GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Re: SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
io non sono proprio capace di acquistare senza provare.. pensa che quando sono in negozio entro in camerino con 5 vestitit e se tutto va bene me ne stanno 2!
non c'è qualche negozietto vicino casa tua?
non c'è qualche negozietto vicino casa tua?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- teacher
- Bronze~GolGirl®
i soliti:
h&m, prental ma nel primo c'è poco, il secondo è caro....
Sui siti avevo visto delle belle cose ed economiche
h&m, prental ma nel primo c'è poco, il secondo è caro....
Sui siti avevo visto delle belle cose ed economiche

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- MARITA
- Expert~GolGirl®
da h&m ci sono tanti vestiti e magliette che si posso mettere anche in gravidanza visto che sono stile impero..
oggi non mi passa più! non ho voglia di fare nulla qua a casa..
oggi non mi passa più! non ho voglia di fare nulla qua a casa..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Purtroppo con la gravidanza in estate anche a me erano uscite le macchie in viso e sinceramente credo che,anche se in inverno non si vedono,in estate poi ricompaiono sempre.
Teacher x la Redoute non ti so aiutare,non ho mai acquistato niente.Anche da Benetton hanno la sezione premaman,però anche lì non è proprio economico.
Oggi mi sento un pò stanchina,infatti avevo pensato di pulire un paio di vetri ma non so se ce la faccio....alla fine mi sa che sfrutterò l'ora in cui Matteo dorme x rilassarmi pure io!!
Purtroppo con la gravidanza in estate anche a me erano uscite le macchie in viso e sinceramente credo che,anche se in inverno non si vedono,in estate poi ricompaiono sempre.
Teacher x la Redoute non ti so aiutare,non ho mai acquistato niente.Anche da Benetton hanno la sezione premaman,però anche lì non è proprio economico.
Oggi mi sento un pò stanchina,infatti avevo pensato di pulire un paio di vetri ma non so se ce la faccio....alla fine mi sa che sfrutterò l'ora in cui Matteo dorme x rilassarmi pure io!!

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Chiccacer
x la morfo
Io oggi invece ho l'eco al seno x il fibroadenoma, prima ero tranquilla ma man mano che adesso che è quasi ora mi sta salendo l'ansia!!!
Anch'io non riesco ad acquistare on line proprio perchè mi piace provarle le cose, eppure sarebbe così comodo e conveniente!!!
Chiccacer

Io oggi invece ho l'eco al seno x il fibroadenoma, prima ero tranquilla ma man mano che adesso che è quasi ora mi sta salendo l'ansia!!!
Anch'io non riesco ad acquistare on line proprio perchè mi piace provarle le cose, eppure sarebbe così comodo e conveniente!!!
- gioia80
- New~GolGirl®
ciao pancine spero che il fine settimana sia andato bene
in riguardo agli abiti
mi viene da piangere sembra non mi stia bene niente sto arrangiando diciamo con maglie e pantaloni di poco dato che dove abito io c'è un negozio il" poco pagare" che con 50 euro ti comprii il negozio con tutta la commessa e al dire il vero sono tessuti non male cioè fanno la loro figura se messi con accessori giusti nessuno direbbe di averli pagati poco ora devo arrangiarmi poichè andare dalla brums benetton e prenatal costa tanto ed in questo momento con le spese per la casa nuova e ginecologo.....
per le macchie al viso con la prima gravidanza mi sono uscite alcune ma ora sembrano sempre le stesse perchè non ne noto nuove.
silvy anche io per le pulizie non riesco tanto cerco di fare ciò che posso il + importante un vetro macchiato non preoccuparti che pure se lo vede qualcuno capisce il tuo stato e allora non ti innervosire se non puoi fare ciò che vuoi per forza fare avremo tempo per recuperare ora rilassati quando puoi
un bacio a tutte
in riguardo agli abiti

per le macchie al viso con la prima gravidanza mi sono uscite alcune ma ora sembrano sempre le stesse perchè non ne noto nuove.
silvy anche io per le pulizie non riesco tanto cerco di fare ciò che posso il + importante un vetro macchiato non preoccuparti che pure se lo vede qualcuno capisce il tuo stato e allora non ti innervosire se non puoi fare ciò che vuoi per forza fare avremo tempo per recuperare ora rilassati quando puoi
un bacio a tutte
mamma di rubina nata il 27/03/2008 e in attesa di una femminuccia

-
- Active~GolGirl®
cara teacher io acquisto dalla redoute e mi trovo bene, non ho mai acquistato da bonprix che tra l'altro non penso abbia i vestiti premaman, li hai trovati anche su bonprix?
x le taglie c'è la tabella e di solito vanno bene, al max è un pelino + largo il capo che ti arriva...ma dopo il primo lavaggio ok!
x le taglie c'è la tabella e di solito vanno bene, al max è un pelino + largo il capo che ti arriva...ma dopo il primo lavaggio ok!

