GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 29 set 2012, 22:49

tina2005 ha scritto:laura secondo me è perchè loro non ci vedono ancora bene, quindi è come sesi sente preso e messo su o giù e ha un sobbalzo, vedrai che non è niente, come anche quella cosa dell'alopecia :bacio

viki a volte irene lo fa, altre no, altre tipo la notte che io sono stanza sono io che non la tengo su, però secondo me è sempre meglio cercare di farlo fare, sennò succede come a me stamattina, in pratica per più poppate non lo ha fatto, poi di notte non 'ho tirata su per faglielo fare,risultato: stamattina ha fatto uuno sbroccatone, anche abbastanz violento, avrà buttato mezzo litro di latte :x:
per i brufoletti o gli ormoni oppure anche qualcosa che mangi che per lui è difficilmente digeribile, domitilla mi si riempì di bollicine e dovetti eliminare latte e latticini per parecchio tempo dalla mia alimentazione, con grande sofferenza perchè ne vado pazza,spero di poter evitare questa volta!
Immaginavo che è meglio farglielo fare sempre :ok però certe volte di notte la stanchezza prevale e non riesco nemmeno ad aprire gli occhi figuriamoci alzarsi seduta con lui addosso in verticale :hi hi hi hi
Invece per il fatto del mangiare , avevo già letto le tue parole a proposito dei latticini e le bollecine ed era proprio la prima cosa a cui ho pensato,però il fatto è che non mangio nulla di strano o diverso da quello che ho sempre mangiato :domanda e cmq non sono bollecine,sono proprio brufoletti rossi con la punta bianca come i nostri... mi ricordo in ospedale gli erano usciti 3 attorno alla bocca,chiesi la causa e mi dissero che era uno sfogo fisiologico dei neonati...è ok..però un conto è 3 brufoletti e un'altro è 33 tutti in viso :x: cmq mercoledì chiederò ovvio e poi vi dirò che mi ha detto!
Cavolo sono talmente stanca che non so piu nemmeno se ho fame o ho sonno o tutto insieme oppure nulla di tutto ciò,anche se non credo che non ho sonno visto che non dormo da non so quanti giorni :che_dici
Vi racconto un fatto ihihihih
Oggi pomeriggio eravamo usciti a fare shopping...Alex si è messo a piangere e l'ho dovuto allattare in mezzo alla gente :ahah non avrei mai immaginato di dover mostrare un giorno le mie poppe in mezzo alla città :hi hi hi hi poi dopo 20 min ci rimettiamo in marcia e ovviamente ricomincia a piangere,lo cambiamo dietro un negozio sempre nella carrozzina ( santa carrozzina alta 1,20 cm e che kiulo che oggi c'erano 30 gradi :fischia ) e ci rimettiamo in marcia...ovviamente ricomincia a piangere,do un'altro pò di tetta giusto per farlo smettere e alla fine mi tocca portarlo in braccio in giro per tutti i negozi ( ovvero ben 2 negozi in 3 ore :ahaha ). Io mi sono divertita lo stesso...anche se so che è meglio non abituargli a stare sempre in braccio e mi sembra che mio figlio si sta abituando piano piano, però mi si spezza il cuore quando lo sento piangere :buuu
A voi succede?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 29 set 2012, 22:49

Oh ma chi apre il prossimo topic???qui stiamo per finì :argh
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 30 set 2012, 0:46

lo apro io ma datemi idea del titolo io lo vorrei dedicare alle ultime due panzone rimaste.... :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 198
Iscritto il: 6 ago 2007, 16:11

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da danlore77 » 30 set 2012, 5:15

Mi sa che le panzone sono ancora tre,anche io sono ancora qui nonostante tappo mucoso perso da 1settimana, vari smanettamenti ostetrici e luna piena!! Lunedì mi faranno le analisi ed eventualmente mercoledì l'induzione... Sono veramente esausta e guardate che ore sono!!
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

Avatar utente
danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 198
Iscritto il: 6 ago 2007, 16:11

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da danlore77 » 30 set 2012, 5:16

Mi sa che le panzone sono ancora tre,anche io sono ancora qui nonostante tappo mucoso perso da 1settimana, vari smanettamenti ostetrici e luna piena!! Lunedì mi faranno le analisi ed eventualmente mercoledì l'induzione... Sono veramente esausta e guardate che ore sono!!
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da tina2005 » 30 set 2012, 11:01

danlore ti avevamo perso per strada!!!
allora si siete ancora tre le ritardatarie!!!
dai è questione veramente(e per forza direi!)di giorni :incrocini !
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da tina2005 » 30 set 2012, 11:06

viki appena piange anche io laprendo... :fischia :cuore , non resisto, anche perchè è ovvio che non sono capricci, sono troppo piccoliper i capricci, con domitilla invece sono capace di farla piangere parecchio perchè se pianta la grana si capisce benissimo uando sono più grandicelli e non gliela do vinta :permaloso:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 10 lug 2012, 15:49

