GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
Grazie ragazze, lo so che voi mi capite...
Questo è il terzo veterinario che sentiamo (e a detta di moltissime persone, il migliore della zona). Ho cercato notizie su internet, scritto mail a diverse cliniche lontane...ora se ne sta interessando anche la mia migliore amica, che si trova negli USA per lavoro (dove sta lei c'è una grande clinica universitaria)...
Tutti, finora, hanno detto la stessa cosa. D'altra parte la bimba ha 12 anni...sono tantissimi per un cane della sua taglia...quasi 96 umani! Vediamo come passa la notte.
Vi voglio bene
Questo è il terzo veterinario che sentiamo (e a detta di moltissime persone, il migliore della zona). Ho cercato notizie su internet, scritto mail a diverse cliniche lontane...ora se ne sta interessando anche la mia migliore amica, che si trova negli USA per lavoro (dove sta lei c'è una grande clinica universitaria)...
Tutti, finora, hanno detto la stessa cosa. D'altra parte la bimba ha 12 anni...sono tantissimi per un cane della sua taglia...quasi 96 umani! Vediamo come passa la notte.
Vi voglio bene
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- angy70
- New~GolGirl®
DOTT non sai quanto mi dispiace per la tua cagnolotta...Ti siamo tutte vicine.....
anche io ho un cane e non ci posso neanche pensare!!!!!Stagli vicino più che puoi,lei lo sentirà....e anche tu...
Sono davvero addolorata...

Sono davvero addolorata...

Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- angy70
- New~GolGirl®
MARY Come stai? E' gia un po che non ti sentiamo tutto ok?
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- angy70
- New~GolGirl®
LAURA aspettiamo tue notizie!!!
SERE sono contenta che la tua Giulia stia bene,continua così!!!!
DAVIS che belle notizie!!!!!!!!Ti mando un bacino al pancino!!!!
Un saluito anche a tutte le altre
SERE sono contenta che la tua Giulia stia bene,continua così!!!!
DAVIS che belle notizie!!!!!!!!Ti mando un bacino al pancino!!!!
Un saluito anche a tutte le altre

- facocerina
- Expert~GolGirl®
rieccomiiiiiii...scusate ma ero dai miei parenti...
DOTT non sai quanto mi dispiace per la cagnolona...è sempre una cosa straziante quando bisogna decidere certe cose..ci sono passata anche io
ANGY forza che ormai ci sei
SERE
:-Dsono felice che giulia sia 'in forma'...per il resto tutto bene?
LAURA
io in questi giorni ho passato tutte le sedie e divani che trovavo in giro..la panza è pesante da matti ....in più mi sono gonfiati piedi e caviglie in modo impressionante...non mi entrano nemmeno le infradito..oggi sono leggermente migliorati perchè piove e si stà meglio,ma sono sempre gonfi...il 1 settembre ho l'eco e la visita e chiederò al gine
DOTT non sai quanto mi dispiace per la cagnolona...è sempre una cosa straziante quando bisogna decidere certe cose..ci sono passata anche io

