GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da dmgrazia » 7 set 2007, 14:38

paris, sta tranquilla!!! fa un bel respiro e rilassati ..... :sorrisoo
io credo che se senti la bimba muoversi va tutto bene ... e poi domani arriva presto!!
questi :incrocini :incrocini sono tutti per te!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 set 2007, 14:42

PARIS TRANQUILLA VEDRAI CHE NON SARA' NIENTE MA INTANTO :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 7 set 2007, 14:43

Lalla78 ha scritto:Cerca di capire il nostro carattere e quello che ci piace perchè cerca di diventare il bambino "giusto" per noi... :emozionee
... :buuu :buuu :buuu zitta!!!... non dire piu'nulla che il labilosterone mi sta prosciugando le ghiandole lacrimaaaaliiiii ......

non so i vostri (ma m'immagino...) ma la tatona non deve diventare la bimba giusta per me... snifsnif... lei e'gia perfettissimissima.... comunque essa sia... :buuu :buuu snif snif....

niente da fare ... meno male che qua hanno moooolte dighe perché qua se non partorisco in fretta allago tutta l'olanda....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 set 2007, 14:48

Ciao tesori :sorrisoo

Innanzitutto:

AUGURI ALLA NOSTRA SPOSINA FACOCERINA!!!!! :festa :festa (fa anche rima, eh eh)

Tantisimi :incrocini :incrocini alle nostre
DAVIS
KLA
BLACK

Si, Davis, farò sicuramente un cesareo programmato (data prevista intorno al 17 ottobre ottobre o su di lì, 38 ^ settimana)
Per quanto riguarda il nostro gruppo, spero di tutto cuore che rimarrà così unito anche dopo il parto!!!Ti assicuro che se ora è importante avere un supporto per i problemi che ci affliggono in gravidanza, sarà utilissim confrontarsi e ricevere consigli dopo la nascita dei nostri cuccioli ( e i probemi saranno tantissimi....alle volte anche non tanto reali ma "creati" dalla nostra fifa :sorrisoo ).
Bè cmq saremo almeno in due....scherzo, sono certa che anche le altre colleghe di pancia si uniranno a noi, vero?
:sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 7 set 2007, 14:49

davis ha scritto:Ommioddio panzotte cominciamo bene..manca un mese e una settimana alla dpp e mia suocera mi ha appena scritto questo msg: "Ciao mammina!come sta mio nipote?e tu?nessun sintomo strano?"..
:urka :urka :urka
ohmamma... iniziano gia.....

io alla mia ho gia lanciato messaggi subliminali ...
Tipo quando mi ha detto che in un'ora sono da noi le ho risposto..."maaa siiii, suvvia non si preoccupi... tanto non c'é niente che possa andar male... tanto durante il parto non potete aiutarmi, devo fare tutto io(sarebbe pertanto inutile scomodarsi per raggiungerci) e subito dopo credo che vogliano che le neomamme si riposino...Suvvia non si preoccupi...andra'tutto ben!!!"

PER LA SERIE "non-ci-pensi-nemmeno-a-dirottarsi-subito-in ospedale-che-tanto-qui-non-c'é-trippa-per-gatti... e nemmeno per la suocera!!!". :ahaha :ahaha :ahaha
V.I.P.era

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 set 2007, 14:55

Paris, tesoro :cuore , sono certa che non è nulla di preoccupante...ho sentito che in tante hanno il problema dell'incontinenza dovuta al peso del bimbo che preme sulla vescica...ne hai parlato con Naico????
I miei due fiori:

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 7 set 2007, 14:56

paris ha scritto:Ciao Ragazze!!

...che qusti giorni li passo a pensare " e se questa volta non mi fossi allarmata e invece avrei dovuto farlo?? sarebbe ora che inziassi a pensare che ho la responsabilità anche di un bimbo adesso ...invece sono sempre molto fatalista...se deve andare va senno no!...solo che dopo come adesso mi faccio prendere dai sensi di colpa!insomma speriamo arrivi in fretta domani perchè ho paura di aver fatto qualche cazz@@@....!!!!!

scusate lo sfogo!...mi do fastidio da sola quando sono così! :che_dici
Paris: non so se ti puo'consolare ma faccio gli stessi pensieri anche io!!! Ho passato 8 mesi senza preoccuparmi, poi il gine mi ha detto che ho poco liquido amniotico e anch'io ho qualche momento in cui mi chiedo perche'non mi sia preoccupata per lei...

Ma i tatini stan bene (la mia sembra una lavatrice... continua a muoversi tutto il tempo! :emozionee ) e noi invece diventiamo dempre piú nervose perche'la nostra vita sta per cambiare ancora e quindi anche piu'labili!!!!

vedrai che va tutto benone!!!! :hi hi hi hi
V.I.P.era

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 7 set 2007, 15:01

Buon pomeriggio a tutte
Grazie Renna per il tuo mp :bacio
Mi unisco anche io al gruppo di quelle che sentono
dolori strani al basso ventre.
Credo che non siano contrazioni ma,
anche la mia andatura è cambiata ...
ora quando cammino ...dondolo :hic
Tanti auguri a Facocerina :nozze:
Ho un' altra domandina da farvi:
che tipo di materasso avete messo nella culla?

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 set 2007, 15:03

Bè a questo punto, Paris, aggiungo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per te!!! Sono certa che saranno efficaci, come al solito:sorrisoo

Lallina, grazie perchè ogni giorno ci aggiorni con l'elenco delle visite previste ( a proposito, la mia prox visita + eco è prevista per 15/09) e grazie anche perchè condividi con noi le tue emozioni riguardo le nozioni apprese nel coorso di preparazione al parto.

