GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccolato?

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 28 giu 2014, 15:15

Ciao a tutte/i!

Come sta volando il tempo.. siamo già a fine giugno.. ancora un paio di mesi e ci siamo!! :incrocini :incrocini

Ragazze a voi come vanno i piedi?
Io la sera li incomincio ad avere veramente gonfi.. in particolare quello destro!! :urka
Immagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 10 mag 2010, 18:17

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ambra83 » 1 lug 2014, 12:42

Buondì ragazze! rientrati dalle ferie alla vita normale...
mi vien male a leggervi con i vostri preparativi... noi in ferie abbiamo deciso che pittureremo la cameretta... Valeria insiste che Carlotta deve dormire in stanza con lei quindi ti8reremo subito fuori il lettino e poi vedremo dove dormirà...
Valigia... altroché solo da riempire... io devo ancora comprare le camicie da notte x me... Sta volta sono messa molto peggio rispetto alla prima!!! Però almeno la lista in ospedale l'ho chiesta! :hi hi hi hi
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

ERI71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 70
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:01

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ERI71 » 2 lug 2014, 16:26

ambra83 ha scritto:... io devo ancora comprare le camicie da notte x me... Sta volta sono messa molto peggio rispetto alla prima!!!
Io sto iniziando ad acquistarle ora...per il momento ne ho prese 2..volevo aspettare i saldi, ma va bè ormai è ora! :emozionee
Per la piccola mi hanno prestato talmente tanti vestitini che alla fine riuscirò a comprare giusto quello del primo giorno :cuore ...aspetto l'eco del 9 luglio per stabilire la "taglia" e poi...via!!!
Immagine
Mamma di Fabio (1997), di Anna (2001)e di Emma (05/09/14)

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da mammy81 » 3 lug 2014, 7:19

Ciao belle mamme...oggi valigia e commissioni: domani si parte...rientriamo il 19...
La visita è andata bene...Daniele sta crescendo e si attesta sul 70 percentile :-D ha un bel naso a patatina che sembra somigli molto a quello di Paolo!
Il cesareo (se tutto rimane chiuso e a posto) sarà il 10 sett...4 gg dopo il matrimonio di mia sorella...il gine non è molto propendo alla chiusura delle tube...mi ha detto che mi lascia decidere dopo che ha visto come è messo l'utero...seeee...mio marito mi ha detto di dirgli che se arriva il quarto ce lo mantiene lui così si decide :ahaha

Mi stanno regalando un sacco di cose che non avevo in casa vecchia e che speravo di non comprare: ho recuperato due fasciatoi e un riduttore x vasca/doccia...ora spero che qualcuno mi proponga il mangia pannolini (il mio lo avevo regalato via :buuu ) così sono a posto...poi chiederò ad un'amica se mi presta l'ovetto di inglesi a così da averne uno x auto e non doverlo spostare continuamente
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 4 lug 2014, 9:35

Buongiorno Panze! Ma qua siamo ancora ad Aprile? Tra un po" sforniamo :risatina: sara' il caso di cambiare titolo! Manca veramente poco mi sento la forza di un.bradippo, ed non.ho ancora iniziato a far nulla! Sono molto indietro..ancora non abbiamo pitturatto cameretta, ancora non ho lavatto robettina varia lenzuolini, body ecc..Solo la navetta del trio e' stata lavatta...Purtroppo qua ferie non ce ne sono ed arrivo la domenica che voglia di fare zero!! Ha non ho ancora preso nulla! E" qua zero regali per Simone ero gia piena, boh sembra non esista sto bambino..mi fa un po' tristezza il menefreghismo...MA SAPRO' COME RIPAGARLI DI TUTTO CIO" DOPO LA NASCITA! :pistole
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 4 lug 2014, 9:37

Buongiorno Panze! Ma qua siamo ancora ad Aprile? Tra un po" sforniamo :risatina: sara' il caso di cambiare titolo! Manca veramente poco mi sento la forza di un.bradippo, ed non.ho ancora iniziato a far nulla! Sono molto indietro..ancora non abbiamo pitturatto cameretta, ancora non ho lavatto robettina varia lenzuolini, body ecc..Solo la navetta del trio e' stata lavatta...Purtroppo qua ferie non ce ne sono ed arrivo la domenica che voglia di fare zero!! Ha non ho ancora preso nulla! E" qua zero regali per Simone ero gia piena, boh sembra non esista sto bambino..mi fa un po' tristezza il menefreghismo...MA SAPRO' COME RIPAGARLI DI TUTTO CIO" DOPO LA NASCITA! :pistole
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 10 mag 2010, 18:17

