GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !

Bloccato
alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !

Messaggio da alice7 » 20 feb 2008, 21:11

Panna&fragola ha scritto:Ciao,
il partner è a giocare a calcetto, il bimbo è a nanna e così stasera cenetta veloce, piadina con stracchino e crudo :fischia :fischia :fischia
con Lorenzo sono risultata immune alla toxo...spero di esserlo ancora :ahaha

Alice quando hai la prossima visita? continui a fare le beta?

io ho sentito il mio ginecologo nel pomeriggio mi ha detto di fare un po' di esami e le beta la prossima settimana e poi chiamarlo per un commento :domanda
Ciao Panna!!!
La prossima eco interna è per martedì. Nel frattempo niente beta: ormai seguono la pulce direttamente sul monitor, tanto i problemi che ci sono li vedono bene da lì...
Nel frattempo cortisone e aspirinetta a go-go! Oggi per fortuna le perdite sono diminuite, però davvero: NON CI PENSO PER NIENTE che possa andare bene!!!!! :urka
La mia gine è ancora più prudente: ogni volta non mi fa fare le analisi fino alla 8-9 settimana. Anche perchè ce l'ho tutte fatte da poco per le precedenti gravidanze quindi c'è poco da scoprire di nuovo :sorrisoo
dài che in un modo o nell'altro ci dobbiamo sperare! :coccola
Immagine

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 21:12

laura s ha scritto:Vorrei fare il ticker ma non ci riesco... mi piacciono quelli di pregnancy and babies ma non mi va il link... boh riprovo domani... e poi il ticker "uggioso" fin'ora mi ha portato più chiul di tutti quelli allegri precedenti... :ahah
si anch'io ho volevo fare il ticker in quel sito ma non sono riuscita :domanda
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 20 feb 2008, 21:13

laura s ha scritto:Ciao!!!
Mi affaccio timidamente.... dopo un anno nel quale ho avuto problemi io (anovulazione), poi mio marito (spermini disastrosi) e ci avevano in pratica prospettato una ICSI.... beh SONO INCINTA... anche se da pochissimo (oggi 13 o 14 PO) e con beta bassissime (solo 14) però il test positivo c'è.... so che potrebbe non andare bene ma voglio crederci per ora, ho bisogno di un pò di gioia... :sorrisoo
Ho una montagna di sintomi da lunedì in compenso: tette gonfie, TB alle stelle, una fame nera, rutti a gogo, sogni erotici pazzeschi, insomma non mi sono fatta mancare niente... è per quello che già oggi ho fatto le beta... forse sbagliando non so avessi fatto solo il test (che era positivo dopo appena un'ora che trattenevo la pipì) ora sarei più serena... Comunque per ora sono qui tra voi, ottobrina per un soffio, e quindi ciao a tutte!
BENVENUTA TRA NOI, LAURA! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 21:20

alice7 ha scritto:
il partner è a giocare a calcetto, il bimbo è a nanna e così stasera cenetta veloce, piadina con stracchino e crudo :fischia :fischia :fischia

io ho sentito il mio ginecologo nel pomeriggio mi ha detto di fare un po' di esami e le beta la prossima settimana e poi chiamarlo per un commento :domanda
Ciao Panna!!!
La prossima eco interna è per martedì. Nel frattempo niente beta: ormai seguono la pulce direttamente sul monitor, tanto i problemi che ci sono li vedono bene da lì...
Nel frattempo cortisone e aspirinetta a go-go! Oggi per fortuna le perdite sono diminuite, però davvero: NON CI PENSO PER NIENTE che possa andare bene!!!!! :urka
La mia gine è ancora più prudente: ogni volta non mi fa fare le analisi fino alla 8-9 settimana. Anche perchè ce l'ho tutte fatte da poco per le precedenti gravidanze quindi c'è poco da scoprire di nuovo :sorrisoo
La prudenza è piu' che lecita visti i precedenti ma secondo me quel cuoricino ora batte e ci sta sperando, ci vuole credere e si merita un po' di incoraggiamento,
scusami le tue precedenti gravidanze sono andate tutte male oppure un ranocchietto in casa e' arrivato?
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 20 feb 2008, 21:56

Sicuramente a quest'ora non ci sarà più nessuna ma voglio ugualmente lasciarvi un saluto...

BENVENUTE E ATUTTE LE NEW ENTRY CHE SONO TANTISSIME :yeee CONGRATULAZIONI A TUTTE OTTOBINE MA SOPRATUTTO A LAURA S...MI AUGURO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO TANTISSIMI :incrocini PER TE

i miei dolori sono molto diminuiti ma in compenso mi gira la testa e ho la pressione molto bassa 50-80 quindi mi viene da vomitare per questo non posso stare davanti al pc...appena mi rimetto torno tra voi...un bacio a tutte!
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 21:57

lauras se mi dici la tua DPP ti aggiungo nella lista !

panna&fragola bingo ! ho 20 anni anzi 21 ad agosto...sono la mascot del gruppo ! :ahaha

e la piu' vecchietta chi è ??

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 20 feb 2008, 22:59

Panna&fragola ha scritto:
alice7 ha scritto:

Ciao Panna!!!
La prudenza è piu' che lecita visti i precedenti ma secondo me quel cuoricino ora batte e ci sta sperando, ci vuole credere e si merita un po' di incoraggiamento,
scusami le tue precedenti gravidanze sono andate tutte male oppure un ranocchietto in casa e' arrivato?
3 sono andate già male. Adesso sono ricominciate le perdite anche di questa... :buuu
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 23:09

alice...continua a crederci ti prego ! :ok :ok :ok

fatemi dormire serena...notte a tutte !!!

