GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 28 set 2012, 10:24

good morninggggggggggg...prima ero appanzata e non riuscivo a dormire..ora che posso...anzi potrei...miss .puzza puzza poverella reclama cibo ogni 3/4 ore...il socio ieri sera per quanto ero cotta e dormivo non l ho neanche sentito e il bello che non ha le chiavi quindi sarà passato attraverso la porta...ahahhah e ora è pieno di microbi infettosi...tosse...mocciolo...e se non sta lontano minimo dieci miglia da sua figlia lo uccido...e non rimarra piu un semplice pensiero....ora Miss Puzza Puzza dorme e io sono in cucina con lei...cercando di trovare qualche annuncio di qualche casa...
i vostri pargoli come stanno???e voi come vi sentite???
il mio pensiero va alle due panzone rimaste...SU SU BELLE sfornate....che tra poco arriva ottobre...vi lovvo anyway... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 28 set 2012, 10:46

Viky ha scritto:Ciao ragazze :Cala_palpebra:
My love London sono qui :impiccata: è che non ho piu tempo non solo di accendere il pc,ma nemmeno di andare a fare la pipì ( cacca non so nemmeno piu cos'è visto che ci vogliono di piu di 1 min di tempo da impiegare) :argh
Ragazzeeeeeeeeeee aiutooooooooooo ma perchè Alex non dorme piu???Ha smesso di fare i suoi pisolini pomeridiani ora sta sempre sveglio e vuole sempre la tetta :impiccata:
Di notte si sveglia in continuazione,piange e vuole la tetta!!! Ma è normale che ha sempre fame? Al pediatra mercoledì non ho chiesto ciò,perchè accetto tutto da Alex,volevo un figlio e ora pedalo...però ogni tanto vorrei farmi un 3-4 ore di sonno,non chiedo molto!
Il latte ce perchè è cresciuto di 300 gr in 10 giorni,il pediatra ha detto che va bene così,quindi niente aggiunte ecc...
Allora quale caspita è il problema? :pensieroso
Cmq ho la schiena a pezzi,tra allattamento e panni sempre da lavare non sto mai dritta...ormai non faccio manco in tempo ad accendere la lavatrice,lavo man mano che si sporca il tutto a mano,mi trovo meglio e ho sempre tutto pulito :ok
Luna credo che cederò anch'io a farlo dormire con noi nel lettone,mm è super contro bè anch'io ...però non ce la faccio piu a cercare di farlo addormentare nel suo lettino per 2-3 ore ogni notte e dopo un pò si sveglia di nuovo per la nuova poppata :argh
In pratica che fa: si addormenta con la tetta in bocca,ma non appena lo poggio nel suo lettino urlaaaaaaa poi lo riprendo e lo metto con me nel lettone e sta calmissimo immobile 3 sec e dorme :bomba poi di nuovo lo metto nel lettino e dopo 3 sec urlaaaaaaaaaa Quindi mi sa che da stanotte aimè cedo anch'io e lo lascio nel lettone :buuu
ciao cara! non posso che dire: anche Elia si comporta allo stesso modo!!! tutto perfettamente uguale, sarà una cosa normale? Stanotte ho ceduto e oltre ad infilarlo nel lettone gli ho anche ficcato il ciuccio in bocca, perchè dalla tetta ciuccia un pò per mangiare, poi mi usa come succhiotto.. e allora a sto punto beccati il ciuccio.. poi siamo riusciti a dormire due orette... però dalle 4 in poi fino alle 8 ero li a fissarlo e lui a fissare me...

è un brontolone poi, non so se aveva male al pancino o che, ma ogni volta che lo tiro su lui si lamenta ... mi sta preoccupando sta cosa..o ha la panza talmente piena che appena lo sposto li da fastidio o c'è qualcosa... tra l'altro ieri ha fatto spesso scariche di dissenteria, mi devo preoccupare? pupù liquida e marroncina gialla.... boh...

ieri lo abbiamo pesato al consultorio, così l'ho presentato anche all'ostetrica del corso preparto e da venerdì, che pesava 2620 ha messo su 340 gr... direi che andiamo benone... diventerà un ciccione..he he...