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ambra83 » 4 lug 2014, 12:30

tixy anche a Carlotta nessun regalino da parte degli altri! :buuu
Una mia amica mi ha dato un borsone di roba unisex... bimbo nato a novembre però... qualcosina sfrutterò, qualcosina no... cmq domani che iniziano i saldi andremo a comprare qualche tutina x Carlottina... già tutte le cose principali le recupera da sua sorella, quando crescerà userà tutti i vestiti di sua sorella... almeno adesso con la scusa dei saldi anche, ci concederemo qualche sfizietto x lei! :emozionee
Tinteggiatura camera prevista x sabato 12... nessuno dei nostri amici ci crede però che il maritino si darà da fare! :ahaha
domani lavatrice di lenzuolini... e appena prendo coraggio vado in capannone dal marito a tirare fuori riduttore, ovetto e navicella così lavo anche quelli!

Camicie da notte x me trovate da yamamay già scontate, x il parto userò la stessa di Valeria... mutande in rete ce ne ho...

E tra un po' penseremo anche alla lista nascita... anzi, voi sapete se x caso nella lista nascita alla prenatal si possono mettere anche vestiti? Perché se si potesse mi andrebbe da dio...
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 4 lug 2014, 14:14

No vabbe! Sia chiaro che io non e' che pretenda che mi si facciano i regali per Alessandro, come obbligo!! Assolutamente...Mi da solo un po" di fastidio che non sia magari considerato come Simone...Ecco per me non esistono e' non devono esistere i figli di SERIE A e' Quelli di SERIE B..Mi fa un po' rabbia e' tristezza...boh saranno pure gli ormoni...Io gia sono un po' in paranoia perche' Simone per 5 anni e' stato solo con me ho con il padre, quando lavoravo, Non voglio farli mancare le attenzioni dopo chr sara' nato Alessandro :buuu Mamme bis ho tris!! Vi chiedo aiuti e' consigli?? Perche' Simone era gia mammone prima..ma ora anche di piu!! Cosa mi spetta dopo?
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 4 lug 2014, 14:16

No vabbe! Sia chiaro che io non e' che pretenda che mi si facciano i regali per Alessandro, come obbligo!! Assolutamente...Mi da solo un po" di fastidio che non sia magari considerato come Simone...Ecco per me non esistono e' non devono esistere i figli di SERIE A e' Quelli di SERIE B..Mi fa un po' rabbia e' tristezza...boh saranno pure gli ormoni...Io gia sono un po' in paranoia perche' Simone per 5 anni e' stato solo con me ho con il padre, quando lavoravo, Non voglio farli mancare le attenzioni dopo chr sara' nato Alessandro :buuu Mamme bis ho tris!! Vi chiedo aiuti e' consigli?? Perche' Simone era gia mammone prima..ma ora anche di piu!! Cosa mi spetta dopo?
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 4 lug 2014, 15:12

Ambra in effetti dovremmo rendere un po' più attive le conversazioni anche qui su GOL, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che le settembrine sono scomparse!! :risatina:

Il titolo del nuovo post era già stato proposto, se non sbaglio: ora occorre attendere di arrivare alle 50 pagine per aprirlo. :ok

Anche noi, fino ad ora, non abbiamo ricevuto regali (a parte una mia amica che ha partorito a novembre e che mi ha passato un po' di cosine), ma solitamente qui c'è l'usanza di portare un presente una volta che il bebè è nato, quando lo si va a trovare!! :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 4 lug 2014, 15:17

il titolo che ha proposto ERI71 e che era piaciuto molto è:

"IL CALDO STA ARRIVANDO E LA SETTEMBRINA STA LIEVITANDO"

se vogliamo che sia ancora adatto, però, dovremmo riattivare un po' le conversazioni anche qui altrimenti finisce che il "IL CALDO STA PASSANDO.." :ahaha
Immagine

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 4 lug 2014, 16:10

:quoto_1:
StellaRN ha scritto:il titolo che ha proposto ERI71 e che era piaciuto molto è:

"IL CALDO STA ARRIVANDO E LA SETTEMBRINA STA LIEVITANDO"

se vogliamo che sia ancora adatto, però, dovremmo riattivare un po' le conversazioni anche qui altrimenti finisce che il "IL CALDO STA PASSANDO.." :ahaha
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 4 lug 2014, 16:14

Quindi dai forza 5 pagine da riempire, per aprire prossimo post!! :unghiette
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 4 lug 2014, 16:16

:quoto_1:
StellaRN ha scritto:il titolo che ha proposto ERI71 e che era piaciuto molto è:

"IL CALDO STA ARRIVANDO E LA SETTEMBRINA STA LIEVITANDO"

se vogliamo che sia ancora adatto, però, dovremmo riattivare un po' le conversazioni anche qui altrimenti finisce che il "IL CALDO STA PASSANDO.." :ahaha
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

ERI71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 70
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:01

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ERI71 » 4 lug 2014, 22:29

Concordo, di qui non passa quasi più nessuno...forza dài....

