GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
- stefi80
- Original~GolGirl®
Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
e via un altro pizello ottobrino...... Veri,a proposito di sogni (Enora, ma che sogni faaiiii????) ma sai che stanotte ho sognato che ci dicevi proprio che aspettavi un maschietto???? miiiiiiiiiiiiiiiii una maga sono........... 

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- MartaS
- Original~GolGirl®
buongiorno ottobrine, io sono blindata da due giorni in un corso...bello!!!!
lo sapete che ho l'impressione che Luca abbia cambiato posizione? la forma della mia pancia è cambiata...mi sembra che sia tutta protesa verso il davanti
lo sapete che ho l'impressione che Luca abbia cambiato posizione? la forma della mia pancia è cambiata...mi sembra che sia tutta protesa verso il davanti
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciao 8panz8e (si capisce ottopanzotte?!?)
io domattina ho gli esami del sangue con minicurva che due bolle
mi porterò il Nintendo ds come l'anno scorso almeno mi passa un po' l'attesa del secondo prelievo!!!
io domattina ho gli esami del sangue con minicurva che due bolle

mi porterò il Nintendo ds come l'anno scorso almeno mi passa un po' l'attesa del secondo prelievo!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- eli03
- New~GolGirl®
ciao pancine ! finalmente riesco a collegarmi dal mare grazie al portatile con la chiavetta che mi ha gentilmente portato il maritino...qui tutto ok e il riposo mi sta facendo bene alle contrazioni che sono diminuite, unico neo il tempo che continua a essere bruttino e sopratutto freddino..prossima sett si torna a casa così posso fare anche io la visita di controllo e gli esami...baci a tutte!!
- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciao eli! ma dove sei esattamente?eli03 ha scritto:ciao pancine ! finalmente riesco a collegarmi dal mare grazie al portatile con la chiavetta che mi ha gentilmente portato il maritino...qui tutto ok e il riposo mi sta facendo bene alle contrazioni che sono diminuite, unico neo il tempo che continua a essere bruttino e sopratutto freddino..prossima sett si torna a casa così posso fare anche io la visita di controllo e gli esami...baci a tutte!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®
a me invece la pancia mi cambia forma ogni gg
ed sinceramente non mi piace molto. la prima gravidanza era bella, la pancia tutta rotonda , non so mi piaceva molto.

ed sinceramente non mi piace molto. la prima gravidanza era bella, la pancia tutta rotonda , non so mi piaceva molto.

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- VERICA
- Expert~GolGirl®
mamma che strega!!!stefi80 ha scritto:e via un altro pizello ottobrino...... Veri,a proposito di sogni (Enora, ma che sogni faaiiii????) ma sai che stanotte ho sognato che ci dicevi proprio che aspettavi un maschietto???? miiiiiiiiiiiiiiiii una maga sono...........

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- mammanto
- Original~GolGirl®
ciao bellissime! Manco da qualche gg ed ho dovuto leggere alcune paginette di arretrati...vediamo se mi ricordo qualcosa??
Anche io proprio ieri ho smistato le cose unisex da quelle irrimediabilmente femminili che presterò (e molte le ho già prestate... oddio che robette carine!!! Un po' mi dispiace non usarle più ma un maschietto col vestitino è proprio improponibile!!
), le tutine e le magliette rosa le ho tinte con la coloreria, il risultato è buono anche se ora ho tutto noiosamente blu! Ma ne ho presa anche una rossa così varierò un pochetto!!!
VERICA bene per la morfo e per il maschietto!!! Hai visto che x fortuna tutto ok x la placenta? Ma diamine quel dottore sarebbe da
!!!!
Anche io in questi giorni pensavo al parto... con un po' di paura devo ammetterlo. Speriamo che il secondo sia diverso e migliore! Il travaglio non è stato male ma la fase espulsiva........... lasciamo perdere va, non voglio spaventare qualche neomammina!!
HELGA come mai sei in anticipata non ci sono mica stati problemi?? Io la minicurva l'ho fatta la scorsa settimana...
Un bacione a tutti i bimbi e le mamme malate (Desert che p@lle la sinusite anche io ne ho sofferto uff!) e buona notte!
Anche io proprio ieri ho smistato le cose unisex da quelle irrimediabilmente femminili che presterò (e molte le ho già prestate... oddio che robette carine!!! Un po' mi dispiace non usarle più ma un maschietto col vestitino è proprio improponibile!!