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
- Active~GolGirl®

- stegoT
- Original~GolGirl®

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- swami80
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!
E' una vita che non passo, spero stiate tutte bene, non riesco a leggere tutti gli arretrati!
Sono un po' incasinata ultimamente, stiamo finendo di ristrutturare casa all'Argentario, quindi io sono in Toscana con Lorenzo per seguire gli ultimi lavori, mentre mio marito è nelle Marche a lavoro e il tempo per stare su gol scarseggia!
Io finalmente posso vivermi serenamente questa gravidanza, sono arrivati i risultati dell'amnio (dopo più di un mese, un'attesa snervante) ed è tutto ok!!! Arriva Alice!!!
Siamo felicissimi!!!
Giovedi ho la morfologica, non vedo l'ora di rivedere la mia patatina!!
Spero di ripassare presto! Un bacio grande a tutte!

E' una vita che non passo, spero stiate tutte bene, non riesco a leggere tutti gli arretrati!
Sono un po' incasinata ultimamente, stiamo finendo di ristrutturare casa all'Argentario, quindi io sono in Toscana con Lorenzo per seguire gli ultimi lavori, mentre mio marito è nelle Marche a lavoro e il tempo per stare su gol scarseggia!

Io finalmente posso vivermi serenamente questa gravidanza, sono arrivati i risultati dell'amnio (dopo più di un mese, un'attesa snervante) ed è tutto ok!!! Arriva Alice!!!

Giovedi ho la morfologica, non vedo l'ora di rivedere la mia patatina!!
Spero di ripassare presto! Un bacio grande a tutte!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
-
- Basic~GolGirl®

Io invece oggi sono alla vigilia della mia amniocentesi e ancora non so se avrò il coraggio di andarci o no ...

Cavolo, come siete tutte avanti! Io sono disorganizzatisssima: non ho pensato ancora alle ferie di quest'estate né ho fatto acquisti per i prossimi mesi! E' anche vero che finora ho preso 1,5 kg, quindi non mi sembra neanche di essere incinta! ... Solo negli ultimi giorni comincio ad aver difficoltà a chiudere i jeans, forse dovrò cominciare a far mente locale!
Ah, però ho comprato la crema solare (il mare lo sogno sempre

Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
- Basic~GolGirl®
Swami80
anche per i risultati della tua amnio!

Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
- Basic~GolGirl®
io faccio tutto al sant'anna. mia sorella che partorirà a luglio andrà a moncalieri.tatafra ha scritto:
brava, io tn e morfologica a ciriè, ma andrò a partorire a moncalieri! tu invece?
[img]][img]http://*******/forum-[/img]
-
- Basic~GolGirl®
Ragazzeeeeee, vi lascio sole un week -end e scrivete un sacchissimooooo!!!
chiccacer
swami 80 e fenicabis
per i Vostri risultati
DISCORSO FERIE: : Spero tanto di riuscire a farle!! cmq se andrò se ne parlerà ad Agosto e la meta più vicina che per me di Torino è la Liguria. Ovviamente parlo di mare perchè io adoro il mare!!!
.
L'unico reale problema, oltre il fatto che la Liguria la conosco quasi a memoria è che è carissima e spero di trovare qualcosa di economico.
CREME E COSTUME: il costume spero di trovarlo che mi stia bene a due pezzi perchè quello intero
lo detesto. Penso che l'importante sia usare abbondante crema ultraprotettiva e non prendere cmq troppo sole e in orario non conveniente, ma chiederò al gine.
DOMANDA?? : secondo voi per l'estate quali sono le scarpe migliori per evitare stanchezza o gonfiore alle gambe? quelle troppo basse tipo ciabatte infradito fanno male??
chiccacer

swami 80 e fenicabis

DISCORSO FERIE: : Spero tanto di riuscire a farle!! cmq se andrò se ne parlerà ad Agosto e la meta più vicina che per me di Torino è la Liguria. Ovviamente parlo di mare perchè io adoro il mare!!!

