GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Avatar utente
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 5 giu 2013, 22:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Sandy88 » 29 ago 2013, 11:41

FL4VI4 ha scritto:elfo ma hai mai acquistato su privalia? Per quel genere di siti ci sono pareri molto contrastanti, per altri, tipo amazon buyvip del tutto negativi...
Io ho preso diverse cose su Bon Prix e alcune cose da Kiabi, mi son trovata molto bene con tutte e due le marche. I reggiseni allattamento di Bon Prix sono insuperabili :ok comodissimi e super morbidi, tanto che li uso abitualmente da un pezzo.. :fischia
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

Avatar utente
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 5 giu 2013, 22:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Sandy88 » 29 ago 2013, 11:48

Lara, vedo che il viaggio è andato benone :sorrisoo stanno migliorando le cose?? al ritorno anche se non avrai tutto il posto a disposizione starai sicuramente meglio!! :incrocini :incrocini
Io in questi giorni sto aspettando con ansia la nascita del mio primo nipotino (acquisito), mia ocgnata ha la dpp sabato, due mesi fa dopo una visita le avevano imposto riposo obbligatorio a letto con tanto di spasmex, che ha smesso di prendere il 17 agosto. sembrava che Martino dovesse nascere da un momento all'altro, parlavano di parto prematuro e invece ora non nasce più :argh ma dico io, con tutti gli antismaspastici che le hanno dato, secondo me non partorisce più :che_dici
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 29 ago 2013, 14:18

Sandy,

Per fortuna il viaggio e' andato meglio del prrevisto. Sia come tempi che come posizioni che riuscivo a trovare per non appoggiarmi sul didietro ancora dolente. Comunque anche quel quadro clinico sta migliorando hi-hi, grazie!

Povera tua cognata! Succede spesso purtroppo che cercano di risolvere il problema invece poi se ne crea un altro. Ora ci spostiamo da casa a Taranto citta' per andare in albergo sul mare dove passeremo la prox settimana. Che bello! Non vedo ora. Poi e' anche bello che abbiamo riunito la famiglia dopo le vacanze passate separatamente.

Baci a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 29 ago 2013, 14:33

Ragazze, stamattina ho fatto il tampone, ma mi hanno detto che il risultato sarà pronto proprio il giorno in cui ho appuntamento in ospedale per la cartella clinica e l'incontro con l'anestesista. Solo che questi appuntamenti li ho al mattino presto, alle 8.15, mentre solo più tardi posso ritirare l'esito del tampone. Stamattina mi è stato detto che non ha importanza e che posso portarlo in un secondo momento, ma mi sembra strano... secondo voi faccio bene a far presente la cosa chiamando in ospedale o mi fido? :perplesso
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da aua2000 » 29 ago 2013, 14:40

Ciao a tutte
lara bene x il viaggio e il miglioramento del lato B
FLV4io lo faccio sett prox insieme a analisi anestesista , elettrocardiogramma e vis x cartella clinica, so che se ci sono infezioni o problemi ti chiamano x la cura altrimenti gg più o meno non fa differenza, comunque loro dovrebbero poter accedere direttamente al risultato almeno qui on line da un reparto all'altro lo vedono!
elfo io ho fatto parecchi acquisti su siti come privalia soprattutto vestitini e scarpine x Giuli e mi è sempre andata bene!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 29 ago 2013, 15:56

Buondì!
Lara sono contenta tu stia meglio :yeee
per gli acquisti online anche io mi sono trovata sempre bene (amazon, ebay e altri) l'unica cosa che mi sono resa conto di non poter proprio comprare online sono proprio gli abiti, sono un po' fissata sulla qualità della stoffa e ad esempio un cotone 100% può essere sia una stoffa orribile e rigida che una morbida e comoda. Se non tocco non compro :byeee
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 24 mag 2013, 11:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Veronica1983 » 29 ago 2013, 18:43

ciao a tutte!
ma il bimbo di Ape è bellissimo!!!! sapete che io e mio marito ci siam commossi a veder le foto? :emozionee il pensiero che tra meno di un mese vedremo il nostro Tommaso :emozionee

lara meno male che il viaggio è andato bene!, goditi le ultime vacanze con famiglia "ristretta"... :risatina:
ma sai che oggi sto lottando con le malefiche che sono uscite all'improvviso?!?! :martello

anche io faccio parecchi acquisti su privalia e su saldi privati e , soprattutto con quest'ultimo, mi trovo molto bene
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 30 ago 2013, 6:24

Buongiorno panciotte!

