GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO
-
- New~GolGirl®
Re: OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO
ne ho perso un pezzo..
e benvenuta a gila!!!

- MARITA
- Expert~GolGirl®
tatafra partorire a casa?
e se ci sono problemi durante il il parto? o hai bisogno di anestesia per i punti? io non lo farei mai.. ok parto naturale e roba simile ma così mi sembra rischioso.. per entrambi! se succedesse qualcosa dovreste chiamare l'ambulanza...ed i tempi sono più lunghi che complicazioni in ospedale..
cmq con la prima ho partorito in 3 ore senza espidurale.. sono arrivata in ospedale completamente dilatata e quindi l'epidurale nn me la facevano..
sta volta vado la prima
e se ci sono problemi durante il il parto? o hai bisogno di anestesia per i punti? io non lo farei mai.. ok parto naturale e roba simile ma così mi sembra rischioso.. per entrambi! se succedesse qualcosa dovreste chiamare l'ambulanza...ed i tempi sono più lunghi che complicazioni in ospedale..
cmq con la prima ho partorito in 3 ore senza espidurale.. sono arrivata in ospedale completamente dilatata e quindi l'epidurale nn me la facevano..
sta volta vado la prima

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- gila
- Bronze~GolGirl®
gRAZIE a tutte.
le mie belvoline sono due maschietti vivaci e birbanti
Marita ti capisco x la fatica fisica e mentale anch'io lavoro lontano da casa, in lavoro in sè non è pesante fisicamente ( un po' stressante mentalmente) , ma il viaggio è massacrante: auto, treno, metropolitana x un totale di 3 ore tra andare e tornare e poi a casa lebelvoline , il marito
, e un po' la casa da seguire alle 21 svengo sul divano...
anch'io lavoro ancora e spero di continuare fino alla fine anche se staremo a vedere come andrà con il caldo....più che altro xchè vorrei ritrovare la mia scrivania al rientro e non ritrovarmi a lavorare nel sottoscala
le mie belvoline sono due maschietti vivaci e birbanti
Marita ti capisco x la fatica fisica e mentale anch'io lavoro lontano da casa, in lavoro in sè non è pesante fisicamente ( un po' stressante mentalmente) , ma il viaggio è massacrante: auto, treno, metropolitana x un totale di 3 ore tra andare e tornare e poi a casa lebelvoline , il marito

anch'io lavoro ancora e spero di continuare fino alla fine anche se staremo a vedere come andrà con il caldo....più che altro xchè vorrei ritrovare la mia scrivania al rientro e non ritrovarmi a lavorare nel sottoscala

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
-
- New~GolGirl®
marita, 100km al giorno non sono pochi e poi se ci aggiungi perditine e contrazioni... è un nostro diritto, lascia che sia il medico a valutare se ti spetta o no!!! e poi pensa a luglio, 100km a 35 gradi...

- sunflower19
- Basic~GolGirl®
marita....100 km sono tanti e in più hai avuto problemi! Fare le eroine non serve a nulla....oggi che vai a fare la visita chiediglielo.......più di no non ti può dire!!!!
Oltretutto, hai anche un medico di base che non ti da nemmeno un giorno se dovessi sentirti poco bene .......certo che.....tutti tu li trovi!!!!
Oltretutto, hai anche un medico di base che non ti da nemmeno un giorno se dovessi sentirti poco bene .......certo che.....tutti tu li trovi!!!!

Nicole è nata il 22.10.2011
- MARITA
- Expert~GolGirl®
beh dai facciamo così intanto mi riposo e vedo come va.. al max alla prox visita gli dico la mia fatica..
gila anche io speravo di lavorare fino all'ultimo.. ma nn così.. e cmq sono l'unica impiegata della ditta.. c'è la socia che potrebbe fare benissimo quello che faccio io ma se le resto a casa da un gg all'altro le prende male.. figuariamoci quando le dirò della prox sett di riposo.. sempre che me la dia..
gila anche io speravo di lavorare fino all'ultimo.. ma nn così.. e cmq sono l'unica impiegata della ditta.. c'è la socia che potrebbe fare benissimo quello che faccio io ma se le resto a casa da un gg all'altro le prende male.. figuariamoci quando le dirò della prox sett di riposo.. sempre che me la dia..

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
a chi ha la visita oggi!
Gila benvenuta,se mi dici la tua dpp ti aggiungo alla lista.Anche tu futura trismamma...
Io stamattina sono stata a fare acquagym anche se non sto ancora benissimo,mi è rimasto un pò lo stomaco sottosopra.Però ho fatto davvero quello che riuscivo e stare in acqua mi fa stare bene.
Ora me la godo visto che Matteo è dai miei e Manuel si ferma a pranzo con i colleghi.....che pacchia!!

Gila benvenuta,se mi dici la tua dpp ti aggiungo alla lista.Anche tu futura trismamma...

Io stamattina sono stata a fare acquagym anche se non sto ancora benissimo,mi è rimasto un pò lo stomaco sottosopra.Però ho fatto davvero quello che riuscivo e stare in acqua mi fa stare bene.
Ora me la godo visto che Matteo è dai miei e Manuel si ferma a pranzo con i colleghi.....che pacchia!!

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
- New~GolGirl®
marita, lo so che potrebbe essere rischioso, infatti è una decisione da prendere all'ultimo, perchè prima ci sono tante cose da valutare, non metterei mai a repentaglio nè la mia nè la vita del fagiolino! l'alternativa è cmq andare all'ospedale verso la fine del travaglio, o trovare un'ospedale che ti lascia i tuoi spazi...

- MARITA
- Expert~GolGirl®
matteo e manuel.. gli unici nomi che mi piacciono.. li avrei dati ai miei figli! 

