GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

...presto è presto... (settembrine 2013)

Bloccato
Avatar utente
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 3 mar 2011, 20:40

Re: ...presto è presto... (settembrine 2013)

Messaggio da Frieda » 17 mar 2013, 12:10

APEzzetti ha scritto:Ragazze, che dite, apro io il prossimo topic?
ASSOLUTAMENTE Sì!

PS: oggi è il mio compleanno :emozionee
e vai con i 34! :urka
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: ...presto è presto... (settembrine 2013)

Messaggio da gigulina » 17 mar 2013, 12:36

Perfetto!!!!
Frieda Buon compleanno!!! Anche tu hai 34 anni!!! :yeee :yeee
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: ...presto è presto... (settembrine 2013)

Messaggio da cris_ga » 17 mar 2013, 14:16

Auguri Frieda!!!!
Che giovincella!!!

APE, vai. Aspetto il nuovo topic per scrivere.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 233
Iscritto il: 8 feb 2013, 22:13

Re: ...presto è presto... (settembrine 2013)

Messaggio da ali82 » 17 mar 2013, 15:06

Ciao ragazze!! :byeee

Eccomi qua...oggi pomeriggio di stra-relax sul divano con il mio maritino :cuore Ogni tanto ci vuole!!! Poi con il tempo che c'è oggi (io abito in provincia di Lodi)...che depression :buuu ma uando arriva la primavera??? :perplesso

Frieda ti faccio anch'io tanti tanti auguri x il tuo compleanno! :happy_birthady:

APEzzetti certo procedi pure!! E' troppo bello! :ok

Benvenuta evelynstella e congratulazioni :yee

Gigulina guarda x il discorso nausee ti capisco...anch'io l'altro giorno ho avuto la nausea x tutto il pomeriggio :vomitino e anch'io come te non mi aspettavo assolutamente di soffrirne ancora al 4° mese.. :argh Adesso vedo un pò come andrà nei prossimi giorni...spero proprio di non stare ancora male come all'inizio della gravidanza!

Adesso mi riposo un pò poi continuerò a leggere un libro che mi regalato una coppia di amici...si chiama "Il diario della mia gravidanza". E' davvero bello xchè spiega come procede lo sviluppo del nostro piccolino/a mese dopo mese e come cambia il nostro corpo nel corso della gravidanza. Ci sono poi delle pagine dove è possibile annotarsi le visite da fare o semplicemnte scrivere ciò che si sta provando in quel preciso momento della gravidanza. Ragazze ve lo consiglio!! :ok Al maritino invece ne hanno regalato uno che si intitola "Preparati!" Guida pratica per neopapà. Bellissimo anche questo!! :quoto_1: Spiega come affrontare ogni tipo di situazione (dal cambio del pannolino al ruttino ecosi vià). Lo fa anche in maniera divertente!! Adesso il maritino non avrà più scuse...quando nascerà il topolino sarà ben istruito! :risatina: Scherzo sono sicura che sarà un papà fantastico e tante cose le farà senza che io gli chiederò niente... :cuore
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”