GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Bloccato
barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Messaggio da barbi77 » 4 lug 2009, 9:41

Buongiorno a tutte, pancine!!!! :bacio
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 4 lug 2009, 10:18

Help!!! :buuu stamattina facendo plin plin ho notato sulla mutandina delle perdite bianche, abbastanza consistenti... nn filamentose ma pastose :urka che significa? :domanda
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 4 lug 2009, 11:09

Buongiorno panciotte!!!!
Grazie a tutte per le risposte sui detersivi!!!! :ok
Sbu BUONE FERIE!!!!!!!!
Barbi il tuo link sembra molto interessante: grazie!
Per le perdite invece non so che risponderti, io comunque perdite bianche ne ho sempre avute.

Buon week end a tutte!!!!! :hi hi hi hi
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 4 lug 2009, 11:15

gin ha scritto: Per le perdite invece non so che risponderti, io comunque perdite bianche ne ho sempre avute.
io no, uffi :domanda ma fisicamente sto bene :ok stanotte ho avuto un pò di dolori giù (all'altezza dell'inguine) ma nel sonno nn ricordo bene (questo durante le escursioni in bagno...) :aargh

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 4 lug 2009, 12:42

Buongiorno panciotte!!! Barbi stai tranquilla le perdite sono normali e anche qualche doloretto!!!! Io panciotte invece i miei dolori sotto il seno inizio pancia sono triplicati sarà la bimba che s'impunta??? sarà il collon irritato???? sarà lo stomaco che si comprime con la crescita della bambina???? Booooooooooooooooooo sò solo che fà male e che un pò questa cosa mi preoccupa, speriamo che lì dentro vada tutto bene!!! Ragazze io domani mattina vado in montagna, fine alla fine dl mese!!! scenderò a Roma solo per la visita il 17, mi collegherò cosi vi saluto!!! Mi mancherete tantissimo siete tutte cosi speciali per me ...questa tribù è diventata la mia seconda famiglia vi voglio bene ragazze fate le brave!!!! E per tutte noi e per i nostri cuccioli :incrocini :incrocini :incrocini
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 4 lug 2009, 12:49

Ben arrivata Ecca69!!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vali76 » 4 lug 2009, 15:12

Ciao panciotte!!!!
Solo per farvi un rapido saluto !!!!

A roma oggi fa caldissimo.........

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 4 lug 2009, 16:08

Buon sabato belle :panzuta:

oggi sono distrutta perchè sono sveglia dalle 5 e fa un caldo.... :impiccata:

Barbi: per le perdite stai tranquilla sono fisiologiche.Io è tutta la gravidanza che ce le ho! :coccola
In bocca al lupo per lunedì per la visita più eco! :incrocini

Anto: buona montagna!Rilassati e goditi il fresco!Ti aspettiamo presto :sorrisoo

Sbu: buone vacanze qanche a te!

De: bentornata!Per il caldo ti capisco anche qui da ieri c'è afa! :ventilato: E in più venerdì torniamo a casa dove ci aspetteranno giornate umidissime :urka

Fagiolina: buon wend fuori porta!

Ecca:vedrai che con il cuscino fra le gambe andrà meglio :ok

Red:
per il ticker non saprei :domanda

Questa sera qui c'è la notte rosa! :festa

Buon wend a tutte!
:bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 lug 2009, 20:10

Ciao ragazze,
scusate ma non sono riuscita ad aggiornarmi. Oggi non ho avuto un attimo, sono distrutta, stamattina siamo andati da ikea a prendere il lettino allaMichela e lì c'era caldo e mi è scesa la pressione sotto i piedi e se non mi sedevo in fretta sbattevo per terra. Poi in casa mega sbattimento per sistemare la cameretta, il tutto con un caldo umido terribile :x: Oltretutto domani dobbiamo nuovamente spostare l'armadio perchè così non va bene ma per oggi basta così :che_dici
speriamo almeno che la belva gradisca il lettino nuovo e tutto lo sbattimento :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 lug 2009, 13:59

Buongiorno :sorrisoo
finalmente la mattinata è finita, sono morta :impiccata: almeno la cameretta è finita e questa volta è venuta benone :ok abbiamo però dovuto spostare il pc, i telefoni, la stampante etc. non vi dico mio marito :fischia Ora non resta che portare giù tutta la spazzatura, le varie scatole e fare un paio di viaggi con la macchina dal bidone. Dovrei anche trovare la forza per andare a comprare, ho finito tutto latte caffè biscotti... per fortuna la Michy è stata rapita dai miei e spero di non rivederla fino a sera :spiteful:
Ieri quando è arrivata a casa era tutta contenta del nuovo lettino peccato che quando è arrivato il momento di andare a dormire non ne voleva sapere e mi diceva di andarci io e lei se ne stava sul divano a gocare e non c'era verso di convincerla :che_dici poi mi ci sono messa io e allora dopo un po' è arrivata anche lei, ha giocato un po' ed è crollata. Si è svegliata intorno alle 8.30, si è aperta la porta ed è arrivata in camera mia chiamando mamma tutta contenta! All'uso è andata bene però non è che avrei intenzione tutte le sere di dovermi sdraiare nel lettino e aspettare che si addormenti :x: suggerimenti dalle bis mamme?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

maddy0201
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maddy0201 » 5 lug 2009, 14:48

