GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13)

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da cris_ga » 9 ott 2013, 17:03

Ape, complimenti per la rapida crescita di Davide :ok . Ma cosa ti mangi per avere un latte così sostanzioso?
Il controllo dei pupi è domani. Poi vi dico
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da APEzzetti » 9 ott 2013, 17:26

cris_ga ha scritto:Ape, complimenti per la rapida crescita di Davide :ok . Ma cosa ti mangi per avere un latte così sostanzioso?
Il controllo dei pupi è domani. Poi vi dico
Boh, a dirti la verità non ho cambiato la mia dieta rispetto alla gravidanza.
Anzi, forse mangio più gelati adesso che prima :fischia
E' lui che mi spolpa, sono più magra adesso di quando sono rimasta incinta...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da Lara11 » 9 ott 2013, 18:36

Cris,

AUGURISSIMI a Luca x il primo mese! :festa
E :coccola a te x i dolori. Anche io un mal di schiena da paura. In gravidanza la schiena andava strabene, invece ora tornano i soliti dolori :buuu

Ape,
Che bei progressi! Bravo Minirosso ! :emozionee

Frieda,
:coccola x dover riprendere con il lavoro

AUA,
Brava Chiara! Che bella la tua cucciola. Non ti preoccupare per la crescita. È nata molto grande. Sull'esperienza con Greg loro all'inizio mettono su poco, ma poi partono come dei missili.

Noi andiamo benone. Dormiamo anche sei ore di fila, ma solo accanto alla mamma. Appena cerco di far qualcosa si sveglia. Infatti, anche ora scrivo con la piccola in braccio. Ma è così tenera :cuore
Un bacio a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 5 giu 2013, 22:15

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da Sandy88 » 9 ott 2013, 20:01

Ciao a tutte! Che bello che ormai abbiamo tutte i bimbi tra le braccia (o meglio..attaccati alle tette!)
Ieri ho fatto il primo controllo a Sophie, é cresciuta 230gr dalla nascita e ha recuperato il calo fisiologico! :yeee Se continua così dovrò metterla a dieta :fischia
Purtroppo sono col telefono.spero di riuscire a scrivere qualcosa, perdonatemi gli errori!

Allora la mattina del 2 avevo il terzo tracciato, ma qualcosa non é andato bene e hanno preferito tenermi in osservazione per alcune ore. Il tracciato era proseguito bene nel pomeriggio ma essendo ormai a 41 + 3 la ginecologa ha preferito ricoverarmi e fare l induzione con fettuccia. Intanto chiamo il mio fidanzato che mi raggiunge dopo un ora in ospedale (purtroppo lavora lontano..). Mi hanno fatto l induzione alle 16 e le prime contrazioni sono arrivate dopo soli 15 minuti, non fortissime, ma presenti e regolari ogni 8 minuti. Arriva sera e le contrazioni erano più forti e ravvicinate, mi visita la ginecologa e.. Ero sempre dilatata di 1cm,quindi non era successo ancora niente. Li ho pensato che il parto fosse durato giorni.. Alle 20 rifaccio il tracciato,sembra andare bene,così mandano a casa il mio fidanzato. Neanche 10 minuti dopo il cuore di Sophie comincia ad avere rallentamenti come il tracciato della mattina e li, fortuna divina vedo comparire la mia ginecologa che mi aveva seguito in
Gravidanza,fatalità era di turno quella sera.. Guardando il tracciato decide di togliermi la feticcia perché magari era la bimba a prendere male l induzione e da quel momento é successo l inverosimile! Le contrazioni si sono bloccate e l utero si è fermato in uno stato contratto fisso, era come avere una sola infinita contrazione. Ho il peggio, ero pure da sola. 5 minuti dopo hanno deciso di procedere con un cesareo di urgenza, il mio fidanzato é stato avvertito ed é arrivato mentre Sophie emetterà il suo primo sonoro vagito, alle 23.35 del 2 ottobre. La piccola ha preso 10 come indice di apgar, stava benissimo perfortuna! 3270 per 49 cm.. Una meraviglia di bambina! L ho vista solo 20 minuti dopo la nascita dato dovevano richiudermi per bene..é stata un esperienza di parto strana, non me lo sarei mai immaginato che andava così! Però ora sto benissimo, Sophie mangia e dorme ed é come non averla a casa..

Ecco la mia strana esperienza,ma che infine sono contenta che sia andata così!