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da idag » 30 set 2012, 11:28

danlore77 ha scritto:Mi sa che le panzone sono ancora tre,anche io sono ancora qui nonostante tappo mucoso perso da 1settimana, vari smanettamenti ostetrici e luna piena!! Lunedì mi faranno le analisi ed eventualmente mercoledì l'induzione... Sono veramente esausta e guardate che ore sono!!
Buongiono a tutte mammine e non!!! io ieri sera ho fatto il monitoraggio e contrazioni 000000!!! la dott. mi ha detto che è un bambina molto comoda e che se la prende con calmaaaa, proprio come il PAPA' :argh
cmq domani mattina altro monitoraggio!!!
Danlore77 anche a me mercoledi ricovero per induzione :nonegiusto
la mia pulce preferisce ottobre come mese di nascitaaaa :risatina:
Bimba tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per TE!!!!
Immagine

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 30 set 2012, 12:12

LondonMamy ha scritto:lo apro io ma datemi idea del titolo io lo vorrei dedicare alle ultime due panzone rimaste.... :cuore
Cacchio con i titoli non sono brava,li inventava sempre Luana,che ora è sparita da un pò...Luana dove sei?tutto bene spero? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 30 set 2012, 12:22

tina2005 ha scritto:viki appena piange anche io laprendo... :fischia :cuore , non resisto, anche perchè è ovvio che non sono capricci, sono troppo piccoliper i capricci, con domitilla invece sono capace di farla piangere parecchio perchè se pianta la grana si capisce benissimo uando sono più grandicelli e non gliela do vinta :permaloso:
hai ragione tina,non sono capricci,che capricci vuoi che siano a 2-3 settimane di vita!? altro giorno mia mamma e una mia amica mi hanno detto di lasciarlo piangere e di non correre da lui,risultato: dopo 5 min di urla si stava soffocando,aveva finito l'aria e aveva cominciato a tossire a secco :buuu
Povera stellina,mai piu ascolerò i consigli dei altri,noi mamme da sole ce li sentiamo le cose come vanno fatte :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 30 set 2012, 14:34

allora le panzone sono 3???? ahahhahah dai pigroneeeeeee settembrini usciteeeeeeee settembr è finito....anche mia madre dice di lasciarla piangere che prende il vizio delle braccia...ma che vizio è??? ahhahahah e poi se fosse solo questo la terrei 24 h in braccio solo che ogni tanto crollo dal sonno ...volevo un consiglio ma come fate ad allattare a letto??? io la soffoco con le mie mega tette e sopratutto devo stare mezza in piedi quindi tanto vale che mi metto seduta nel letto....ma se avete trucchi speigatemi che io vorrei dormire un po di piu.... :cuore :cuore
è vero luana è la regina dei titoli......where are you Miss...... :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 30 set 2012, 15:39

Mammineeeeee
Stamattina mi sono ricoverata!!
Al risveglio x la prima volta abbondante muco striato di sangue...
Ho ben sperato quindi in una giornata produttiva...
Ebbene il collo dell'utero finalmente si è raccorciato ma è ancora tutto chiuso :nonegiusto
Contrazioni molto diverse da quelle avute finora...molto intense tipo dolori da ciclo..a volte mi tolgono il fiato...superano i 100 ma sono ancora troppo irregolari :buuu
Domani credo decideranno se rompermi le acque x aiutarmi o mettere la fettuccia :domanda
Speriamo bene!!!!
Incrociatevi tanto x me.. :incrocini
Magari qualche preghierina :emozionee
Ho fatto un sogno premonitore..un mio caro defunto mi diceva che la mia piccola ha 2 giri di cordone intorno al collo..ma che ci avrebbe pensato lui...sarà x questo che è ancora bella alta?

