GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da gigulina » 23 mag 2013, 11:53

Ciao ragazze,
quante cose avete scritto!! Spero di aver letto tutti gli arretrati...

Ilaeli cavolo che dolore!! Non oso immaginare.... :coccola consolatoria! Per le dimensioni della pancia non preoccuparti, pensa che io un giorno credevo di averla gigantesca, e allora mi sono misurata la circonferenza e mi sono messa on line per leggere di altre nelle mie stesse settimane....Le solite ansie inutili, quando sono andata dal ginecologo mi ha fermata subito: la pancia non è grande, è giusta così! Quello che conta è il peso del piccolo che c'è dentro!
Ecco la stessa cosa vale per te! :ok
elfo :congratulations: per la macchina! Io per ora rimango con la mia vecchia Ford Fiesta (del 2003), sperando di riuscire a montarci sopra il seggiolino :argh ....Tanto credo che useremo di più l'auto di mio marito che è decisamente più nuova (del 2010).
ape ci mancavano i crampi!! Concordo con le altre: vai di integratori e mangia tante banane!!!
Lara :congratulations: per la morfologica! Adesso solo relax e spese folli!!!! :sarcastico_1:

Sono mancata da un po' perchè incasinata con la scuola: 2000 riunioni pomeridiane, verifiche da scrivere e da correggere, interrogazioni da finire, documenti da consegnare, insomma l'anno scolastico sta finendo e ci sono tante cose da completare....che palle....Io mi sento molto stanca, la sera la pancia mi si indurisce molto, certe volte ho paura di esagerare con le ore che passo seduta, e sarà ancora peggio quando inizieranno gli esami.... :nonegiusto Scusate lo sfogo, ma la mattina ho proprio difficoltà a svegliarmi....
A parte la stanchezza, martedì ho iniziato il corso pre-parto, mi è piaciuta moltissimo l'ostetrica che ci seguirà! Faremo degli incontri di lavoro sul corpo (immagino ginnastica e respirazione), altri con dei pediatri che ci daranno info su cosa fare "dopo", un incontro sull'allattamento, e due incontri con gli psicologi sulla genitorialità... vedremo come continuerà, per ora l'impressione è ottima!

Baci a tutte e buona giornata :cuore :ok
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da gigulina » 23 mag 2013, 11:55

cris_ga bello il nuovo titolo, mi piace!! :ok
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 23 mag 2013, 11:58

Buondì pancine zuppe (ma quanto potrà piovere ancora? menomale che almeno ieri è stato bello...)

Lara :yeee per la morfo del timidone!

Ilaeli :coccola per il ditino... anzi ditone! Spero che passi presto il male

elfo congratulazioni per l'auto, lavorando in concessionaria tuo marito può sfruttare dei veri affari!!!

aua :incrocini per la curva, comunque ci devono essere almeno 2 valori sballati per diagnosticare diabete gestazionale, vedrai che andrà tutto bene. Magari avevi mangiato un po' troppa frutta il giorno prima :sorrisoo

domandina: qualcuna di voi accusa dolori alle costole? Io sento fastidio nella parte bassa del torace, ho pensato dipenda dalla mia panciotta altissima, che ne dite?

baciuzzzzzzz a tutte
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Frieda » 23 mag 2013, 12:06

cris ottimo il titolo... azzeccatissimo

gigu hai ragione inizia ad essere faticoso lavorare , l'altra settimana mi volevo sparare dal sonno, in questa invece mi sono presa 3 giorni liberi :hi hi hi hi che ripagherò la settimana prossima, tra l'altro sabato e domenica prossimi (e anche sab e dom a metà giugno) avrò un corso di perfezionamento (pagato uno stonfo :urka , non ci pensiamo...) sulla nutrizione infantile dalla nascita ai 14 anni. Proprio perchè volevo super approfondire l'argomento, per lavoro ma anche per il pupo in arrivo, perchè no. Solo che adesso al pensiero di non avere 2 we di giugno per riposare mi ammazzerei :impiccata:
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da APEzzetti » 23 mag 2013, 12:19

Ciao pancine!
L'integratore di magnesio è miracoloso! Niente più crampi la notte...
L'unico problema rimane l'asma, e non voglio tediarvi oltre perchè già lo sto facendo.
Il cortisone la sera non mi fa dormire, ma se lo faccio il pomeriggio non riesco a respirare la notte.
Posso dire "che palle"? :x:
Oggi ho qui il micione che sta a casa dei miei: lo devo portare dal veterinario perchè essendo vecchietto (19 anni) non riesce più ad arrotarsi le unghie da solo e prima che gli crescano troppo e gli si girino all'interno della zampetta devo portarlo a fargli fare la zampicure. Io purtroppo non ci riesco perchè come premo la zampetta lui piange di dolore a causa dell'artrosi :buuu
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Lara11 » 23 mag 2013, 13:13

Ciao Panciottine!

