GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 26 set 2012, 10:41

Buongiorno fanciulline care!!!

Innanzitutto Augurissimi a Stellina x la sua Giulia :yeee

Tettina tesoro mi spiace x la situazione in casa, spero che il comune ti dia al più presto una casa! :incrocini :incrocini

Tegolina tanti :incrocini anche a te x il mughetto e la candida..deve essere davvero fastidioso :coccola

Luana rimettiti presto dal cesareo, così potrai tornare presto in forma e occuparti al meglio dei tuoi cuccioli :cuore

Vikinga a te come va con Alex?
Sei riuscita a trovare dei buoni ritmi?

Luna e Laura in bocca al lupo anche a voi x le colichette dei piccolini!

Bene, no problem e le altre.. come state tutte?

Io mi sa che saró proprio l'ultima a spanciare :x:
Ormai se nn accade nulla questa settimana, lunedì mi ricoverano x l'induzione e sinceramente ne ho il terrore :buuu

Tra l'altro sto ancora malissimo con tosse e raffreddore e nn dormendo quasi la notte, sono davvero a pezzi..chi le trova le energie x partorire????
È il quinto gg di antibiotico e ieri ho iniziato l'aerosol ma sto malissimo :nonegiusto

Fatemi tanti :incrocini vi prego..ne ho davvero bisogno :buuu

Bacioni a tutte
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 26 set 2012, 11:50

bimbapink ha scritto:Buongiorno fanciulline care!!!

Innanzitutto Augurissimi a Stellina x la sua Giulia :yeee

Tettina tesoro mi spiace x la situazione in casa, spero che il comune ti dia al più presto una casa! :incrocini :incrocini

Tegolina tanti :incrocini anche a te x il mughetto e la candida..deve essere davvero fastidioso :coccola

Luana rimettiti presto dal cesareo, così potrai tornare presto in forma e occuparti al meglio dei tuoi cuccioli :cuore

Vikinga a te come va con Alex?
Sei riuscita a trovare dei buoni ritmi?

Luna e Laura in bocca al lupo anche a voi x le colichette dei piccolini!

Bene, no problem e le altre.. come state tutte?

Io mi sa che saró proprio l'ultima a spanciare :x:
Ormai se nn accade nulla questa settimana, lunedì mi ricoverano x l'induzione e sinceramente ne ho il terrore :buuu

Tra l'altro sto ancora malissimo con tosse e raffreddore e nn dormendo quasi la notte, sono davvero a pezzi..chi le trova le energie x partorire????
È il quinto gg di antibiotico e ieri ho iniziato l'aerosol ma sto malissimo :nonegiusto

Fatemi tanti :incrocini vi prego..ne ho davvero bisogno :buuu

Bacioni a tutte
dita incrociate ..vedrai che quando smetti di pensare che ti faranno l'induzione o questo e quell'altro sfornerai in maniera naturale!!

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 26 set 2012, 12:30

Lauradiego ha scritto:
bimbapink ha scritto:Buongiorno fanciulline care!!!

Innanzitutto Augurissimi a Stellina x la sua Giulia :yeee

Tettina tesoro mi spiace x la situazione in casa, spero che il comune ti dia al più presto una casa! :incrocini :incrocini

Tegolina tanti :incrocini anche a te x il mughetto e la candida..deve essere davvero fastidioso :coccola

Luana rimettiti presto dal cesareo, così potrai tornare presto in forma e occuparti al meglio dei tuoi cuccioli :cuore

Vikinga a te come va con Alex?
Sei riuscita a trovare dei buoni ritmi?

Luna e Laura in bocca al lupo anche a voi x le colichette dei piccolini!

Bene, no problem e le altre.. come state tutte?