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da claudias » 28 set 2012, 12:22

ciao a tutte!! Una settimana fa a sta ora nasceva Alice...
qui bene....siamo un po' presi con la nuova gestione a quattro ma è un sogno che si è realizzato.. :sorrisoo
a presto...
e un benvenuto a tutti gli altri settembrini e a quelli che invece stanno ancora bene nel pancione!!!
:ok
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 28 set 2012, 12:52

Viki ascolta me mettilo nel letto.. il mio pediatra addirittura mi dice che ai bimbi fa bene il contatto con la mamma e che non si viziano nei primi mesi, bisogna però riuscire a staccarci noi da loro verso i 5-6 mesi quando diventano un po' piu indipendenti e allungano le poppate.. ma che per ora va benissimo dormire assieme anzi, è provato che il bed sharing (così si chiama!) ha effetti molto positivi sul piccolo che cresce più sereno e sicuro, oltre a diminuire il rischio di SIDS!
Io ho ceduto perché così riesco a farmi tutta la notte solo sveglicchiandomi, non è che ci svegliamo proprio e quindi mi faccio un po' di sonno decente, altrimenti di giorno sarei uno zombie..

Noi andiamo bene, Davide è un pupone è già 5,3kg :risatina:
Per fortuna sono migliorati i dolorini, chissà se erano i latticini boh.. vedremo! Per adesso ringrazio che ieri non ha avuto crisi di pianto, solo un po' di aria ma l'ha espulsa senza lagne :risatina:

Ora scappo a lavorare, un baciotto a tutte!!!!!!

Viki se fb non mente è il tuo compleanno... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 28 set 2012, 13:19

Luna88 ha scritto:Viki ascolta me mettilo nel letto.. il mio pediatra addirittura mi dice che ai bimbi fa bene il contatto con la mamma e che non si viziano nei primi mesi, bisogna però riuscire a staccarci noi da loro verso i 5-6 mesi quando diventano un po' piu indipendenti e allungano le poppate.. ma che per ora va benissimo dormire assieme anzi, è provato che il bed sharing (così si chiama!) ha effetti molto positivi sul piccolo che cresce più sereno e sicuro, oltre a diminuire il rischio di SIDS!
Io ho ceduto perché così riesco a farmi tutta la notte solo sveglicchiandomi, non è che ci svegliamo proprio e quindi mi faccio un po' di sonno decente, altrimenti di giorno sarei uno zombie..

Noi andiamo bene, Davide è un pupone è già 5,3kg :risatina:
Per fortuna sono migliorati i dolorini, chissà se erano i latticini boh.. vedremo! Per adesso ringrazio che ieri non ha avuto crisi di pianto, solo un po' di aria ma l'ha espulsa senza lagne :risatina:

Ora scappo a lavorare, un baciotto a tutte!!!!!!

Viki se fb non mente è il tuo compleanno... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
io ho il terrore di schiacciarlo mentre ronfo, o di soffocarlo col piumone....

poi sono in piena crisi per il mangiare, non mi fido a mangiare nulla, in gravidanza ho mangiato di tutto, e ora mi ritrovo a crucciarmi se mangio un pò di grana o qualche latticino, la verdura non la sto piu mangiando.... ho troppa paura che li faccia male il pancino poi..

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Luna88 » 28 set 2012, 21:02

Lauradiego ha scritto:
Luna88 ha scritto:Viki ascolta me mettilo nel letto.. il mio pediatra addirittura mi dice che ai bimbi fa bene il contatto con la mamma e che non si viziano nei primi mesi, bisogna però riuscire a staccarci noi da loro verso i 5-6 mesi quando diventano un po' piu indipendenti e allungano le poppate.. ma che per ora va benissimo dormire assieme anzi, è provato che il bed sharing (così si chiama!) ha effetti molto positivi sul piccolo che cresce più sereno e sicuro, oltre a diminuire il rischio di SIDS!
Io ho ceduto perché così riesco a farmi tutta la notte solo sveglicchiandomi, non è che ci svegliamo proprio e quindi mi faccio un po' di sonno decente, altrimenti di giorno sarei uno zombie..