Ciao a tutte,
spero che la vostra domenica stia procedendo bene. La mia uno schifo finora :buuu Secondo voi le arrabbiature fanno male al bimbo nella pancia? Perchè oggi sono nera! E non ve lo racconto perchè è troppo lungo e poi mi sono collegata proprio per non pensarci.
Barbi ho le tue stesse perdite e ce le ho spesso, tranquilla.
In questa settimana anche a me è arrivata la stanzetta per il mio piccolo che ora dorme accanto a me, stasera la prova del nove, vorrà dormirci? Speriamo bene!!!
Baci a tutte di cuore

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 lug 2009, 10:04

buongiorno a tutte,scusate la mia latitanza ma,da quando rebecca nn va più a scuola,nn ho nemmeno un attimo per me! :x:
per il resto :fischia ..tutto ok! :ok sono pure andata al mare :-D ..una volta! :che_dici è stato stancante,ma..divertente! :hi hi hi hi
vedere,infatti,la mia cucciolina con un mega sorrisone che zampillava sulla battigia :yeee ..mi faceva riprendere le forze! :emozionee

voi?tutto ok? :domanda
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 6 lug 2009, 10:10

Buongiorno ragassuole!
Stamattina sono a pezzi, le ultime tre notti sono state devastanti, ormai non dormo più. La schiena a letto è tutta un dolore, continuo ad alzarmi e camminare per scioglierla. Ho provato con i cuscini come mi avete consigliato, venerdi verso le quattro di mattina mi sono addormentata miracolosamente senza cuscino sotto la testa ma con uno in mezzo alle gambe (dopo averlo provato inutilmente sotto la pancia)...però alle sei i dolori sono ricominciati...insomma non riesco proprio a trovare la posizione, ormai odio il letto.

Barbi è tutta la gravidanza che ho perdite bianche io, a volte mi spavento perchè sono acquose, specie nelle giornate calde, ma all'ospedale mi hanno fatto uno stick per tranquillizzarmi e non era liquido amniotico. Mi hanno detto che le perdite mucose sono normali, quindi stai tranquilla! :sorrisoo Comunque alla prossima visita dillo alla ginecologa, così ti tranquillizzerà anche lei.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 lug 2009, 10:58

Buongiorno ottobrine :sorrisoo
qui stanotte ha fatto un po' di temporale ma sono cadute solo poche gocce, più che altro erano tuoni e lampi :che_dici comunque stamattina è un po' più ventilato anche se io sudo ugualmente :x:
Ieri sera la Michy non ne voleva sapere del lettino, le ho detto che se andava nel lettino le leggevo cenerentola, c'è andata ma ogni tot voleva scendere per andare sul divano, alchè io smettevo fino a quando non tornava nel lettino, ho letto e finito il libro, l'ho un po' accarezzata e poi è finalmente crollata. A mezzanotte piangeva sono andata a vedere, l'ho un po' coccolata e si è subito riaddormentata. Alle 2 invece è arrivata nel lettone e non c'è più stato verso di convincerla al lettino, ci ha provato invano mio marito, io ero troppo stanca. Quindi nottataccia con la Michy attaccata come una cozza e un caldo terribile, in più stamattina quando sono andata per svegliarla era in un lago di pipì. Mi è toccato cambiare tutto il mio letto, pulire con la spugna il materasso e asciugarlo col phon, l'avrei strozzata :pistole
URGE CONSIGLIO DALLE BISMAMME SU COME FARE A STARE NEL LETTO TUTTA LA NOTTE LA BELVA :domanda
LA LEGO? :hi hi hi hi
Terry come va la tua pressione? La mia con questo caldo africano è da schifo :x:
L'hai poi detto il nome ai nonni? Reagito bene? :hi hi hi hi
Ecca penso di non averti ancora dato il benvenuto, probabilmente sei arrivata quando ero al mare. Congratulazione per la panciotta :congratulations: cosa aspetti? :sorrisoo

