GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!

Bloccato
Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!

Messaggio da Marlene » 28 lug 2011, 17:27

Lagatta chi sei su FB che ti aggiungo?! :sorrisoo
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 18:12

Marlene ha scritto:Lagatta chi sei su FB che ti aggiungo?! :sorrisoo
AMABILE ALESSANDRA, ho la coda e una maglietta rossa sbracciata con un numero sopra
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 28 lug 2011, 21:20

ciao ragazze..sono giù da matti..sono andata a ritirare le analisi del sangue e ci sono i valori della tiroide sballati.. il tsh è ok..ma il FT4 è basso quindi ipotiroidismo..sono andata di corsa dal mio medico di famiglia che mi ha detto di andare urgentemente da un endocrinologo... :buuu ...mi ha fatto la ricetta come prioritaria ma per oggi non sono riuscita a prenotare..domani mattina vado subito e prenoto sperando di sciogliere al + presto questo dubbio..mannaccia a me..sto leggendo su internet cosa vuol dire e cosa può fare al feto..e mi sto preoccupando perchè io gli esami li ho fatti ora alla 28 esima sett ma non escludo che potevo avere il problema anche prima...uffi che rabbia e che paura :buuu :buuu avete esperienze in merito?? :che_dici
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 21:52

fenicabis ha scritto:ciao ragazze..sono giù da matti..sono andata a ritirare le analisi del sangue e ci sono i valori della tiroide sballati.. il tsh è ok..ma il FT4 è basso quindi ipotiroidismo..sono andata di corsa dal mio medico di famiglia che mi ha detto di andare urgentemente da un endocrinologo... :buuu ...mi ha fatto la ricetta come prioritaria ma per oggi non sono riuscita a prenotare..domani mattina vado subito e prenoto sperando di sciogliere al + presto questo dubbio..mannaccia a me..sto leggendo su internet cosa vuol dire e cosa può fare al feto..e mi sto preoccupando perchè io gli esami li ho fatti ora alla 28 esima sett ma non escludo che potevo avere il problema anche prima...uffi che rabbia e che paura :buuu :buuu avete esperienze in merito?? :che_dici
oddio FEDE io non so cosa può voler dire, non ho mai avuto problemi alla tiroide, prova a chiedere nella sezione di gol che si occupa di salute pre e post parto...magari lì sapranno aiutarti. Però che ansia, mi dispiace, hai sentito il gine?coraggio e :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 lug 2011, 22:16

lagatta ha scritto:
AMABILE ALESSANDRA, ho la coda e una maglietta rossa sbracciata con un numero sopra
Pensavo che avessi proprio la coda tipo un gatto nella foto!!! E pensavo, ma qui sono tutti primi piani :perplesso Che stordita!!! Ti mando la richiesta anch'io!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 lug 2011, 22:18

Fenica anch'io non ho esperienza in merito, :incrocini :incrocini :incrocini x la visita, facci sapere!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 22:33

jordan ha scritto:
lagatta ha scritto:
Pensavo che avessi proprio la coda tipo un gatto nella foto!!! E pensavo, ma qui sono tutti primi piani :perplesso Che stordita!!! Ti mando la richiesta anch'io!
:ahah :ahah :ahaha oddio sto male!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 22:35

MARLENE, JORDAN, amicizie accettate :ok
Immagine

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 29 lug 2011, 7:29

buongiorno!!!!!! :prr
come va?io tutto ok..ieri ho fatto l'eco 3d....... :emozionee che meraviglia........e' bellissima...sta crescendo bene ed e' uguale al suo papa'..mi sono commossa :buuu ho pianto come una sc**a..........
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 29 lug 2011, 8:27

Fenica, :coccola ... Mi dispiace! Incrocio le dita per te e vedrai che andrà tutto bene anche questa volta! Neanche io ho mai fatto gli esami per la tiroide (solo il TSH) e nessuno me li ha mai prescritti ...

Ericass :ok
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 29 lug 2011, 8:55

fenicabis ha scritto:ciao ragazze..sono giù da matti..sono andata a ritirare le analisi del sangue e ci sono i valori della tiroide sballati.. il tsh è ok..ma il FT4 è basso quindi ipotiroidismo..sono andata di corsa dal mio medico di famiglia che mi ha detto di andare urgentemente da un endocrinologo... :buuu ...mi ha fatto la ricetta come prioritaria ma per oggi non sono riuscita a prenotare..domani mattina vado subito e prenoto sperando di sciogliere al + presto questo dubbio..mannaccia a me..sto leggendo su internet cosa vuol dire e cosa può fare al feto..e mi sto preoccupando perchè io gli esami li ho fatti ora alla 28 esima sett ma non escludo che potevo avere il problema anche prima...uffi che rabbia e che paura :buuu :buuu avete esperienze in merito?? :che_dici
Ciao Fenica!!! anche io ho problemi alla tiroide (dovuti alla gravidanza, mai avuti prima) :domanda e anche io mi ero spaventata quando ero andata a leggere tutto!! :urka per il bambino però è un problema nei primi mesi perchè dipende in tutto e per tutto dalla mamma, compreso per gli ormoni della tiroide!! dopo i primi 3 mesi, il bambino ha sviluppato anche quello ed è in grado di produrlo da solo, perciò è solo un deficit tuo o almeno così so e cmq capita spesso in gravidanza perchè il corpo cambia tutte le abitudini e sforza di più, perciò può avere un calo. io sono sotto controllo proprio per lo stesso motivo, mi hanno dato da prendere l'eutirox e da quando lo prendo (circa 2 mesi) si sono messi apposto. :sorrisoo Spero siano apposto anche i prox esami. ma i tuoi valori sono molto bassi???
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 29 lug 2011, 9:00

