GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAI OTTOBRINE NON FATE LE TIMIDINE (2015)

Bloccato
elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DAI OTTOBRINE NON FATE LE TIMIDINE (2015)

Messaggio da elegiulia » 25 feb 2015, 10:55

lagretel, benvenuta nel club delle ansiolitiche !, ti ospitiamo finché non arrivano altre novembrine...
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 25 feb 2015, 11:01

Il mio rammarico più grande dall'inizio della gravidanza sono stati i giorni in cui lo detto al mio compagne lui ha parlato subito di aborto. Attimi terribili e vibrazioni negative che sono arrivate a questa vita che si sta formando. Spero ci perdoni.

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 25 feb 2015, 11:02

Il mio rammarico più grande dall'inizio della gravidanza sono stati i giorni in cui lo detto al mio compagne lui ha parlato subito di aborto. Attimi terribili e vibrazioni negative che sono arrivate a questa vita che si sta formando. Spero ci perdoni.

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 25 feb 2015, 12:17

Adesso sentirà sicuramente quanto desideri che stia bene e che resti aggrappato per bene alla sua casetta!!spero che lo sentano tutti i nostri piccolini!!passera'questo primo trimestre vero!?!?
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15

ciuppi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciuppi » 25 feb 2015, 13:05

Me lo auguro con tutto il cuore!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Nephentes
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nephentes » 25 feb 2015, 13:06

Benvenuta tra noi Gretel :sorrisoo

Io non me la sto passando proprio benissimo...
Da ieri sera che ho lo stomaco a pezzi, ieri per pochissimo non ho vomitato. Anzi forse se l'avessi fatto sarei stata meglio. Il punto è sempre e solo uno: io sono emetofobica. Per me vomitare equivale a buttarmi di sotto, ho una paura immensa.
Aspettavo e temevo questo momento da sempre. Gravidanza ed emetofobia, un accoppiata eccezionale :triste

:x:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 feb 2015, 14:35

Nephe io cm la prima gravidanza non ho mai vomitato. Solo nausea
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Nephentes
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nephentes » 25 feb 2015, 16:19

:cuore

Grazie Suzie. :incrocini

speriamo

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 feb 2015, 17:39

Eccomi ragazze e grazie per il benvenuto!!! :palloncino
Dady :bacio_guancia5: è stata proprio una bella emozione!! ho letto un pò le vecchie pagine per aggiornarmi sulle vostre storie e per quello che ho capito siete un pò tutte nel periodo nausee, ma nausee felici!! :hi hi hi hi Io per ora sto benone e non realizzo ancora che sia successo, visto che non ho avuto i classici sintomi e tutt'ora, a parte la mancanza del ciclo, non noto cambiamenti! sarà presto? certo è che ognuno può raccontare una versione differente!! :risatina:
:sorrisoo
Immagine

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 25 feb 2015, 18:04

Si gretel credo proprio che sia presto...e poi magari sei fortunata e nemmeno le avrai mai!!comunque si per quanto si possa star male sono davvero nausee felici!!a me son passate da 2 giorni e già inizio a preoccuparmi!prima mi lamentavo perché le avevo...adesso mi lamento perché non le ho più...insomma sono un disastro!!un lamento ambulante!!!tu hai deciso per il gine nuovo??

Nephentes
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nephentes » 25 feb 2015, 18:04

lagretel ha scritto:Eccomi ragazze e grazie per il benvenuto!!! :palloncino
Dady :bacio_guancia5: è stata proprio una bella emozione!! ho letto un pò le vecchie pagine per aggiornarmi sulle vostre storie e per quello che ho capito siete un pò tutte nel periodo nausee, ma nausee felici!! :hi hi hi hi Io per ora sto benone e non realizzo ancora che sia successo, visto che non ho avuto i classici sintomi e tutt'ora, a parte la mancanza del ciclo, non noto cambiamenti! sarà presto? certo è che ognuno può raccontare una versione differente!! :risatina:
:sorrisoo
Per quel poco che ho imparato ( anche io sono alla prima gravidanza ), ogni gravidanza è a sè legretel, quindi mai dire mai!
La prima settimana nn facevo altro che andare a controllare che non mi fosse venuto il ciclo, era un ossessione, nonostante avessi tutti i test positivi :-D sembravo una matta. Per me che ho sempre avuto un ciclo svizzero è stranissimo...Ma sentivo che c'era qualcosa di diverso, i dolorini da ciclo sempre leggermente presenti :)

edit: Ho appena letto la tua storia...hai perso il tuo angelo per un fibroma? Non credevo potessero fare così danni. Sono stata operata di miomectomia ad ottobre per diversi fibromi.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 26 feb 2015, 9:11