- MARITA
- Expert~GolGirl®
tatafra ok per la buona volontà ma io starei a vedere come sono i dolori.. quanto ci metti a dilatarti.. io in quel momento uan bella pera me la sarei fatta!
però ce l'ho fatta lo stesso.. ma se fosse stata offerta...

- MARITA
- Expert~GolGirl®
sun prossimo figlio cambio gine.. vado in consultorio e pure medico di base.. tanto non abiterò la.. forse il medico lo cambio prima..
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Marita se non vuoi chiedere la maternità anticipata,almeno un paio di settimane di malattia x rimetterti in sesto!!
Ho letto ieri che parlavte di corsi pre-parto,io l'ho fatto solo x la prima gravidanza,poi non mi sembrava di averne più bisogno,più o meno avevo capito come funzionava la storia!!nemmeno io ho richiesto l'epidurale ma comunque ho avuto x fortuna dei parti veloci,con Matteo sono arrivata in H dilatata di 8 cm ed infatti dalla sala visita mi han spedita sul lettino da parto
e vi giuro che avrei preferito avere un pò di travaglio!
Al parto in casa non ci ho mai pensato,avrei troppa paura che qualcosa potesse andare storto!
Ho letto ieri che parlavte di corsi pre-parto,io l'ho fatto solo x la prima gravidanza,poi non mi sembrava di averne più bisogno,più o meno avevo capito come funzionava la storia!!nemmeno io ho richiesto l'epidurale ma comunque ho avuto x fortuna dei parti veloci,con Matteo sono arrivata in H dilatata di 8 cm ed infatti dalla sala visita mi han spedita sul lettino da parto

Al parto in casa non ci ho mai pensato,avrei troppa paura che qualcosa potesse andare storto!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Va che sei ancora in tempo!!MARITA ha scritto:matteo e manuel.. gli unici nomi che mi piacciono.. li avrei dati ai miei figli!

- Lady
- Master~GolGirl®
Ti mando tantissimitatafra ha scritto:buongiorno pancine belle, ma solo a me la gine ha detto solo lo spessore della plica e non il rischio???![]()
x le visite e x i fagiolini svelati!...io spererei in una femmina...
x le visite di oggi!
questione corso pre parto, penso che lo farò...e se invece decido di partorire a casa una mia amica ostetrica mi seguirà... ma si deciderà tra quache mese...

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- gila
- Bronze~GolGirl®
Marita intanto cerca di riposarti questa settimana e vedi come ti senti
e ovvio che al primo posto c'è il benessere del nostro cucciolo
ho letto un po' indietro e mi sembra davvero assurdo che il tuo medico di base non ti abbia dato nemmeno qualche giorno
se riesci a cambiarlo sarà sicuramente meglio.
mille
per la visita
e ovvio che al primo posto c'è il benessere del nostro cucciolo
ho letto un po' indietro e mi sembra davvero assurdo che il tuo medico di base non ti abbia dato nemmeno qualche giorno
se riesci a cambiarlo sarà sicuramente meglio.
mille

- gila
- Bronze~GolGirl®
lamia dpp è il 30 di ottobre
ma partorirò sicurmaente prima poichè farò il mio terzo cesareo ( ho già un po' di fifaa pensarci già adesso...ma sarà così)
ma partorirò sicurmaente prima poichè farò il mio terzo cesareo ( ho già un po' di fifaa pensarci già adesso...ma sarà così)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Uscita rimandata. Ora vado a prendere Giady e alle 16 ho un'appuntamento a casa. Ragazze speriamo arrivi una risposta importantissima che aspetto

Non mi parlate di stanchezza va
gestire 3 bimbe sotto i 5 anni di cui una poppante di 6 mesi
oggi le faccio assaggiare il pesce 
Marita la mia Melissa è nata a settembre di quest'anno. Come una cretina ho comprato qualcosa a mezza manica, solo lavata
prendi poche tutine in cotone manica lunga ovviamente, presto passi alla ciniglia 

Non mi parlate di stanchezza va

Marita la mia Melissa è nata a settembre di quest'anno. Come una cretina ho comprato qualcosa a mezza manica, solo lavata

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- gila
- Bronze~GolGirl®
Vi saluto
lascio mille
per tutte le viiste ed esami
io il 20 farò la traslucenza.
buona giornata
se non ripasso
lascio mille

per tutte le viiste ed esami
io il 20 farò la traslucenza.
buona giornata
se non ripasso

- MARITA
- Expert~GolGirl®
gila come mai terzo cesareo?
io delle operazioni ho paura.. ma non mi hanno ancora detto se la bambina è cefalica o meno per il momento..
silvy sono a quota 2 femmine.. e matteo ormai è mio sognato quindi resta manuel... terzo... vedremo... mai suocera si mette a piangere!
pensa che ha un nido e adesso tiene melissa la prima nipote... poi arriva camilla... e vediamo se le 2 figlie si riproducono prima o poi.. ma la vedo dura..
io delle operazioni ho paura.. ma non mi hanno ancora detto se la bambina è cefalica o meno per il momento..
silvy sono a quota 2 femmine.. e matteo ormai è mio sognato quindi resta manuel... terzo... vedremo... mai suocera si mette a piangere!

pensa che ha un nido e adesso tiene melissa la prima nipote... poi arriva camilla... e vediamo se le 2 figlie si riproducono prima o poi.. ma la vedo dura..
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Babbala
x la risposta che aspetti!!E per la stanchezza,ti capisco e davvero ti ammiro x' incinta con tre bimbe così piccole da gestire dev'essere davvero dura,e non ti lamenti mai!!Sei davvero grande!!
Anch'io vado a mangiare qualcosa,a presto!!

Anch'io vado a mangiare qualcosa,a presto!!