Qui tutto proccede bene. L'albergo e' simpatico. Mare fantastiico come sempre. Siamo nella stessa camera io, Greg, socio e ... La suocera... Pero' anche la mia suocera pugliese e' mite e simpatica. Si fanno forse un pochino troppe chiacchere per i miei gusti, ma una volta all'anno quando vedo che anche mmio compagno viste noi si mette a chiaccherare tranquillo e spensierato mi fa solo piacere. Se non fosse per mio capo che proprio in questi giorni mi ha chiesto di vedere al pc due cose urgenti e il lato B non interamente rientrato nei limiti della normalita' dirrei che sarebbe tutto super.

Vero,
Povera anche tu, che dolori! Ma caspita devi soffrire fino in fondo? Massima solidarieta' ed incrocini anche per le tue ciappet!

AUA,
Anche io anestesista e tampone il 17. Per cui quoto quanto scrivi a FL4, all'ospedale mi hanno detto che come tempi ci siamo ancora.

Scusate se ci sono errori ma dal telefonino e' dura a scrivere - non ci vedo nemmeno bene eheheh

Un bacino a tutte voi ed uNa carezzina tenera ai panciotti ed a piccolo Davide di APE

Fate una bellissima giornata! A presto!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 30 ago 2013, 7:32

Buongiorno panciotte.

Ieri ennesimo monitoraggio. Questa volta anche controllo del liquido (l'eco più veloce del mondo, meno di 30 sec.). Comunque è tutto a posto. Domani ancora un altro monitoraggio.

Ieri poi nel pomeriggio mi è uscito un gran mal di testa, quindi ho evitato il computer.

Oggi sono indecisa se approfittare dell'ultima mattinata di mare o andare a fare qualche acquisto. Devo comprare una torta gelato perché lunedì è il compleanno di Alice e, anche se ufficialmente festeggeremo il 15 insieme ad altri amichetti, vorrei fare qualcosina tra di noi (pupo permettendo).
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 30 ago 2013, 7:38

Acquisti on-line: io ho acquistato sia su Buyvip che su Privalia e non ho mai avuto problemi. Unica nota negativa sono i tempi di consegna un po' lunghi, ma è proprio il loro sistema e all'acquisto lo sai che c'è da aspettare almeno un mese.

Unica "contestazione" su Bon Prix: ho acquistato un costume ed il modello era leggermente diverso da quello in foto, mi hanno detto che il motivo era perché io avevo acquistato una coppa D, mentre secondo loro avevo guardato l'immagine di una coppa B. Peccato che nel catalogo entrambi i prodotti erano accompagnati dalla stessa foto.
Comunque, avrei potuto restituirlo, ma ho preferito tenerlo, caso mai il prossimo anno (quando il seno sarà tornato "normale") lo faccio sistemare.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 30 ago 2013, 7:43

Ragazze, notizie fresche fresche di APE.
Stanno andando a prendere Davide per portarlo a casa :yeee :yeee :yeee
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 30 ago 2013, 8:03

Contentissima per Ape! Oggi comincia il nuovo capitolo per lei, per loro: AUGURI!!!!

Oggi verranno a trovarci i miei con mio fratello e suo figlio di 4 anni. Mia mamma non la vedo da un mese e mezzo, spero vada tutto bene perchè ho come al solito discusso con lei ieri sera e pure con mio fratello non ha un rapporto propriamente "amichevole". Spero che tra tutti noi prevalga il buon senso e si evitino spiacevoli situazioni di tensione, considerando me, il mio nipotino e la presenza di mia suocera che, sebbene sappia il difficile rapporto di mia mamma coi figli, non è comunque abituata ad un rapporto così "strano" e ad atteggiamenti aggressivi tra genitori e figli. Resta una giornata di festa perchè vederci tutti insieme capita solo a Natale, tipo. Ho preparato una torta supergolosa che mangerò a qualunque costo, non importa quanto soffrirò dopo :che_dici
Adesso mi aspetta la colazione e una pulizia molto rapida della casa che se mi stanco prima che arrivino non va bene!
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da elfo » 30 ago 2013, 8:16