ANGY forza che ormai ci sei

SERE

LAURA

io in questi giorni ho passato tutte le sedie e divani che trovavo in giro..la panza è pesante da matti ....in più mi sono gonfiati piedi e caviglie in modo impressionante...non mi entrano nemmeno le infradito..oggi sono leggermente migliorati perchè piove e si stà meglio,ma sono sempre gonfi...il 1 settembre ho l'eco e la visita e chiederò al gine
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
allora dott--- ti capisco il mio cane...ha 13 anni cardiopatico, con un tumore al pancreas...almeno cosi dice il dott...e le cataratte....e spesso gli vengono delle crisi tipo soffocamento ...comincia a piangere...e sviene....il medico...non sa che dire...e i miei dove va va in casa...per ora sono in campagna...gli vanno sempre..dietro.....e si chiama chicco....ed è nato il 1 novembre...1993 che in concidenza....potrebbe fare il compleanno con francy.....credo...che...in questi casi...la scelta è soggettiva....ma ti capisco...perche chicco ormai...è un altro figlio a tutti gli effetti.....
la visita è andata ok...niente...visita interna...perche utero...morbidissimo, caviglie perfette...per il piede...è un po il peso.....non mi ha rismproverato per i kili..... :prrrr anche se gli ho solo detto...non gli elo dico ...a quanti chili sono....e lui...si perche ti sembra...che non mene sono accorto....è messo a testa in giu ma di traverso....ce ancora tempo..pero... pesa...1.500 per 39 cm...piu o meno.....devo chiamare..per sapere quando inizia il corso preparto....e vedere se posso farlo perche nonostante abbia compilato..il modulo per la maternita...lavorero...ancora...se posso per settembre.....
prossima visita....tra un mese....sarebbe a 34 settimane...ma...di eco di accrescimento non me ne ha parlato...mah....
la visita è andata ok...niente...visita interna...perche utero...morbidissimo, caviglie perfette...per il piede...è un po il peso.....non mi ha rismproverato per i kili..... :prrrr anche se gli ho solo detto...non gli elo dico ...a quanti chili sono....e lui...si perche ti sembra...che non mene sono accorto....è messo a testa in giu ma di traverso....ce ancora tempo..pero... pesa...1.500 per 39 cm...piu o meno.....devo chiamare..per sapere quando inizia il corso preparto....e vedere se posso farlo perche nonostante abbia compilato..il modulo per la maternita...lavorero...ancora...se posso per settembre.....

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- laura69
- Master~GolGirl®
eccomi qua! il prof mi ha detto che esclude il rischio trombotico e delle malattie autoimmuni-o roba del genere- viste le analisi perfette; mi ha dato il dufaston per il cicloe i dosaggi la 3 giorno, in più un integratore per rafforzare le mie difese e aiutare la caccia
secondo lui l'aborto è da imputarsi ad 1 infezione seguita all'amnio..ecco il famoso 1%..l'ho beccato in pieno!! a prescindere da questo,visto che non si saprà mai se è vero o no, sono più tranquilla perchè farò 1 passettino per volta e piano piano ce la farò...
grazie per l'appoggio, grazie a tutte
1 bacio gigante come le pancione!!
secondo lui l'aborto è da imputarsi ad 1 infezione seguita all'amnio..ecco il famoso 1%..l'ho beccato in pieno!! a prescindere da questo,visto che non si saprà mai se è vero o no, sono più tranquilla perchè farò 1 passettino per volta e piano piano ce la farò...
grazie per l'appoggio, grazie a tutte
1 bacio gigante come le pancione!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
laura, un bacio grande! sono contenta che tutte le analisi siano a posto! ora non resta che darci dentro e vedrai che presto sarai di nuovo qui a festeggiare con noi!!! noi ti aspettiamo, ok? 

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- laura69
- Master~GolGirl®
Grazia grazie!! ancora non ci possiamo dare dentro, ma spero presto di poter festeggiare! un abbraccio 

- renna
- Original~GolGirl®
Laura tutto sommato mi sembra sia andata bene giusto?
Nessun problema particolare e quindi la prossima cicogna sarà quella buona!
Dott capisco quello che stai passando
. Il mio cagnolino è morto 6 anni fa e quando ci penso mi viene ancora da piangere (e perfortuna avevo già anche un altro cane che ora ha più di 13 anni!). Io non ho avuto il coraggio di fare quella difficile scelta, ma devo dire che me ne sono pentita perchè è morto tra le mie braccia, ho visto quanto ha sofferto e non me lo sono mai perdonato. Però non ti voglio dare consigli, ogni caso è a se, nonso quanto soffra la tua cagnolina e quante speranze abbia, ma sono sicura che farai la scelta migliore perchè la farai con amore. Mi spiace tantissimo e ti sono vicina.
Wonderda che bello rileggerti, spero che tornerai prestissimo con splendide novità
:panzuta
Ariadne, adesso ti mando un MP (se con il nuovo forum ci riesco...) per le staminali magari riusciamo a chiarirci un po' le idee insieme!
Paris io più che dolori tipo mestruali ho molti indurimenti di pancia, ma credo sia abbastanza normale a fine gravidanza. In ogni caso mi piace il tuo spirito "anti-menata"
. Hai poi deciso dove andare a partorire? Io ero quasi per il San Carlo ma alla fine mi sa che opterò per l'ospedale del mio ginecolo... oh mamma quant'è difficile decidere
Per il corso preparto io l'altra volta lo avevo fatto ma non è che mi sia servito granchè anche perchè si trattava più che altro di training autogeno e io mi addormentavo ad ogni lezione :ahah
Serena, Myriam, Davis
per le visite andate bene!
Ora vi saluto, buonanotte a tutte