VERICA bene per la morfo e per il maschietto!!! Hai visto che x fortuna tutto ok x la placenta? Ma diamine quel dottore sarebbe da

Anche io in questi giorni pensavo al parto... con un po' di paura devo ammetterlo. Speriamo che il secondo sia diverso e migliore! Il travaglio non è stato male ma la fase espulsiva........... lasciamo perdere va, non voglio spaventare qualche neomammina!!
HELGA come mai sei in anticipata non ci sono mica stati problemi?? Io la minicurva l'ho fatta la scorsa settimana...

Un bacione a tutti i bimbi e le mamme malate (Desert che p@lle la sinusite anche io ne ho sofferto uff!) e buona notte!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®
buongiorno mammine,
ecco prima di partire per lavoro ho detto mi collego, perche dal uff, non posso proprio, anche perche faccio mezza gg.
noi tutto bene, a parte che il pupo si e svegliato stanotte alle 3:30 ed non voleva stare nel suo lettino. poi portato nel nostro ma e trottola, non sta un min fermo. e io ora ho sono e loro due so la che dormono beati
non e giusto.
la patata poi ci ha messo il suo , ieri sera era un terremoto, ho fatto fatica ad addormentarmi, la mattina inizia a scalciare sempre, dalla parte da dove sono girata, non so piu come dormire. Stasera provo a mettere un cuscino in mezzo alle gambe e ed sulla pancia, vediamo se si riesce a tranquillizzarla. vano pure male i calci. Poi ieri sembrava che stava facendo il giro, si stava girando un sensazione strana che mi causava la nausea
va bene , buona gg belle mammine, ci si sente dopo pranzo.
baci

ecco prima di partire per lavoro ho detto mi collego, perche dal uff, non posso proprio, anche perche faccio mezza gg.
noi tutto bene, a parte che il pupo si e svegliato stanotte alle 3:30 ed non voleva stare nel suo lettino. poi portato nel nostro ma e trottola, non sta un min fermo. e io ora ho sono e loro due so la che dormono beati

la patata poi ci ha messo il suo , ieri sera era un terremoto, ho fatto fatica ad addormentarmi, la mattina inizia a scalciare sempre, dalla parte da dove sono girata, non so piu come dormire. Stasera provo a mettere un cuscino in mezzo alle gambe e ed sulla pancia, vediamo se si riesce a tranquillizzarla. vano pure male i calci. Poi ieri sembrava che stava facendo il giro, si stava girando un sensazione strana che mi causava la nausea

va bene , buona gg belle mammine, ci si sente dopo pranzo.
baci

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Expert~GolGirl®
buon giorno!
da me è bel tempo, sta mattina... PISCINA!
Verica, meno male che la placenta va bene, dall'esperienza che sto facendo mi convinco sempre di più che nel dubbio i medici ci dicono "il peggio" per farci stare buone...
che p... non posso vedere le vostre foto! ma mettermi a scrivere tutto il giorno per raggiungere i messaggi non ce la faccio proprio... qualcuna ha un programmino tipo di spam per farlo?
buona e veloce guarigione alle malatine e al bimbo di little per la varicella, io l'ho avuta a 4 anni con la febbre alta d'estate e mi dovevano guardare a vista perché correvo fuori per andare al mare...
che dire, per il raduno se vogliamo cambiare destinazione per avere più persone io ci sto, anche senza andare al mare a questo punto, magari un posto in campagna?
un abbraccio a tutte
da me è bel tempo, sta mattina... PISCINA!
Verica, meno male che la placenta va bene, dall'esperienza che sto facendo mi convinco sempre di più che nel dubbio i medici ci dicono "il peggio" per farci stare buone...
che p... non posso vedere le vostre foto! ma mettermi a scrivere tutto il giorno per raggiungere i messaggi non ce la faccio proprio... qualcuna ha un programmino tipo di spam per farlo?

