GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbracciare!
- samborina80
- Active~GolGirl®
Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia
Io qualche contrazioncina come ieri... Ma ora sembrano essere passate. Mah.. Sono curiosa di fare il monitoraggio il 30. Vorrei fosse prima :-)
- Luna88
- Original~GolGirl®
Dai dai speriamo!samborina80 ha scritto:Io qualche contrazioncina come ieri... Ma ora sembrano essere passate. Mah.. Sono curiosa di fare il monitoraggio il 30. Vorrei fosse prima :-)

Io non ho più controlli o monitoraggi fino al termine.. devo ancora fare i tamponi perché questa settimana il marito è troppo impegnato al lavoro e non mi son riuscita a liberare, li faccio lunedì se sono in tempo!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- samborina80
- Active~GolGirl®
Pensavo che i monitoraggi li facessero fare un po a tutte. Si vede che dipende dal gine. Io non potrei stare però senza sapere niente :-P mi verrebbe l'ansia :-P
Buonanotte a tutte e speriamo che le pance ci facciano dormire :-)
Buonanotte a tutte e speriamo che le pance ci facciano dormire :-)
- samborina80
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Sono sveglia dalle 4.50... stanotte mi son alzata spesso e non sono riposatissima.
La ciste per ora sta lì. non fa male. sembra addirittura rimpicciolita ma non vorrei illudermi
Stamattina dalle 8 più o meno ho un po' di dolori al basso ventre e anche mal di schiena in basso... credo siano contrazioni. Si indurisce la pancia.
Sono piuttosto irregolari. A volte passa un quarto d'ora, altre 5 minuti. Durano da una decina di secondi a quasi un minuto. Sono un po' dolorose ma leggere per ora.
Non so cosa pensare...
Mi son fatta anche una bella doccia per vedere se passava... pare di no.
Tra l'altro sono un po' di gg che mi scarico almeno 3/4 volte al gg... oggi non riuscivo ad andare. ovviamente mi ero chiesta se fosse mal di pancia dovuto a quello. Ma poi sono andata...e son restati i dolori...sempre irregolari.
Il Socio mi ha chiesto se doveva tornare a casa...ma mi sembra un tantino presto. Magari finisce tutto tra poco. Chissà... ...
Intanto io uso l'app per misurare le contrazioni... non si sa mai
Voi come state?
Baci
Sono sveglia dalle 4.50... stanotte mi son alzata spesso e non sono riposatissima.
La ciste per ora sta lì. non fa male. sembra addirittura rimpicciolita ma non vorrei illudermi

Stamattina dalle 8 più o meno ho un po' di dolori al basso ventre e anche mal di schiena in basso... credo siano contrazioni. Si indurisce la pancia.

Sono piuttosto irregolari. A volte passa un quarto d'ora, altre 5 minuti. Durano da una decina di secondi a quasi un minuto. Sono un po' dolorose ma leggere per ora.
Non so cosa pensare...

Mi son fatta anche una bella doccia per vedere se passava... pare di no.
Tra l'altro sono un po' di gg che mi scarico almeno 3/4 volte al gg... oggi non riuscivo ad andare. ovviamente mi ero chiesta se fosse mal di pancia dovuto a quello. Ma poi sono andata...e son restati i dolori...sempre irregolari.
Il Socio mi ha chiesto se doveva tornare a casa...ma mi sembra un tantino presto. Magari finisce tutto tra poco. Chissà... ...
Intanto io uso l'app per misurare le contrazioni... non si sa mai