Vorrei tanto essere anch'io come voi, già alle prese con tette e pannoliniiiiiiiiii

Un bacio a tutte!!!!
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 30 set 2012, 16:03

Oi Bimbaaaaaaaaaa tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te....e sopratutto preghierine...ma stai tranquilla che anche ASHANTI era bella alta basta spingere alle contrazioni e vedrai che scende da sola come ha fatto con me...ti penso tantissimo e aggiornaci ogni tanto...
non ti preoccupare che anche tu tra massimo 24 o 48 h avrai Arianna tra le braccia e combatterai con pannolini e tette...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 30 set 2012, 16:09

Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette e pannolini hanno a che fare... Vi piace questo di titolo???? :cuore e ho un dubbio ma sempre qui lo devo apririre o in un altro posto????
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 30 set 2012, 16:19

LondonMamy ha scritto:Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette e pannolini hanno a che fare... Vi piace questo di titolo???? :cuore e ho un dubbio ma sempre qui lo devo apririre o in un altro posto????
Il titolo è ok mi piace :ok però non so dove devi aprirlo :pensieroso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 30 set 2012, 16:22

bimbapink ha scritto:Mammineeeeee
Stamattina mi sono ricoverata!!
Al risveglio x la prima volta abbondante muco striato di sangue...
Ho ben sperato quindi in una giornata produttiva...
Ebbene il collo dell'utero finalmente si è raccorciato ma è ancora tutto chiuso :nonegiusto
Contrazioni molto diverse da quelle avute finora...molto intense tipo dolori da ciclo..a volte mi tolgono il fiato...superano i 100 ma sono ancora troppo irregolari :buuu
Domani credo decideranno se rompermi le acque x aiutarmi o mettere la fettuccia :domanda
Speriamo bene!!!!
Incrociatevi tanto x me.. :incrocini
Magari qualche preghierina :emozionee
Ho fatto un sogno premonitore..un mio caro defunto mi diceva che la mia piccola ha 2 giri di cordone intorno al collo..ma che ci avrebbe pensato lui...sarà x questo che è ancora bella alta?

Vorrei tanto essere anch'io come voi, già alle prese con tette e pannoliniiiiiiiiii

Un bacio a tutte!!!!
Mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma mia che sogno però!leggendolo mi è venuta la pelle d'oca :freddo però io ci credo ai sogni premonitori sai?! Anche io avevo sognato che avrei fatto il tc ed è così è stato catso :ahah ma nel tuo caso è meglio perchè dice che ci penserà lui :ok
Cmq dai dai che prima di mezza notte nascerà Arianna e rimarrà settembrina :risatina:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 30 set 2012, 16:23

mettete il link qui quando aprite la nuova discussione eh!!! altrimenti vi perdo!!

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 30 set 2012, 16:26

bimbapink ha scritto:Mammineeeeee
Stamattina mi sono ricoverata!!
Al risveglio x la prima volta abbondante muco striato di sangue...
Ho ben sperato quindi in una giornata produttiva...
Ebbene il collo dell'utero finalmente si è raccorciato ma è ancora tutto chiuso :nonegiusto
Contrazioni molto diverse da quelle avute finora...molto intense tipo dolori da ciclo..a volte mi tolgono il fiato...superano i 100 ma sono ancora troppo irregolari :buuu
Domani credo decideranno se rompermi le acque x aiutarmi o mettere la fettuccia :domanda
Speriamo bene!!!!
Incrociatevi tanto x me.. :incrocini
Magari qualche preghierina :emozionee
Ho fatto un sogno premonitore..un mio caro defunto mi diceva che la mia piccola ha 2 giri di cordone intorno al collo..ma che ci avrebbe pensato lui...sarà x questo che è ancora bella alta?

Vorrei tanto essere anch'io come voi, già alle prese con tette e pannoliniiiiiiiiii

Un bacio a tutte!!!!
qui teniamo le dita incrociateeeee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e vedrai che andrà tutto benone!!

