GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Bloccato
Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 31 ago 2013, 19:03

ho chiamato l'ospedale, mi hanno detto di monitorare le contrazioni e i movimenti del pupo che devono essere almeno 6 in 1 ora.
I movimenti per quanto insolitamente delicati sono ok, ho contrazioni della durata esatta di 60 sec ma la distanza tra una contrazione e l'altra per ora è stata questa
tra la prima e la sec :6.30 min
tra la sec e la terza : 6.30 min
tra la terza e la quarta : 9 min
tra la quarta e la quinta 6.40 min
quindi non sono regolari, ma iniziano ad essere dolorosette

scusate se vi stresso ragazze!
Sono un po' restia ad andare all'ospedale perché mi sa che comunque lo spupamento è vicino e vorrei stare calma e riposata a casa il più possibile...
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 31 ago 2013, 19:23

ok Frieda mi sembra un ottimo approccio!! Aggiornaci sugli sviluppi delle contrazioni e mantieni la calma. Sicuramente la cosa non sarà immediata ma tutto sta iniziando..
Ti abbraccio e daaai!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 31 ago 2013, 19:52

siete amorose!!
:cuore :cuore :cuore :cuore
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 gen 2013, 13:10

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da kia78 » 31 ago 2013, 20:05

Sera panciotte! Che notizia Frieda dai che ci sei quasi! :vaiii: Anche io sto iniziando a perdere il tappo da ieri ma contrazioni buone per ora poche cioè quelle dolorose, invece la pancia dura non mi dà tregua :pensieroso speriamo che anche qui si decida a muoversi per bene perché la gente continua a chiamare per sapere se ho partorito e quanto manca, come se avessi la sfera di cristallo :martello
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 31 ago 2013, 20:40

kia dai siamo vicine!
Io non ho neppure detto precisamente qual è la dpp e a chi chiama per sapere come procede rispondo vagamente e cambio argomento :ahaha
le contrazioni qui continuano ma hanno un andamento ondivago, prima più concentrate poi meno, qualcuna dolorosa e qualcuna leggera, spero di riuscire a dormire stanotte :incrocini

Non so capire QUANTO debbano fare male. Soffrendo di dismenorrea sono ahimè abituata a dolori da ciclo che mi fanno venire le lacrime agli occhi, dando come voto a qui dolori 8 questi dolori non superano il 6,50. Anche se non sono fortissimi l'idea che possano continuare così un paio di giorni mi turba abbastanza :che_dici
staremo a vedere :hi hi hi hi
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 31 ago 2013, 22:21

Buonasera carissime,

Scusate sto cercando di recuperare a leggervi che questi due giorni non ho quasi visto il tel. Ci stiamo faccendo un pieno di mare prima che ci tocca a rientrare a Milano per inizio scuola.

Ape,
Coraggio. E' dura ma ce la farai. Tu sei una persona forte e vedrai che il latte arriva

AUA,
Anche io induzione nella gravidanza di Greg 40+3 e 15 ore di travaglio
Per cui di inizio doglie e perdita tapi non ho nessuna esperienza

Frieda,
Aiuto! Che emozione! Siamo tutte con te! Fatti forza e aggiornaci. Sei bravissima a mantenere il controllo della situazione! Io sare gia' volata in H :-))

FL4,
Come ti capisco! Credo che la mia di mamma sarebbe stata capace a fare la stessa cosa... Purtroppo sono cose che non riusciemo mai a comprendere, ma ci sono persone fatte in questo modo e anche se ci vogliono un gran bene pur essendo le ns stesse mamme non riescono a farci sentire il loro affetto
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 31 ago 2013, 22:54

Cris,

Titoli bellissimi tutti e tre. A me piace piu' di tutti il primo. Ma anche il tezo che ha votato la maggioranza e' simpaticissimo!

Ragazze,
E chi apre il topic?!

Vero,
Evviva per la data del TC! Sicuramente e' meglio sia per te che per Tommaso avere tutto pianificato ed organizzato per bene.