Ora aspetto notizie anche dalle ultime rimase..spero di aver presto un pc sotto mano che così riesco a seguire tutte
meglio!
la
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da Lara11 » 10 ott 2013, 7:11

Buongiorno care mamme!

E basta pance ingombranti :risatina:
Ora il buongiorno va anche ai pendenti dalle vs tette! :ahah

Sandy,
Che esperienza anche la tua :urka Immagino cosa avrai sofferto per questa mega contrazione ! :coccola

Dai per fortuna, anche tu ora hai la tua Sophie sul massimo dei voti, come la mia Barbatina :ok :emozionee

E sono nate quasi alla stessa ora a distanza di un giorno :-D

Noi Stanotte una bella dormita fino alle tre. E poi una tirata di tetta unica tra sonno e dormiveglia fino alle cinque :hi hi hi hi . Ora vado a far la colazione per risanare le riserve del latte :risatina: .

Dai mamme anche oggi ci aspetta una giornata impegnativa! Forza a tutte!
Aspettiamo news da FL4 e Popeye.

Noi oggi abbiamo il controllo all'ospedale sulla crescita. Poi vi aggiorno su come va.

Vi lascio baci sparsi.
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da cris_ga » 10 ott 2013, 10:11

Sandy, non era come te l'aspettavi, ma alla fine è andata bene.
Sarebbe andata così anche a me se il giorno in cui il monitoraggio non era andato bene non fosse stata una domenica: mi avrebbero fatto il cesareo, ma c'erano altre urgenze ed un solo medico, quindi tutto rinviato di un giorno.
Hanno capito i motivi del rallentamento del battito cardiaco di Sophie? Per Luca era dovuto al cordone attorno al collo :freddo .

Lara, come farai a dedicarti a tutte le tue attività quotidiane con Barbara sempre attaccata? Sarà la volta buona che qualcuno ti darà una mano? :fischia
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da cris_ga » 11 ott 2013, 11:26

Buongiorno a tutte.
Questa mattina non sono riuscita a combinare niente perché Luca non è riuscito a dormire per il mal di pancia. Si sforzava tanto e non riusciva a fare cacca. L'ho stimolato con la punta del termometro e .... non vi dico quanta roba è uscita :hi hi hi hi .
Ora è tranquillo e si sta abbioccando tra le mie braccia.

Ieri visita dalla ped.: Luca pesa 4,4 Kg ed è "lungo" 54 cm. :ok
Anche la visita di Alice è andata bene: peso 20,5 Kg (+ 2 Kg in un anno), altezza 114 cm, vista perfetta. La ped. mi ha detto che tende ad essere magra e ne è molto contenta perché vede troppi bimbi in sovrappeso. Ne sono molto contenta anche io, visto che ha una struttura ossea piuttosto massiccia, ho il terrore che diventi "lonzetta" :risatina:
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da aua2000 » 11 ott 2013, 16:10

Ciao raga, vi scrivo mentre Chiara dorme, anche lei stama era irrequieta x la caccotta e non l'ha ancora fatta! Tanta aria e niente più! Al prox cambio la stimolerò e :incrocini l'altra sera abbiamo dovuto fare il clisterino :buuu
A parte questo tutto ok, ieri brutta esperienza in h anche x noi! Siamo andate x me, temevo di avere la mastite così ho chiamato e mi hanno detto di andare che mi avrebbero vista! Arrivate la siamo state stracciona te da una pediatra, ci cui avevamo già avuto brutte esperienze con Giuli e solo dopo averle spiegato com'era andata ci ha indirizzate dall'ostetrica! La quale ha detto che dovevo passare dal pronto soccorso alche mi sono un po' alterata e le ho detto che al tel mi avevano detto di andare in reparto e che cercassero di capirsi un po'! Così mi ha detto di aspettare che mi avrebbe vista, così ho tagliato la testa al toro chiamando il mio gine il quale entro mezz'ora mi avrebbe vista così ho ringraziato salutato e sono andata via dopo 2 ore senza risolvere! Ah era un'ingorgo mi ha dato degli integratori, impacchi caldi e x precauzione antibiotico se x caso peggiorasse nel weeck end così da non dover tornare in h!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 5 giu 2013, 22:15

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da Sandy88 » 11 ott 2013, 17:33