Io mi sa che saró proprio l'ultima a spanciare :x:
Ormai se nn accade nulla questa settimana, lunedì mi ricoverano x l'induzione e sinceramente ne ho il terrore :buuu

Tra l'altro sto ancora malissimo con tosse e raffreddore e nn dormendo quasi la notte, sono davvero a pezzi..chi le trova le energie x partorire????
È il quinto gg di antibiotico e ieri ho iniziato l'aerosol ma sto malissimo :nonegiusto

Fatemi tanti :incrocini vi prego..ne ho davvero bisogno :buuu

Bacioni a tutte
dita incrociate ..vedrai che quando smetti di pensare che ti faranno l'induzione o questo e quell'altro sfornerai in maniera naturale!!
Quoto a Laura e ti faccio milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da desiderio » 26 set 2012, 15:53

ciao a tutte...non ho letto ancora gli arretrati...
Qui ci stiamo assestando con la vita a 4 , ma sembra andare bene anche se Giulia questa notte si svegliava ogni ora , ma poi mi ha fatto riposare fino alle 11...
Iniziano ad arrivare le visite di auguri e quindi inizia il caos..
Ieri l'abbiamo uscita per la prima volta approfittando del fatto che Silvana era all'asilo così abbiamo potuto comprare i sacchettini di confetti per la nascita , dopodichè siamo andati a prendere la sorellona all'asilo perchè le avevamo promesso di far conoscere Giulia alle sue maestre..
Al momento la mia principessa si sta comportando benissimo con la piccolina ...speriamo duri!
Ha deciso sempre di andare a scuola e quando esce o va a dormire da sempre un bacio alla sorellina..
Giulia non ha ancora dei ritmi precisi per mangiare e quindi quando non allatto sono sempre di corsa perchè non so quanto tempo ho a disposizione...

In compenso non ricordavo di dover lavare così tante tutine della piccolina..
Il cordone è caduto da 2 giorni, ma sto continuando a curare la base che ha ancora una crosticina (che ieri per errore ho tolto facendo uscire sangue :fischia )..
Di giorno al momento sta dormendo ma non voglio illudermi perchè anche Silvana aveva iniziato così per poi smettere da un giorno all'altro..
In bocca al lupo per chi deve ancora spanzare :cuore :cuore :cuore
Io mi sono ripresa abbastanza anche se ho ancora i punti e mi rimangono solo 2 kg dei 9 presi(nonostante mi sia lasciata un po' andare in questi giorni).
Bacissimi a tutte e appena ho tempo scrivo il racconto del parto!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da tina2005 » 26 set 2012, 17:15

anche io sono sommersa di tutine asciugamani body da lavare :argh
poi io mi cambio 3-4 volta al giorno pechè puzzo sempre come una capretta perchè la piccola mi sbrocca addosso ogni 2 per 3, e allora lavatrici su lavatrici su lavatrici :tafazzi:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da desiderio » 26 set 2012, 21:15

tina2005 ha scritto:anche io sono sommersa di tutine asciugamani body da lavare :argh
poi io mi cambio 3-4 volta al giorno pechè puzzo sempre come una capretta perchè la piccola mi sbrocca addosso ogni 2 per 3, e allora lavatrici su lavatrici su lavatrici :tafazzi:
devo assolutamente comprare un'asciugatrice altrimenti sono rovinata...oggi non ho potuto lavare perchè piove ...e credo anche domani...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 26 set 2012, 21:58