buona e veloce guarigione alle malatine e al bimbo di little per la varicella, io l'ho avuta a 4 anni con la febbre alta d'estate e mi dovevano guardare a vista perché correvo fuori per andare al mare...
che dire, per il raduno se vogliamo cambiare destinazione per avere più persone io ci sto, anche senza andare al mare a questo punto, magari un posto in campagna?
un abbraccio a tutte
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo, la peste che ho nel pancione (vi giuro, ho una pancia enorme, mi fa impressione...) penso abbia degli attrezzi con cui torturarmi... mi punta qualcosa dall'interno delle costole quando sto seduta, quindi posso stare o in piedi o sdraiata... è normale??? 

Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
- rosleta
- Active~GolGirl®
Buongiorno Amiche,
AIUTO, quando leggo la parola PARTO mi tremano le gambe...
Da una parte ho la forza dell'ignoranza nn avendolo mai provato ma dall'altra sono terrorizzata da vari racconti di amiche e parenti...!
e intanto il tempo vola... e domani sono già 24!
PAURAAAAA
Cmq per il resto tutto bene, qui è tornato il sole ma ancora non c'è quel caldo insopportabile per fortuna, non avrei mai pensato di dirlo ma quando piove sto benissimo! io ho sempre amato il caldo e il sole ma mi sono accorta che è molto + dura in gravidanza, le gambe mi si gonfiano come palloncini e mi dà fastidio tutto, mi strapparei i vestiti di dosso, per non parlare del reggiseno!!
Vabbè, torno a fare qualcosa.. ci si vede dopo...
Laura aspettiamo tue notizie
Baci a tutte
AIUTO, quando leggo la parola PARTO mi tremano le gambe...
Da una parte ho la forza dell'ignoranza nn avendolo mai provato ma dall'altra sono terrorizzata da vari racconti di amiche e parenti...!

e intanto il tempo vola... e domani sono già 24!

Cmq per il resto tutto bene, qui è tornato il sole ma ancora non c'è quel caldo insopportabile per fortuna, non avrei mai pensato di dirlo ma quando piove sto benissimo! io ho sempre amato il caldo e il sole ma mi sono accorta che è molto + dura in gravidanza, le gambe mi si gonfiano come palloncini e mi dà fastidio tutto, mi strapparei i vestiti di dosso, per non parlare del reggiseno!!
Vabbè, torno a fare qualcosa.. ci si vede dopo...
Laura aspettiamo tue notizie

Baci a tutte

Sofia 18.10.2010 ore 19:18
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
oggi mi sono svegliata facilmente irritabile.. spero di darmi una calmata o mando al diavolo il mondo tempo di arrivare a sera
Ma a voi capita? Quando aspettavo Silvia mi commuovevo con tutto, ora invece mi incavolo per tutto, se sto nel momento no mi parte l'embolo per qualsiasi sciocchezza. Secondo mio padre grondo testosterone da tutti i pori

oggi mi sono svegliata facilmente irritabile.. spero di darmi una calmata o mando al diavolo il mondo tempo di arrivare a sera

Ma a voi capita? Quando aspettavo Silvia mi commuovevo con tutto, ora invece mi incavolo per tutto, se sto nel momento no mi parte l'embolo per qualsiasi sciocchezza. Secondo mio padre grondo testosterone da tutti i pori

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- stefi80
- Original~GolGirl®
giorno 8panz8e!!!!Mik ha scritto:buongiorno ragazze![]()
oggi mi sono svegliata facilmente irritabile.. spero di darmi una calmata o mando al diavolo il mondo tempo di arrivare a sera![]()
qui tutto bene... Mik se ti consola, io stamattina sono irritabile perchè fa leggermente più caldo del solito, perchè la A della tastiera si blocca (come tutti gli altri giorni) perchè il mio collega quando mangia la caramella lo si sente fino in piazza Duomo perchè vorrei fare tante cose e non posso...
va beh, meglio che non ci penso... ora mi metto al lavoro così almeno mi passa in fretta la giornata!!!!!!!
un bacione a tutte....
Veri... oggi si che sembro una strega...

