GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da lagatta » 17 giu 2011, 11:35

FENICABIS :incrocini per oggi, chissà che emozione :sorrisoo anche io l'ho fatta, sì è una grande emozione :cuore

STEGO T, anche a me sembravano un'ideissima, ma forse non hai idea dei pannolini dei bambini :x: immagina a metterli in lavatrice :vomitino e non mi sembrano un granchè igienici. Gli usa e getta sono meglio secondo me, ce ne sono di tante marche e sottomarchè economicissimi, ovvio bisogna vedere la loro tolleranza sui culetti, io da quel punto di vista sono stata due volte fortunata e non ho mai speso molto :sorrisoo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 giu 2011, 11:42

FEDEEEEEE
neanche io ti trovo, siete decine e non c'è nessuna foto con questi animaletti.
Non è che hai cambiato immagine e non ti ricordi?
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 giu 2011, 12:20

Giorno!
pannolini lavabili:io vorrei, ma l'ostetrica mi ha consigliato i primi mesi usa e getta, poi appena prendo mano col pupo posso passare ai lavabili.Anche perchè ci facciamo l'inverno e l'asciugatura è più lenta.... :x:

donazione:al corso pre parto sono venuti a parlarci di donazione cordone (che io farò) e conservazione staminali.a parte il costo di quest'ultima, più del 50% non li utlizza :urka
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 17 giu 2011, 12:32

Allora belle pancine,
come vi ho detto noi l'abbiamo fatta con SMART BANK per un costo di 2250 euro con il kit, sono seri disponibili e parlano italiano...ti seguono e sono molto scrupolosi....matilde è nata a reggio emilia e la mattina che ho partorito il corriere è arrivato alle 8 ( maty è nata alle 6)....si puo' pagare a rate e le tengono per 25 anni in inghilterra....noi lo rifaremo per rebecca anche se sono compatibili con i fratelli e sorelle al 70%....
Considerate che è unA SCELTA DETTATA dal cuore un sacrificio sicuramente pero' vi dico che spero' non serviranno mai....ma noi siamo felici di averlo fatto.....
Se vi servono altre news sono qui....

PS ovviamente è indolore l'unica cosa che a differenza del 2008 invece di sbrigare noi le pratiche burocratiche dell'esportazione se ne occupa il SSN che vuole ben 300 euro di ticket....qualsiasi ospedale in linea di massima lo fa....
Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 giu 2011, 13:38

Ciao ! :sorrisoo

morfo ed ecocardio anche a me li hanno fatti insieme, senza particolari nostre richieste .. è che durante l morfologica devono vedere il cuore , la sua formazione strutturale e funzionale, quindi credo che vada da sè ...devono farla :ok

lavoro 8°mese mi sa che devo fare tutte le pratiche, ma non le ho ancora iniziate , poi vi raconterò. Intanto mi resta sempre il solito dubbio ... che durante l'8° mese non si possano prendere ferie e malattia... chiedeò all'ass sociale al consultorio durante il corso preparto ... lei ne sa prà molto più di me

corso preparto per chi di voi lo sta facendo e non è in maternità anticipata ... ma a voi danno il giustificativo per il permesso medico ? :fischia

panniolini sicuramente parto con gli usa e getta... e li dovrò usare anche quando sono fuori casa perchè come facio a buttare nel water il "contenuto" e a mettermi in borsa il pannolino sporco? :urka quindi ne vale la pena per la notte e per le gironate in casa ?? :domanda
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 giu 2011, 13:39

evvivamatilde ha scritto:Allora belle pancine,
come vi ho detto noi l'abbiamo fatta con SMART BANK per un costo di 2250 euro con il kit, sono seri disponibili e parlano italiano...ti seguono e sono molto scrupolosi....matilde è nata a reggio emilia e la mattina che ho partorito il corriere è arrivato alle 8 ( maty è nata alle 6)....si puo' pagare a rate e le tengono per 25 anni in inghilterra....noi lo rifaremo per rebecca anche se sono compatibili con i fratelli e sorelle al 70%....
Considerate che è unA SCELTA DETTATA dal cuore un sacrificio sicuramente pero' vi dico che spero' non serviranno mai....ma noi siamo felici di averlo fatto.....
Se vi servono altre news sono qui....