Elfo,
Sai che anche io ho la Yaris del 2003 ed è verramente una bella macchina - salvo spazio dietro, che anche se ho già 5 porte per un bimbo più grande comincia ad essere strettino. Per fortuna l'ovetto ci sta alla grande - collaudato :spiteful:

Ilaeli,
Che dolore!!! :coccola Sei una vittima del maltempo. Sai, una volta per uscire dalla macchina in fretta causa pioggia torrenziale mi ero presa l'angolo della portiera a tutta forza sul collo - appena sotto il mento. 2 settimane del livido sospetosissimo :ahaha e tanto dolore. Ma passa - speriamo in fretta! :incrocini

Gigulina,
Riguardati! non è il caso di massacrarsi cosi! L'hai detto al tuo gine che per lavoro devi stancarti cosi tanto? Non è il caso che ti lasci a casa un pò prima?

Aua e altre "vincitrici" della curva glicemica,
Sono dei vostri! Stamattina poi a "piaceviole" sorpresa ho scoperto che la minicurva di una volta non esiste più :buuu Cosi ho bevuto la schifezza tagli LARGE stoicamente - avevo 83 di glicemia :ok ) e ho resitito a due ore di attesa di cui mezzora di giramenti di testa. Comunque per la cucciola questo e altro! Avremo i risultati mercoledi prox. Avevo anche la richiesta di un tampone di controllo - ma niente da fare. Qui a Monza lo fanno solo se hai anche la visita dal loro medico. Se hai già la richiesta di un altro dottore - non ti vogliono e ti mandano da un altra parte. Bello no? :sarcastico_1: Con cavolo che ci vado di nuovo in quel reparto! :permaloso:

Buon pranzo a tutte voi! Io oggi (dopo la curva) di dolci non ne posso sentire parlare :vomitino ... mi sa che vado sul salato :stuzzica
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da APEzzetti » 23 mag 2013, 14:19

Lara11 bleah, l'orrido beverone versione Large! Sempre più contenta di essermelo scampato!
Cris_ga bellissimo il titolo! Vuoi avere tu l'onore di aprire il prossimo topic?
Frieda speriamo che non sia troppo caldo durante il corso :incrocini Ora goditi questi giorni di riposo :sorrisoo
Io dolori alle costole no, ma sento indurirsi la pancia soprattutto la sera. E ho l'impressione che Minirosso si stia stiracchiando appuntellandosi da qualche parte
gigulina Tieni duro, manca pochissimo ormai! Il corso preparto mi sembra davvero ottimo, speriamo di essere altrettanto fortunata
ilalei :coccola per il ditone! Mi hai fatto venire i brividi...
elfo ottimo per la macchina! Riuscissi ad avere la stessa botta di chiulo...
aua2000 :incrocini per i risultati della curva
ali82 anch'io devo evitare di andare nei negozi di puericultura... Un mio amico ne ha aperto uno grandissimo un paio di mesi fa. Ogni volta che ci entro vorrei non andare più via :ahaha
popeye, gabryoga e tutte le settembrine Buona giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 feb 2013, 22:13

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ali82 » 23 mag 2013, 15:16

Ciao belle panciottine! :byeee Finalmente un pò di tempo x scrivere...

Ilaeli cavoli, mi dispiace x il dito! :coccola Povera chissà che doloreeeeee Adesso come va? E' un pò più sopportabile?