Ancora nessuna novità di popeye e fl4?
Comunque mi servirebbero alcune vostre esperienze da parte di chi ha già avuto un bimbo con TC. Dopo quanto avete avuto il primo rapporto?
Oggi ho tolto le graffette, il taglio sta guardando alla perfezione, non ho nemmeno più perdite. Ecco, dato é dal 7 mese che non ho rapporti con il mio compagno per 'colpa' del pancione, ho una gran voglia di ritrovare l intimità di coppia. Avevo anche quasi intenzione di sentire il medico x ricominciate a prendere la pillola. Lo so che sembra ancora presto per questi discorsi, ma meglio prendersi x tempo!
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da APEzzetti » 11 ott 2013, 17:58

Sandy88 ti rispondo io.
Io ho ripreso ad avere rapporti questa settimana. Ho aspettato i 40 giorni (anche perchè ho avuto per diverso tempo perdite, che via via sono diventate sempre più mucose fino a sparire del tutto).
Prima sono andata a fare la visita dalla ginecologa che mi ha prescritto la minipillola ed ha controllato che l'utero fosse sulla strada buona per tornare a dimensioni normali.
Ho ancora un po' di infiltrazioni sotto la cicatrice ma piano piano stanno passando.
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da popeye » 11 ott 2013, 23:25

Eccomiiiii!!!! :yeee :yeee
Scusate la latitanza, ma è la prima volta che accendo il pc....mi sembra di non avere più un secondo di tempo!!!

Leonardo è nato ven 4 ottobre, come vi avevo preannunciato. Le contrazioni sono rapidamente aumentate di numero ed intensità, partendo dalle 4 di mattina, son arrivata alle 9 al ps che già erano così dolorose che avevo le lacrime! Verso le 10 mi han portato in sala travaglio, dove ho iniziato a chieder a gran voce l'epidurale, visto che avevo le caratteristiche per poterne aver diritto e mi è stato detto che l'anestesista non era disponibile perchè impegnato in una urgenza. Mi è crollato il mondo addosso perchè era l'unica cosa che mi aiutasse a gestire la paura che avevo!
Ho fatto altre tre ore di travaglio terribili..........dicono che siano mali che si scordano...beh..io credo non me lo dimenticherò mai per tutta la vita. Credevo di morire! :x:
E sì che son stata proprio fortunata perchè sono state poche!!!!
Alle 13 finalmente arriva l'anestesista, era come una visione divina per me....
Ma a quel punto lui e lo staff di ginecologi attorno a me mi dicono che l'epidurale nn si può fare perchè il tracciato cardiaco del bimbo presentava anomalie e evidenziava sofferenza; quindi MI HAN CHIESTO se volessi il cesareo. :urka :urka
Ma perchè chiedermelo se avevano valutato che il bambino già soffriva??!?!?!!? :domanda
NON so e non ho capito, fatto sta che ho detto sì subito. Così mi han fatto il cesareo e alle 14.03 è nato il mio cucciolo! :cuore

Ora stiamo bene, soprattutto lui! :sorrisoo In realtà io ad oggi, dopo una settimana, ho ancora parecchio male alla pancia e al taglio..sono un po' a pezzi.
Ho problemi di allattamento, perchè mi fan male i capezzoli e non riesco ad attaccarlo; mi sta seguendo un centro di assistenza alle famiglie, dove mi han consigliato di noleggiare il tiralatte e provare per il momento così...Ma che frustrazione, ragazze!!!!
Avrei il latte e non riesco a darglielo...mi fa tanto dispiacere....

Per il resto non si può negare che sia una vita faticosa questa dei primi giorni!!!!!! Sono davvero stanca e provata, nonostante il mio compagno sia FAVOLOSO e bravissimo.
Ma, che dire???...E' la gioia più grande del mondo guardare il proprio piccolo fagottino!! :cuore :-D
Io sono felicissima!!! :emozionee :emozionee


Scusate se ho parlato solo di me....
Faccio i complimenti a tutte le altre ottobrine a cui non li ho ancora fatti...
A questo punto direi che tutte siamo arrivate alle meta, no?!?!?!? :sorrisoo