Noi andiamo bene, Davide è un pupone è già 5,3kg :risatina:
Per fortuna sono migliorati i dolorini, chissà se erano i latticini boh.. vedremo! Per adesso ringrazio che ieri non ha avuto crisi di pianto, solo un po' di aria ma l'ha espulsa senza lagne :risatina:

Ora scappo a lavorare, un baciotto a tutte!!!!!!

Viki se fb non mente è il tuo compleanno... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Io sto attenta a coprirlo solo fin sotto le braccia con la coperta (ancora non uso il piumone) e a metterlo in modo che il faccino sia libero di respirare.. ma ve la dovete sentire, io sono tranquilla :)
Per il resto non evitare i cibi, ricorda che quello che mangi tu (in gravidanza e anche ora) decreterà in gran parte i suoi gusti (non è provato ma tutte le mamme che conosco mi confermano che i bimbi non mangiano quello che loro non hanno mai mangiato!), anche i latticini non è detto che gli facciano male.. prova una cosa per volta e vedi se gli dà noia tutto qua :sorrisoo io di verdure evito solo broccoli e cavolfiori che fanno aria, i legumi li passo col passaverdure per togliere la buccia che crea aria.. e ho tolto i latticini adesso su consiglio del pediatra :sorrisoo

io ho il terrore di schiacciarlo mentre ronfo, o di soffocarlo col piumone....

poi sono in piena crisi per il mangiare, non mi fido a mangiare nulla, in gravidanza ho mangiato di tutto, e ora mi ritrovo a crucciarmi se mangio un pò di grana o qualche latticino, la verdura non la sto piu mangiando.... ho troppa paura che li faccia male il pancino poi..
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 28 set 2012, 22:49

Mammine care che bello leggervi alle prese coi vostri cuccioli :sorrisoo :cuore
Ormai anche io ci sono quasi...
In questi gg di vero caos a casa mi son stancata molto, e a parte i piedi gonfi e contrazioni un pó più forti, oggi ho trovato sulla carta igienica una leggera striatura rosata..speriamo sia indice che qualcosa su stia smuovendo..domenica ho il ricovero e vista la luna..spero tanto di riuscire a fare tutto in maniera naturale :incrocini
Voi continuate a farmi i vostri :incrocini pleaseeeee :emozionee

Domani giornata pienissima a fare pulizie ( x fortuna vengono ad aiutarmi ) visto che gli operai mi hanno lasciato casa come Bagdad :buuu

Peró poi mi preparo il lettino e la culla e dopo una bella dormita posso andarmene in clinica serena :ok

Idag novità???
Io di sicuro saró l'ultima a spanciare..mi piacerebbe peró restare nel nostro magico settembre :emozionee
Il 30 va benissimo :risatina:

Vado a letto distrutta!!!
Baci a tutte!
Immagine

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 10 lug 2012, 15:49

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da idag » 29 set 2012, 0:00

bimbapink ha scritto:Mammine care che bello leggervi alle prese coi vostri cuccioli :sorrisoo :cuore
Ormai anche io ci sono quasi...
In questi gg di vero caos a casa mi son stancata molto, e a parte i piedi gonfi e contrazioni un pó più forti, oggi ho trovato sulla carta igienica una leggera striatura rosata..speriamo sia indice che qualcosa su stia smuovendo..domenica ho il ricovero e vista la luna..spero tanto di riuscire a fare tutto in maniera naturale :incrocini
Voi continuate a farmi i vostri :incrocini pleaseeeee :emozionee

Domani giornata pienissima a fare pulizie ( x fortuna vengono ad aiutarmi ) visto che gli operai mi hanno lasciato casa come Bagdad :buuu

