GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Bloccato
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Messaggio da girasole772 » 28 mar 2008, 8:46

Io sono immune sia alla toxo, che al cmv, non so nemmeno quando li ho fatti..e per la rosolia ho fatto il vaccino a scuola. anni luce ormai.
oggi è venerdì e dovrei essere a 12+0 invece questa cacca di ticker mi segna ancora 11+6...uffaaaaaaaa
come faccio a fargli capire che il 2008 era bisestile e deve aggiungere un giorno?
sono un pò tesina, lunedì ho l'ultrascreen e me la sto facendo sotto...va beh, passerà...
ci sentiamo dopo.
baci a tutte, buona giornata
Gira
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 28 mar 2008, 8:51

forza gappea...!!!!
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 28 mar 2008, 8:55

infatti e strano che io nn sia stata vaccinata per la rosolia ......mahhh
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 28 mar 2008, 9:00

kri ha scritto:infatti e strano che io nn sia stata vaccinata per la rosolia ......mahhh
ma ne sei certa? a scuola per le femmine è quasi un vaccino obbligatorio...

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 28 mar 2008, 9:01

ehh infatti. è questo che suona strano ma io non sono immune!
forse sono testarda anche con i vaccini :ahah
Kri

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 28 mar 2008, 9:22

Buongiorno a tutte....
ammazza quanto avete scritto!!! ho passato mezz'ora a leggere il vostro pomeriggio di ieri!!! Bene bene!!!

Cinf@ io sono originaria di Sant'Egidio, ma da quando mi son sposata vivo a Sala di Cesenatico.... ma non mi sento appartenente a Cesenatico... Il mio cuore vive a Cesena!!!
E sono stata capo scout nel gruppo Cesena 8 che comprende le parrocchie di Macerone e Sant'Egidio!

Titina, io sono una persona abbastanza ansiosa...ti consiglio di fare tutte le eco che vuoi se ti fan stare + tranquilla, dato che le eco non fanno male nè alla tua salute nè a quella del pupo! E' solo un ottimo mezzo per vederlo e avere la conferma che sta bene!!! Tranquilla.

Kri, ciao!
Anch'io son di Cesena... ma dai!!! Senti, ho letto che non fai la villo perchè a Cesena non son specializzati!?!?!?!?! Io l'ho fatta al centro Aretusa a Cesena in via dell'Amore e ti posso garantire che l'equipe dei medici è eccezionale... Sono un numero di medici che una volta a settimana vengono dal Sant'Orsola di Bologna e fanno amnio e villo... Certo sono a pagamento, non mutuabili... ma sono strepitosi sia a livello professionale che a livello umano!
Io mi son trovata molto bene!!!

Geppea... benarrivata!! :yeee :yeee :yeee
:incrocini per la tua pulce... ci sono milioni di donne che portano a termine la loro gravidanza nonostante le perdite... ora il tuo bimbo deve dormire, per farlo ha bisogno di una ninna nanna... tu sei la sua mamma... DAI ALLORA!
Ti abbraccio forte!
Immagine

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 28 mar 2008, 9:23

Aiuto! Ma se leggo tutte le cose sulla CMV dovrei particamente vivere isolata da Alice ... ma siamo matti ???
Ma come mai non me l'hanno fatta fare ???? La toxo si ma questa no .... :domanda

Io la rosolia me la sono propio fatta ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 28 mar 2008, 9:32

beatrice grazie per le info sulla villocentesi, ma ormai farò l'amnio a cesena, come la scorsa volta, ho il colloquio martedi.
certo se mi organizzavo prima forse avrei fatto la villo visto che si fa prima. anche se questa volta con l'amio vista l'età mi risparmio 500 euro :fischia

senti a proposito di Sant'Egidio, il mio compagno e di lì ed è GEOMETRA come ho visto dalla tua scheda...sicuramente vi conoscete di persona!
io mi sono trasferita per amore, sono lombarda, abbiamo abitutato per qualche anno in centro cesena poi ci siamo spostati sulle colline.
Kri

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 28 mar 2008, 9:33

CHE TEMPO FA LA' DA VOI????
Qui a Cesena è uno schifo!!!
Dalla finestra dell'ufficio vedo tutto il traffico della via Emilia che spruzza schizzi da ogni parte... L'ufficio postale con un gran via vai di nonni con l'ombrello grigio, l'edicola (dove non c'è mai nessuno) e il chiosco di piadina...
...PIADINA... che voglia che mi viene ogni volta che guardo giù... ma al mattino è chiuso!!! Vabbè...
Oggi la mia metà è ammalata... in casa non ci si sta dall'odore dei fumenti fatti con OLIO 31!!! Uffi, mi tocca persino rinunciare a tutti i bacetti che mi dà e alle sue coccole!!! Penso che oggi farò un giro dalla mia nipotina... Così eviterò contagi e mi farò due sane risate!!!
Immagine

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 28 mar 2008, 9:36

marti si, infatti quello che dico io...
ci sono norme igieniche che già seguivo prima (es lavarmi le mani dopo averle fatto fare pipi) ma ora è diventata un fobia, lavo mani in continuazione.
nn posso + finire al sua mela ad esempio....
però bhooo....saranno esagerazioni?
anche con la toxo la scorsa volta dovevo lavare tutto con bicarbonato ora nn +
perchè la gine mi ha detto di lavare bene e nn lasciare in ammollo perchè le vitamine se ne vanno con l'acqua...ogni giorno c'è nè una nuova!!!
Kri

