GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza
- barbi77
- Active~GolGirl®
Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza
Buongiorno a tutte, pancine!!!! 

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®
Help!!!
stamattina facendo plin plin ho notato sulla mutandina delle perdite bianche, abbastanza consistenti... nn filamentose ma pastose
che significa? 

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- gin
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!!!
Grazie a tutte per le risposte sui detersivi!!!!
Sbu BUONE FERIE!!!!!!!!
Barbi il tuo link sembra molto interessante: grazie!
Per le perdite invece non so che risponderti, io comunque perdite bianche ne ho sempre avute.
Buon week end a tutte!!!!!
Grazie a tutte per le risposte sui detersivi!!!!

Sbu BUONE FERIE!!!!!!!!
Barbi il tuo link sembra molto interessante: grazie!
Per le perdite invece non so che risponderti, io comunque perdite bianche ne ho sempre avute.
Buon week end a tutte!!!!!

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- barbi77
- Active~GolGirl®
io no, uffigin ha scritto: Per le perdite invece non so che risponderti, io comunque perdite bianche ne ho sempre avute.

- anto72
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!! Barbi stai tranquilla le perdite sono normali e anche qualche doloretto!!!! Io panciotte invece i miei dolori sotto il seno inizio pancia sono triplicati sarà la bimba che s'impunta??? sarà il collon irritato???? sarà lo stomaco che si comprime con la crescita della bambina???? Booooooooooooooooooo sò solo che fà male e che un pò questa cosa mi preoccupa, speriamo che lì dentro vada tutto bene!!! Ragazze io domani mattina vado in montagna, fine alla fine dl mese!!! scenderò a Roma solo per la visita il 17, mi collegherò cosi vi saluto!!! Mi mancherete tantissimo siete tutte cosi speciali per me ...questa tribù è diventata la mia seconda famiglia vi voglio bene ragazze fate le brave!!!! E per tutte noi e per i nostri cuccioli

Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- anto72
- Basic~GolGirl®
Ben arrivata Ecca69!!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
-
- Basic~GolGirl®
Ciao panciotte!!!!
Solo per farvi un rapido saluto !!!!
A roma oggi fa caldissimo.........
Solo per farvi un rapido saluto !!!!
A roma oggi fa caldissimo.........
- winnie
- Original~GolGirl®
Buon sabato belle 
oggi sono distrutta perchè sono sveglia dalle 5 e fa un caldo....
Barbi: per le perdite stai tranquilla sono fisiologiche.Io è tutta la gravidanza che ce le ho!
In bocca al lupo per lunedì per la visita più eco!
Anto: buona montagna!Rilassati e goditi il fresco!Ti aspettiamo presto
Sbu: buone vacanze qanche a te!
De: bentornata!Per il caldo ti capisco anche qui da ieri c'è afa!
E in più venerdì torniamo a casa dove ci aspetteranno giornate umidissime
Fagiolina: buon wend fuori porta!
Ecca:vedrai che con il cuscino fra le gambe andrà meglio
Red: per il ticker non saprei
Questa sera qui c'è la notte rosa!
Buon wend a tutte!

oggi sono distrutta perchè sono sveglia dalle 5 e fa un caldo....

Barbi: per le perdite stai tranquilla sono fisiologiche.Io è tutta la gravidanza che ce le ho!

In bocca al lupo per lunedì per la visita più eco!

Anto: buona montagna!Rilassati e goditi il fresco!Ti aspettiamo presto

Sbu: buone vacanze qanche a te!
De: bentornata!Per il caldo ti capisco anche qui da ieri c'è afa!

Fagiolina: buon wend fuori porta!
Ecca:vedrai che con il cuscino fra le gambe andrà meglio

Red: per il ticker non saprei

Questa sera qui c'è la notte rosa!

Buon wend a tutte!