Io oggi sono ko, fortunatamente domani è sabato e potrò riposare un pochino...il tempo mi aiuta...questa sera fa quasi freschino :sorrisoo
Immagine
Mamma di Fabio (1997), di Anna (2001)e di Emma (05/09/14)

Avatar utente
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 24 gen 2014, 17:25

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 5 lug 2014, 11:50

Rino, Sottiletta78, ci siete?
Non siamo sparite!! :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da mammy81 » 6 lug 2014, 5:59

Buongiorno panzottone!!!'
Sono le 6...siamo al mare ospiti di un'amica gennarina...stasera Zeno rientra a casa x lavoro e io rimango qui da lei con i bimbi fino a venerdì...speriamo stiano tutti e 3 buoni (compreso Daniele): non sono mai stata così tanti giorni senza di lui...qui si sta brnissimo...come essere a casa e loro sono molto dolci ed ospitali.
Al rientro devo iniIare a darmi da fare intanto venerdì abbiamo acquistato il fiocco da portare all'ospedale e un paio di bavaglini...devo ricamare!!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 6 lug 2014, 8:30

Buongiorno anche qua sveglie dalle 4 del mattino, Non riesco piu ha dormire,Anche se trovo posizione, ho la schiena non mi da problemi,ecc..Purtroppo ho pure un po' di preocupazioni varie che influiscono..non e' facile esser sempre positivi ed calmi, anche se questo ora e' il mio compito! Scusate lo sfogo...cambiamo discorso, domani mattina ho esami completti piu ferritina, cosi controlliamo il ferro, con Simone avevo dovutto prendere ferro dal 5 mese era basso, stavolta prendo questo integratore che fa :x: pero' e' veramente una bomba! Qualcuno di voi lo prende? Si chiama Multifolico 3mesi, e' stato questo ha tirarmi su dopo la disidratazione che ho avuto,pero' contiene olio di pesce che ogni tanto mi torna sapore :vomitino Schiffoo!! Preferivo il multicentrum materna! Ora vi lascio Buona Domenica a tutte! :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Avatar utente
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:10

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da tixy75 » 6 lug 2014, 8:32

Buongiorno anche qua sveglie dalle 4 del mattino, Non riesco piu ha dormire,Anche se trovo posizione, ho la schiena non mi da problemi,ecc..Purtroppo ho pure un po' di preocupazioni varie che influiscono..non e' facile esser sempre positivi ed calmi, anche se questo ora e' il mio compito! Scusate lo sfogo...cambiamo discorso, domani mattina ho esami completti piu ferritina, cosi controlliamo il ferro, con Simone avevo dovutto prendere ferro dal 5 mese era basso, stavolta prendo questo integratore che fa :x: pero' e' veramente una bomba! Qualcuno di voi lo prende? Si chiama Multifolico 3mesi, e' stato questo ha tirarmi su dopo la disidratazione che ho avuto,pero' contiene olio di pesce che ogni tanto mi torna sapore :vomitino Schiffoo!! Preferivo il multicentrum materna! Ora vi lascio Buona Domenica a tutte! :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

ERI71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 70
Iscritto il: 17 mar 2014, 11:01

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da ERI71 » 6 lug 2014, 22:32

Io prendo il ferro dall'inizio di questa gravidanza, uso il Ferrograd e fortunatamente non mi da nessun problema, se non un po' di stitichezza. Integratori a base di pesce non ne ho mai presi...ma non fa niente :sarcastico_1: ..faccio volentieri a meno :ok .

Oggi abbiamo posizionato nel bagno grande il fasciatoio...è il primo "attrezzo" che portiamo in casa....che emozione :emozionee .... Ci ha chiamato il negozio ed è arrivato il passeggino...la carrozzella da tenere in camera è già lavata e stirata :-D .... insomma i preparativi fervono.... La cameretta inizia a prendere forma, c'è ancora da fare, ma almeno le pareti son tracciate... Forse ce la facciamo :corna_1: !!!
Immagine
Mamma di Fabio (1997), di Anna (2001)e di Emma (05/09/14)

Bloccato

Torna a “Settembre”