Un abbraccio forte a tutte! Sono in pensiero per Frieda! Aiuto!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 31 ago 2013, 23:04

FRIEDA che bello!!! Dai che manca poco! Brava che affronti la cosa nel modo giusto, però mi pare di capire che ne hai abbastanza in un'ora di contrazioni, quindi se ti si stabilizzano, ti conviene andare in ospedale! Facci sapere, siamo tutte con te :incrocini :incrocini :incrocini

E grazie a tutte per il sostegno. Oggi ho sentito mia madre dopo che ieri ho mantenuto un certo "silenzio stampa", ma ero molto restìa a parlarci, a dire la verità non avevo proprio voglia di scambiare nemmeno due parole... alla fine pensa non fa altro che sferruzzare cappellini senza pensare che forse ci sono altri modi per starmi vicino. Mah, ripeto, contenta lei... Fare i genitori, lo so, è difficile, ma cavolo, se ripenso alle cose che ho vissuto da figlia negli anni... mi impegnerò al meglio per essere una buona mamma!
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 1 set 2013, 7:04

Buongiorno pance ancora per poco!

Frieda,
Mi unisco a tanti incrocini
Dai che cii sei!
Un abbraccio forte fortissimo!

FL4,
Non ti immagini quanto ti posso capire! La mia di mamma ha perso la mamma durante la guerra quando aveva soli sei anni ed e' convinta che sta dandomi tutto l'amore che era mancato a lei. In realtà mi ha sempre viziato tantissimo, ma non la sento tanto vicina con l'affetto. A tal punto che fino a cinque mesi le avevo nascosto ad essere incinta perché sapevo che non abrebbe approvato ed avevo paura dela sua reazione. Cosi e ' stata credo l'ultima persona a sapere della piccola in arrivo. Un abbracco grande anche a te!

Baci e buona giornata a tuttw voi.
Friesa ancora una volta incrocini!!!!!!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da APEzzetti » 1 set 2013, 7:26

Buongiorno a tutte!
Prima notte a casa, e Minirosso è stato un orologino. Ogni 3 ore si sveglia perchè ha fame.
Io provo ad attaccarlo al seno, e poi gli do l'aggiunta perchè adesso è importante che metta su peso per avere più forza e ciucciare.
Sono tranquilla perchè lui comunque si attacca bene, anche se poi cade vittima di quello che io chiamo
ABBIOCCO FATALE :risatina:
L'unica cosa che mi preoccupa è che cucciolo fischi e rantoli, esattamente come sua madre asmatica. Speriamo sia solo un po' di congestione nasale, oggi provo a fargli un lavaggio e speriamo bene :incrocini
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da APEzzetti » 1 set 2013, 7:43

Frieda dai dai che ci sei! Anzi spero che il prossimo messaggio che scriverai è per comunicarci che lo spupamento è avvenuto! E magari svelerai anche il nome :ahaha
FL4VI4 mi dispiace molto per il bidone che ti ha tirato tua madre :coccola
La gravidanza, e maternità in seguito, sicuramente ci sta facendo riflettere su come siamo stati educati e su come vorremmo educare i nostri figli... Anch'io ho rapporti burrascosi con i miei, soprattutto con mio padre, e sono certa che il Rosso sarà molto più presente di quanto non lo sia mai stato lui per me e mia sorella
Lara11 buon ultimi giorni di mare e di relax. Godetevi la burrata pugliese!
kia78 :yeee la perdita del tappo!
gigulina per quanto ne so io il super lavoro dell'intestino è un ottimo segno! Dai che ci sei pure tu!
Cris_ga sei ufficialmente una settembrina a tutti gli effetti :hi hi hi hi Ma come è andato poi il monitoraggio?
Veronica1983 per la DCP. Ho aggiornato il listone!
aua2000 che simpatiche consulenti hai trovato alla LL :pistole

Un saluto a tutte, provo a dare una rassettata alla casa. c'è il caos :buuu
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da APEzzetti » 1 set 2013, 7:43

Intanto ho aperto il topic nuovo.
Grazie per avermi pensato, siete davvero speciali :emozionee
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da APEzzetti » 1 set 2013, 7:48

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 1 set 2013, 7:52

Buongiorno, passavo per vedere novità di Frieda, ma visto che APE ha aperto il nuovo topic (come faremmo senza di te?) mi precipito direttamente di là.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Bloccato

Torna a “Settembre”