GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Bloccato
Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da popeye » 22 mag 2013, 0:18

Lara, :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!

Ape, ti ci mancavano pure i crampi!!!!!!!! Io ora non ne soffro, ma prima della gravidanza mi accadeva molto molto spesso!!!! Sono fastidiosi e dolorosissimi!! A me si accartocciavano le dita dei piedi!! L'unico rimedio sono gli integratori e infatti credo di non soffrirne ora, proprio perchè ne sto prendendo dosi industriali dall'inizio.
In bocca al lupo, ti auguro di riuscire a riposare e farti una notte serena...

Ilaeli, non ti devi assolutamente preoccupare!! Ho una amica che è una settimana esatta avanti a me e ha una pancina impercettibile, tanto che lei è molto depressa e preoccupata. Per questo motivo si sta facendo seguire da due diversi ginecologi, ma entrambi le hanno detto che può stare tranquillissima perchè va tutto bene!! Ha fatto sue diverse morfologiche ed è tutto perfetto!! Immagino la tua perplessità, ma in realtà è una fortuna.. :coccola

Buona notte a tutte quante!!!!!!! :byeee :byeee

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 22 mag 2013, 10:08

cris_ga io ho questo che uso ancora adesso per Vale
http://www.entrechiquitines.com/trona-e ... s-by-pali/

APE anche noi abbiamo due seggiolini auto, perchè se non hai l'iso-fix è una grande rottura fare smonta e monta quasi ogni giorno! il materasso ikea che ho io è 117cm x 58cm e sarebbe questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10150287/ ma il nostro da un lato è liscio e dall'altro ha come degli spuntoni morbidi. mi ci sono allungata anch'io e si sta comodissimi!
Ali82 i primi mesi si cambiano in media 7/8 pannolini al giorno! noi abbiamo il fasciatoio giusto di fianco al lavabo del bagno e Vale ad ogni cambio lo passavo con il culetto e pisellino sotto l'acqua e con un goccino di sapone; poi cremina con pantenolo e di nuovo impacchettato con il pannolino! credo che anche noi ci sentiamo meglio se ci facciamo un bidet piuttosto che la salviettina!

da ieri mi sono comprata gli allbran e sto :bagni: tanto tanto! :yeee così mi libero e faccio spazio! :ahaha
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da aua2000 » 22 mag 2013, 11:12

Ciao,
Eccomi di ritorno dalla famigerata curva glicemica! :impiccata:
E' andata! Un po' di nausea ma sopportabile, lunedi i risultati, sono un po' preoccupata perche' gia' il basale era altino 90, ma ancora nella norma, comunque questa volta affronto tutto con un'altro spirito, l'altra volta avevo gia' interpellato tutti i medici che conosco! :fischia
cris stesso iter di seggioloni, anche io con il brevi non m sono trovata granche' , quindi vai di ikea! Il seggiolone della stokke e' una figata! E avete visto la culla che cresce con lui! Magari avendo poche cose da prendere ci faremo un pensierino!
Si le salviettine vanno giusto per i cambi volanti fuori casa, ma a casa ci vuole acqua!
Seggiolini auto indispensabile 2! Ma finche' si usa l'ovetto basta quello, quindi fino a quando non stanno bene seduti!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 22 mag 2013, 11:25

Abbiamo comprato la macchina anche noi!!! :yeee
usata ma nuova era di una coppia di anziani quindi è immacolata e con pochissimi km...ora l'assicurazione e devo rinnovare anche la mia... :buuu :buuu :buuu
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Lara11 » 22 mag 2013, 12:51

Buongiorno tesorine!

Elfo congratulazioni per la macchina!

Aua - sei stata una grande per la curva! Domani ti seguo a ruota e vado a farla anche io ... Uffa

Ma oggi GRANDE GIORNATA per me! Appena tornata dalla morfologica e siamo perfettamente e nella norma!
Evviva! :yeee :yeee :yeee

Tutte,
grazie grazie grazie per tutti i vs :incrocini !!!!!!!!!

Confermata l'età gestazionale, sesso ecc. Non ha voluto fare vedere il faccino in 3 D - avrà visto il suo papi "bracino corto" :risatina: ed ha deciso di fare la timidona per farli risparmiare altri 50€ di e o 3D :ahah Insomma, stessa razza :ahaha :ahaha . Però si è potuto vedere un bel calcio e in diretta :-D
Mi sa che le gambe lunghe le abbiamo prese dalla mamma :risatina:

Baci ed una bellissima giornata a tutte voi!!! :abbraccione1:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ilaeli » 22 mag 2013, 13:50

apezzetti ,cris_ga popey, frieda ,lara11 grazie per il conforto è bello avere qualcuno pronto a tranquillizzarti !
Torno a chiacchierare stasera ora sbrigo qualche faccenda e poi porto la mia bimba ad una festa di compleanno!

