GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
- doralia
- Original~GolGirl®
Re: DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
Jess....anche io ho un fiatonoe tremendo...se poi cammino e parlo!!! Aiutooo!!! La lingua pulisce il pavimento.. 

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- tosca
- Basic~GolGirl®
Porca miseria
due giorni di assenza e trovo un nuovo post e quante pagine......uff....uff....che fatica starvi dietro....però ho recuperato ed eccomi qui.
Sinceramente leggendovi mi avete ancora una volta rincuorato
.
Fino alla settimana scorsa mi vantavo del fatto di non avere alcun disturbo
e quasi mi dimenticavo di essere incinta invece......da questa settimana......mamma mia......ho il ventre che mi tira da morire e mi si calma solo sdraiandomi e stando ferma
.
E che vogliamo dire delle nausee.......mai avute ed ora la sera si fanno sentire........ma non doveva finire tutto al terzo mese
?
A me pare succedere il contrario.Lunedì entro nel 4 mese ed ora mi sembrano arrivare tutti i fastidi!!!!
Sulle sortite notturne in bagno stendiamo un velo pietoso......la nottata si trascorre in bianco perchè sono circa 5/6 per notte.
Ieri sono andata al cinema......che imbarazzo......per tre volte ho dovuto fare alzare tutta la fila per andare a fare pipì.
Sapete quelle scene imbarazzanti in cui uno,mentre cammina,come per dare spiegazioni esclama con gli occhi al cielo "scusi sa ma sono incinta!!" e poi......vedi la gente che ti guarda la pancia che........in questi casi.......non è mai gonfia come ti capita a casa ma,al contrario,sta totalmente nascosta proprio come a volerti fare una figura di m@@a
!!

Sinceramente leggendovi mi avete ancora una volta rincuorato

Fino alla settimana scorsa mi vantavo del fatto di non avere alcun disturbo

E che vogliamo dire delle nausee.......mai avute ed ora la sera si fanno sentire........ma non doveva finire tutto al terzo mese

A me pare succedere il contrario.Lunedì entro nel 4 mese ed ora mi sembrano arrivare tutti i fastidi!!!!

Sulle sortite notturne in bagno stendiamo un velo pietoso......la nottata si trascorre in bianco perchè sono circa 5/6 per notte.
Ieri sono andata al cinema......che imbarazzo......per tre volte ho dovuto fare alzare tutta la fila per andare a fare pipì.
Sapete quelle scene imbarazzanti in cui uno,mentre cammina,come per dare spiegazioni esclama con gli occhi al cielo "scusi sa ma sono incinta!!" e poi......vedi la gente che ti guarda la pancia che........in questi casi.......non è mai gonfia come ti capita a casa ma,al contrario,sta totalmente nascosta proprio come a volerti fare una figura di m@@a

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- mt73
- Collaboratore
la finiamo di parlare di cibo
, ho fame, abbiate pietà di meee
speriamo di sentire conni con buone nuove, non vorrei che gli avessero rinviato la visita, vi immaginate come rientrebbe
tami gli potevi rispondere che se l'è cercata.
jess al socio fagli sentire la musica classica prima di addormentarsi chissà che non lo faccia russare

speriamo di sentire conni con buone nuove, non vorrei che gli avessero rinviato la visita, vi immaginate come rientrebbe

tami gli potevi rispondere che se l'è cercata.
jess al socio fagli sentire la musica classica prima di addormentarsi chissà che non lo faccia russare

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- doralia
- Original~GolGirl®
Tosca.....purtroppo le nausee sono soggettive....io le ho ancora adesso che mi accompagnano dal mattino alla sera e faccio fatica a lavorare.....sono davvero una brutta bestia perchè mi innervosiscono tremendamente.....sempre, costantemente con la nausea.....e ho perso 2 kg.....purtroppo però non è detto che cessino al 4° mese.....

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- Gappea
- Master~GolGirl®
Eccome se mi capita! Anche solo a camminare! Io ho sempre avuto un passo piuttosto "allegro" (per prendermi in giro, mi dicono da "generale" perchè sono piuttosto energicaJess23 ha scritto:ma a voi non capita di fare tipo delle rampe di parecchi scale e avere subito il fiatone?
a me succede cavolo....... mi sento una vecchietta....