Nephentes, probabilmente mi hai confusa con qualcun'altra, perchè fortunatamente non ho vissuto un'esperienza così devastante e spero di non viverla mai.... :corna_1: ; così come te in questi giorni sto continuamente a fare la spola tra bagno e ufficio, bagno e camera, bagno e cucina, ed il protagonista è sempre il bagno!!!! :risatina:
Dady, il "nuovo" ginecologo credo di chiamarlo oggi e vediamo che mi dice di fare... :sorrisoo

Ragazzeeeee, dimenticavo....Buooooonagiornata!! :yeee
Immagine

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 26 feb 2015, 9:31

Buon giorno!!! Siamo a -2 dalla visita.....

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 26 feb 2015, 10:02

:vaiii: :vaiii: :vaiii: elegiulia!!!!!
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 feb 2015, 10:11

Ciao!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Nephentes
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nephentes » 26 feb 2015, 10:20

Buon giorno :)

Scusa legretel, nell'ultima settimana non ne ho azzeccata una...più stonata di sempre :sorry

elegiulia manca poco :yeee

io sono appena tornata dal laboratorio delle analisi, nel pomeriggio i risultati. Spero di non doverle più rifare queste beta...

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 26 feb 2015, 14:42

ragazze in attesa della visita di sabato programmo il trasloco.....questa gravidanza ha accellerato qualcosa che stavamo programmando da tempo. abitiamo in un bilocale che in tre sta diventando piccolo, infatti il salottino è pieno di giochi , e in quattro sarà inpraticabile.... quindi mi trasferisco da mia madre! :urka1
c'h la casa grande grande e centriamo tutti (noi tre/quattro più lei è mio fratello, intanto affitto la mia casa e la metto anche in vendita. speriamo bene....so già stanca......

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 26 feb 2015, 17:15

Anche noi in 3 in un bilocale comprato da mio marito quando era un single incallito!!messo in vendita da quasi un anno ma niente di niente!mercato fermo!speriamo che si muova qualcosa in sti mesi perché davvero in 4 diventerebbe invivibile! E per quanto un trasloco sia una fatica immensa(col pancione non ci voglio neanche pensare!)io non vedo l ora che questo sogno diventi realtà!!
Per il resto le nausee sembrano ufficialmente passate...adesso aspetto giovedi prox per tornare dalla gine per sentire sto benedetto battito...anche se l ho sentita oggi e mi ha ribadito di stare tranquilla che lei l ha visto pulsare bene!quindi incrociamo le dita!!
Gretel facci sapere del nuovo gine!
buona serata a tutte!!

Nephentes
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nephentes » 26 feb 2015, 17:53

Buonasera a tutte!

Anche noi vogliamo fare dei cambiamenti...sicuramente mettere a posto casa, ora alcune stanze non sono vivibili...
Ho appena ritirato le beta, da 1300 della settimana scorso sono schizzate a 20.650. La ginecologa mi ha fatto prendere un colpo, mi ha detto che potrebbero essere anche gemelli :urka1
Ma non credo, uno perchè in famiglia non abbiamo nessun gemello, due perchè ho già letto di tanti casi in cui i valori erano alti ma si vedeva solo una camera gestazionale.
Sabato ho l'eco, ma lei voleva farmela già domani.

Ma voi che eco farete, transvaginale o esterna?

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 26 feb 2015, 18:06

Nephentes, é fantastico!!! :festa
L'eco é a discrezione del ginecologo, io fin dall'inizio della prima gravidanza le ho sempre fatto soprapubiche.

Bloccato

Torna a “Ottobre”