:bacio

alice voglio leggere cose belle su te domani quando mi ricollego, ok ??
:cuore :cuore :cuore

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 21 feb 2008, 8:00

alice, ancora perdite? ma sempre scure o rosse?

dai non mollare.......... :cuore
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 feb 2008, 8:30

Buongionrno a tutte.....certo che è veramente dura starvi dietro solo dal lavoro!!!! Troppo da leggere!!! :ahaha
Benvenuta Laura ....e...... :incrocini :incrocini :incrocini
Alice, tieni duro...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

vichi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vichi » 21 feb 2008, 8:34

Ciao ragazze!
Accidenti quanto scrivete...c'è un sacco da leggere!
Benvenuta Laura :yeee

Auguro un abuona giornata a tutte, a dopo!

• Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 feb 2008, 8:39

Posso fare una domanda?
Chi ha già fatto la prima visita e chi deve ancora farla?

un bacio
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 21 feb 2008, 8:40

Buongiorno ottobrine!

:yeee benvenute alle nuove pancine e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi!
Certo che a Gennaio ci siamo dato un gran da fare, la cika ha fatto gli straordinari! :ahah

Noi tutto bene, la sera sono sempre uno straccio, tra nausea e stanchezza!

Alice: io continuo a crederci e mi incrocio tutta per te! :incrocini

Che belli i vostri bimbi!

Sonia: l'avevo scritto anche ieri, la mia dpp è il 14.10.2008, ma essendo cesareo si anticiperà sicuramente!

Bacini a tutte e a più tardi!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 21 feb 2008, 8:41

doralia ha scritto:Posso fare una domanda?
Chi ha già fatto la prima visita e chi deve ancora farla?

un bacio
Io l'ho fatta la settimana scorsa, ero a 5 settimane + 1 giorno e abbiamo visto la camera gestazionale!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 feb 2008, 8:46

io la prima volta la feci alla 6° settimana........
Adesso invece devo farla il 6 marzo e quindi alla 7°......... :buuu sono ancora lunghe due settimane.....viviamo nel terrore e non riusciamo, con mio marito a fare progetti futuri.....
Mi sa che questa volta farò le ecografie ogni 15 giorni per non illudermi fino al 4° mese.... :prrrr

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 21 feb 2008, 8:50

Le perdite sono ancora abbastanza scure ma ieri sera e stanotte sono aumentate. Sono in piedi dalle quattro del mattino :x:
Adesso mi sono proprio messa a letto: se non altro, con questa posizione dovrei averne meno.
Ma qualcuna di voi sa che roba è e a che sono dovute?
Questi sarebbero stati anche i giorni del ciclo e un po' sarà anche quello il motivo...
Comunque ragazze, grazie per gli incoraggiamenti.
Un abbraccio a tutte e a dopo!
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 21 feb 2008, 9:06

alice con la prima gravidanza anche io avevo avuto perdite marroni.
non si è mai capito a cosa era dovuto, ma finchè era scuro era un buon segno, perchè indicava sangue vecchio..
io avevo fato punture di gonasi e mettevo ovuli di progesterone.
tu non prendi niente?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 21 feb 2008, 9:14

Buongiorno ragazze
innanzitutto benvenuta Laura! credevo aspettassi venerdì a fare il test come avevi scritto nelle scimmiette...invece ti ritrovo già da ieri qui... :ahaha
Alice come al solito tantissimi :incrocini armati di pazienza e coraggo ...noi pensiamo a coccolarti :sorrisoo

io ho già fatto la visita a 6+1 ed ho visto anche il cuoricino battere...il pupino era 4,8mm...lunedì sono andata al ps per dei dolori mi hanno rifatto la visita e misura già 1,2 cm!!! è cresciutissimo !!!! :urka che emozione !!!!!! :cuore

Io ho sempre le mie nausee che a giorni alterni diventano più forti...tipo ieri che non mi hanno fatto mangiare molto... e intanto continuo a prendere l'antibiotico per l'infezione...

Buona giornata a tutte
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 21 feb 2008, 9:19

vi piace il mio nuovo avatar??

ragazze per la prima volta dopo 3 gravidanze, sto sperimentando la nausea.......... :x: :x: :x: :x:

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 feb 2008, 9:24

alice7 ha scritto:Le perdite sono ancora abbastanza scure ma ieri sera e stanotte sono aumentate. Sono in piedi dalle quattro del mattino :x:
Adesso mi sono proprio messa a letto: se non altro, con questa posizione dovrei averne meno.
Ma qualcuna di voi sa che roba è e a che sono dovute?
Questi sarebbero stati anche i giorni del ciclo e un po' sarà anche quello il motivo...
Comunque ragazze, grazie per gli incoraggiamenti.
Un abbraccio a tutte e a dopo!
Io so che proprio nel periodo dell'ovulazione si possono avere delle perdite perchè l'embrione si attacca alle pareti dell'utero. So di amiche che non sapevano neppure di essere incinte perchè hanno avuto un ciclo praticamente regolare....

Bloccato

Torna a “Ottobre”