Gigulina come ti capisco!!!!!!!!!!!!!! Anch'io sono stanchissima...con le verifiche sono quasi alla fine ma poi c'è tutta la parte dei registri :impiccata: Devo tenere duro ancora x queste ultime settimane!! Anche a me sta veramente pesando stare in ballo tutti i giorni e non poter organizzare la giornata come invece vorrei...quando poi la panciotta inizia a tirare dal pomeriggio è ancora più dura stare a scuola!! Dobbiamo cercare di tenere duro e pensare che siamo quasi agli sgoccioli! Ieri però le mie alunne mi hanno fatto commuovere xchè mi hanno regalato un bavaglio con topolino, un set di calzine e un paio di scarpine da tennis n° 15-16 Semplicemente bellissimi!!!!!! Non me lo aspettavo proprio...mi ha fatto davvero tanto piacere! :emozionee Sono state super dolcissime!
Sono contenta che ti sia piaciuto il corso preparto!! Spero che possa essere anche x me un'esperienza positiva!! Mi iscriverò uno di questi giorni xchè da me inizierà a luglio!

Ape evviva il magnesio!! :yeee Sono contenta che i crampi nn ti siano più venuti!! Sono una gran bella seccatura! Mi spiace x il tuo micione :sigh_sob: Ti si stringe il cuore quando vedi che soffrono...a me era successo con il cane che avevamo prima poco prima che ci lasciasse...lui occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore xchè è cresciuto insieme a me! :emozionee

Aua, Lara tanti :incrocini per la curva! Speriamo che vada bene!!!!
A proposito vedendo che voi la state facendo in questi giorni, mi è sorto un dubbio: il mio gine ha detto di farla nella prima sett. di giugno (quando sarò alla 26° sett.). Ma non è un pò tardi secondo voi?
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da APEzzetti » 23 mag 2013, 15:21

ali82 ha scritto: A proposito vedendo che voi la state facendo in questi giorni, mi è sorto un dubbio: il mio gine ha detto di farla nella prima sett. di giugno (quando sarò alla 26° sett.). Ma non è un pò tardi secondo voi?
Ali, ho controllato il libretto della gravidanza che danno qui in Toscana.
La curva glicemica è un esame che, se previsto, si fa fra la 26+0 e la 27+6.
Quindi è perfetto!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 feb 2013, 22:13

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ali82 » 23 mag 2013, 15:29

Grazie Ape!!! Uno di questi giorni allora andrò a fare le impegantive x gli esami xchè insieme alla curva farò nella stessa mattina anche gli altri di routine... :impiccata: mi sa tanto che quel giorno dovranno raccogliermi con il cucchiaino! :risatina:
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da gigulina » 23 mag 2013, 15:45

Ragazze grazie mille della solidarietà
Frieda dolore alle costole no, però ho spesso la pancia dura, specialmente la sera...
Lara sto cercando di tenere duro per poter fare 1+4 (anzichè 2+3 che è obbligatorio quando si è in gravidanza a rischio) per poter stare più tempo a casa dopo la nascita...cmq cercherò di prendermi dei giorni di riposo... :che_dici
ali che tenere le tue alunne.... :emozionee Dai è quasi finita, teniamo duro!! Per quanto riguarda la curva glicemica il mio ginecologo non mi ha detto niente, quindi credo che aspetterà l'esito delle analisi e poi deciderà se farmi fare la curva glicemica o meno...però dalle analisi mi sembra che la glicemia basale non era tanto alta, quindi speriamo di risparmiarmela :incrocini
Ape mi dispiace per il micione..... :coccola :coccola

Bye bye girls! :byeee
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da cris_ga » 23 mag 2013, 21:18

Ragazze, un salutino veloce perché oggi mi sento proprio ko :impiccata: . Ho un sonno terribile, freddo, mi sento stanca ed ora mi fa male anche il collo. Speriamo non stia covando un po' di influenza. E ti credo con questo freddo! Oggi sembra novembre.

Poi la pancia mi tira tantissimo da 2 giorni, mi sembra un palloncino che sta per scoppiare e quando tossisco o starnutisco mi fa malissimo!

Frieda ho anche male alle costole (non mi faccio mancare niente :risatina: ). Probabilmente è proprio la pancia o addirittura i piedini per pupo, se è in posizione podalica. Sentirai l'ultimo mese che goduria :ahaha

gigulina anche io ho una Fiesta del 2002. La mia è 5 porte ed è molto spaziosa, sia per il seggiolino, sia il bagagliaglio per il passeggino.

A proposito: quando comprate il trio controllate che vi entri nel bagagliaglio se avete delle utilitarie, perché qualche modello è molto ingombrante.