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- tami79
- Original~GolGirl®
ok ragazze purtroppo vi devo lasciare, ho una vasca piena di vestiti da stirare
ragazze ci sriviamo piu tardi
tanti
a tutte coloro che hanno l eco o i risultati dei test
un forte
a tutte
Tami

ragazze ci sriviamo piu tardi

tanti

un forte

Tami

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- barby74
- Expert~GolGirl®
Fiatone che @@! anche io ho sempre avuto un passo molto svelto, e ora mio marito quando camminiamo si deve fermare per aspettarmi
.
Nausee non disperate!! a me sono passate da sole 2 settimane, ora sto benino, ma ho iniziato a prendere peso
uff.. non sono mai contenta
Pancia fino alla settimana scorsa non si vedeva differenza da prima (un pò di pancia l'ho sempre avuta
), ma ora è letteralmente esplosa 

Nausee non disperate!! a me sono passate da sole 2 settimane, ora sto benino, ma ho iniziato a prendere peso

uff.. non sono mai contenta

Pancia fino alla settimana scorsa non si vedeva differenza da prima (un pò di pancia l'ho sempre avuta

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- mt73
- Collaboratore
nente commenti per il fiatone, io che non esco da 2 mesi, praticamente mi stanco a camminare pure in casa
, anche per la pancia, non ho preso molto 2 kg, ma mi sembra già un'anguria :prrrr

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- barby74
- Expert~GolGirl®
ciao Tami, buon 

- barby74
- Expert~GolGirl®
Ecco esatto! anche io.. figurati che ho preso da pochi mesi un gattino (ora ha 7 mesi) e per giocare vuole farsi rincorrere per casa!!! puoi immaginare.. dopo due metri di corsa mi fermomt73 ha scritto:nente commenti per il fiatone, io che non esco da 2 mesi, praticamente mi stanco a camminare pure in casa...

- mt73
- Collaboratore
Subito dopo il primo ricovero in osp mio figlio voleva giocare al trenino o a rincorersi
, ma ve lo immaginate io con il distacco di placenta se potevo fare il trenino appresso a lui 

- Jess23
- Master~GolGirl®
raga!!
qualcuna di voi è delle parti di bibione ??
com'è il mare lì? vorrei farmi 10 gg ad agosto...
sono indecisa tra bibione o toscana, ma in quest'ultima i prezzi sono un pò altini...
qualcuna di voi è delle parti di bibione ??
com'è il mare lì? vorrei farmi 10 gg ad agosto...
sono indecisa tra bibione o toscana, ma in quest'ultima i prezzi sono un pò altini...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- barby74
- Expert~GolGirl®
mt73 ha scritto:Subito dopo il primo ricovero in osp mio figlio voleva giocare al trenino o a rincorersi, ma ve lo immaginate io con il distacco di placenta se potevo fare il trenino appresso a lui

- barby74
- Expert~GolGirl®
Jess mi spiace non ci sono mai stata.. cmq fai bene a pensare già alle ferie 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe buongiorno, cioè mica tanto buongiorno, stamattina mio marito ha avuto un incidente e ha fatto bei danni alla macchina, lui fortunatamente non si è fatto nulla però ci vorrà una settimana per ripararla e lui è un tassista, con la macchina ci lavora
tutta colpa di una grande idi@ta che gli ha girato all'improvviso sulla striscia continua tagliandogli di netto la strada, l'ha presa in pieno 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Jess23
- Master~GolGirl®
Gerbera ha scritto:Ciao bimbe buongiorno, cioè mica tanto buongiorno, stamattina mio marito ha avuto un incidente e ha fatto bei danni alla macchina, lui fortunatamente non si è fatto nulla però ci vorrà una settimana per ripararla e lui è un tassista, con la macchina ci lavoratutta colpa di una grande idi@ta che gli ha girato all'improvviso sulla striscia continua tagliandogli di netto la strada, l'ha presa in pieno

Alessia 15-ottobre-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ragazze, il bagno è ormai un supplizio, per me giorno e notte... e il fiatone mi accompagna da quando sono rimasta incinta, un vero cess@ come dice mio marito
Avete parlato di tutto questo ben di Dio di cibarie! Meno male che prima di salire in ufficio mi sono presa un pezzetto di pizza bianca

Avete parlato di tutto questo ben di Dio di cibarie! Meno male che prima di salire in ufficio mi sono presa un pezzetto di pizza bianca

- doralia
- Original~GolGirl®
Gerbera...cavoli...mi dispiace un sacco!!!!!!
Donne al volante, pericolo costante"!!!!!
Donne al volante, pericolo costante"!!!!!

- Jess23
- Master~GolGirl®
concordo...anche se non è bello dirlo, ma purtroppo è vero...una donna al volante si riconosce subito!!!doralia ha scritto:Donne al volante, pericolo costante"!!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Tanto quando avrai partorito questa sarà la normalitàJess23 ha scritto:argomento bagno : di giorno ancora è tutto normale...ma la notte mi seveglio sempre 1 volta con la vescica che mi scoppia...e pensare che nella mia vita non mi sono mai svegliata mezza volta di notte...