GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!
- Marlene
- Basic~GolGirl®
Re: OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!
Lagatta chi sei su FB che ti aggiungo?! 

Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- lagatta
- Master~GolGirl®
AMABILE ALESSANDRA, ho la coda e una maglietta rossa sbracciata con un numero sopraMarlene ha scritto:Lagatta chi sei su FB che ti aggiungo?!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze..sono giù da matti..sono andata a ritirare le analisi del sangue e ci sono i valori della tiroide sballati.. il tsh è ok..ma il FT4 è basso quindi ipotiroidismo..sono andata di corsa dal mio medico di famiglia che mi ha detto di andare urgentemente da un endocrinologo...
...mi ha fatto la ricetta come prioritaria ma per oggi non sono riuscita a prenotare..domani mattina vado subito e prenoto sperando di sciogliere al + presto questo dubbio..mannaccia a me..sto leggendo su internet cosa vuol dire e cosa può fare al feto..e mi sto preoccupando perchè io gli esami li ho fatti ora alla 28 esima sett ma non escludo che potevo avere il problema anche prima...uffi che rabbia e che paura
avete esperienze in merito?? 

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- lagatta
- Master~GolGirl®
oddio FEDE io non so cosa può voler dire, non ho mai avuto problemi alla tiroide, prova a chiedere nella sezione di gol che si occupa di salute pre e post parto...magari lì sapranno aiutarti. Però che ansia, mi dispiace, hai sentito il gine?coraggio efenicabis ha scritto:ciao ragazze..sono giù da matti..sono andata a ritirare le analisi del sangue e ci sono i valori della tiroide sballati.. il tsh è ok..ma il FT4 è basso quindi ipotiroidismo..sono andata di corsa dal mio medico di famiglia che mi ha detto di andare urgentemente da un endocrinologo......mi ha fatto la ricetta come prioritaria ma per oggi non sono riuscita a prenotare..domani mattina vado subito e prenoto sperando di sciogliere al + presto questo dubbio..mannaccia a me..sto leggendo su internet cosa vuol dire e cosa può fare al feto..e mi sto preoccupando perchè io gli esami li ho fatti ora alla 28 esima sett ma non escludo che potevo avere il problema anche prima...uffi che rabbia e che paura
![]()

-
- Master~GolGirl®
Pensavo che avessi proprio la coda tipo un gatto nella foto!!! E pensavo, ma qui sono tutti primi pianilagatta ha scritto:AMABILE ALESSANDRA, ho la coda e una maglietta rossa sbracciata con un numero sopraMarlene ha scritto:Lagatta chi sei su FB che ti aggiungo?!

-
- Master~GolGirl®
Fenica anch'io non ho esperienza in merito,
x la visita, facci sapere!

- lagatta
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahjordan ha scritto:Pensavo che avessi proprio la coda tipo un gatto nella foto!!! E pensavo, ma qui sono tutti primi pianilagatta ha scritto:AMABILE ALESSANDRA, ho la coda e una maglietta rossa sbracciata con un numero sopraMarlene ha scritto:Lagatta chi sei su FB che ti aggiungo?!Che stordita!!! Ti mando la richiesta anch'io!

- lagatta
- Master~GolGirl®
MARLENE, JORDAN, amicizie accettate

- ericass
- Original~GolGirl®
buongiorno!!!!!!
come va?io tutto ok..ieri ho fatto l'eco 3d.......
che meraviglia........e' bellissima...sta crescendo bene ed e' uguale al suo papa'..mi sono commossa
ho pianto come una sc**a..........

come va?io tutto ok..ieri ho fatto l'eco 3d.......

chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
-
- Basic~GolGirl®
Fenica,
... Mi dispiace! Incrocio le dita per te e vedrai che andrà tutto bene anche questa volta! Neanche io ho mai fatto gli esami per la tiroide (solo il TSH) e nessuno me li ha mai prescritti ...
Ericass

Ericass

Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
- Basic~GolGirl®
Ciao Fenica!!! anche io ho problemi alla tiroide (dovuti alla gravidanza, mai avuti prima)fenicabis ha scritto:ciao ragazze..sono giù da matti..sono andata a ritirare le analisi del sangue e ci sono i valori della tiroide sballati.. il tsh è ok..ma il FT4 è basso quindi ipotiroidismo..sono andata di corsa dal mio medico di famiglia che mi ha detto di andare urgentemente da un endocrinologo......mi ha fatto la ricetta come prioritaria ma per oggi non sono riuscita a prenotare..domani mattina vado subito e prenoto sperando di sciogliere al + presto questo dubbio..mannaccia a me..sto leggendo su internet cosa vuol dire e cosa può fare al feto..e mi sto preoccupando perchè io gli esami li ho fatti ora alla 28 esima sett ma non escludo che potevo avere il problema anche prima...uffi che rabbia e che paura
![]()

[img]][img]http://*******/forum-[/img]
-
- Basic~GolGirl®
Anche io ti voglio agguiungere!!!! ma nn ti trovo!! nn vedo nessuno con la maglia rossalagatta ha scritto:AMABILE ALESSANDRA, ho la coda e una maglietta rossa sbracciata con un numero sopraMarlene ha scritto:Lagatta chi sei su FB che ti aggiungo?!

