EMANUELA, 33 ANNI DI PALERMO, MAMMA DI CRISTIANO IN ATTESA DI GIULIA...

Messaggio da tic tac77 » 14 giu 2011, 14:04
Messaggio da stegoT » 14 giu 2011, 14:16
Messaggio da tic tac77 » 14 giu 2011, 14:25
stegoT ha scritto:va bene tic tac, me lo son segnata, ma le altre se possono è meglio che mi mandino un pm perchè così non devo cercare tra le pagine del forum :)
Messaggio da lagatta » 14 giu 2011, 15:12
nel senso che proprio mi manca il respiro e mi sento soffocareMARITA ha scritto:Lagatta in che senso in apnea?![]()
Messaggio da fenicabis » 14 giu 2011, 15:22
Messaggio da brava » 14 giu 2011, 15:38
Ciao Monica!!! benvenutamaggi29 ha scritto:Buongiorno!!!
Dopo aver fatto la morfologica direi che è tempo di presentarmi!![]()
Mi chiamo Monica ho 33 anni, abito in provincia di Bs, sono già mamma di Anna (nata a Febbraio 2007) e per il 20 ottobre attendiamo SARA!!![]()
Frequento GOL da parecchio ma quasi esclusivamente, per mancanza di tempo, nel gruppo delle Febbrarine dove ho trovato delle vere amiche
Messaggio da lagatta » 14 giu 2011, 15:40
no io preparo tutto all'ultimo così so quello che devo stirare di urgente, inizio un paio digiorni prima con le valigie poi stiro lavo stendo e sistemo casa, se inizio troppo presto rischio di fare tutto due voltefenicabis ha scritto:Lagatta anche a me è successo una notte proprio mi mancava l'aria...certo che se iniziamo adesso è dura pensare di arrivare a fine estate!! ah stai preparando le valigie?? qui da domani mette caldo ed estate piena..oggi doveva piovere ed invece sole splendente, cielo blu, e ben 32° ma c'è la brezza marina!!!!
Messaggio da fenicabis » 14 giu 2011, 16:45
lagatta ha scritto:no io preparo tutto all'ultimo così so quello che devo stirare di urgente, inizio un paio digiorni prima con le valigie poi stiro lavo stendo e sistemo casa, se inizio troppo presto rischio di fare tutto due voltefenicabis ha scritto:Lagatta anche a me è successo una notte proprio mi mancava l'aria...certo che se iniziamo adesso è dura pensare di arrivare a fine estate!! ah stai preparando le valigie?? qui da domani mette caldo ed estate piena..oggi doveva piovere ed invece sole splendente, cielo blu, e ben 32° ma c'è la brezza marina!!!!
comunque preparati che sto arrivando!!!!!!
![]()
Messaggio da lagatta » 14 giu 2011, 16:50
Messaggio da stegoT » 14 giu 2011, 16:53
Messaggio da teacher » 14 giu 2011, 19:16