Dott capisco quello che stai passando

Wonderda che bello rileggerti, spero che tornerai prestissimo con splendide novità

Ariadne, adesso ti mando un MP (se con il nuovo forum ci riesco...) per le staminali magari riusciamo a chiarirci un po' le idee insieme!
Paris io più che dolori tipo mestruali ho molti indurimenti di pancia, ma credo sia abbastanza normale a fine gravidanza. In ogni caso mi piace il tuo spirito "anti-menata"

Per il corso preparto io l'altra volta lo avevo fatto ma non è che mi sia servito granchè anche perchè si trattava più che altro di training autogeno e io mi addormentavo ad ogni lezione :ahah
Serena, Myriam, Davis

Ora vi saluto, buonanotte a tutte

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzone mie!!
Sono sveglia dalle 6..maledetta insonnia..
Passo xun salutino prima di andare a svegliare il socio xfare colazione (finalmente!!) e poi andiamo assieme al corso pre parto!!
Quando torno spero di avere notizie di kira da dott..spero con tutto il cuore che abbia trascorso una notte tranquilla..
paris poi quando torno ti racconto meglio di lessia!!
renna non ti avevo ancora detto la mia riguardo i nomi..entrambe mi piacciono ma io sceglierei Giovanni,che ultimamente ho molto rivalutato,ed è meno comune di Leonardo,che comunque è pure molto bello!!In più Giovanni lo puoi chiamare Giovy ma Leonardo ti tocca chiamarlo Leo(o Leolino come il figlio di mike bongiorno eh eh!!) e come soprannome proprio non mi ispira..
myriam
sono contenta che sia tutto ok..ma per il piede ti ha dato qualcosa?!
laura tutto sommato le notizie sono abbastanza positive..
..riguardo il dufaston ti ho risposto nel post "sos cicogna"!!
..ANGY!!MANCANO 6GIORNI!!
a bea e laroby xle visite/eco di oggi!!aspetto news!!
A DOPO PANZONE MIE!!
Sono sveglia dalle 6..maledetta insonnia..
Passo xun salutino prima di andare a svegliare il socio xfare colazione (finalmente!!) e poi andiamo assieme al corso pre parto!!
Quando torno spero di avere notizie di kira da dott..spero con tutto il cuore che abbia trascorso una notte tranquilla..

paris poi quando torno ti racconto meglio di lessia!!
renna non ti avevo ancora detto la mia riguardo i nomi..entrambe mi piacciono ma io sceglierei Giovanni,che ultimamente ho molto rivalutato,ed è meno comune di Leonardo,che comunque è pure molto bello!!In più Giovanni lo puoi chiamare Giovy ma Leonardo ti tocca chiamarlo Leo(o Leolino come il figlio di mike bongiorno eh eh!!) e come soprannome proprio non mi ispira..
myriam

laura tutto sommato le notizie sono abbastanza positive..

..ANGY!!MANCANO 6GIORNI!!