:yeee :yeee :yeee evviva piccolo Davide a casa!!! :emozionee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da aua2000 » 30 ago 2013, 8:17

:yeee :yeee perDavide! stracontenta x ape ce l'hai fatta!
FLV :incrocini x la rimpatriata! Dai speriamo che sia una bella gg o quantomeno serena! Non rinunciare assolutamente alla torta x giunta se l'hai fatta tu! Intanto io ho constatato che a volte non è quello che si mangia! Ieri ho bevuto un succo all'anguria in tutto il pom e mi si è riproposto tutta notte!
cris non si vuole proprio schiodare il pupotto! Qual'e la procedura? Quanto aspettano oltre? :incrocini x non arrivarci naturalmente ! Fai bene a festeggiare il comple di Alice , magari tuo marito ti porterà i pasticcini in ospedale e festeggerete li anche la nascita!
sandy anche una mia conoscente 2 mesi a letto con antispasmodico e poi non c'era verso a partorire! Non è che a volte si esagera!
Stama vorrei uscire x acquisti, devo cercare il regalino che Chiara porterà a Giuli! Stasera andiamo a ritirare la macchina nuova! Mi spiace separarmi dalla mia ce l'avevo da 9 anni!
Baci e buona gg a tutte
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 30 ago 2013, 9:37

:yeee DAVIDE A CASA!!!!!!!

Cris 40 settimane!! dai che ci sei!!!!!!!!!!! auguri alla bellissima alice :majorette:

fl4vi4 in bocca al lupo per l'incontro delicato

aua lo capisco che ti dispiace salutare la vecchia macchinina ma chissà quanto ti godrai quella nuova :hi hi hi hi


ieri sera mi sono voluta sparapagnare una pizza mozzarella speck mascarpone e rucola. Ecco, direi che ho avuto tutta la notte per pentirmi amaramente :x:
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da popeye » 30 ago 2013, 11:36

:clap :clap DAVIDEEEE!!! Evvivaaa!!!!Finalmente! :sorrisoo

Frieda, la pizza sento che è un cruccio un po' per tutte purtroppo.. :aargh L'ideale sarebbe mangiarla a pranzo, in modo da avere tempo per digerirla. Ma so anche io che è alla sera che si esce in tranquillità, oppure la si porta a casa non avendo voglia di preparare..ehm... :risatina:
Che voglia mi hai fatto venire!!!

Cris...ci siamooo!!! :yeee Intanto hai raggiunto il traguardo delle 40! Complimenti!

Lara, che invidiaa!!! Ho una voglia di mare bello che partirei anche io subitooo!!! Ma il mio compagno lavora e non ci possiamo muovere :buuu

Aua, dai che bello ..la macchina nuova per un a"nuova" famiglia!! :sorrisoo

Io intanto ho fatto il tampone e diversi colloqui preventivi in vista della partoanalgesia. Ieri ho incontrato il responsabile di anestesia dell'ospedale e mi ha garantito che se le mie condizioni lo permetteranno e io la chiederò, mi verrà somministrata!! :yeee Ci tengo molto ad avere questo tipo di tranquillità..

Oramai, quindi, le visite e i controlli più importanti son fatti, la cameretta è quasi pronta, la valigia anche, le traversine impermeabili son state piazzate sotto il lenzuolo del letto: adesso dobbiamo solo aspettare... Tra una settimana ho una visita e credo mi diranno se il giovanotto è a testa in giù oppure no :sorrisoo
( anzi, mi son dimenticata il kit per la medicazione del cordone!!! Ora esco a prenderlo!!!)