PS ovviamente è indolore l'unica cosa che a differenza del 2008 invece di sbrigare noi le pratiche burocratiche dell'esportazione se ne occupa il SSN che vuole ben 300 euro di ticket....qualsiasi ospedale in linea di massima lo fa....
chi esegue la raccolta? a che ora passa il corriere? che ne sa di quando nasce? cioè questo procedimento mi è poco chiaro :domanda
Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 giu 2011, 13:43

Ops ... ma sono scesa sotto i 100 giorni ... oh oh che paura !! :-D :urka :-D :urka
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 giu 2011, 13:58

donazione cordone sicuramente sì, ma devo ancora informarmi al reparto per sapere se nell'opsedale dove andrò è possibile farla. La conservazione invece no ... anche se sto cercando info più precise perchè ammetto di essere molto ignorante e non conoscere bene l'argomento :hi hi hi hi

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 17 giu 2011, 14:00

karabà ha scritto:Ops ... ma sono scesa sotto i 100 giorni ... oh oh che paura !! :-D :urka :-D :urka
:ok :ok :ok :congratulations:
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 giu 2011, 14:10

stegoT, e io che ho sempre sostenuto che al 7° mese bisognava avere la valigia pronta !!!! :fischia :fischia :fischia :fischia

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 17 giu 2011, 14:47

Mi sa che io sono in stra ritardo per tutto!!! Non è presto per muoversi per la maternità?? Non dovrebbe essere il gine ha dare le direttive???

La valigia mi sa che bisogna prepararla un po' prima del 7° mese, voi che dite??? :domanda

Sarà che è la mia prima gravidanza e che sono una con un carattere straindeciso, ma nn so aancora come muovermi per tutte queste cose e più!!! :buuu

Pannolini , nn mi ricordo più chi, ma mi avevano sconsigliato quelli lavabili, perchè spesso i cuccioli ci danno dentro di brutto e in casa devi cmq svuotarli e sciacquarli a mano, mica puoi mettere tutto in lavatrice, sai che roba là dentro!!!! :risatina: Considerando la vita frenetica di molte di noi, compresa la mia mi sa che gli usa e getta sono la scelta migliore, anche se costano. Cmq se vi interessa ho sentito parlare strabene dei pannolini del lidl. Se vi fate un giro su internet, sono tantissime quelle che lo consigliano!!!! :sorrisoo
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 17 giu 2011, 14:49

Dimenticavoooo!! anche io sono su FB: Sono Monica Tassari (tanto mi sa che ci sono solo io con quel nome) e la mia foto, mette in mostra il pancino/one!!!! Fedeeeeee, nemmeno io ti ho trovata!!!! :sorrisoo

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 giu 2011, 14:54

IO PRENDO QUELLI DELLA LIDL!!!!Mi erano stati consigliati da una gollina dopo il secondo parto, Massimo era un pissione...erano della marca della Cien purtroppo poi l'hanno sospesa e sostituita con i Tojours che nonostante non siano buoni come i Cien io mi sono trovata da Dio e ci sono di tutte le taglie :ok sono 55 pannolini a 8.99euro (ora forse il prezzo sarà cambiato) un pò meno quantità allo stesso prezzo per i bambini più grandi (probabilmente perchè occupano più spazio essendo più grandi, ma comunque mai meno di 50!).

Cellule staminali, io se le prelevo lo faccio sicuramente per conservarli, non mi faccio lo sbattimento per donarli. Ditemi cattiva, ma tanto la maggiorparte delle "cose" donate fanno sempre rigetto...vabbè, io sono fatta così.
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 giu 2011, 14:58

Già di valigia si parla quì? :urka :risatina:

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 17 giu 2011, 15:01

Si lagatta sono proprio i toujours. Mia sorella in alternativa mi diceva i pampers progressi, che però sono carucci!!!! :fischia

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 giu 2011, 15:04

brava ha scritto:Si lagatta sono proprio i toujours. Mia sorella in alternativa mi diceva i pampers progressi, che però sono carucci!!!! :fischia
eh sì :che_dici
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 giu 2011, 15:06

jordan ha scritto:Già di valigia si parla quì? :urka :risatina:
ah io prima di agosto neanche a volerlo riesco
ho ancora da togliere dagli imballi cose del trasloco e liberare la cameretta
aspetto che esca la collezione autunnale per le tutine per gli ospedali, quindi credo a settembre
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 giu 2011, 15:21

Anch'io la valigia la preparo ad Agosto, mi lavo i vestitini che mi serviranno, compro un paio di tutine nuove e preparo i sacchettini :emozionee

Pannolini: i lavabili sono una bella cosa ma voglia zero :fischia Per l'inizio io sempre Pampers newborn che sono i migliori e poi via libera a tutte le marche che trovo in promozione, anche se io mi sono sempre trovata bene con gli Huggies Superflex e sono gli unici che uso per la notte :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 giu 2011, 15:24

Io su FB ci vado poco perchè mi si blocca sempre e non so perchè, mi dicevano che può essere il mio browser. Però ci sono anch'io!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 giu 2011, 15:25

Per le cellule staminali devo ancora informarmi bene, chissà che sia la volta buona, le volte scorse alla fine non ho mai fatto nulla :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”