A DOPO PANZONE MIE!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
PASSO X UN SALUTINO...BUONGIORNO
DOTT MI SPIACE PER LA CAGNONA...SPERIAMO MIGLIORI
LAURA DAI ALMENO LE ANALISI SONO OK E QUESTO è BUON SEGNO
A LAROBY X L'ECO E ANCHE A ME CHE NON FANNO MALE
SCAPPO CHE CON IL MARITINO E DANIEL ANDIAMO A FARE GLI ACQUISTI COSI' MI DECIDO A PREPARARE LA VALIGIA
DOTT MI SPIACE PER LA CAGNONA...SPERIAMO MIGLIORI

LAURA DAI ALMENO LE ANALISI SONO OK E QUESTO è BUON SEGNO

SCAPPO CHE CON IL MARITINO E DANIEL ANDIAMO A FARE GLI ACQUISTI COSI' MI DECIDO A PREPARARE LA VALIGIA

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte panzone!
DOTT, mi dispiace tantissimo per Kira
, io ho dovuto prendere la stessa decisione per il mio micio, che aveva 14 anni. Mi hanno detto che soffriva terribilmente............comunque io stavo peggio quando lo vedevo soffrire che dopo..........è dura, io ti auguro che possa riprendersi e non stare troppo male.
DAVIS, che cosine carine che hai scritto! Anch'io sto vivendo questi ultimi momenti con serenità, però confesso che, come BEA, sono contenta di arrivare velocemente a termine, è ancora un po' presente l'ansia dell'aborto che ho avuto prima di questa gravidanza, la paura che possa succedere ancora qualcosa. Sarò molto più tranquilla quando lo stringero' tra le mie braccia!!!
LAURA, sono contenta che ti abbiano dato dei chiarimenti! Ti auguro di poter ricominciare presto la caccia.
SERE, MYRIAM, sono contenta per le vostre ecografie!!!
PARIS, ma ciao tesoro! Sono passate velocemente le tue ferie!Purtroppo per la perdita non so aiutarti, anch'io ho avuto delle contrazioni, ma al sesto mese, ma non dolorose, a quando pare è normale.
Ora, se capita è solo se sono proprio affaticata, ma è raro raro.
Io sto facendo il corso pre-parto e la parte interessante è solo quella teorica, quella pratica, a mio modo di vedere, non serve a nulla, ma ti permette di conoscere altre ragazze con cui confrontarti (anche se io sono fortunata, perchè ho voi!!!!!).
BEA E LAROBY
fateci sapere!
ANGY! 6 giorni, ma ti rendi conto? Come hai allestito la cameretta? Tre lettini o tre cullette?
a tutte le altre!!!!
DOTT, mi dispiace tantissimo per Kira

DAVIS, che cosine carine che hai scritto! Anch'io sto vivendo questi ultimi momenti con serenità, però confesso che, come BEA, sono contenta di arrivare velocemente a termine, è ancora un po' presente l'ansia dell'aborto che ho avuto prima di questa gravidanza, la paura che possa succedere ancora qualcosa. Sarò molto più tranquilla quando lo stringero' tra le mie braccia!!!
LAURA, sono contenta che ti abbiano dato dei chiarimenti! Ti auguro di poter ricominciare presto la caccia.
SERE, MYRIAM, sono contenta per le vostre ecografie!!!
PARIS, ma ciao tesoro! Sono passate velocemente le tue ferie!Purtroppo per la perdita non so aiutarti, anch'io ho avuto delle contrazioni, ma al sesto mese, ma non dolorose, a quando pare è normale.
Ora, se capita è solo se sono proprio affaticata, ma è raro raro.
Io sto facendo il corso pre-parto e la parte interessante è solo quella teorica, quella pratica, a mio modo di vedere, non serve a nulla, ma ti permette di conoscere altre ragazze con cui confrontarti (anche se io sono fortunata, perchè ho voi!!!!!).
BEA E LAROBY

ANGY! 6 giorni, ma ti rendi conto? Come hai allestito la cameretta? Tre lettini o tre cullette?

Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- queenlola
- Original~GolGirl®
Buon giorno mammine.
Dott mi dispiace tantissimo.Io ho perso il mio fantastico cane 1 mese e 1/2 prima che nascesse Nicolo'.
Ho sofferto tantissimo.Era stupenda la mia...Queen Lola appunto..si questo era il suo nome!Un bassethound dolcissimo e giocherellone.Disubbidiente e sensibile come una persona.
Laura sono felicissima.ma quanto tempo devi aspettare ora?Dai che vogliamo la nostra Laura Junior!
Davis vorrei essere come te:serena!Invece io sono l'insofferenza fatta a persona e la cosa che mi spaventa di più sai cos'è?3/5 giorni senza Nicolo'!Solo il pensiero mi uccide.
Bea e Laroby tantissimi
Serena e Myriam sono felicissima per le vostre visite.
Parissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Adesso però devi rifarti con i mesaggi...su su scrivi!
Buona giornata a tutte tutte tutte
un bacione
Ale
Dott mi dispiace tantissimo.Io ho perso il mio fantastico cane 1 mese e 1/2 prima che nascesse Nicolo'.
Ho sofferto tantissimo.Era stupenda la mia...Queen Lola appunto..si questo era il suo nome!Un bassethound dolcissimo e giocherellone.Disubbidiente e sensibile come una persona.

Laura sono felicissima.ma quanto tempo devi aspettare ora?Dai che vogliamo la nostra Laura Junior!

Davis vorrei essere come te:serena!Invece io sono l'insofferenza fatta a persona e la cosa che mi spaventa di più sai cos'è?3/5 giorni senza Nicolo'!Solo il pensiero mi uccide.

Bea e Laroby tantissimi

Serena e Myriam sono felicissima per le vostre visite.

Parissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Adesso però devi rifarti con i mesaggi...su su scrivi!
Buona giornata a tutte tutte tutte
un bacione
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno e grazie ancora per l'appoggio!
Queen intanto devo far tornare il ciclo e fare sti dosaggi poi non so..comunque è già qualcosa..

Queen intanto devo far tornare il ciclo e fare sti dosaggi poi non so..comunque è già qualcosa..

- wonderda
- Active~GolGirl®
ciao bellezze, stamattina ho avuto un bel po' di tempo per aggiornarmi sullo stato delle mie belle mammine ottobrine...tanti
io sto benone, a parte lo scossone iniziale e il tempo necessario di attesa per riprovare...adesso stiamo veramente godendoci il mese di agosto SENZA cercare ma lasciamo che tutto accada, così, semplicemente...
sicuramente sarete LE PRIME a sapere gli esiti, abbiamo già deciso che non diremo nulla fino alla fine del terzo mese, escluse voi ovviamente!!!!
LAURA
..ho letto, mi dispiace tantissimo, ma si deve, per forza, si deve andare avanti..mettici tutta la grinta che hai...e soprattutto prenditela con estrema calma adesso....dopo gli accertamenti e le cure...ti abbraccio forte.
vi leggo spesso, ho appena cambiato ufficio per cui non ho piu il tempo per postare molto, ma vi penso tanto e non vedo l'ora di leggere i vostri racconti del parto!!!!!!
un mega bacione
CIAO SEREEEEEE!!!!

io sto benone, a parte lo scossone iniziale e il tempo necessario di attesa per riprovare...adesso stiamo veramente godendoci il mese di agosto SENZA cercare ma lasciamo che tutto accada, così, semplicemente...
sicuramente sarete LE PRIME a sapere gli esiti, abbiamo già deciso che non diremo nulla fino alla fine del terzo mese, escluse voi ovviamente!!!!
LAURA