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 6 lug 2009, 11:36

Buongiorno panciotte :sorrisoo eccomi qua sfinita ma felice... il w.e. è stato pesante ma molto bello... e la mia topolina mi ha dato molte soddisfazioni... sabto sera nonostante la cena lunga e tarda è stata bravissima e domenica in piscina/lago una donnina... :emozionee

DE :ahaha mi fai morire... cmq direi che legarla potrebbe essere controproducente :ahaha hai provato con una bambola o un peluche o qlsiasi cos a cui lei sia affezzionata? anche un tuo indumento "sporco di te"... con Lara funziona... ora ha un peluches di Hello Kitty...
Immagine

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 6 lug 2009, 12:01

Qui (Salice terme prov. di PV)ha piovuto tutta notte e stamatt c'eran solo 21 gradi!un fresco stupendo!Quarto ciclo di antibiotico,stavolta per tampone positivo a escherichia coli!Che sfotuna!Qualcuna ha avuto lo stesso problema?
Io sono a 27 settimane proprio oggi e Emma non sta ferma un attimo nel pancione!Anch'io dormo con cuscino metà sotto pancia e metà fra gambe!Eccezionale!Unico modo per dormire perchè a pancia in su m fa malissimo stomaco e m manca fiato!
Voglio and in vacanza almeno 2 gg,ma mio marito che ha officina di gomme non vuol staccare se non il 15 e 16 agosto!Io sto crepando dal caldo e m gira sempre la testa!Vedo le stelline!Mai più una gravidanza nei mesi estivi!Non vedo l'ora che sia settembre!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 6 lug 2009, 12:12

buongiorno panzotte...
io niente di nuovo, cresco a dismisura ma chissssssenefrega!!! :ahaha

Anche qui caldo terribile, spero di andare presto al mare ma niente ferie, solo we.
Le ferie vere le lego alla maternità così sto a casa più tempo!!! :incrocini
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 6 lug 2009, 14:06

Ciao belle mammine! che nottataccia per me :impiccata: ormai nn si dorme più e que poco si dorme malissimo :martello
La cosa che odio di più è quella strana sensazione di tensione alle gambe (polpacci e caviglia) che prima tra un massaggino del maritino e un bel bicchier di latte caldo riuscivo a placare, ora niente :pistole ...
Grazie anto, winnie ed ecca per la risp sulle perdite :thank_you: nn ci sono già più :ok
Per quanto riguarda la pressioneanche io :impiccata:
De mi dispiace nn poterti aiutare con la questione Miky e passaggio al lettino, la soluzione Fagiolina nel mettere qualcosa con il tuo odore di fianco mi sembra :ok
Alle 17 visita +eco, sola soletta, il socio è impegnato con il lavoro :bomba , la cosa che più mi stanca è guidare con questo caldo allucinante :sole_splendente:

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 6 lug 2009, 14:15

maddy0201 ha scritto:Ciao a tutte,
spero che la vostra domenica stia procedendo bene. La mia uno schifo finora :buuu Secondo voi le arrabbiature fanno male al bimbo nella pancia? Perchè oggi sono nera! E non ve lo racconto perchè è troppo lungo e poi mi sono collegata proprio per non pensarci.
Barbi ho le tue stesse perdite e ce le ho spesso, tranquilla.
In questa settimana anche a me è arrivata la stanzetta per il mio piccolo che ora dorme accanto a me, stasera la prova del nove, vorrà dormirci? Speriamo bene!!!
Baci a tutte di cuore

Come son andate le prove con il piccolo nella nuova stanzetta, maddy??? :fischia e la tua domenica poi, com'è finita?spero meglio :sorrisoo anche perchè le arrabbiature sicuramente il piccolo le percepisce :buuu e sicuramente nn è sereno di questo... Quindi mi raccomando su con il morale :ok siamo tutte un pò nervose e irritabili, considera la condizione, il caldo e magari vari "impicci" ma cerca di allontanre i pensieri negativi! :che_dici

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 6 lug 2009, 14:18

Ecca79 ha scritto:Buongiorno ragassuole!
Stamattina sono a pezzi, le ultime tre notti sono state devastanti, ormai non dormo più. La schiena a letto è tutta un dolore, continuo ad alzarmi e camminare per scioglierla. Ho provato con i cuscini come mi avete consigliato, venerdi verso le quattro di mattina mi sono addormentata miracolosamente senza cuscino sotto la testa ma con uno in mezzo alle gambe (dopo averlo provato inutilmente sotto la pancia)...però alle sei i dolori sono ricominciati...insomma non riesco proprio a trovare la posizione, ormai odio il letto.
anch'io stanotte ho odiato il letto, più di ogni altra cosa :martello pomeriggio parlo con il gine, solo al pensiero di passare altre 90 notti circa così :impiccata:

Bloccato

Torna a “Ottobre”