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- MartaS
- Original~GolGirl®
BUOOOOONGIOOOOORNO!!!!
ma voi avete già iniziato a comprare qualcosa per i pupi/e?
Io ho revisionato tutte le cose che avevo di Viola...ma è avanzato proprio poco...
penso che ci penserò a settembre...e voi?
ma voi avete già iniziato a comprare qualcosa per i pupi/e?
Io ho revisionato tutte le cose che avevo di Viola...ma è avanzato proprio poco...
penso che ci penserò a settembre...e voi?
-
- Expert~GolGirl®
io aspetto.
Uno perché per pigrizia ancora non ho guardato bene ne le cose di Silvia ne le cose che ci ha passato una collega di mio marito. Poi dovremmo prima riorganizzare l'interno dell'armadio della cameretta (era parte del nostro armadio nell'altra casa e quindi è suddiviso per adulti, per bambini si può creare più spazio) e quindi preferisco aspettare, piuttosto che comprare e poi non sapere dove mettere
Stefi per fortuna mi capisci
Uno perché per pigrizia ancora non ho guardato bene ne le cose di Silvia ne le cose che ci ha passato una collega di mio marito. Poi dovremmo prima riorganizzare l'interno dell'armadio della cameretta (era parte del nostro armadio nell'altra casa e quindi è suddiviso per adulti, per bambini si può creare più spazio) e quindi preferisco aspettare, piuttosto che comprare e poi non sapere dove mettere

Stefi per fortuna mi capisci

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- rosleta
- Active~GolGirl®
io vorrei comprare a + non posso essendo la prima ma per ora c'è in giro tutta roba estiva che ad Ottobre sicuramente non puoi mettere quindi a parte qualche body e qualche calzino nn ho comprato nulla...
x quanto riguarda l'umore io sono veramente LUNATICA... certe volte mi commuovo perchè le mosche volano e magari dopo 2 minuti sono inkazzata col mondo intero per delle sciocchezze... Povero il mio Socio che mi sopporta...

x quanto riguarda l'umore io sono veramente LUNATICA... certe volte mi commuovo perchè le mosche volano e magari dopo 2 minuti sono inkazzata col mondo intero per delle sciocchezze... Povero il mio Socio che mi sopporta...

Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- MartaS
- Original~GolGirl®
stefi80, prendi un po' di magnesio...agisce sull'umore in modo strepitoso!

- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno. io sono ancora a casa ma va un pò meglio. stanotte alle 2 ero sveglia e mi faceva male tutta l'arcata superiore dei denti......poi con 2 tachi sono riuscita ad addormentarmi......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- mammanto
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Io oggi volevo caricare qualche foto ma le devo ridimensionare, sono troppo grandi!!! Devo avere per forza il photoshop???? Groan!
Oggi è il nostro anniversario di matrimonio!
Stasera andiamo a cena nel ristorante dove abbiamo fatto la festa di nozze... yum yum!!!! E la pupi resta con mia cognata, quindi saremo soli soletti (pupo nella pancia a parte!
) Unico neo: già vedo che con tutto quello che mangerò domani avrò tre chili in più!!!!!!!!!!! Ogni volta che salgo sulla bilancia e vedo il numero mi vien male!! 
Io oggi volevo caricare qualche foto ma le devo ridimensionare, sono troppo grandi!!! Devo avere per forza il photoshop???? Groan!
Oggi è il nostro anniversario di matrimonio!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010