Voi come state?
Baci
- luvibea
- Basic~GolGirl®
samborina ti capisco....sono 9 mesi che mi sveglio 1-3 e poi sveglia definitiva 4:30....ormai sono programmata così!
Oggi ho portato a scuola per l ultima volta la mia ragazza, voleva portare la torta di compleanno ...quindi torta più bottiglie più patatine bicchieri piatti e 7 rampe di scale.....direi che ho dato il colpo di grazia. Ma da lunedì ce la porta il nonno, la pancia non sta più tra il volante e il sedile e le buche sono insopportabili.
Per il resto anche per me l'ultima visita è stata quella ospedaliera della settimana scorsa...ma forse perché il mio gine ad agosto non è più rientrato causa brutta malattia (è appena stato operato)...
samborinasembrano proprio contrazioni e preparatorie, e fare il bagno anziché la doccia?aiuta
Oggi ho portato a scuola per l ultima volta la mia ragazza, voleva portare la torta di compleanno ...quindi torta più bottiglie più patatine bicchieri piatti e 7 rampe di scale.....direi che ho dato il colpo di grazia. Ma da lunedì ce la porta il nonno, la pancia non sta più tra il volante e il sedile e le buche sono insopportabili.
Per il resto anche per me l'ultima visita è stata quella ospedaliera della settimana scorsa...ma forse perché il mio gine ad agosto non è più rientrato causa brutta malattia (è appena stato operato)...
samborinasembrano proprio contrazioni e preparatorie, e fare il bagno anziché la doccia?aiuta
- samborina80
- Active~GolGirl®
Meglio il bagno? Vediamo come va... Poi se non passano ancora provo il bagno.
Luvibea non so davvero come facciate voi con altri figli. Io son distrutta e non devo seguire nessun altro se non me stessa..
Tanta ammirazione :-)
Luvibea non so davvero come facciate voi con altri figli. Io son distrutta e non devo seguire nessun altro se non me stessa..
- Luna88
- Original~GolGirl®
Imparerai che quando si è mamme si riscopre una forza che nemmeno si sapeva di avere.. e si fanno cose che prima non si riusciva neanche la metà a faresamborina80 ha scritto:Meglio il bagno? Vediamo come va... Poi se non passano ancora provo il bagno.

Le tue sono proprio contrazioni buone, speriamo manchi poco!!

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Si ha ragione Luna, escono fuori risorse nascoste e poi non avrei fatto mai 7 rampe di scale per nessun'altra persona....solo per lei
ė un amore infinito
Ed oggi pomeriggio alle 15 prima lezione di hip hop e questa sera riunione per la prima Comunione....e mio marito rincaserà tardissimo
Non riuscirò nemmeno a fare il pisolo delle 14....morirò o....partorirò !!!!

Ed oggi pomeriggio alle 15 prima lezione di hip hop e questa sera riunione per la prima Comunione....e mio marito rincaserà tardissimo
Non riuscirò nemmeno a fare il pisolo delle 14....morirò o....partorirò !!!!

- Luna88
- Original~GolGirl®
Ragazze sono sconvolta.. un nostro amico di vecchia data è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale in puglia con la fidanzata, mentre andavano ad un matrimonio di un ex collega.. frontale con un tir, non si sa bene come.. ho dovuto leggerlo su quattro quotidiani online diversi per crederci.. che tristezza.
- samborina80
- Active~GolGirl®
Cavoli che notizia Luna
Mi dispiace tanto per quel che è successo.
Ti abbraccio forte forte!!
Mi dispiace tanto per quel che è successo.
Ti abbraccio forte forte!!

- luvibea
- Basic~GolGirl®
Mi dispiace tantissimo...e poi apprendere le notizie così ...sono sempre colpi al cuore!!!un abbraccioLuna88 ha scritto:Ragazze sono sconvolta.. un nostro amico di vecchia data è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale in puglia con la fidanzata, mentre andavano ad un matrimonio di un ex collega.. frontale con un tir, non si sa bene come.. ho dovuto leggerlo su quattro quotidiani online diversi per crederci.. che tristezza.
- Luna88
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze.. non lo conoscevo così bene, è un amico del giro di amici di vecchia data di mio marito (tani altri li ho frequentati e frequento di più, lui essendosi trasferito a Genova da qualche anno l'ho conosciuto poco), però è sempre sconvolgente quando capita di botto a qualcuno che conosci.. poi essendo caro amico di tutti i miei amici ovviamente di riflesso mi colpisce. Che dire.. oggi sento proprio il bisogno di tenermi stretta la mia meravigliosa famiglia..
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ragazze mi raccomando non smettete di scrivere solo perché vi ho detto questa cosa triste! Voglio tutti i vostri aggiornamenti
Io oggi sono proprio uno straccio, quest'influenza mi sta debilitando molto, stanotte ho dormito male e ad ogni contrazione che mi svegliava avevo il panico che partisse il travaglio.. ho la testa nel pallone e indolenzimento generale, spero che domattina andrà meglio..
samborina tienici aggiornate sulle contrazioni!