I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
scusate ma non sono riuscita ad aggiornarmi. Oggi non ho avuto un attimo, sono distrutta, stamattina siamo andati da ikea a prendere il lettino allaMichela e lì c'era caldo e mi è scesa la pressione sotto i piedi e se non mi sedevo in fretta sbattevo per terra. Poi in casa mega sbattimento per sistemare la cameretta, il tutto con un caldo umido terribile
Oltretutto domani dobbiamo nuovamente spostare l'armadio perchè così non va bene ma per oggi basta così 
speriamo almeno che la belva gradisca il lettino nuovo e tutto lo sbattimento
scusate ma non sono riuscita ad aggiornarmi. Oggi non ho avuto un attimo, sono distrutta, stamattina siamo andati da ikea a prendere il lettino allaMichela e lì c'era caldo e mi è scesa la pressione sotto i piedi e se non mi sedevo in fretta sbattevo per terra. Poi in casa mega sbattimento per sistemare la cameretta, il tutto con un caldo umido terribile

speriamo almeno che la belva gradisca il lettino nuovo e tutto lo sbattimento

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
finalmente la mattinata è finita, sono morta
almeno la cameretta è finita e questa volta è venuta benone
abbiamo però dovuto spostare il pc, i telefoni, la stampante etc. non vi dico mio marito
Ora non resta che portare giù tutta la spazzatura, le varie scatole e fare un paio di viaggi con la macchina dal bidone. Dovrei anche trovare la forza per andare a comprare, ho finito tutto latte caffè biscotti... per fortuna la Michy è stata rapita dai miei e spero di non rivederla fino a sera
Ieri quando è arrivata a casa era tutta contenta del nuovo lettino peccato che quando è arrivato il momento di andare a dormire non ne voleva sapere e mi diceva di andarci io e lei se ne stava sul divano a gocare e non c'era verso di convincerla
poi mi ci sono messa io e allora dopo un po' è arrivata anche lei, ha giocato un po' ed è crollata. Si è svegliata intorno alle 8.30, si è aperta la porta ed è arrivata in camera mia chiamando mamma tutta contenta! All'uso è andata bene però non è che avrei intenzione tutte le sere di dovermi sdraiare nel lettino e aspettare che si addormenti
suggerimenti dalle bis mamme?

finalmente la mattinata è finita, sono morta

Ieri quando è arrivata a casa era tutta contenta del nuovo lettino peccato che quando è arrivato il momento di andare a dormire non ne voleva sapere e mi diceva di andarci io e lei se ne stava sul divano a gocare e non c'era verso di convincerla

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
spero che la vostra domenica stia procedendo bene. La mia uno schifo finora
Secondo voi le arrabbiature fanno male al bimbo nella pancia? Perchè oggi sono nera! E non ve lo racconto perchè è troppo lungo e poi mi sono collegata proprio per non pensarci.
Barbi ho le tue stesse perdite e ce le ho spesso, tranquilla.
In questa settimana anche a me è arrivata la stanzetta per il mio piccolo che ora dorme accanto a me, stasera la prova del nove, vorrà dormirci? Speriamo bene!!!
Baci a tutte di cuore
spero che la vostra domenica stia procedendo bene. La mia uno schifo finora

In questa settimana anche a me è arrivata la stanzetta per il mio piccolo che ora dorme accanto a me, stasera la prova del nove, vorrà dormirci? Speriamo bene!!!
Baci a tutte di cuore
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte,scusate la mia latitanza ma,da quando rebecca nn va più a scuola,nn ho nemmeno un attimo per me!
per il resto
..tutto ok!
sono pure andata al mare
..una volta!
è stato stancante,ma..divertente!
vedere,infatti,la mia cucciolina con un mega sorrisone che zampillava sulla battigia
..mi faceva riprendere le forze! 
voi?tutto ok?

per il resto

vedere,infatti,la mia cucciolina con un mega sorrisone che zampillava sulla battigia

voi?tutto ok?