Ragazze...ma nessuna deve ancora iniziare con i tracciati? (Mi riferisco a quelle di noi che hanno DPP primi di ottobre).
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 set 2007, 15:07

Renna...dimenticavo, grazie di cuore per la tua risposta sulle staminali...questi giorni mi recherò in ospedale per sapere se posso procedere...mi daresti cortesemente l'indirizzo a cui devo scrivere per avere tutte le informazioni? :bacio
Grazie ancora :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 set 2007, 15:16

Ciao Davis :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
(finalmente posso mettere tutte le faccine che voglio, il limite di 10 mi sta stretto!!! :-D )
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 set 2007, 15:25

Naicoooooo :cuore
Dove sei finita?
Ancora a disfare valigie e fare lavatrici???? :-D :-D
I miei due fiori:

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 7 set 2007, 17:17

MARGHERITINA anch'io quando cammino dondolo mi sembro una papera................ per fortuna che poche settimane fa una mia amica aveva detto che da dietro non si vedeva nemmeno che ero incinta :prrrr per il materassino io ne ho preso uno antisoffoco e analergico (non si sa mai se lui ha preso da me e soffre di allergie?????????)

e' BELLISSIMO SENTIR DIRE CHE IL NOSTRO BIMBO CERCA DI ESSERE IL BIMBO GIUSTO PER NOI MA NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO??????' SONO IO CHE VOGLIO ESSERE LA MAMMA GIUSTA PER IL MIO BIMBO LUI DEVE ESSERE SOLO SE STESSO I NOSTRI BIMBI NON POSSONO AVER DIFETTI SON I NOSTRI BIMBI..........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 7 set 2007, 17:24

PER LALLA esatto è lo stesso dolore che sento io ed è vero lo sento sopratutto di notte domani lo chiedo con il gine o la sua ostetrica...............domani mi pesano e so già che mi metteranno a dieta
e pensare che quando son rimasta incinta ho pensato finalmente 9 mesi senza paranoia bilancia :prrrr :prrrr
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 7 set 2007, 17:36

TANTI TANTI AUGURI A FACOCERINA!!!POI VOGLIAMO LE FOTO NEL BLOG!!!
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite di questi giorni.

Scusate ma sono ancora un tantino presa, spero che da settimana prossima posso veramente lavorare un po' meno di quello che sto facendo ora!!

:bacio :bacio
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 set 2007, 18:32

Ciao care...
Innanzi tutto...AUGURONI FACOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Imperdonabile dimenticanza non averteli fatti ieri...scuusaaa...
Poi, Paris...non ti angosciare, vedrai che v atutot bene. E comunque... :incrocini :incrocini :incrocini
Mi dispiace per Astrid, sarebbe stato bello, però... :coccola
Lalla...stavo per piangere anche io..
Scusate, devo scappare....Porc!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 set 2007, 19:05

salutino velocissimo. Le 4 visite del pomeriggio mi hanno sfiancato. In più ho fatto il saldo del conto corrente e volevo morire, credo che sia necessaria una svolta drastica. Sono veramente a terra, ora vado a salutare mia mamma che è tornata dalle vacanze (sono quasi 2 mesi che non ci si vede se non via web..) Baci, mi ricollego stanotte,
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 set 2007, 20:19

ciao raga....AUGURONI FACO....LE FOTO!!!!!!!!! allora queen...è normale...ma perche ti senti in colpa ...scusa...il bambino dobbiamo farlo e anche se si ha esperienza...non importa...sappiamo noi cosa...dobbiamo...passare...e credo.che ogni uomo sulla TERRA debba venerarci...per questo...non che sia stata una nostra scelta....pero...gia il naturale è quel che è il cesareo...è un operazione....quindi non sentirti in colpa.... :cuore fai quello che ti senti riguardo un altra gravidanza.

Mamma come ho pianto....il bambino giusto per noi...sapete...a volte mi sento in colpa perche mi pare...di trascurarlo...quando peNso...aI kg...alle smagliature.. .che a proposito oltre a FARMI PRURITO...MI FANNO MALE...QUANDO LE SFIORO :domanda , alla palestra che mi manca....io avro un fliglio....lo avremo...dentro di noi cè un bimbo che dipende...da noi se noi mangiamo...se beviamo....e avolte...non ci si pensa....lo abbiamo...fatto noi...(si in lieve collaborazione...con socio.... :ahah ) è cresciuto...e ha lottato ogni giorno...per vivere...ragazze...siamo le piu fortunate del mondo...perche stiamo diventando...mamma e non importa...se tra 20 anni...ci diranno le parolacce....noi sappiamo..il miracolo...che è avvenuto!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 set 2007, 20:24

francy si è spostato...da destra...a sinistra...ma bo...ah...nella sacca imbottita...che ho preparato per l'ospedale quella da dare al momento della nascita vi ho messo 2 tuttine una 0/1 mese unico pezzo e una 3 mesi. a due pezzi..perche non so le dimensioni...pero ci terrei che gli mettessero la prima appena nasce...perche l'ho comprata io e non la mia mamma quando ho saputo che era maschio secondo voi...meglio toglierla...la seconda o la lascio....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 7 set 2007, 20:25

Ciao panciotte :cuore
Vi lascio 1 saluto di sfuggita...oggi giornata di me@da grazie a quella vipera di mia suocera che non voleva smontare una libreria in camera di Luca e mia per far mettere il fasciatoio...strillava quasi che il fasciatoio e' 1 roba inutile e che questa è casa sua...
Che schifo di gente.

Naico scusa se nn ti ho risp in pm ma ero nera :bacio

Faco è appena tornata a casa, è stanchissima ma è andato tutto bene

ancora tanti auguri dolce Faco :cuore

Paris ti capisco appieno ma sta tranquilla andrà tutto alla grande :bacio

Ciao belle :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Bloccato

Torna a “Ottobre”