Peró poi mi preparo il lettino e la culla e dopo una bella dormita posso andarmene in clinica serena :ok

Idag novità???
Io di sicuro saró l'ultima a spanciare..mi piacerebbe peró restare nel nostro magico settembre :emozionee
Il 30 va benissimo :risatina:

Vado a letto distrutta!!!
Baci a tutte!
ciaooooooooooooo bimba, sai oggi non vedendoti nel forum pensavo proprio che eri alle prese con le spinteeee!!!! da come vedi anche io sto ancora qui!!!! :nonegiusto
mi sa tanto ke l'ultima a sfornare sarò ioooooo!!!
il ricovero io ce l'ho per mercoledi 3 OTTOBREEEEE!!!!! ma speriamo la luna riesca a convincere la mia pulce a venir fuoriiiii!!! :incrocini :incrocini
Immagine

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 10 lug 2012, 15:49

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da idag » 29 set 2012, 10:57

buongiornoooooo!!!!!
qui tutto taceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da LondonMamy » 29 set 2012, 11:30

SU SU FORZA ULTIME SETTEMBRINE .....non fatevi attendere cosi a lungo le vostre mammine sono ansiose di vedervi....e anche noi... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 13:31

stanotte il mio cucciolo ha fatto tappe poppata ogni due ore.. è stato un pò sfiancante, ma almeno non ha pianto, pigolava un pò come un cagnolino, lo prendevo su, poppate, ruttino e di nuovo a letto...

si lamenta sempre però quando lo prendo in braccio o lo metto giu, pur facendolo con tutta la delicatezza di sto mondo mi preoccupa un pò... quando li faccio fare il ruttino idem, si lamenta, accartoccia le gambe, stringe i pugnetti e diventa tutto rosso, qualche giorno fa puzzettava e faceva popò mentre lo allattavo, ora non fa piu nulla..si lamenta e poi scarica..boh...

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 29 set 2012, 13:46

Luna tesoro grazie per il consiglio,sono 2 notti che Alex dorme con me nel lettone e devo dire che va molto meglio,almeno non lo sento piu piangere,appena sento un suo movimento che sta per svegliarsi mi viene spontaneo di infilargli la tetta in bocca :risatina: così anche se si addormenta dopo 2 sorsi di latte io sto già a dormì da ancora prima di lui e lo frego per tutta la notte :ahah tranne quelle 1-2 volte che non vuole proprio sapere di addormentarsi perchè sta cac@to sotto e allora mi tocca alzarsi per cambiarlo...
E grazie anche per gli auguri di compleanno :sorrisoo ma era di mio marito ihhihihihi :bacio gli ho fatto la festa a lui e ad Alex invitanndo 16 amici a casa...che faticaccia preparare tutto :impiccata:
Una domanda,anzi due:
1. Che succede se non sempre gli faccio fare il ruttino?
2. Da 5 giorni Alex si è riempito di brufoletti rossi su tutto il visino e anche un pò sul petto... in attesa di chiedere al pediatra mercoledì...volevo chiedere se qualcuna di voi si è già scontrata con questo fastidio?in giro ho letto che è normale nel primo mese , che sono i miei ormoni che gli trasmetto con latte e che spariscono nel giro di 10-14 giorni.Sapete qualcosa?


Laura 340 gr in soli 6 giorni vanno piu che bene!!!!!!Anzi sarebbe quasi il doppio della media!!! :urka :yeee
Bimba vaiiiiiiiiiiii che ci seiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente che belloooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee :clap
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 29 set 2012, 13:53

Lauradiego ha scritto:stanotte il mio cucciolo ha fatto tappe poppata ogni due ore.. è stato un pò sfiancante, ma almeno non ha pianto, pigolava un pò come un cagnolino, lo prendevo su, poppate, ruttino e di nuovo a letto...