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragassuole!
Stamattina sono a pezzi, le ultime tre notti sono state devastanti, ormai non dormo più. La schiena a letto è tutta un dolore, continuo ad alzarmi e camminare per scioglierla. Ho provato con i cuscini come mi avete consigliato, venerdi verso le quattro di mattina mi sono addormentata miracolosamente senza cuscino sotto la testa ma con uno in mezzo alle gambe (dopo averlo provato inutilmente sotto la pancia)...però alle sei i dolori sono ricominciati...insomma non riesco proprio a trovare la posizione, ormai odio il letto.
Barbi è tutta la gravidanza che ho perdite bianche io, a volte mi spavento perchè sono acquose, specie nelle giornate calde, ma all'ospedale mi hanno fatto uno stick per tranquillizzarmi e non era liquido amniotico. Mi hanno detto che le perdite mucose sono normali, quindi stai tranquilla!
Comunque alla prossima visita dillo alla ginecologa, così ti tranquillizzerà anche lei.
Stamattina sono a pezzi, le ultime tre notti sono state devastanti, ormai non dormo più. La schiena a letto è tutta un dolore, continuo ad alzarmi e camminare per scioglierla. Ho provato con i cuscini come mi avete consigliato, venerdi verso le quattro di mattina mi sono addormentata miracolosamente senza cuscino sotto la testa ma con uno in mezzo alle gambe (dopo averlo provato inutilmente sotto la pancia)...però alle sei i dolori sono ricominciati...insomma non riesco proprio a trovare la posizione, ormai odio il letto.
Barbi è tutta la gravidanza che ho perdite bianche io, a volte mi spavento perchè sono acquose, specie nelle giornate calde, ma all'ospedale mi hanno fatto uno stick per tranquillizzarmi e non era liquido amniotico. Mi hanno detto che le perdite mucose sono normali, quindi stai tranquilla!

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ottobrine
qui stanotte ha fatto un po' di temporale ma sono cadute solo poche gocce, più che altro erano tuoni e lampi
comunque stamattina è un po' più ventilato anche se io sudo ugualmente
Ieri sera la Michy non ne voleva sapere del lettino, le ho detto che se andava nel lettino le leggevo cenerentola, c'è andata ma ogni tot voleva scendere per andare sul divano, alchè io smettevo fino a quando non tornava nel lettino, ho letto e finito il libro, l'ho un po' accarezzata e poi è finalmente crollata. A mezzanotte piangeva sono andata a vedere, l'ho un po' coccolata e si è subito riaddormentata. Alle 2 invece è arrivata nel lettone e non c'è più stato verso di convincerla al lettino, ci ha provato invano mio marito, io ero troppo stanca. Quindi nottataccia con la Michy attaccata come una cozza e un caldo terribile, in più stamattina quando sono andata per svegliarla era in un lago di pipì. Mi è toccato cambiare tutto il mio letto, pulire con la spugna il materasso e asciugarlo col phon, l'avrei strozzata
URGE CONSIGLIO DALLE BISMAMME SU COME FARE A STARE NEL LETTO TUTTA LA NOTTE LA BELVA
LA LEGO?
Terry come va la tua pressione? La mia con questo caldo africano è da schifo
L'hai poi detto il nome ai nonni? Reagito bene?
Ecca penso di non averti ancora dato il benvenuto, probabilmente sei arrivata quando ero al mare. Congratulazione per la panciotta
cosa aspetti? 

qui stanotte ha fatto un po' di temporale ma sono cadute solo poche gocce, più che altro erano tuoni e lampi

Ieri sera la Michy non ne voleva sapere del lettino, le ho detto che se andava nel lettino le leggevo cenerentola, c'è andata ma ogni tot voleva scendere per andare sul divano, alchè io smettevo fino a quando non tornava nel lettino, ho letto e finito il libro, l'ho un po' accarezzata e poi è finalmente crollata. A mezzanotte piangeva sono andata a vedere, l'ho un po' coccolata e si è subito riaddormentata. Alle 2 invece è arrivata nel lettone e non c'è più stato verso di convincerla al lettino, ci ha provato invano mio marito, io ero troppo stanca. Quindi nottataccia con la Michy attaccata come una cozza e un caldo terribile, in più stamattina quando sono andata per svegliarla era in un lago di pipì. Mi è toccato cambiare tutto il mio letto, pulire con la spugna il materasso e asciugarlo col phon, l'avrei strozzata

URGE CONSIGLIO DALLE BISMAMME SU COME FARE A STARE NEL LETTO TUTTA LA NOTTE LA BELVA

LA LEGO?

Terry come va la tua pressione? La mia con questo caldo africano è da schifo

L'hai poi detto il nome ai nonni? Reagito bene?

Ecca penso di non averti ancora dato il benvenuto, probabilmente sei arrivata quando ero al mare. Congratulazione per la panciotta

- fagiolina05
- New~GolGirl®
Buongiorno panciotte
eccomi qua sfinita ma felice... il w.e. è stato pesante ma molto bello... e la mia topolina mi ha dato molte soddisfazioni... sabto sera nonostante la cena lunga e tarda è stata bravissima e domenica in piscina/lago una donnina...
DE
mi fai morire... cmq direi che legarla potrebbe essere controproducente
hai provato con una bambola o un peluche o qlsiasi cos a cui lei sia affezzionata? anche un tuo indumento "sporco di te"... con Lara funziona... ora ha un peluches di Hello Kitty...