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 22 mag 2013, 16:35

Piova piove piove...santi numi ma quanto piove!
Macchina bagnata macchina fortunata???
:pioggia: :nuvola_grigia:
:ahaha :ahaha :ahaha
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 22 mag 2013, 16:36

Bisogna iniziare a pensare ad un titolo..siamo a pg45!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 feb 2013, 22:13

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ali82 » 22 mag 2013, 17:28

Lara e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :yeee :clap Sono stracontentissima che la morfo sia andata bene!!! Che bello adesso anche tu puoi rilassarti e pensare solo a cose belle! E' vero è sempre un'emozione unica vedere i nostri/nostre cucciolotti/e Anche Mattia durante la morfo ha fatto proprio il monello quando il gine ha provato con il 3D xchè si era messo le manine davanti al faccino e quindi non siamo riusciti a vederlo...dispettosissimo! :prr Speriamo che si faccia ammirare in tutta la sua bellezza alla prossima visita!
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da cris_ga » 22 mag 2013, 18:31

elfo pensavo proprio ad una cosa come quella che hai tu per il seggiolone. L'unico dubbio è che sia un po' ingombrante. Ci va sotto il tavolo come una normale sedia?
Congratulazioni per la macchina. Cosa hai comprato?
Io la cambierò tra un anno, quando rientrerò a lavorare, tanto il prossimo anno la userò sicuramente poco.


aua, anche la foppapedretti fa un lettino con sbarre che diventa letto singolo. E' una bella idea, anche se non so quanto costa.
Bene per la curva. Per valore basale intendi prima del beverone? Io ho 69 ed il range corretto è 70-110. Quindi anche tu mi sembri perfettamente in linea.

lara evvai!!!! Benissimo per la morfo!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da cris_ga » 22 mag 2013, 18:34

Sto pensando al nuovo titolo.....
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da cris_ga » 22 mag 2013, 18:35

Forza, smetti di diluviare: queste panzone vogliono andare al mare! Settembrine 2013
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 feb 2013, 22:13

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ali82 » 22 mag 2013, 19:00

Aua dai speriamo che la curva sia andata bene!! :incrocini Io la farò la prima settimana di giugno...anche la mia spero tanto tanto che vada bene!! Non ho proprio voglia di fare la dietaaaaaaaaaa! :aargh Anche se x il piccolo Mattia questo ed altro! :emozionee Se si può evitare però, tanto meglio!!

Elfo evviva la macchina nuova! :vaiii: Beh in effetti meglio di una coppia di anziani mi sa proprio che non potevo trovare...chi può averla tenuta meglio?? :risatina:

Per quanto riguarda il seggiolone noi sabato alla Prenatal ne abbiamo visto uno dell'Inglesina veramente bello! Questo week se riusciamo a tornare volevo chiedere bene alla commessa tutte le caratteristiche tecniche e capire se può essere un acquisto utile. Anche per il seggiolone non vorremmo fare una cappellata nell'acquisto...boh io quando entro in quei negozi non capisco più niente...ad es. di seggioloni ce n'erano talmente tanti che facevo davvero fatica a capire quale potesse essere il milgiore! :argh
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Lara11 » 22 mag 2013, 22:04

cris_ga ha scritto:Forza, smetti di diluviare: queste panzone vogliono andare al mare! Settembrine 2013
Cris,

Proprio mentre leggevo ( - bello il titolo! ) si sentono da fuori dei tuoni da paura! :ahaha Infatti, speriamo che quest'anno il mare ci sia :freddo se no di questi tempi di crisi che manchi anche il mare ... :impiccata:

Ali,

Allora saranno dei caratterini i nostri due timidoni, ah?! Che teneri davvero!
Domani vado a bere il glucosio ma come dici tu se devo far la dieta per la mia piccola questo e altro.


Tutte,
Per gli acquisti invece avevo paura di procedere prima della morfo. Ma ora quasi quasi torno al Kasanova dove avevo visto a 79€ ( metà prezzo) un bel passeggino di Foppapedretti di Barbapapa' in nero e rosa. Quello vecchio di Greg ormai è distrutto.

Carissime panciotte, buona notte e sogni sereni!!!!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 212
Iscritto il: 15 giu 2008, 0:08

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ilaeli » 22 mag 2013, 22:51

Ragazze non so se ridere o piangere....oggi mentre diluviava ero in macchina, parcheggio fuori casa e mi affretto per non bagnarmi troppo, chiudo la portiera e .....lascio il pollice nella portiera tanto da doverla riaprire per estrarre il dito!
Non ci sono parole per la mia idiozia :martello morale della favola pollice da cartone animato, unghia viola e sicuramente rotta perfortuna sembra che le ossa siano intatte nel senso che riesco a spiegarlo! Tralascio i dettagli sul dolore pulsante!! Domani andrà meglio...SPERO!