APE sono contenta che il titolo del nuovo post ti e vi piaccia. Domani provo ad aprire il nuovo topic, ma se arrivo tardi e vuole farlo qualcun altro non mi offendo!

Ora vado a fare il bucato (ne farei volentieri a meno ma pare che domani sarà l'unica (mezza) giornata di sole), poi subito a nanna.

Buonanotte.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 feb 2013, 22:13

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ali82 » 23 mag 2013, 22:12

Cris no dai speriamo che non ti stia ammalando... :incrocini Fai bene ad andare a nanna presto! A volte il riposo e il calduccio del letto è la cura migliore! Però in effetti con questo tempo del cavolo come si fa a stare bene????? Uffa sono stufa!!! Ma dov'è la primavera?? Oggi ho addirittura rimesso un vestitino di lanetta che mettevo quest'inverno :domanda Avevo paura che a lungo andare potesse darmi fastidio e invece... :freddo
Anche a me a volte capita di sentire la pancia tirare! e' vero è come se si trasformasse in un palloncino pronto pronto x scoppiare! Ormai è da un pò che mi succede e mi sono accorta che mi dà così fastidio quando sono stata tanto in piedi oppure quando esagero a tavola :fischia Per fortuna se mi sdraio mi passa! Cris magari anche a te succede x questo! Quando ti succede prova se puoi subito a stenderti e vedi se ti aiuta!

Bellissimo il titolo del nuovo post!!!!! :ok Più azzeccato di quello poi...
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Lara11 » 24 mag 2013, 8:19

Buongiorno care panzottine,

Brutto di nuovo - qui pioggia forte da questa notte. Per rumore non riuscivo nemmeno a dormire bene - un po' di mal di testa infatti si fa sentire. Per fortuna che posso stare a casa!! Per fortuna ns papà oggi ha fatto un po' più tardi anche lui è accompagna Greg a scuola. Per me vestirsi e andare fuori sotto tutta questa acqua sarebbe stato un atto di coraggio :fischia

Ilaeli, spero il tuo povero dittino ferito si stia riprendendo!
APE, :coccola x il micione
Le nostre lavoratrici folli riguardatevi e non stancarvi troppo!

Un bacio grande e buona giornata a tutte voi! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da gigulina » 24 mag 2013, 17:01

Ragazze,
tempo schifoso anche qui a Roma....O meglio il sole ci sarebbe anche ma ci sono nuvole che vanno e vengono e danno fastidio e basta... :nonegiusto :nonegiusto
Sono in un momento di tristezza e scoramento perchè ho appena scoperto che da Iobimbo (dove ho comprato il trio la settimana scorsa) adesso lo stesso trio lo danno a 399 euro (ben 100 euro in meno)!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :bomba :pistole però non danno la base per l'attacco dell'ovetto in macchina....(magra consolazione)
Ma come si fa? :impiccata: :martello
Vabbè, se vi trovate dalle parti di Roma direi proprio che è un'offerta irripetibile (il trio zippy dell'Inglesina normalmente costa 530 euro senza base)
crisstai riguardata, attenta al vento in particolare! Mitica la Fiesta, è vero è comoda, anche la mia è 5 porte quindi non dovrei avere troppi problemi a caricare e scaricare il pupo.
Aspettiamo il nuovo topic!!! :yeee :clap



Bacio al volo a tutte voi,
mi tuffo nella verifica da scrivere (che bella prospettiva..)
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Lara11 » 24 mag 2013, 17:29

gigulina ha scritto:Ragazze,
tempo schifoso anche qui a Roma....O meglio il sole ci sarebbe anche ma ci sono nuvole che vanno e vengono e danno fastidio e basta... :nonegiusto :nonegiusto
Sono in un momento di tristezza e scoramento perchè ho appena scoperto che da Iobimbo (dove ho comprato il trio la settimana scorsa) adesso lo stesso trio lo danno a 399 euro (ben 100 euro in meno)!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :bomba :pistole però non danno la base per l'attacco dell'ovetto in macchina....(magra consolazione)
Ei Gigu... La base per la macchina e' importantissima :coccola
Sembri me che quando dovevo viaggiare tanto facevo la benzi e poi due km dopo la trovavo a 0,5 centesimi al litro in meno :pistole :risatina:

Tranquilla hai fatto lo stesso un ottimo acquisto :ok

Baci e buona serata a tutte!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da popeye » 24 mag 2013, 18:07

