GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 23 set 2012, 19:18

forum/viewtopic.php?f=8&t=61275" onclick="window.open(this.href);return false; ecco il racconto del parto...ha perso molto effetto credo...ma è stato un parto divertente...
bhe si tima credo che abbia influenzato molto lo stare con i nonni...xro questo è il loro lavoro ora..viziare i nipoti...vedrai che Domitilla sarà una seconda mamma.... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 23 set 2012, 21:32

Ciao fanciulline!!!

Augurissimi Laura!!!!! :yeee
Vedrai che il tuo cucciolo sta benissimo :incrocini
A spanciare quindi manchiamo in 3..
Speriamo bene!!! :incrocini :incrocini
Inizio a temere l'induzione :buuu

Tina, la gelosia è un sentimento che quasi sicuramente nasce sempre tra fratellini così piccoli..per esperienze in famiglia posso dirti che si manifesta in modi del tutto diversi, non tanto odio verso il fratellino, più che altro una richiesta di attenzioni...tipo farsi la pipì addosso se gli hai tolto il pannolino, capricci nel mangiare etc..
È una fase passeggera iniziale, per fortuna si supera, ma devi essere brava a trovare il tempo x giochi e coccole anche con lei..
E cercare di nn sottolineare troppo che il nuovo arrivato ha bisogno di te, magari coinvolgerla nelle cure del più piccolo, tipo cambio del pannolino etc..e darle il compito di sorella maggiore..
Tieni duro, sono sicura che sarai bravissima :ok

Io sto ancora male, ma x fortuna leggermente meglio :x:

Bacini
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 23 set 2012, 23:02

tina2005 ha scritto:
Lauradiego ha scritto:grazie ragazze per quello che mi dite.. in sti gg cercherò un pediatria e vediamo cosa fare.. L'impegnativa l'ospedale me l'ha già data, ma volevo parlarne con qualcuno..

ad ogni modo sono parecchio triste, anche se non lo dò a vedere...
:coccola pperchè ti senti triste? per questa cosa dell'alopecia o perchè che so non ti senti pronta o capace o altro?
per l'alopecia.... mi preoccupa molto...

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bene » 24 set 2012, 9:17

ciao mammine e quasimammine
pensavo che a quest'ora aveste sfornato già tutte!!!
io non ho più il pc ma forse oggi la telecom finalmente mi mette la linea a casa nuova...forse...
con noi tutto bene, anna cresce molto, è già a quasi 4 chili, e abbiamo già avuto i primi "brividi"...cioè con l'entrata a scuola dell'infanzia alice ha già portato a casa un po' di virus e a 20 giorni di età avevo anna con 38 di febbre non vi dico che crampi dalla paura!!! :urka
ora ha solo ancora raffreddore ed è dura dire ad alice che non può baciare la sorellina perchè le passa i germi! alice comunque è molto affettuosa con anna anche se certe volte la becco a farle delle carezze un po' "energiche"...
l'unico problema con anna è che ciuccia sempre un sacco d'aria quando poppa, quindi a volte ha coliche e SEMPRE scoreggia!!!fa più rumore di un adulto, è davvero incredibile!!! :ahaha
ora approfitto di questa mezz'ora in casa vecchia per legger un po' di arretrati...
non vi ho dimenticate!!!vi abbraccio tutte, voi e i vostri pupi! :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 24 set 2012, 13:24

Mio figlio ha il mughetto e io la candida alle tette!!!molto bene....e c@tso se prudono!!! :che_dici

comunque buon giorno a tutte!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 24 set 2012, 14:50

ELEZANGA ha scritto:Mio figlio ha il mughetto e io la candida alle tette!!!molto bene....e c@tso se prudono!!! :che_dici

comunque buon giorno a tutte!!!
e devi prendere qualcosa? devi mettere qualche prodotto?

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da desiderio » 24 set 2012, 15:19

Ciao ragazze ... Il ritorno a casa e' passato ..la prima notte non mi ha fatto dormire e anche stanotte sembrava fosse così invece ho scoperto che aveva caldo e così dalle 2.30 alle 7 ha dormito!!
Ieri sera e'caduto il cordone ma la base ancora non e' asciutta quindi la continuo a
Lavare con la spugnetta umida ..