Un applauso a tutte noi "settembrine" e settembrine mancateeeee!! :yeee

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da Valemar » 12 ott 2013, 9:48

popeye!!! Sbirciavo tutti i giorni qui per vedere se passavi a lasciare tue notizie!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: benvenuto Leo!
Mi spiace che ti sia fatto praticamente tutto il travaglio e poi hanno deciso per il cesareo e che ti senta ancora dolorante :coccola ma immagino che la gioia sia più grande della fatica e dei dolori, si avverte dalle tue parole! :bacio
Scusate l intrusione ragazze e complimenti a tutte voi ed ai vostri cuccioli!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da Frieda » 12 ott 2013, 9:52

pope :congratulations: :congratulations: :congratulations:
che parto... anche io sarei sbiancata all'idea di non avere l'epidurale e poi che storia è questa, chiedono a te se è il caso di fare il cesareo, in nome della tua laurea in ginecologia e ostetricia immagino :che_dici
certe cose sono assurde ma l'importante è che ora siete insieme ed è andato tutto bene :emozionee
Per l'allattamento forse ape ti può dare qualche dritta, anche lei ha dovuto tirarselo all'inizio e ora vanno alla grande!

PS: allattare è bello e per certi versi comodo ma giovanni negli ultimi giorni ha fame ogni 2 ore, e puppa spesso per 40 minuti! (con la doppia pesata ho visto che comunque prende una quantità di latte di circa 120 g) Insomma non sto facendo altro che allattare e mentre nelle notti precedenti ha staccato anche 4 ore e mezzo di sonno per volta, stanotte si è svegliato ogni 2 ore (che significa per me tra poppata cambio e coccole dormire circa 40 minuti per volta) e in più così non ho modo di tirarmi il latte. Ieri mattina l'ho allattato, mi sono tirata 130 g di latte e dopo mezz'ora l'ho riallattato. Dovrei vivere accanto a una flebo...
Mi sa che dovrò passare al misto per lavorare ne ho parlato alla pediatra che mi ha rimbrottata :aargh
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da FL4VI4 » 12 ott 2013, 12:14

Eccomi. Mi spiace non essere riuscita ad aggiornarvi prima... Michele è nato il 7/10 alle 12.32 con un peso di 3,5kg :sorrisoo
Non sto a dirvi i particolari, perchè voglio dimenticare al più presto, vi dico solo che è stato un parto molto difficile, con un travaglio di 19 ore di cui 6 a dilatazione 9cm....................... non mi sono dilatata oltre, non ho fatto epidurale e alla fine, ormai stremata sia fisicamente che psicologicamente, ho pregato di farmi un cesareo che non mi è stato concesso. Michele era posizionato con la testa storta e non aiutava per niente, ed io, che non mi dilatavo completamente, mi sono vista davanti da una ostetrica solamente a 4 dottori. Ho perso molto sangue, mi hanno dovuto trattenere parecchio in ospedale, tanto che ho avuto ben 3 vicine di letto (camere a 2). Però Michele sta bene, questo è l'importante! :sorrisoo
Mi spiace non riuscire per ora a leggere i vostri messaggi arretrati, ma i primi giorni si stanno rivelando veramente complicati, con me che ancora fatico a reggermi in piedi e, per fortuna, una suocera d'oro che sta facendo TUTTO quello che è in suo potere per aiutarmi, e mio marito che mi sostiene con una forza che sapevo avesse, ma non fino a questo punto!
Eccovi una foto!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da APEzzetti » 12 ott 2013, 12:41

Buongiorno a tutte!
Finalmente abbiamo notizie di FL4VI4 e popeye

BENVENUTI LEONARDO E MICHELE

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da APEzzetti » 12 ott 2013, 12:52

FL4VI4 mi dispiace per il parto così travagliato :coccola
Cerca di riposare e riprenderti prima possibile... E complimenti, Michele è davvero bellissimo :emozionee
Frieda secondo me sei alle prese con uno scatto di crescita. Se hai la pazienza e la forza di resistere vedrai che nel giro di pochissimo tornerete ai ritmi di prima. E bravo Giovanni che cresce!
popeye mi dispiace che alla fine tu debba aver subito pure il cesareo, povera cara :coccola
Il dolore alla pancia e al taglio sono abbastanza normali, considera che hanno ravanato il tuo utero spostando pure gli altri organi...
Per l'allattamento cerca di non demordere: noleggia un buon tiralatte elettrico e stimola il seno ogni 3 ore. Visto che il latte c'è è davvero un peccato doverlo buttare.
Congela il latte così almeno glielo potrai dare. E vedrai che una volta che ti avranno aiutato ad attaccarlo bene sarà una gioia allattare Leonardo.
Minirosso si attaccava male perchè piccino e quindi non in grado di coordinarsi bene. Ora invece acchiappa il capezzolo da solo :hi hi hi hi
aua2000 te l'avevo detto che avevi latte :risatina: Spero che l'ingorgo si sia risolto. Io ieri sera mi sono messa la borsa dell'acqua calda sul seno per far passare il dolore...
Cris_ga ancora alle prese con le coliche, mannaggia al gas!
Benissimo per il tagliando di entrambi i nanetti :ok
Lara11 come è andato il primo controllo? :incrocini
Sandy88 complimenti, Sophie è davvero un amore di pargola :emozionee
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da APEzzetti » 12 ott 2013, 12:56