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 28 mar 2008, 9:37

beabice ha scritto:CHE TEMPO FA LA' DA VOI????
Qui a Cesena è uno schifo!!!
Dalla finestra dell'ufficio vedo tutto il traffico della via Emilia che spruzza schizzi da ogni parte... L'ufficio postale con un gran via vai di nonni con l'ombrello grigio, l'edicola (dove non c'è mai nessuno) e il chiosco di piadina...
...PIADINA... che voglia che mi viene ogni volta che guardo giù... ma al mattino è chiuso!!! Vabbè...
Oggi la mia metà è ammalata... in casa non ci si sta dall'odore dei fumenti fatti con OLIO 31!!! Uffi, mi tocca persino rinunciare a tutti i bacetti che mi dà e alle sue coccole!!! Penso che oggi farò un giro dalla mia nipotina... Così eviterò contagi e mi farò due sane risate!!!
bea qui da me fa esattamente come da te!!! :prrrr
Kri

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 28 mar 2008, 9:38

Kri... mandami un MP con il nome del tuo compagno se non lo vuoi scrivere pubblicamente... poi ti dico se lo conosco o meno! :che_dici
Per quanto rigurarda il risparmio dell'esame... niente da dire!
Io ho speso 770 euro x la villo.... solo che non mi sentivo di fare diversamente dato le precedenti gravidanze!
Quando ce l'hai? La fai all'ospedale? Comunque ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 28 mar 2008, 9:39

'giorno!!!!
arrivo ora dall'eco del bitest e devo confermare quanto detto dalle bismamme ieri; non credevo di emozionarmi così, mi scendevano le lacrime.
Il pupotto misura quasi 5 cm e la cosa incredibile è che faceva ciao con la manina sopra la testa; perfino il medico ha voluto rivedere la sequenza più volte perché dice che è una cosa buffissima! :ahah
io mi sono emozionata come col primo; lui (o lei... è ancora troppo presto per vederlo) saltellava, muoveva le braccia, abbiamo visto tutto, mani, piedi, gambe, braccia, perfino le orbite... e ovviamente il cuore che batteva forte forte.
E' tutto a posto, la TN è 1,4, l'osso nasale è bello evidente, tutte le cosucce sembrano sistemate, il rischio per trisomia 21 con questi dati è 1:1363 (il rischio solo in base all'età sarebbe 1:264); ovviamente ora bisogna aspettare i valori combinati con i prelievi di sangue (che la volta scorsa in realtà avevano alzato il rischio...), comunque per ora sono felicissima ed emozionatissima del mio pupotto così simpatico! :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 28 mar 2008, 9:42

buongiorno a tutte!!!

benvenuta Gappea!!!
e a tutte le amichette!!!! :sorrisoo

qui a milano c'è un bellissimo sole , la giornata è splendida , finalmente sembra che sia arrivata la primavera...

meno male che è venerdì..le settimane sembrano infinite...

ieri sera in treno , sempre strapieno, ho fatto alzare una sciura che era al posto riservato alle donne in gravidanza e agli invalidi, mi sono sentita un pò una caxxhetta, ma non ce la facevo davvero a stare mezz'ora in piedi , in mezzo alla calca e con quel caldo...
secondo voi è stato "abuso di potere" ???!!!! :fischia
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 28 mar 2008, 9:45

lullaby che meraviglia!
emozionante vero?? sono felice che vada tutto bene...
gustati l'emozione! :emozionee
Kri

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 28 mar 2008, 9:45

Bene Lullaby.... che piacere!!! :cuore
è sempre stupendo ascoltare belle notizie!
Comunque i nostri piccoli nell'acqua riescono veramente a fare cose incredibili! :ahaha Elena all'ultima eco si prendeva le gambine con le mani!!!
Ma quando mai un neonato riesce a prendersi le gambe con le mani!
Il mondo là dentro dev'essere una meraviglia... peccato che poi da grandi non lo ricordiamo! :fischia
Immagine

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 28 mar 2008, 9:46

kri, io sono Cesenate d.o.c. da qualche anno emigrata a Imola per amore/lavoro, ma ci torno spesso anche perchè la mia famiglia è tutta lì, e anche la mia ginecologa!
Partorirò al Sant'Orsola a Bologna come la prima volta, dato che vorrei rifare il parto in analgesia e a Cesena ancora non lo fanno.

Piove anche qua :che_dici , stamattina siamo andati al nido sfoggiano un ombrellino-coccinella rosso fiammante con tanto di occhi sporgenti :ahaha
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 28 mar 2008, 9:47

cinf@ in spiaggia dove vai?
a valverde o cesenatico?
Kri

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 28 mar 2008, 9:48

Ah, benvenuta Gappea!!!!!!!!
E grazie per aver condiviso con noi la tua storia! :cuore
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 28 mar 2008, 9:48

No Jess, :cuore stai tranquilla! Che abuso di potere!!!
Difendiamo le nostre esigenze!!! Poi bisogna sempre valutare la situazione!
Ma se davvero non stavi bene era tuo diritto avere quel posto!
:bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”