Stamattina ha dormito dalle 8 alle 11.45 e così ora sta recuperando poppate succhiando più spesso ..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Avatar utente
Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 751
Iscritto il: 1 dic 2006, 22:25

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Stellina82 » 24 set 2012, 16:55

Ciao a tutte passo a dirvi che il 20 è nata Giulia 3,380 di batuffolo tutto rosa...siamo venute a casa ieri mattina stiamo bene anche se x me il recupero di questo 2 cesareo pare piu duro...Eleonora sembra felice...anche se owiamente un pò di crisi non mancherà...un :bacio a tutte,ai pupi e a chi deve ancora sfornare! :cuore
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 24 set 2012, 19:19

TANTISSIMI AUGURI A STELLINA E UN SUPER BENVENUTO ALLA PICCOLA GIULIA..... :cuore :cuore
noi siamo di ritorno dall'ospedale per la visita dell'udito ed è andata benissimo...ho anche fatto giretti al comune...e questa sera incontro con gli inquilini x litigare....loro litigano....altrimenti tiro fuori la tetta assassina ed uccido tutti....puzza puzza quando va in giro non fa un fiato...
Eleche ti sei preSA? ma te l ha attaccato GT O Tu a Gt? io ho le tette sempre dure..dovrebbe succhiare 24h su 24 h....ora mi guarda in modo alieno.... :fischia :fischia
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 24 set 2012, 21:34

Mi scuso con tutte se sono sparita ma è accaduto tutto in fretta e il post Tc è stato tremendo...ho passato dei giorni di inferno, anche se si sa per i nostri cuccioli si fa questo e molto altro...
Faccio le congratulazioni a tutti i Settembrini nati... :congratulations: aspetto le fotine per il regalo che vi ho promesso... :cuore Un in bocca al lupo a chi deve ancora sfornare... :bacetto
Edoardo è un bimbo d'oro...te lo dimentichi e mi manca dato che nbon fa tempo a ciucciare la tetta che ridorme... :emozionee lo chiamo principe mela...è la mia meletta dolce e profumata...sono pazza di lui... :buuu
Vi penso sempre e vi lovvo tuttissime...tra qlc gg vanno via i suoceri e sarò più libera e così aggiornerò un po' il listone!
Mi raccomando le fotine dei cuccioli!!!!!!!!!! :sorrisoo :bacio

Vi adoro... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 25 set 2012, 9:16

Luana :emozionee bello Edo!!!

London...la pediatra dice che io ho preso la candida al seno e lui di conseguenza il mughetto!!!io qs notte non ho dormito dal male e dal prurito!!!aiuto!!!e lui questa mattina non si attacca al seno!!ho provato a togliermi il latte ma fa un male osceno!!!aiuto!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 25 set 2012, 10:52

Luanaaaaaaa sweetyyyyyyy i Miss you.... :cuore :cuore
Ele mannaggia alla candida...ma come viene di solito?? sono ignorante in materia....
ieri abbiamo avuto l'incontro di box in casa e come al solito è sempre tutta colpa mia...la gente che strillava mentre io avevo Ashanti in braccio...si sono permessi di dire che mia madre è stata maleducata e che ha strillato contro le persone...e volete ridere su questo??? tipo due gg fa ero a stendere i panni in corridoio l'amica del mio coinquilino di doveva andare a fare la doccia e a momenti mi ha zompato adosso per andare in bagno senza dire permesso...sai cosa mi ha detto ieri???? che io mi dovevo spostare in automatico xche lei ha diritto di andare in bagno....io le ho risposto vabbe ma permesso no??? mi ha risposto che io mi dovevo scansare perchè ero in mezzo al corridoio... :urka io scioccata dalle persone credimi qui dentro usano droghe veramente forti che si stanno mangiando tutte le cellule celebrali...ed è da ieri che sono nervosa e ashanti lo sente infatti questa notte si lamentava sempre..spaccherei la faccia ma quando sto li che parlano...non voglio spendere le mie energie per loro e me ne sto zitta...ho un carattere di mè...e se ne approfittano...non riesco ad essere cattiva con le persone o a rispondere male...alla fine dei conti la mia ora ufficiale ex amica ha detto che è stufa di me. e mia madre quando in primis si è permessa di andare a casa mia e spifferare tutti i miei problemi..ora è stanca...come se me lo pagasse lei l affitto!!! come dice vasco rossi SENZA PAROLE!!!! non si finisce mai di imparare credetemi...e sopratutto dalle persone che meno te lo aspetti...poi cosa dovevo fare 3 persone contro 1??? è inutile parlare le mie parole vanno al vento...mi sento delusa...ma sopratutto con me stessa...perchè non riesco a cambiare il mio carattere fragile e buono...e sopratutto incasso tutto senza dire nulla...e che espemio sono per mia figlia??? scusate ma mi logora questa cosa e so che solo voi mi potete capire...Vi lovvo immensamente e scusate di nuovo per lo sfogo. :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 10 lug 2012, 15:49

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da idag » 25 set 2012, 11:24

buongiorno a tutte!!!
io sto ancora qui senza nessun sintomoooooo di sfornareeeeeeeeeeeeeeee :buuu
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 25 set 2012, 11:57

idag ha scritto:buongiorno a tutte!!!
io sto ancora qui senza nessun sintomoooooo di sfornareeeeeeeeeeeeeeee :buuu
vedrai che quando meno te l'aspetti...hi hi...