DE

-
- Original~GolGirl®
Qui (Salice terme prov. di PV)ha piovuto tutta notte e stamatt c'eran solo 21 gradi!un fresco stupendo!Quarto ciclo di antibiotico,stavolta per tampone positivo a escherichia coli!Che sfotuna!Qualcuna ha avuto lo stesso problema?
Io sono a 27 settimane proprio oggi e Emma non sta ferma un attimo nel pancione!Anch'io dormo con cuscino metà sotto pancia e metà fra gambe!Eccezionale!Unico modo per dormire perchè a pancia in su m fa malissimo stomaco e m manca fiato!
Voglio and in vacanza almeno 2 gg,ma mio marito che ha officina di gomme non vuol staccare se non il 15 e 16 agosto!Io sto crepando dal caldo e m gira sempre la testa!Vedo le stelline!Mai più una gravidanza nei mesi estivi!Non vedo l'ora che sia settembre!
Io sono a 27 settimane proprio oggi e Emma non sta ferma un attimo nel pancione!Anch'io dormo con cuscino metà sotto pancia e metà fra gambe!Eccezionale!Unico modo per dormire perchè a pancia in su m fa malissimo stomaco e m manca fiato!
Voglio and in vacanza almeno 2 gg,ma mio marito che ha officina di gomme non vuol staccare se non il 15 e 16 agosto!Io sto crepando dal caldo e m gira sempre la testa!Vedo le stelline!Mai più una gravidanza nei mesi estivi!Non vedo l'ora che sia settembre!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- mariac
- Expert~GolGirl®
buongiorno panzotte...
io niente di nuovo, cresco a dismisura ma chissssssenefrega!!!
Anche qui caldo terribile, spero di andare presto al mare ma niente ferie, solo we.
Le ferie vere le lego alla maternità così sto a casa più tempo!!!
io niente di nuovo, cresco a dismisura ma chissssssenefrega!!!

Anche qui caldo terribile, spero di andare presto al mare ma niente ferie, solo we.
Le ferie vere le lego alla maternità così sto a casa più tempo!!!

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- barbi77
- Active~GolGirl®
Ciao belle mammine! che nottataccia per me
ormai nn si dorme più e que poco si dorme malissimo
La cosa che odio di più è quella strana sensazione di tensione alle gambe (polpacci e caviglia) che prima tra un massaggino del maritino e un bel bicchier di latte caldo riuscivo a placare, ora niente
...
Grazie anto, winnie ed ecca per la risp sulle perdite
nn ci sono già più
Per quanto riguarda la pressioneanche io
De mi dispiace nn poterti aiutare con la questione Miky e passaggio al lettino, la soluzione Fagiolina nel mettere qualcosa con il tuo odore di fianco mi sembra
Alle 17 visita +eco, sola soletta, il socio è impegnato con il lavoro
, la cosa che più mi stanca è guidare con questo caldo allucinante 

La cosa che odio di più è quella strana sensazione di tensione alle gambe (polpacci e caviglia) che prima tra un massaggino del maritino e un bel bicchier di latte caldo riuscivo a placare, ora niente

Grazie anto, winnie ed ecca per la risp sulle perdite

Per quanto riguarda la pressioneanche io

De mi dispiace nn poterti aiutare con la questione Miky e passaggio al lettino, la soluzione Fagiolina nel mettere qualcosa con il tuo odore di fianco mi sembra

Alle 17 visita +eco, sola soletta, il socio è impegnato con il lavoro

- barbi77
- Active~GolGirl®
maddy0201 ha scritto:Ciao a tutte,
spero che la vostra domenica stia procedendo bene. La mia uno schifo finoraSecondo voi le arrabbiature fanno male al bimbo nella pancia? Perchè oggi sono nera! E non ve lo racconto perchè è troppo lungo e poi mi sono collegata proprio per non pensarci.
Baci a tutte di cuore
Come son andate le prove con il piccolo nella nuova stanzetta, maddy???

- barbi77
- Active~GolGirl®
anch'io stanotte ho odiato il letto, più di ogni altra cosaEcca79 ha scritto:Buongiorno ragassuole!