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 30 set 2012, 16:31

LondonMamy ha scritto:allora le panzone sono 3???? ahahhahah dai pigroneeeeeee settembrini usciteeeeeeee settembr è finito....anche mia madre dice di lasciarla piangere che prende il vizio delle braccia...ma che vizio è??? ahhahahah e poi se fosse solo questo la terrei 24 h in braccio solo che ogni tanto crollo dal sonno ...volevo un consiglio ma come fate ad allattare a letto??? io la soffoco con le mie mega tette e sopratutto devo stare mezza in piedi quindi tanto vale che mi metto seduta nel letto....ma se avete trucchi speigatemi che io vorrei dormire un po di piu.... :cuore :cuore
è vero luana è la regina dei titoli......where are you Miss...... :cuore
Guarda tesò io l'ho visto fare nella mia stanza in H,c'era una ragazza a fianco a me che allattava solo così perchè non voleva indossare la fascia dopo il tc e quindi stava molto immobile ( matta)...la guardavo così :urka
Poi a casa di notte ...vabbè lo sai... voglia 0 di alzarsi ogni 2 ore a prendere il pupo metterti seduta per 2 ore con la schiena a pezzi e le braccia che non reggono manco se stessi figuriamoci 4 kg di pupo e poi rimetterlo nel lettino sperando che si riaddormenta subito ecc...Ho cominciato a metterlo a fianco a me nel lettone... Io adesso ho una 5 di seno ( quando son piene piene credo una 6 va) , cmq me lo metto pancia a pancia con la testolina sua girata verso la mia tetta e gli infilo l'aureola appena si attacca per bene gli metto un piccolo supporto fatto di coperta o piumone o cuscino dietro la testolina così lui nn si deve sforzare e non si stacca facilmente dalla tetta e io intanto piano piano mi sistemo in modo che non gli chiudo il nasino con la mia tettona...se vedi che nn riesci a liberargli il nasino e va in apnea devi schiacciare tu con la mano o con le dita la tua tetta,poi l'altro mano invece me la metto sotto la testa dritta o piegata come mi trovo meglio :ok
Vedi se riesci così altrimenti compra il cuscino allattamento,è la mia salvezza quando sto sul divano! :cuore soprattutto la schiena è molto grata :ahaha
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da desiderio » 30 set 2012, 16:43

Viky ha scritto:
tina2005 ha scritto:laura secondo me è perchè loro non ci vedono ancora bene, quindi è come sesi sente preso e messo su o giù e ha un sobbalzo, vedrai che non è niente, come anche quella cosa dell'alopecia :bacio

viki a volte irene lo fa, altre no, altre tipo la notte che io sono stanza sono io che non la tengo su, però secondo me è sempre meglio cercare di farlo fare, sennò succede come a me stamattina, in pratica per più poppate non lo ha fatto, poi di notte non 'ho tirata su per faglielo fare,risultato: stamattina ha fatto uuno sbroccatone, anche abbastanz violento, avrà buttato mezzo litro di latte :x:
per i brufoletti o gli ormoni oppure anche qualcosa che mangi che per lui è difficilmente digeribile, domitilla mi si riempì di bollicine e dovetti eliminare latte e latticini per parecchio tempo dalla mia alimentazione, con grande sofferenza perchè ne vado pazza,spero di poter evitare questa volta!
Immaginavo che è meglio farglielo fare sempre :ok però certe volte di notte la stanchezza prevale e non riesco nemmeno ad aprire gli occhi figuriamoci alzarsi seduta con lui addosso in verticale :hi hi hi hi
Invece per il fatto del mangiare , avevo già letto le tue parole a proposito dei latticini e le bollecine ed era proprio la prima cosa a cui ho pensato,però il fatto è che non mangio nulla di strano o diverso da quello che ho sempre mangiato :domanda e cmq non sono bollecine,sono proprio brufoletti rossi con la punta bianca come i nostri... mi ricordo in ospedale gli erano usciti 3 attorno alla bocca,chiesi la causa e mi dissero che era uno sfogo fisiologico dei neonati...è ok..però un conto è 3 brufoletti e un'altro è 33 tutti in viso :x: cmq mercoledì chiederò ovvio e poi vi dirò che mi ha detto!
Cavolo sono talmente stanca che non so piu nemmeno se ho fame o ho sonno o tutto insieme oppure nulla di tutto ciò,anche se non credo che non ho sonno visto che non dormo da non so quanti giorni :che_dici
Vi racconto un fatto ihihihih
Oggi pomeriggio eravamo usciti a fare shopping...Alex si è messo a piangere e l'ho dovuto allattare in mezzo alla gente :ahah non avrei mai immaginato di dover mostrare un giorno le mie poppe in mezzo alla città :hi hi hi hi poi dopo 20 min ci rimettiamo in marcia e ovviamente ricomincia a piangere,lo cambiamo dietro un negozio sempre nella carrozzina ( santa carrozzina alta 1,20 cm e che kiulo che oggi c'erano 30 gradi :fischia ) e ci rimettiamo in marcia...ovviamente ricomincia a piangere,do un'altro pò di tetta giusto per farlo smettere e alla fine mi tocca portarlo in braccio in giro per tutti i negozi ( ovvero ben 2 negozi in 3 ore :ahaha ). Io mi sono divertita lo stesso...anche se so che è meglio non abituargli a stare sempre in braccio e mi sembra che mio figlio si sta abituando piano piano, però mi si spezza il cuore quando lo sento piangere :buuu
A voi succede?
La mia prima bimba l'ha avuto e si tratta di acne neonatale e passa da sola... :ok
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Bloccato

Torna a “Settembre”