vi leggo spesso, ho appena cambiato ufficio per cui non ho piu il tempo per postare molto, ma vi penso tanto e non vedo l'ora di leggere i vostri racconti del parto!!!!!!
un mega bacione
CIAO SEREEEEEE!!!!
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- angy70
- New~GolGirl®
FACO è vero ormai manca poco,e sinceramente non vedo l'ora anche se so già che la separazione dalla panciotta mi mi darà un po di dispiacere!!!
MYRIAM sono contenta che la visita sia andata bene!!!!Bene anche per kili no?dottore intelligente,ha visto ma non ti ha detto nulla,BRAVO
LAURA Quindi a quanto ho capito l'aborto sembra una conseguenza dell'amniocentesi e non un problema che dipende da voi!!!!Direi che tutto sommato sembra una buona notizia...Adesso non vi resta che......aspettare...........
DAVIS Mattiniera stamani eh?Anche io sto facendo il conto alla rovescia,-6 MAMMA MIA
BEA buongiorno,sarà meglio che che la prepari la valigia .....non si sa mai :prrrr
DOTT. come va la cagnolotta stamani?Facci sapere...
CHIARETTA io me rendo conto eccome!!!!!E sono talmente felice che sprizo gioia da tutti i pori!!Per la cameretta mi sono organizzata così...Ho tre lettini però ho anche tre carrozzine per muovermi in casa nel caso qualcuno dormisse(basta che me lo credo!!)per no svegliare gli altri!!

MYRIAM sono contenta che la visita sia andata bene!!!!Bene anche per kili no?dottore intelligente,ha visto ma non ti ha detto nulla,BRAVO

LAURA Quindi a quanto ho capito l'aborto sembra una conseguenza dell'amniocentesi e non un problema che dipende da voi!!!!Direi che tutto sommato sembra una buona notizia...Adesso non vi resta che......aspettare...........

DAVIS Mattiniera stamani eh?Anche io sto facendo il conto alla rovescia,-6 MAMMA MIA

BEA buongiorno,sarà meglio che che la prepari la valigia .....non si sa mai :prrrr
DOTT. come va la cagnolotta stamani?Facci sapere...

CHIARETTA io me rendo conto eccome!!!!!E sono talmente felice che sprizo gioia da tutti i pori!!Per la cameretta mi sono organizzata così...Ho tre lettini però ho anche tre carrozzine per muovermi in casa nel caso qualcuno dormisse(basta che me lo credo!!)per no svegliare gli altri!!
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
angy70 ha scritto:Ho tre lettini però ho anche tre carrozzine per muovermi in casa nel caso qualcuno dormisse(basta che me lo credo!!)per no svegliare gli altri!!

Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- laroby
- Master~GolGirl®
Torno ora dal controllo ostetrico del III trimestre:
Ricky sta bene, si muove tanto e quasi tutti i valori sono nella norma... Dico quasi perchè ha la circonferenza addominale all'80mo percentile, minkia ha già la pancia come sua madre ancora prima di nascere
Ora devo tenere molto sotto controllo la glicemia e far vedere il tutto al mio gine, mi hanno parlato di una probabile induzione un po' prima del termine (se continua a crescere come un vitello) per evitare complicazioni.
In serata chiamo il gine e vediamo cosa mi dice...
Ah, stando alle misurazioni fatte e al calcolatore di gol ad oggi è lungo 43,35 cm e pesa 2.170gr
Me la sto ufficialmente facendo sotto!
Ricky sta bene, si muove tanto e quasi tutti i valori sono nella norma... Dico quasi perchè ha la circonferenza addominale all'80mo percentile, minkia ha già la pancia come sua madre ancora prima di nascere

Ora devo tenere molto sotto controllo la glicemia e far vedere il tutto al mio gine, mi hanno parlato di una probabile induzione un po' prima del termine (se continua a crescere come un vitello) per evitare complicazioni.
In serata chiamo il gine e vediamo cosa mi dice...
Ah, stando alle misurazioni fatte e al calcolatore di gol ad oggi è lungo 43,35 cm e pesa 2.170gr

Me la sto ufficialmente facendo sotto!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- angy70
- New~GolGirl®
LAROBY Complimenti!!!!!!
Proprio un bel bambinone!!!L'importante è che stia bene poi anche se è un po più in carne chi se ne importa!!!!
Ti mando un bacio grande.........

Ti mando un bacio grande.........