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 25 set 2012, 14:56

ragazze, ma una domanda, anzi, un paio.. poi magari indirizzatemi se nel sito c'è una sezione apposita, io ho la connessione lenta e faccio fatica a cercare le cose..

come vi regolate per evitare coliche mentre allattate? ne sto sentendo di ogni, la vicina di casa di mia mamma ha detto per esempio che non devo mangiare l'insalata con l'aceto perhcè il latte poi fa schifo, altri che ci sono molti alimenti che poi fanno venire le coliche al neonato...come i latticini..

ieri Elia ha fatto la popò verde, ma io non ho mangiato nulla di verde, ora è tornata marroncina giallina, ma ci sono molti filamenti... io non ho mai visto la popò di un neonato, quindi non so se è normale.. poi ogni volta che lo allatto lui mentre ciuccia fa un sacco di puzzette e un paio di ruttini.. è tutto normale? sto sbagliando qualcosa?

in gravidanza ho mangiato tutto, cibi anche molto speziati (tipo cinese e thai) e piccanti..ora ho tentato una pasta al pomodoro piccante ieri a pranzo e Elia è stato bene tutto il giorno..

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 25 set 2012, 16:09

Laura preoccupati solo se diventa bianca!!! :bacetto
per le coliche...evito cose che mi causano aria in pancia...però non sempre funziona!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da tina2005 » 25 set 2012, 17:28

laura a me domitilla era un po' intollerante ai latticini, si riempì di bollicine, quindi per un bel po' per me niente latte formaggi mozzarelle yogurt etc, per me fu una grande rinuncia perchè ne vado pazza, a me la pediatra consiglioò comunque per i primi 3 mesi un'alimentazione semplice, pasta al pomodoro, petto di pollo, verdure bollite,mele e pere, poi man mano di aggiungere alimenti uno alla volta per vedere poi eventuali reazioni.
io per il momento comunque sto mangiando tutto :fischia , ho una fame :ahaha , poi se sarà necessario mi adeguerò ad un'alimentazione più leggera, ma non è detto che i neonati per forza debano passare per le coliche.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da tina2005 » 25 set 2012, 17:30

elezanga a me diedero daktarin sia sul capezzolo che in bocca alla bambina e si, è una gran rottura!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 26 set 2012, 8:07

tina2005 ha scritto:elezanga a me diedero daktarin sia sul capezzolo che in bocca alla bambina e si, è una gran rottura!
:quoto_1: :quoto_1: e metto anche sul capezzolo gentalin beta!!!oggi sembra andare meglio!!!


oh mio figlio deve essere munito di compressore...fa rutti e scoreggie peggio di un adulto!!!un lord proprio!!! :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 26 set 2012, 10:20

Ciao ragazze! Scusate la mega assenza ma è una continua corsa..

Congratulazioni a tutti i settembrini natiiiiiiiiiiiiii :cuore :cuore :cuore

Davidino ormai ha passato la quarantina ma è nel pieno di dolorini al pancino :x: gli dò un medicinale omeopatico per l'aria nella pancia (anche lui fa tante puzzettine e poi diventa rosso e tira le gambine povero..), il pediatra mi ha consigliato di eliminare del tutto latte e derivati per almeno due settimane e vedere come reagisce.. per me è tragico, io prendevo 3-400g di latte al giorno + yogurt e formaggi.. :nonegiusto ma per lui faremo anche questo!

Inoltre non prende per niente il ciuccio e quando è disturbato piange.. se gli metto la punta dell'indice nella bocca se lo ciuccia avidamente, ma del ciuccio niente proprio! :che_dici quindi o gli tengo il ditino in bocca (e si calma!) oppure non so come fare.. ho provato anche a sfilare il dito e infilare al volo il ciuccio ( :risatina: ) ma nisba!

Di notte dorme con me, per fortuna in questo modo passiamo le notti.. prima lo rimettevo nella carrozzina e mi svegliavo 3-4 volte per notte, anche perché tirandolo su si svegliava e ora di riaddormentarlo passava un'ora.. così invece sto a seno scoperto e lui dorme meglio, se si sveglia ha ancora gli occhietti chiusi e gli dò il seno, ciuccetta poco e si riaddormenta.. riusciamo a dormire 6 ore filate così e non è male! Speriamo finiscano anche i problemini di pancia povero cucciolo.. mi han detto che verso i tre mesi questi problemi dovrebbero finire..

Non so voi ma io nel frattempo sto lentamente tornando in forma :hi hi hi hi senza fare diete particolari (non mangio schifezze ma mangio un po' di tutto nei pasti, a pranzo mi faccio anche un etto di pasta con le verdure!) né attività fisica (non ho il tempo perché tra lavoro, casa e davide..) ho perso già 5kg dal post parto (e dopo il parto avevo perso di botto 9kg).

Per chi poi fosse interessato, sto usando i pannolini lavabili e mi trovo benissimo! Da lavare sono velocissimi e il piccolo non ha più i rossori che aveva nel primo mese (il primo mese ho usato quelli usa e getta perché doveva raggiungere i 4,5kg), andiamo alla grande!

Tornerò, un bacione a tutte!! :bacio
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Bloccato

Torna a “Settembre”