Qui siamo alle prese con le coliche.
Per fortuna non durano più di 2 ore, ma sono 2 ore ovviamente pesanti, come già alcune di voi sanno.
Io ormai esco quasi esclusivamente con il marsupio, almeno riesco a camminare meglio e il cucciolo dorme tutto il tempo.
L'altro giorrno il Rosso si è voluto cimentare nel portare suo figlio nel marsupio. Era tutto orgoglioso e felice, e di Minirosso si intravedeva solo un piedino e la sommittà rossiccia della testa, uno spettacolo :emozionee
Che altro dire? Con questa umidità scricciolo che nemmeno una ottantenne scricchiolerebbe così. Ma in qualche modo ce la facciamo
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da Lara11 » 12 ott 2013, 20:56

Care amiche finalmente tutte mamme :ok

Scusate la latitanza! Ha ragione Cris - sto impazzendo per cercare di fare qualcosa e rispettare gli impegni, ma mi sento sempre più in difetto. È aiuto arriva solo dal socio, purtroppo i ragazzi invece di aiutare si aspettano che li si riservi lo stesso trattamento di prima, ovvero pranzi pronti, cene servite, vestiti stirati. E ciò mi diventa impossibile. Per cui è una settimana che Massimo torna dal lavoro alle sette, otto e si mette anche a cucinare la cena e pranzo del giorno dopo. Poveraccio, ma non so come aiutarli.

Per fortuna la mia Barbarina è bravissima. Di notte si sveglia una volta sola. Così ci fa dormire quattro ore e poi altre quattro :cuore .

Oggi però sono arrivata a Milano. Così per due giorni riesco a stare con mia mamma e farmi dare una mano da lei almeno per questi due giorni che Greg non ha la scuola. Scusate piange, devo andare.

AUGURISSIMI a POPEYE e FL4!!!!!!


Benvenuti tanto attesi Leonardo e Michele !!!! :congratulations: :congratulations:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da cris_ga » 13 ott 2013, 9:31

Benvenuti Michele e Leonardo :yeee :yeee :yeee

FL4, popeye, mi dispiace che abbiate avuto due parti piuttosto lunghi e difficili. Meno male che è andato tutto bene.
Popeye, tieni duro per l'allattamento. Anche Luca all'inizio si attaccava male perché i seni erano troppo grossi e tesi e la sua bocca troppo piccola per prendere bene tutto il capezzolo. Per la cicatrizzazione delle ferite mi ha aiutato molto l'olio Vea. Te lo consiglio vivamente. Per Alice avevo provato la Purelan 100 e non mi aveva fatto niente.

Scusate, scappo che si sono svegliati tutti e due i cuccioli insieme :impiccata:
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da Lara11 » 13 ott 2013, 10:28

Buongiorno ragazze!

Popeye, FL4,

Che parti :urka . Cavoli, povere, avete entrambe sofferto fino all'ultimo :coccola
Ma come si dice va bene quel che finisce bene :emozionee
Finalmente anche Leo è tra le braccia di sua mamma! :cuore
E Michele è un bellissimo ragazzone :ok ha già il faccino di un piccolo ometto :-D

Noi abbiamo superato bene il primo controllo della crescita in H.

Ora venerdì prox. facciamo il "tagliando" dal ns pediatra sia a Barby che a Greg.

Oggi finalmente una giornata tranquilla che a cucinare ci pensa mia mamma.
In compenso oggi anche noi un po' di coliche.

A tutti i piccini con coliche una carezza ai pancini e buona domenica alle loro mamme. Scusate, devo scappare dalla piccola :cuore
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Bloccato

Torna a “Settembre”