Io oggi sono proprio uno straccio, quest'influenza mi sta debilitando molto, stanotte ho dormito male e ad ogni contrazione che mi svegliava avevo il panico che partisse il travaglio.. ho la testa nel pallone e indolenzimento generale, spero che domattina andrà meglio..
samborina tienici aggiornate sulle contrazioni!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ragazze passo ad aggiornarvi!
Ieri sera alle 20:53 è nato ALESSANDRO di Samborina!!
Non so i dettagli, passerà a raccontarci appena riesce.. so solo che è pieno di capelli neri e lei è felicissima! Un po' dolorante per i punti ma tutto passa!
Ha fatto anche abbastanza veloce.. alle 11 era qui a scrivere
Benvenuto piccolino e tanti auguri a mamma e papà!!
Ieri sera alle 20:53 è nato ALESSANDRO di Samborina!!

Non so i dettagli, passerà a raccontarci appena riesce.. so solo che è pieno di capelli neri e lei è felicissima! Un po' dolorante per i punti ma tutto passa!

Ha fatto anche abbastanza veloce.. alle 11 era qui a scrivere

Benvenuto piccolino e tanti auguri a mamma e papà!!
-
- New~GolGirl®
Tanti auguri Samborina per la nascita del piccolo!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!
Luna mi dispiace per la brutta notizia che hai ricevuto..
Per il resto come procede mamme? Contrazioni???
Io ancora nulla..
Ho fatto vedere le analisi della glicemia alla gine e sono apposto, quindi il mio eccesso di liquido amniotico non dipende dal diabete
Ho letto su internet che può dipendere da altre cause più gravi ma, da quel che mi hanno detto in ospedale è fisiologico averne di più o di meno, quindi è tutto regolare
La pressione ieri era perfetta! Sto mangiando tutto senza sale e sto bevendo quantità industriali di acqua..speriamo di arrivare in forma per il parto! Intanto comunque continuano a farmi fare i monitoraggi a giorni alterni per tenere sott'occhio la piccola peste che si muove a più non posso. Dopo il primo (in cui era un pò tachicardica) gli altri due sono andati molto bene
Insomma...io credevo fosse più semplice la gravidanza

Luna mi dispiace per la brutta notizia che hai ricevuto..

Per il resto come procede mamme? Contrazioni???
Io ancora nulla..
Ho fatto vedere le analisi della glicemia alla gine e sono apposto, quindi il mio eccesso di liquido amniotico non dipende dal diabete

La pressione ieri era perfetta! Sto mangiando tutto senza sale e sto bevendo quantità industriali di acqua..speriamo di arrivare in forma per il parto! Intanto comunque continuano a farmi fare i monitoraggi a giorni alterni per tenere sott'occhio la piccola peste che si muove a più non posso. Dopo il primo (in cui era un pò tachicardica) gli altri due sono andati molto bene

Insomma...io credevo fosse più semplice la gravidanza

Benvenuta piccola Agnese!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!
-
- New~GolGirl®
Tantissimi auguron Samdorinai che bello...Auguri Auguri ormai siamo tutte arrivate chissà chi sarà la prossima??io qualche doloretto questa mattina e nottata in bianco,ma da quello che leggo stiamo tutte nella stessa barca.Oggi pomeriggio monitoraggio vediamo un po'che dice.Baci a tutte
-
- New~GolGirl®
Tantissimi auguron Samdorinai che bello...Auguri Auguri ormai siamo tutte arrivate chissà chi sarà la prossima??io qualche doloretto questa mattina e nottata in bianco,ma da quello che leggo stiamo tutte nella stessa barca.Oggi pomeriggio monitoraggio vediamo un po'che dice.Baci a tutte
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Mi raccomando aggiornaci!!!!!Alba83 ha scritto:Tantissimi auguron Samdorinai che bello...Auguri Auguri ormai siamo tutte arrivate chissà chi sarà la prossima??io qualche doloretto questa mattina e nottata in bianco,ma da quello che leggo stiamo tutte nella stessa barca.Oggi pomeriggio monitoraggio vediamo un po'che dice.Baci a tutte
- alepat
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Ieri pomeriggio qualche doloretto...ma niente di che..
Samborina tanti auguri
Chissà a chi toccherà ora...
Samborina tanti auguri

- Luna88
- Original~GolGirl®
Chissà!! Io ho dolorini normali ma niente di che.. dai ottobrini vi aspettiamo!alepat ha scritto:Buongiorno a tutte...
Samborina tanti auguri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()