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 30 ago 2013, 13:01

Biongiorno a tutte donne panzute,
evviva il piccolo Davide che fa il suo primo ingresso a casa!! :emozionee Adesso tutto inizia!!! E' questa la cosa buffa della nostra situazione: aspettiamo che tutto finisca (perchè non sopportiamo più la panzona), quando invece tutto sta per iniziare!!! :cuore :ok Ape mi raccomando aggiornaci sulle prime esperienze: primi pannolini cambiati, prime poppate, primi casini in casa, ecc... :risatina:

Frieda :quoto_1: la pizza tutta la vita, non importa quanto costi caro digerirla!! Io poi ho scoperto che la Magnesia San Pellegrino (a proposito qualcuna di voi mi chiedeva se è uguale all'Effervescente Brioschi, no perchè la Magnesia è un medicinale da banco e secondo me fa più effetto) mi agevola molto nella digestione!! :yeee
A proposito di digestione: 2 giorni fa, in preda alla noia ho fatto dei biscotti al cioccolato da sturbo...Sono una droga, sia perchè non riesco a smettere di mangiarli sia per gli effetti collaterali.... :vomitino Però un po' di biscotti, un po' di Magnesia e si tira avanti... :unghiette

Aua in bocca al lupo per la macchina nuova!! Anche noi stiamo ricomprando la macchina, ma non perchè era vecchia ma perchè ahimè ce l'hanno ciullata... :buuu Mio marito, l'eterno indeciso, gira per concessionari da una ventina di giorni, vorrebbe l'offerta perfetta: macchina usata con pochi km, ben messa e a 4 soldi! Non riesce a capire che questa offerta perfetta non esiste!! Finirà che il pupo nasce prima di avere la macchina nuova...Meno male che c'è il mio scascione Ford Fiesta del 2003!!!

fl4vi4 dai che sarà una bella giornata! Sicuramente tua madre ha tanta voglia di vederti, e magari soffre la lontananza....E sono sicura che anche tuo fratello sarà felice di vederti e di sapere che stai bene!

Lara sono contenta che il viaggio sia andato bene, adesso goditi il mare!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 30 ago 2013, 13:09

Cris ormai sei alla 40esima, dai che ci sei!! :yeee :clap Qual è il piano di battaglia del ginecologo? Ti fa aspettare un'altra settimana, poi eventualmente ti induce il parto oppure no?

Ehi, ma che fine ha fatto Ali??? Ali, tutto bene? Hai fatto qualche altra analisi in vista del cesareo del 6 settembre?

Ragazze che stanchezza!!! Stamattina mi sono svegliata tutta entusiasta e con l'idea di farmi una lunga passeggiata, allora mi sono preparata e sono uscita, ho camminato per circa 1 km, ho fatto delle spese all'Ovviesse (a proposito: ci sono un sacco di cose carine per neonati a pochi soldi), poi la schiena ha chiesto pietà!! Sono dovuta tornare a casa in autobus!!! :grrr Ormai il peso della pancia si fa veramente sentire...
La commessa dell'Ovviesse mi fa: "Ma che bella panciona, è arrivata alla fine ormai, eh?" "Bhè sì, mancano solo 10 giorni!!" "ANCORA 10 GIORNIIIIII???????? Ma come, sembrava che doveva partorire domani!!" :martello :bomba
Simpatica...

Un abbraccio a tutte e forza che ci siamo quasi!! :hi hi hi hi
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da gigulina » 30 ago 2013, 13:15

Domanda tecnica: per quando uscirete dall'ospedale, come avete previsto di riportare il pupo a casa? Nella carrozzina o nell'ovetto? Io ho scoperto che nel trio che ho comprato era compresa la base per agganciare l'ovetto al sedile della macchina ma non il kit per fare la stessa cosa con la carrozzina. Quindi volendo tenerlo nella carrozzina, bisognerebbe o comprare il kit, o legarlo con le cinture alla meglio, magari sedendocisi a fianco per sicurezza. Oppure dovrei mettere il pupo nell'ovetto ma non so se può starci anche così piccolo... :impiccata:
Vi come vi regolerete?
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Frieda » 30 ago 2013, 13:49

gigu non ne ho idea , credevo si mettesse nell'ovetto, magari con un riduttore ma non saprei!
aspettiamo le esperte :ok

ma soprattutto voglio fortissimamente voglio la ricetta dei biscotti al cioccolato!! :mangia_mai:

PS: io ho comprato a maggio una i20 nuova con tasso zero, mi sto trovando benissimo, è comoda non consuma niente (diesel) ed è molto spaziosa dentro pur essendo molto parcheggiabile (almeno a firenze è necessario pensarci...)
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Bloccato

Torna a “Settembre”