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 23 mag 2013, 9:46

cris_ga ha scritto:elfo pensavo proprio ad una cosa come quella che hai tu per il seggiolone. L'unico dubbio è che sia un po' ingombrante. Ci va sotto il tavolo come una normale sedia?
Congratulazioni per la macchina. Cosa hai comprato?
Io la cambierò tra un anno, quando rientrerò a lavorare, tanto il prossimo anno la userò sicuramente poco.
Il seggiolone della Pali entra tranquillamente sotto al tavolo ma senza il tavolino che si usa per le prime pappe. diciamo durante lo svezzamento. Le gambe sono un po' distanti fra loro ma non quanto i seggioloni con le ruote. in realtà tra sopra e sotto forma un parallelepipedo perchè all'altezza dello schienale finiscono le gambe a terra e la sporgenza del poggiapiedi coincide con quella delle gambe sul pavimento. Spero di essere stata chiara. Quello dell'Ikea non è meno ingombrante; anzi, inciampavamo più spesso su quello che sul Pali! In più, ora che Vale è più grande non c'è possibilità che si possa dondolare indietro! Chissà se lo lascerà al fratellino...più che altro i primi mesi di svezzamento...
La macchina è una Punto 2nda serie bianca. Non me la sarei mai comprata, ma è stato un affare grandioso perchè compreso di passaggio ci è costata 2/3 di stipendio...in più è 5porte (la mia Yaris è un 3 porte). Unica pecca: non ha l'aria condizionata... :buuu pazienza. Adesso questo possiamo permetterci perchè aprire di nuovo una finanziaria, non mi va. ci sono tante di quelle spese da fare...
In più come dice un cugino di mio marito, noi dobbiamo viaggiare a costo zero! Nel senso che mio marito lavora in una concessionaria molto grande e di usati ne passano molti, quindi piuttosto che spendere molto su auto grandi e nuove, dobbiamo trovare auto usate praticamente nuove come questa Punto. Ieri l'ho guidata qui in paese e mi ha sorpresa tanto. Sì lo so è sempre una Fiat, ma farò contento il mio papà che è fanatico dei marchi italiani.
Ora l'enigma è: restaurare la mia Yaris del 2005, o aspettare l'anno prossimo per trovare un'altra occasione e cambiarla? la mia Yaris è fantastica in ogni senso, ma ha i suoi Km tenuti bene. staremo a vedere!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 23 mag 2013, 9:46

ilaeli :coccola che dolore!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 23 mag 2013, 9:50

ali82 ha scritto: Elfo evviva la macchina nuova! :vaiii: Beh in effetti meglio di una coppia di anziani mi sa proprio che non potevo trovare...chi può averla tenuta meglio?? :risatina:
pensa che questa mattina riflettevo proprio su questo. I signori hanno acquistato un'auto nuova sempre city car ma piuttosto spaziosa; così pensavo di dire a mio marito di scambiarci il num di telefono o un contatto così da risentirci tra 10 anni per ricomprarci noi questa loro nuova auto! :ahaha sono una garanzia! però tra 8 anni questa Punto sarà d'epoca e non ci pagherò neanche il bollo! :thank_you:
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da aua2000 » 23 mag 2013, 10:16

Ciao raga, grazie x il sostegno siete sempre carinissime
cris qui hanno abbassato il range dei valori e il max e' 94! Io ci sono rientrata x un pelo....comunque se si tratta della dieta x la cucciola questo ed altro, spero di scansare dei farmaci, ma non mi fascio la testa e aspetto i risultati
lara :yeee :yeee x la morfo e ormai il cicchetto te lo sei fatto! :prr
ilaeli che dolooooorrreeeee! Non preoccuparti x la panzotta vedrai che esplodera'! :bacetto
elfo x la macchina :yeee secondo me hai fatto un buon affare tanto basta che vada! Anch'io vorrei trovare una buona occasione x non spenderci troppo, xche la mia y a 3 portee' un po scomodina con 1, figuriamoci con 2! Anche se sia io che Giuli ci siamo affezzionate!
Oggi vado a recuperare Giuli in piscina alle 11 e poi a pranzo dalla nonna! Era contentissima, e' stanca, solo che sull'asilo non cedo e faremo qualche strappettino ogni tanto!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 23 mag 2013, 10:20

aua2000 ha scritto: elfo x la macchina :yeee secondo me hai fatto un buon affare tanto basta che vada! Anch'io vorrei trovare una buona occasione x non spenderci troppo, xche la mia y a 3 portee' un po scomodina con 1, figuriamoci con 2! Anche se sia io che Giuli ci siamo affezzionate!
Oggi vado a recuperare Giuli in piscina alle 11 e poi a pranzo dalla nonna! Era contentissima, e' stanca, solo che sull'asilo non cedo e faremo qualche strappettino ogni tanto!
è stato proprio questo il motivo per il quale l'abbiamo scelta: tre porte con due figli credo che sarebbe stato decisamente scomodo!
Ma lo sai che anche Vale lo vedo stanco? ma il 5giugno hanno la recita e io devo lavorare...spero sia anche il tempo che lo rende meno felice di andare a giocare con gli altri amichetti.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “Settembre”