L'unico reale problema, oltre il fatto che la Liguria la conosco quasi a memoria è che è carissima e spero di trovare qualcosa di economico.
CREME E COSTUME: il costume spero di trovarlo che mi stia bene a due pezzi perchè quello intero

DOMANDA?? : secondo voi per l'estate quali sono le scarpe migliori per evitare stanchezza o gonfiore alle gambe? quelle troppo basse tipo ciabatte infradito fanno male??
[img]][img]http://*******/forum-[/img]
- lagatta
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
passavo per dirvi che sto meglio, nel week end mi sono riposata (non tanto, avevo da stirare e pulire casa
) il sonno è aumentato e praticamente non posso stendermi che mi si chiudono gli occhi senza che me ne accorga.
Ho preso anche una suppostina di glicerina per "svuotarmi"
ed effettivamente mi sono ripresa...ma che fame!
ho letto di volata gli arretrati...
innanzitutto per chiccacer
fenicabis
swami
per le vacanze, ormai prenotate a marzo zona rimini ultima di giugno e prima di luglio
primi giorni protezione 50 come i bambini, dopo due/tre giorni passerò al 10
domani mattina andrò al kiabi a prendermi scarpe e qualche magliettina, magari anche un costume, intero categoricamente...più avanti passerò a prendere qualcosa di più e anche da cerimonia visto che i cognatini minorenni si sposeranno il 30 luglio (allora sarà maggiorenne anche lei
) ricordo che hanno già due figli...
ora scappo, sono stanca, dormirei ma devo lavare i pavimenti (100 mq + scale) entro cena.
a domani
passavo per dirvi che sto meglio, nel week end mi sono riposata (non tanto, avevo da stirare e pulire casa

Ho preso anche una suppostina di glicerina per "svuotarmi"

ho letto di volata gli arretrati...
innanzitutto per chiccacer

fenicabis

swami

per le vacanze, ormai prenotate a marzo zona rimini ultima di giugno e prima di luglio
primi giorni protezione 50 come i bambini, dopo due/tre giorni passerò al 10
domani mattina andrò al kiabi a prendermi scarpe e qualche magliettina, magari anche un costume, intero categoricamente...più avanti passerò a prendere qualcosa di più e anche da cerimonia visto che i cognatini minorenni si sposeranno il 30 luglio (allora sarà maggiorenne anche lei

ora scappo, sono stanca, dormirei ma devo lavare i pavimenti (100 mq + scale) entro cena.
a domani
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
- Active~GolGirl®
lilli...l'esame in se non è nulla o quasi.. il brutto è l'attesa dei risultati!
io però ti dico solo che se vuoi essere sicura ti consiglio di farla..io la volevo fare anche prima del mio bitest "disastroso" e tornassi indietro la rifarei senza fare nè Tn nè Bitest!
il coraggio di andare lo trovi... dai su...
fai sapere poi come va! baci 
io però ti dico solo che se vuoi essere sicura ti consiglio di farla..io la volevo fare anche prima del mio bitest "disastroso" e tornassi indietro la rifarei senza fare nè Tn nè Bitest!
il coraggio di andare lo trovi... dai su...

-
- Active~GolGirl®
grazie a tutte del supporto di questi tremendissimi gg di attesa estenuante
, lo so vi ho fracassato le pall...
ma immagino che possiate capire l'ansia!
vi mando un gran bacione

vi mando un gran bacione

-
- Active~GolGirl®
swami sono felice per te!!!
lagatta va che ti aspetto a Rimini a fine giugno...eheheeh
lagatta va che ti aspetto a Rimini a fine giugno...eheheeh

- swami80
- Active~GolGirl®
Fenica, non avevo letto!!!
anche a te!!!
Ma cosa è?
o
?
Lili, come ti ha detto Fenica l'esame in se non è nulla (io non ho sentito assolutamente niente, nessun dolore!), il brutto viene dopo, l'attesa dei risultati è snervante! Ma io la rifarei altre 1000 volte, anzi tornassi indietro la rifarei anche del mio primo bimbo!
Ora mi godo il resto della gravidanza proprio serenamente! 

Ma cosa è?

Lili, come ti ha detto Fenica l'esame in se non è nulla (io non ho sentito assolutamente niente, nessun dolore!), il brutto viene dopo, l'attesa dei risultati è snervante! Ma io la rifarei altre 1000 volte, anzi tornassi indietro la rifarei anche del mio primo bimbo!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
-
- Active~GolGirl®
swami è
adesso posso darmi allo shopping, al corredino e alla scelta del nome!
tu avevi fatto il bitest?
per lilli informati se ti fanno l'esame con i risultati in 48 ore..a me non l'hanno fatta ma in tanti ospedali ti danno questa possibilità e 48 passano veloci..

tu avevi fatto il bitest?
per lilli informati se ti fanno l'esame con i risultati in 48 ore..a me non l'hanno fatta ma in tanti ospedali ti danno questa possibilità e 48 passano veloci..