Ciao ragazze!!
Se a Roma danno fastidio le nuvole...qui fanno DAVVERO INC@@@@RE gli 8 gradi di temperatura!!!!!!!!!
ma non è possibile!!!!!!!
Si ghiaccia! E piove!! E' come uno schifoso novembre! :bomba :bomba :bomba :bomba
Non so con chi arrabbiarmi...ma lo sono proprio molto!!! :pistole :pistole

Oggi ho il piccolo che si dimena nella pancia..è sempre in movimento!! :sorrisoo Mi fa così piacere!! Non sono riuscita a farlo sentire al papà, però, perchè alla sera, quando c'è anche lui, si mette buono buono e non si fa sentire!! :ahaha dispettoso!!!!

I vostri cuccioli si fanno avvertire????

Ho deciso che anche io la settimana prossima mi muovo per guardare fasciatoi e trio...bisogna che cominci.
Soprattutto perchè nei mesi a venire ho le inferriate da mettere alle finestre, la sala da pranzo da arredare con una parete attrezzata, le tende da cercare...insomma, di lavori grossi ne avrò un bel po'...

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da cris_ga » 24 mag 2013, 20:39

Ciao ragazze.

Tempo da schifo e freddo :freddo .
Mi sa proprio di aver preso l'influenza. Oggi stessi fastidi di ieri, nel pomeriggio sono andata a dormire, ma mi sono svegliata ancora più dolorante. Ho preso una tachipirina e quasi un'ora dopo la febbre era 36.9. Mi sa che senza la tachi sarebbe stats proprio febbre.

Anche questa sera andrò a nanna presto, prima che riprendano i dolori.

'notte e tutte.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 feb 2013, 22:13

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ali82 » 24 mag 2013, 22:14

Ciao panciottine belle!! :byeee

Prima avevo scritto un sacco ma poi si è impallato Internet e si è cancellato tutto!! :aargh
Ragazze anche qui vicino a Milano il tempo fa decisamente schifo...ha piovuto tutto il giorno e dicono che domani sarà come oggi :buuu Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Non ne possiamo più di questa pioggia!

Cris mi spiace tanto che non stai ancora bene :coccola Hai fatto bene a prendere la tachipirina così la febbre non ti è salita! x fortuna quella la possiamo prendere...anch'io quando avevo l'influenza senza la tachipirina chissà a quanto saliva la febbre! Dai speriamo che passi in fretta!!!

Popeye evviva il cucciolotto che si muove!!! :yeee Che bello che tu lo senta tanto! Anche Mattia ci sono dei giorni che è davvero scatenato! In quei gg riesco addirittura a sentirlo anche se sono in piedi! :-D Io ho notato proprio che non tutti i gg sono uguali...capita a volte di sentirlo di meno (boh forse dipende dalla posizione in cui si mette che dite?). Anche stammatina quando ero in classe ero alietata dai suoi bellissimi colpetti! :emozionee Appena comincia a muoversi appoggio la mano sulla pancia così che anche lui possa avvertire la presenza della mamma!
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Lara11 » 25 mag 2013, 9:15

Buongiorno pancettine

Un caldo saluto dalla :freddo gelida Monza!
Di nuovo pioggia a secchiate. Nostro papà è andato a far la spesa tornando due volte prima per ombrello e dopo per mettersi un giubbotto da sopra il pile.... :risatina: Ma siamo sicure che tra una settimana inizia giugno :domanda

Cris, povera non ci voleva un raffreddore ma con il tempo che c'è è un miracolo riuscire a farne a meno.

Io da stamattina un mal di testa :buuu e ora devo uscire a portare il piccolo al catechismo ( oggi è l'ultima lezione dell'anno e dobbiamo assolutamente esserci, io ci tengo :sorriso )

Invece la gnocchetta inside come dice Ali va a giorni. Ieri non l'ho sentita quasi. Invece stamattina ha fatto un spettacolo di ginnastica. Si vedevano anche i colpetti e le piccole onde da fuori la pancia. Anche Greg e socio l'hanno sentita :-D Miracolo! Perché di solito appena loro poggiano la mano la timidona si nasconde :risatina:

Che bello che è sentirli :emozionee tra l'altro ha fatto un minisaltino anche in questo istante. Mi sa che voleva mandare anche lei un salutino a voi e alle vs panciotte :-D
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Bloccato

Torna a “Settembre”