GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Bloccato
Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Lalla78 » 6 nov 2007, 19:05

davis ha scritto:Allora..visto che probabilmente il prossimo topic lo si aprirà tra i gruppissimi ci tenevo a "congedarmi" lasciando un ultimo messaggio in questa adorata ed indimenticabile sezione,di cui è stata un'immensa gioia farne parte..

Ho scritto il mio primo messaggio in questa sezione del forum pochi giorni dopo aver scoperto di essere incinta,quando il mio cucciolo era una creaturina di pochi millimetri nella mia pancia ancora piatta ed il mio cuore era colmo di gioia,paura e speranza..ed ora scrivo l'ultimo messaggio prima del trasloco nei gruppissimi con il mio SAMUEL che dorme beato stretto stretto a me,sdraiato lungo quel pancione che in questi mesi ho tanto adorato,con il cuore sempre più pieno di gioia e pechè no,anche di un po' di paura per la grande nuova avventura che abbiamo da poco intrapreso e di speranza..speranza di essere una brava mamma,di veder crescere MIO FIGLIO forte e sano,di farlo stare bene e magari,tra qualche anno,di tornare in questa sezione aspettando la nascita di una sorellina o di un fratellino!! :cuore

VI VOGLIO BENE OTTOBRINE E VI RINGRAZIO UNA PER I MERAVIGLIOSI ED INDIMENTICABILI MOMENTI CHE ABBIAMO TRASCORSO ASSIEME IN ATTESA DEI NOSTRI CUCCIOLI!! :emozionee ..E SPERO DI CONTINUARE CON OGNUNA DI VOI QUESTO MERAVIGLIOSO CAMMINO DA MAMME CHE CI ASPETTA!!..CI VEDIAMO DILA'.. :girotondo :iloveyou :gruppissimo:
:emozionee :buuu
Condivido tutto.... :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Serena&Luca » 6 nov 2007, 19:15

Grande Roby! Riccardo cresce benissimo e sono daccordissimo col tuo discorso sulla pillola! :ok :cuore

Ringrazio anche io tutte voi per la forza e l'amore che mi avete donato in questi mesi...senza di voi sarei crollata tante volte.... ora ho il mio sogno reale fra le braccia e non temo piu' nulla...ora c'è solo Luce e ogni sofferenza è stata spazzata via...
Entrai qui piena di timori ma già il messaggio di benvenuto della ROBY :cuore mi diede una grande scossa di energia e fiducia :bacio

Siete state fantastiche...è inutile far nomi...per me siete delle stelle
vi voglio bene...grazie davvero con tutto il cuore!


:emozionee


EX PANCIOTTE PROPONETE IL TITOLO PER I GRUPPISSIMI!!!!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da paris » 6 nov 2007, 19:28

mamma ragazze che spavento che mi sono appena presa!!!!!!!!! :urka
in questi momenti mi domando chi cavolo me lo ha fatto fare ! vado troppo in panico in certi momenti..adesso vi spiego:

stavo dando la fialetta di vitamina alla piccola...ad un certo punto fa il solito rigurgitino ma le esce dal nasino e poi diventa tutta rossa e tira fuori la linguetta non riuscendo a respirare... :urka
volevo morire! come si fa ad aiutarli in quel momento??????? per un pò ha respirato facendo dei rumori come se avesse dell'acqua in gola ,adesso ha fatto uno dei mille ruttini giornalieri e sembra stare meglio..ho chiamato il ped in preda al panico e mi ha detto di mettere la fisiologica nel nasino per aiutarla..ma non l'ho fatto avevo paura di soffocarla ulteriormente!

a voi è mai successo§??? che avete fatto in quel momento?


grazie...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1914
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:35

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da paris » 6 nov 2007, 19:36

BENTORNATA ALLA NOSTRA NOTTAMBULA QUEEN!
:bacio

proposta titolo

ottobrine 2007 insieme per un nuovo cammino


per le amanti delle rime:

finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

dopo lo spavento il mio cervello non sa produrre altro!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 19:42

Anch'io vorrei congedarmi da questa sezione con il cuore commosso dalle bellissime parole che voi avete già scritto :buuu :buuu :buuu
Non mi sembra vero che questi nove mesi siano già trascorsi e che ora al mio fianco ci sia Martina :cuore :cuore
Ringrazio TUTTE voi per l'amicizia, l'appoggio e il grande aiuto che mi avete dato, è stato un viaggio bellissimo ed indimenticabile e SARA' il viaggio più bello della mia vita!!

GRAZIE DI :cuore OTTOBRINE 2007!!!
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 19:46

paris ha scritto:mamma ragazze che spavento che mi sono appena presa!!!!!!!!! :urka
in questi momenti mi domando chi cavolo me lo ha fatto fare ! vado troppo in panico in certi momenti..adesso vi spiego:

stavo dando la fialetta di vitamina alla piccola...ad un certo punto fa il solito rigurgitino ma le esce dal nasino e poi diventa tutta rossa e tira fuori la linguetta non riuscendo a respirare... :urka
volevo morire! come si fa ad aiutarli in quel momento??????? per un pò ha respirato facendo dei rumori come se avesse dell'acqua in gola ,adesso ha fatto uno dei mille ruttini giornalieri e sembra stare meglio..ho chiamato il ped in preda al panico e mi ha detto di mettere la fisiologica nel nasino per aiutarla..ma non l'ho fatto avevo paura di soffocarla ulteriormente!

a voi è mai successo§??? che avete fatto in quel momento?


grazie...
Paris, a me non è mai successo, e francamente non saprei come comportarmi, hai tutta la mia comprensione, io sarei morta di paura!!
Ogni volta che rigurgita io muoio di paura!! :buuu
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 19:48

Ok smetto di scrivere e aspetto il nuovo post, per i titoli purtroppo non ho idee, mi spiace, quelli di Paris secondo me sono bellissimiiiiiiiiiii!!! :ok :ok
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1873
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:55

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da 0182ecila » 6 nov 2007, 20:09

Anche io vi saluto qui e tra poco vi darò il benvenuto nella sezione di Ottobre dei gruppissimi!!!!!!!
Tra poco sarete MAMME a tutti gli effetti e non più solo MAMME IN ATTESA...
Capisco chi tra di voi lascia a malincuore questa sezione... è davvero la più bella ed emozionante di tutto il forum!!!!!!!!!

Un bacione a tutte Ottobrine 2007 siete fantastiche!

Un bacio ai pupi e alle pupe! :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore

ps: non fate caso al mio avatar inquietante... nelle ottobrine 2006 dilaga la follia e una volta a settimana si sceglie un tema per gli avatar... questa settimana il tema è : film
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Serena&Luca » 6 nov 2007, 23:08

BIMBE BELLE, QUI DOBBIAMO DAVVERO CHIUDERE PERCHE' SIAMO AL LIMITE, PAG.50....ALLORA CI VEDIAMO NEI GRUPPISSIMI! VI VOGLIO BENE!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Serena&Luca » 6 nov 2007, 23:08

CHIUSOOOOOOOOOOO!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Bloccato

Torna a “Ottobre”