non parliamo di tutine e di lavaggi per favore!!! io da questa mattina tra me che ho le tette a fontanella e quindi latte da per tutto non so se il mio profumo ora è tipo latte di capra o di mucca....lei che tra vomitino e tanta cacca tra body e tutine non rivinco piu....e qui piove praticamente gia da una settimana quindi tutto dentro casa...
oggi sono andata in comune e mi hanno detto che se mi trovo una casa con una o due stanze loro provvedono a pagare l'affitto...ora da domani mi metto subito alla ricerca...questi giorni non so che mi ha preso..ma vedo tutto storto..anche con lui...invece di aiutarmi oggi che era libero..in primis dovevamo andar a trovare la madre con la sorella e invece con la scusa della pioggia mi ha detto di fare venerdi...e ora se ne sta in giro a casa di un amico...e io??? la stup...dentro casa...e devo pure cucinargli ...ma con la scusa di Ashanti se la prende in quel posto...non capisce che avrei bisogno di Lui no??? magari anche per farmi una doccia...nooooooo troppo complicato da pensare...aiutatemi magari sono io che ora vedo nero... :pensieroso a volte mi viene l impido di mandarlo da dove è venuto...scusate scusate ma ho bisogno di sfogarmi... :cuore
come state tutte???
per le appanzate vi penso sempreeeeee....
Viky my love come stai?? e alex????
ele come va il mughetto e la candida???
bene,desiderio,lauraediego, tina,luna :cuore :cuore
e la mia Luana con il suo Edo???? i miss you... :cuore
bimba per l induzione :incrocini :incrocini :incrocini ma io ci sono passata è piu il terrore che il parto in se stesso..vedrai che andà tutto alla grande..FIDATi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 27 set 2012, 10:40

Buongiorno mammine..ormai devo chiamarvi così... io sto ancora co sta panzaaaaa :buuu :buuu :buuu
anch'io vorrei essere alle prese con pannolini...tutine da lavare e puzza di latte hahahaha :risatina: :risatina:

Vi aggiorno un pò sui fatti... ieri ho fatto il tracciato e c'è una bella attività..contrazioni sempre presenti e lunghe sia sui 40/60 e ogni 10 minuti quelle da 90!
Dalla visita peró è ancora tutto chiuso..quindi al momento si prospetta di fare lunghe camminate e compitini..cosa che ho iniziato da subito :-))
Domenica mattina mi ricovero e poi attenderemo il più possibile affinché il Travaglio parti spontaneo..se invece dai monitor risulta che è il caso di accelerare allora mi faranno l'induzione..speriamo di nn arrivarci e che la luna del 30 faccia il miracolo!!!
Fatemi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx sono tanto stanca ioooooo :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 27 set 2012, 11:39

Bimba :bacetto :bacetto :incrocini goditi questi momenti di libertà!!fidati.... :risatina:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 set 2012, 12:46

ELEZANGA ha scritto:Bimba :bacetto :bacetto :incrocini goditi questi momenti di libertà!!fidati.... :risatina:

quoto mille volte....io non ho neanche il tempo di andare a fare la pipì e se devo la mia puzza puzza vdeve venire con me...poverellaaaaa!!!!!
pero bimba lo so che sei ansiosa e appesantita dalla pancia...e ti faccio un stramiliardodimilione di :incrocini :incrocini arianna su su..fatti conoscere sei rimasta tu e idag...su su....
noi stiamo andando ad una visita di controllo..e puzza puzza oggi è di lusso, gli ho messo un bel vestitino chi è su fb la puo ammirare e chi non c'è su fb... :pensieroso
nella casa dei balocchi oggi grandi novità...la ex amica ha cacciato il ragazzo di casa e lui sta facendo le valigie...spero che gli si porti via anche il letto cosi dorme per terra..visto che ha lottato tantissimo per farlo rimettere in sala...e farci dormire il suo amico...vabbè vA IO e puzza puzza ci andiamo a fare u :pensieroso na visitina...
ma la mia viky Love dove sta??? :cuore :cuore
a dopo panzone eDisperate Mumy...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 27 set 2012, 13:04

io ho fatto anche la c@cca mentre allattavo Giustino...dopo ha dormito 4 ore...chissà perché :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 10 lug 2012, 15:49

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da idag » 27 set 2012, 13:19

ciaooooo a tutte e :bacio ai vostri piccoliii!!! anche io sto ancora con sta panzaaaaa :nonegiusto !!!!!!!!
Bimba anche a me se non succede nulla per martedi mercoledi mi ricoverano per l' induzione :argh
stanotte qui da noi ci sono state delle scosse di terremotooooo!!!! (io non ho sentito nulla) neanche quelle sono servite per far venir fuori la mia monellina!!!!!!
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 27 set 2012, 15:27

idag ha scritto:ciaooooo a tutte e :bacio ai vostri piccoliii!!! anche io sto ancora con sta panzaaaaa :nonegiusto !!!!!!!!
Bimba anche a me se non succede nulla per martedi mercoledi mi ricoverano per l' induzione :argh
stanotte qui da noi ci sono state delle scosse di terremotooooo!!!! (io non ho sentito nulla) neanche quelle sono servite per far venir fuori la mia monellina!!!!!!
mi sa che una scossetta l'ho sentita anch'io stanotte allora...non era immaginazione.. io sto in trentino, tu?