si lamenta sempre però quando lo prendo in braccio o lo metto giu, pur facendolo con tutta la delicatezza di sto mondo mi preoccupa un pò... quando li faccio fare il ruttino idem, si lamenta, accartoccia le gambe, stringe i pugnetti e diventa tutto rosso, qualche giorno fa puzzettava e faceva popò mentre lo allattavo, ora non fa piu nulla..si lamenta e poi scarica..boh...
Non sempre fanno le puzzette e cacc@ mentre mangiano :risatina: e poi la cacc@ liquida giallo/marroncina è ok :ok
Invece del fatto che dici che si lamenta quando lo tiri su o lo metti giu non saprei dirti se è normale e prima che ti allarmi troppo chiama al pediatra e diccelo!altrimenti hai il num del consultorio?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 14:26

Viky ha scritto: Non sempre fanno le puzzette e cacc@ mentre mangiano :risatina: e poi la cacc@ liquida giallo/marroncina è ok :ok
Invece del fatto che dici che si lamenta quando lo tiri su o lo metti giu non saprei dirti se è normale e prima che ti allarmi troppo chiama al pediatra e diccelo!altrimenti hai il num del consultorio?
ok per la popò, mi hai tranquillizzato.
per il lamentarsi chiederò domani, chiamo la tipa del consultorio e le chiedo se è normale... dal pediatra devo ancora andare, devo ancora andare a dire il nome del pediatra che voglio e poi prenderò un appuntamento da lui così faccio direttamente un controllo e gli chiedo anche dell'ecografia che dovrebbe fare..

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 15:25

faccio una prova, vediamo se riuscite a vedere questi pochi secondi di video dove potete sentire il mio cucciolo che si lamenta.. metto tre link..uno dei tre funzionerà no?

http://imageshack.us/clip/my-videos/207 ... cenrk.mp4/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img207.imageshack.us/img207/8845 ... ecenrk.mp4" onclick="window.open(this.href);return false;

<embed src='http://img207.imageshack.us/flvplayer.s ... sgfsecenrk' width='640' height='380' allowFullScreen='true' wmode='transparent' type='application/x-shockwave-flash'/><br>Uploaded with <a target='_blank' href='http://imageshack.us'>ImageShack.us</a>

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 15:27

come non detto... io non ne riesco ad aprire nemmeno uno..boh...

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da tina2005 » 29 set 2012, 16:48

laura secondo me è perchè loro non ci vedono ancora bene, quindi è come sesi sente preso e messo su o giù e ha un sobbalzo, vedrai che non è niente, come anche quella cosa dell'alopecia :bacio

viki a volte irene lo fa, altre no, altre tipo la notte che io sono stanza sono io che non la tengo su, però secondo me è sempre meglio cercare di farlo fare, sennò succede come a me stamattina, in pratica per più poppate non lo ha fatto, poi di notte non 'ho tirata su per faglielo fare,risultato: stamattina ha fatto uuno sbroccatone, anche abbastanz violento, avrà buttato mezzo litro di latte :x:
per i brufoletti o gli ormoni oppure anche qualcosa che mangi che per lui è difficilmente digeribile, domitilla mi si riempì di bollicine e dovetti eliminare latte e latticini per parecchio tempo dalla mia alimentazione, con grande sofferenza perchè ne vado pazza,spero di poter evitare questa volta!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da tina2005 » 29 set 2012, 16:50

bimba e ida forzaaaaaaaaaaaa!!!!! son pigrone le vostre bimbe!!!!!!! :-D :incrocini :incrocini
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 20:35

tina2005 ha scritto:bimba e ida forzaaaaaaaaaaaa!!!!! son pigrone le vostre bimbe!!!!!!! :-D :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 20:36

tina2005 ha scritto:laura secondo me è perchè loro non ci vedono ancora bene, quindi è come sesi sente preso e messo su o giù e ha un sobbalzo, vedrai che non è niente, come anche quella cosa dell'alopecia :bacio
speriamo sia così...grazie..

Bloccato

Torna a “Settembre”