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
sono di corsa, sono andata a lasciare il nano a scuola (ultimo giorno anche per lui), sistemo le ultime cose, rassetto casa e intorno le 13.30 dovremmo partire

sono di corsa, sono andata a lasciare il nano a scuola (ultimo giorno anche per lui), sistemo le ultime cose, rassetto casa e intorno le 13.30 dovremmo partire

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
fenicabis MEI LEGGERE SU INTERNET
e tanti

e tanti

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- stegoT
- Original~GolGirl®
Ciao fenicabis, è inutile allarmarsi prima di aver fatto accertamente! Stai serena, che è importante, e procedi con esami e terapie, vedrai che sarà tutto a posto!fenicabis ha scritto:ciao ragazze..sono giù da matti..sono andata a ritirare le analisi del sangue e ci sono i valori della tiroide sballati.. il tsh è ok..ma il FT4 è basso quindi ipotiroidismo..sono andata di corsa dal mio medico di famiglia che mi ha detto di andare urgentemente da un endocrinologo......mi ha fatto la ricetta come prioritaria ma per oggi non sono riuscita a prenotare..domani mattina vado subito e prenoto sperando di sciogliere al + presto questo dubbio..mannaccia a me..sto leggendo su internet cosa vuol dire e cosa può fare al feto..e mi sto preoccupando perchè io gli esami li ho fatti ora alla 28 esima sett ma non escludo che potevo avere il problema anche prima...uffi che rabbia e che paura
![]()

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®
Ma lagatta mi è divantata lapantera in una notte?! 

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
Oggi mattina in relax, ho finito di lavare le cose prestate
Oggi pomeriggio visita anestesiologica.Per fotuna vado con la moglie del cugino del socio che ha la nostra stessa dpp, così ce la passiamo
fenicabis quoto tictac:assa perdere google & co.
Oggi mattina in relax, ho finito di lavare le cose prestate

Oggi pomeriggio visita anestesiologica.Per fotuna vado con la moglie del cugino del socio che ha la nostra stessa dpp, così ce la passiamo

fenicabis quoto tictac:assa perdere google & co.

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
- Active~GolGirl®
ciao a tutte.... oggi ho prenotato la visita dall'endocrinologo... devo andare il 4 agosto e il 5 ho la visita con l'ostetrica e poi sentiamo che mi dice...
per brava io alla 28° sett ho il Ft4 a 6.9 il range è a partire da 8.0... il dubbio mio è che fino ad oggi io non avevo mai fatto niente..quindi non è detto che non avessi il problema anche i primi mesi... quindi mi sorge un dubbio tante persone potrebbero avere problemi e non saperlo..no?!?!? ma poi mi dico..ma ca@@arola..tutte a me???

per brava io alla 28° sett ho il Ft4 a 6.9 il range è a partire da 8.0... il dubbio mio è che fino ad oggi io non avevo mai fatto niente..quindi non è detto che non avessi il problema anche i primi mesi... quindi mi sorge un dubbio tante persone potrebbero avere problemi e non saperlo..no?!?!? ma poi mi dico..ma ca@@arola..tutte a me???

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
- Katherina79
- New~GolGirl®
Buon giorno a tutte
sono di passaggio. Il mio computer si è rotto, e dato che in questi giorni sono in ferie, non ho tante occasioni di collegarmi.
Fenicabis tanti
, e vedrai che tutto andrà bene.
Lagatta ho fatto la richiesta di amicizia su facebook
Ieri ho iniziato il corso preparto, e devo dire che mi è piaciuto. Eravamo in 7, compresa l'ostetrica e un marito di una partecipante. Abbiamo parlato del 1 trimestre e fatto degli esercizi di ginnastica e autogeno.
Un
a tutte

sono di passaggio. Il mio computer si è rotto, e dato che in questi giorni sono in ferie, non ho tante occasioni di collegarmi.
Fenicabis tanti

Lagatta ho fatto la richiesta di amicizia su facebook

Ieri ho iniziato il corso preparto, e devo dire che mi è piaciuto. Eravamo in 7, compresa l'ostetrica e un marito di una partecipante. Abbiamo parlato del 1 trimestre e fatto degli esercizi di ginnastica e autogeno.
Un

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm
-
- Basic~GolGirl®
i valori sono come i miei e mi hanno detto che nn sono preoccupanti di stare tranquilla !!!fenicabis ha scritto:ciao a tutte.... oggi ho prenotato la visita dall'endocrinologo... devo andare il 4 agosto e il 5 ho la visita con l'ostetrica e poi sentiamo che mi dice...![]()
per brava io alla 28° sett ho il Ft4 a 6.9 il range è a partire da 8.0... il dubbio mio è che fino ad oggi io non avevo mai fatto niente..quindi non è detto che non avessi il problema anche i primi mesi... quindi mi sorge un dubbio tante persone potrebbero avere problemi e non saperlo..no?!?!? ma poi mi dico..ma ca@@arola..tutte a me???![]()
![]()