lagatta ha scritto:
Anche io ti voglio agguiungere!!!! ma nn ti trovo!! nn vedo nessuno con la maglia rossa :nonegiusto

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 lug 2011, 9:40

Buondì
sono di corsa, sono andata a lasciare il nano a scuola (ultimo giorno anche per lui), sistemo le ultime cose, rassetto casa e intorno le 13.30 dovremmo partire :yeee :yeee :yeee :yeee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 lug 2011, 9:41

fenicabis MEI LEGGERE SU INTERNET :sberla:
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 29 lug 2011, 9:53

Ciao fenicabis, è inutile allarmarsi prima di aver fatto accertamente! Stai serena, che è importante, e procedi con esami e terapie, vedrai che sarà tutto a posto! :incrocini :ok
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 29 lug 2011, 9:54

Ma lagatta mi è divantata lapantera in una notte?! :risatina:
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 lug 2011, 11:04

Giorno!
Oggi mattina in relax, ho finito di lavare le cose prestate :yeee
Oggi pomeriggio visita anestesiologica.Per fotuna vado con la moglie del cugino del socio che ha la nostra stessa dpp, così ce la passiamo :sorrisoo

fenicabis quoto tictac:assa perdere google & co. :prr
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 29 lug 2011, 11:19

ciao a tutte.... oggi ho prenotato la visita dall'endocrinologo... devo andare il 4 agosto e il 5 ho la visita con l'ostetrica e poi sentiamo che mi dice... :incrocini

per brava io alla 28° sett ho il Ft4 a 6.9 il range è a partire da 8.0... il dubbio mio è che fino ad oggi io non avevo mai fatto niente..quindi non è detto che non avessi il problema anche i primi mesi... quindi mi sorge un dubbio tante persone potrebbero avere problemi e non saperlo..no?!?!? ma poi mi dico..ma ca@@arola..tutte a me??? :buuu :buuu :buuu
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 29 lug 2011, 11:29

Buon giorno a tutte :sorrisoo
sono di passaggio. Il mio computer si è rotto, e dato che in questi giorni sono in ferie, non ho tante occasioni di collegarmi.

Fenicabis tanti :incrocini :incrocini :incrocini , e vedrai che tutto andrà bene.

Lagatta ho fatto la richiesta di amicizia su facebook :sorrisoo

Ieri ho iniziato il corso preparto, e devo dire che mi è piaciuto. Eravamo in 7, compresa l'ostetrica e un marito di una partecipante. Abbiamo parlato del 1 trimestre e fatto degli esercizi di ginnastica e autogeno.

Un :bacio a tutte
Immagine

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 29 lug 2011, 11:38

fenicabis ha scritto:ciao a tutte.... oggi ho prenotato la visita dall'endocrinologo... devo andare il 4 agosto e il 5 ho la visita con l'ostetrica e poi sentiamo che mi dice... :incrocini

per brava io alla 28° sett ho il Ft4 a 6.9 il range è a partire da 8.0... il dubbio mio è che fino ad oggi io non avevo mai fatto niente..quindi non è detto che non avessi il problema anche i primi mesi... quindi mi sorge un dubbio tante persone potrebbero avere problemi e non saperlo..no?!?!? ma poi mi dico..ma ca@@arola..tutte a me??? :buuu :buuu :buuu
i valori sono come i miei e mi hanno detto che nn sono preoccupanti di stare tranquilla !!! :sorrisoo io ho fatto già 2 visite internistiche e un'eco per la tiroide. Stai tranquilla sicuramente sono dovuti ai motivi che ti ho detto prima, ora il tuo fisico fa più fatica perchè c'è un carico in più!!! con l'eutirox (che si può prendere in gravidanza) si metteranno sicuramente apposto come è stato per me. l'importante è che tu faccia cmq tutti i controlli periodicamente e che non trascuri la cosa . Fammi sapere qualcosa appena sai e stai tranquilla Ok????!!!! :coccola :bacino

Bloccato

Torna a “Ottobre”