è durata credo due secondi, me ne sono accorta perchè i pappagalli hanno dato l'allarme due secondi prima di sentirla..... mah....

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 10 lug 2012, 15:49

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da idag » 27 set 2012, 16:03

Lauradiego ha scritto:
idag ha scritto:ciaooooo a tutte e :bacio ai vostri piccoliii!!! anche io sto ancora con sta panzaaaaa :nonegiusto !!!!!!!!
Bimba anche a me se non succede nulla per martedi mercoledi mi ricoverano per l' induzione :argh
stanotte qui da noi ci sono state delle scosse di terremotooooo!!!! (io non ho sentito nulla) neanche quelle sono servite per far venir fuori la mia monellina!!!!!!
mi sa che una scossetta l'ho sentita anch'io stanotte allora...non era immaginazione.. io sto in trentino, tu?

è durata credo due secondi, me ne sono accorta perchè i pappagalli hanno dato l'allarme due secondi prima di sentirla..... mah....
ciao Laura io sto in provincia di benevento sono campana!!! un po lontanuccio dal trentino!!! baci al tuo piccolo ELIA!
Immagine

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 27 set 2012, 19:16

Graaaaaazie amichette del sostegno :cuore

Idag ormai ci facciamo compagnia :caduta_sedia:

So che dovrei godermi questi ultimi gg, ma anche a me la vita ha destinato un bel pó di casini da risolvere all'ultimo minuto..
Ho gli operai in casa fino al gg prima del ricovero :argh
Ho passato la settimana precedente a letto super ammalata e ora finalmente pian pianino ne sto uscendo...
Insomma più che relax e godimento sono sull'orlo di una crisi di nervi :fischia

Tettina, ho visto Ashanti col suo New look.. È bellissimaaaaa!!!!

Tegola ma davvero hai fatto la pupù allattando???
:ahaha :ahaha :ahaha
Sei un mito!!!!

Passo ad aggiornarvi appena posso..tempo permettendo..
Kisses
Immagine

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 27 set 2012, 19:47

Ciao ragazze :Cala_palpebra:
My love London sono qui :impiccata: è che non ho piu tempo non solo di accendere il pc,ma nemmeno di andare a fare la pipì ( cacca non so nemmeno piu cos'è visto che ci vogliono di piu di 1 min di tempo da impiegare) :argh
Ragazzeeeeeeeeeee aiutooooooooooo ma perchè Alex non dorme piu???Ha smesso di fare i suoi pisolini pomeridiani ora sta sempre sveglio e vuole sempre la tetta :impiccata:
Di notte si sveglia in continuazione,piange e vuole la tetta!!! Ma è normale che ha sempre fame? Al pediatra mercoledì non ho chiesto ciò,perchè accetto tutto da Alex,volevo un figlio e ora pedalo...però ogni tanto vorrei farmi un 3-4 ore di sonno,non chiedo molto!
Il latte ce perchè è cresciuto di 300 gr in 10 giorni,il pediatra ha detto che va bene così,quindi niente aggiunte ecc...
Allora quale caspita è il problema? :pensieroso
Cmq ho la schiena a pezzi,tra allattamento e panni sempre da lavare non sto mai dritta...ormai non faccio manco in tempo ad accendere la lavatrice,lavo man mano che si sporca il tutto a mano,mi trovo meglio e ho sempre tutto pulito :ok
Luna credo che cederò anch'io a farlo dormire con noi nel lettone,mm è super contro bè anch'io ...però non ce la faccio piu a cercare di farlo addormentare nel suo lettino per 2-3 ore ogni notte e dopo un pò si sveglia di nuovo per la nuova poppata :argh
In pratica che fa: si addormenta con la tetta in bocca,ma non appena lo poggio nel suo lettino urlaaaaaaa poi lo riprendo e lo metto con me nel lettone e sta calmissimo immobile 3 sec e dorme :bomba poi di nuovo lo metto nel lettino e dopo 3 sec urlaaaaaaaaaa Quindi mi sa che da stanotte aimè cedo anch'io e lo lascio nel lettone :buuu
In piu ci si mette anche mm che dice di non avere pazienza e che sta per scoppiare...poi ha detto anche altre cose brutte che meglio che non ve le dico perchè vi mettereste le mani nei capelli...a me scendono le lacrime ogni giorno e cerco di non chiedergli piu di aiutarmi con piccolo,anche se da sola è molto pesante,spero di resistere a lungo.Voglio solo che non si rovina l'amore che ce tra noi,non voglio perdere mio marito,lo amo troppo.
Spero che a voi le cose vanno meglio :incrocini
bimba resisti cucciola,manca pochissimo e poi sarai immersa dalle cose da fare :risatina:
ELE come vanno le tette?meglio?
Vi mando un bacione grande a tutte :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 27 set 2012, 19:51

P.s. in compenso sto imparando a fare tutto con una mano sola perchè con l'altra reggo la pulce di 4 kg attaccata sempre alla tetta :che_dici
Mi vesto,mangio e vado al bagno sempre con lui in braccio e attaccato a succhiare :impiccata:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da azzurra80 » 27 set 2012, 20:04

Ciao a tutte e auguri ai nuovi arrivati!
e voi che dovete ancora spanzare... so che è dura ma.... godetevi gli ultimi giorni!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 set 2012, 20:38

Viky benvenuta nel club...anche Ashanti puzza puzza mi f cosi sembra cotta dopo la poppata e invece appena la metto giu...inizia a piangere...la prendo di nuovo e zac..cotta..la metto nel lettone ebum dorme anche 4 ore buone..solo che ho paura che il socio la schiaccia..quello quando dorme non si rende conto di nulla....questa notte ho provato l emozione del pensero di uccidere una persona ovvero lui...RONFAVA a piu non posso e io non riuscivo a dormire ..alle 6 mi sono rimessa a laetto con la puzza puzz che fa?? mi sveglia per cdirmi che ha preso i soldi,..MA STI CA.....PORTATI VIA TUTTO!! ma lasciami domire... :buuu :buuu
Bimba my sweety tra poco Arianna sarà tra le tue braccia e tette ...tranquilla verrai anche tu a lamentarti...
e tu dove scappi idag ce nè anche per te.... :prr :prr
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 28 set 2012, 10:02

LondonMamy ha scritto:Viky benvenuta nel club...anche Ashanti puzza puzza mi f cosi sembra cotta dopo la poppata e invece appena la metto giu...inizia a piangere...la prendo di nuovo e zac..cotta..la metto nel lettone ebum dorme anche 4 ore buone..solo che ho paura che il socio la schiaccia..quello quando dorme non si rende conto di nulla....questa notte ho provato l emozione del pensero di uccidere una persona ovvero lui...RONFAVA a piu non posso e io non riuscivo a dormire ..alle 6 mi sono rimessa a laetto con la puzza puzz che fa?? mi sveglia per cdirmi che ha preso i soldi,..MA STI CA.....PORTATI VIA TUTTO!! ma lasciami domire... :buuu :buuu
Bimba my sweety tra poco Arianna sarà tra le tue braccia e tette ...tranquilla verrai anche tu a lamentarti...
e tu dove scappi idag ce nè anche per te.... :prr :prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: mi fai morire MY LOVE :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Bloccato

Torna a “Settembre”