GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 10:38

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie ragazze :hi hi hi hi
Mica decido io che cosa devo sognare :fischia
Catso non ci devo pensare !!!!!!! devo fare i piegamenti così non ci penso!!!!!!!!!! :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 10:38

ELEZANGA ha scritto:VICKY MA TU NON STAI BENE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

London belli i capelli :-D !!!ma posso dirti che io le ho fatte per due estati filate e me ne sono amaramente pentita?!? :fischia mi prudeva tutta la testa e non ti dico la fatica per toglierle...e la notte, soprattutto all'inizio, mi davano un fastidio tremendo!!!
è questo il mio dubbio anche una mia amica ha fatto le treccine e se nè pentita perche le prudeva la testa...uffa però!!! :aargh :aargh e allora devo mettermi alla ricerca di un parrucchiere bravo...perche non mi posso piu guardare con quesi capelli non hanno piu un senso.... :che_dici :che_dici
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 10:44

Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie ragazze :hi hi hi hi
Mica decido io che cosa devo sognare :fischia
Catso non ci devo pensare !!!!!!! devo fare i piegamenti così non ci penso!!!!!!!!!! :ahah
:mangia_mai: :mangia_mai: ecco il mio unico movimento..... :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da alelua » 27 ago 2012, 10:57

Viky... :ahah povera...hai proprio la fissa del parto ora eh???? Tu fai i piegamenti così sarai presa dai dolori e non dal parto... :ahah

London che figata di capigliatura...io mi feci le treccine lunghe fino al sedere anni fa in un negozio di ragazze di colore...a Roma...sono stata in quel negozio per 10 lunghe ore..la sera volevo spaccarmi la testa dal male ma devo dire che mio marito apprezzò molto :spiteful: e anche la gente per strada devo dire... :spiteful: sembravo una brasiliana...la cosa più sconveniente è che quando le ho tolte (due mesi dopo) i capelli erano elettrici, spenti e hanno perso la loro lucidità per molti mesi...però le rifarei.... :hi hi hi hi

Ok il prossimo post lo apro io! :thank_you:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da alelua » 27 ago 2012, 10:57

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie ragazze :hi hi hi hi
Mica decido io che cosa devo sognare :fischia
Catso non ci devo pensare !!!!!!! devo fare i piegamenti così non ci penso!!!!!!!!!! :ahah
:mangia_mai: :mangia_mai: ecco il mio unico movimento..... :cuore
:caduta_sedia: cha scemotta!!! :risatina:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 11:14

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie ragazze :hi hi hi hi
Mica decido io che cosa devo sognare :fischia
Catso non ci devo pensare !!!!!!! devo fare i piegamenti così non ci penso!!!!!!!!!! :ahah
:mangia_mai: :mangia_mai: ecco il mio unico movimento..... :cuore
:ahah :ahah :ahah :ahah Che matt@@@@@@@ ma ti lovvo lo stesso :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 11:19

alelua ha scritto:Viky... :ahah povera...hai proprio la fissa del parto ora eh???? Tu fai i piegamenti così sarai presa dai dolori e non dal parto... :ahah

London che figata di capigliatura...io mi feci le treccine lunghe fino al sedere anni fa in un negozio di ragazze di colore...a Roma...sono stata in quel negozio per 10 lunghe ore..la sera volevo spaccarmi la testa dal male ma devo dire che mio marito apprezzò molto :spiteful: e anche la gente per strada devo dire... :spiteful: sembravo una brasiliana...la cosa più sconveniente è che quando le ho tolte (due mesi dopo) i capelli erano elettrici, spenti e hanno perso la loro lucidità per molti mesi...però le rifarei.... :hi hi hi hi

Ok il prossimo post lo apro io! :thank_you:
Brava :clap
Ragazze ma voi sapete dove posso trovare qualche immagine delle pance subito dopo post-parto?sono troppo curiosa,ma su internet non riesco a trovare nemmeno una foto :bohh:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 11:22

Allora colazione....FATTA!!!
Luana tra 4 gg è il compleanno di Gaia...cosa fai di buono???? :risatina: :risatina: no scherzo gli organizzi qualcosa???
Domani viene un mio amico dall'Italia...Tour de Force per me :nonegiusto lo so che poverello viene per venirmi a trovare..xro mica lo posso far stare dentro casa 3 gg...il pinguino Miriam dovrà camminare e gia immaggino..arriverò a casa stremata... :tie
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 11:28

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:Viky... :ahah povera...hai proprio la fissa del parto ora eh???? Tu fai i piegamenti così sarai presa dai dolori e non dal parto... :ahah

London che figata di capigliatura...io mi feci le treccine lunghe fino al sedere anni fa in un negozio di ragazze di colore...a Roma...sono stata in quel negozio per 10 lunghe ore..la sera volevo spaccarmi la testa dal male ma devo dire che mio marito apprezzò molto :spiteful: e anche la gente per strada devo dire... :spiteful: sembravo una brasiliana...la cosa più sconveniente è che quando le ho tolte (due mesi dopo) i capelli erano elettrici, spenti e hanno perso la loro lucidità per molti mesi...però le rifarei.... :hi hi hi hi

Ok il prossimo post lo apro io! :thank_you:
Brava :clap
Ragazze ma voi sapete dove posso trovare qualche immagine delle pance subito dopo post-parto?sono troppo curiosa,ma su internet non riesco a trovare nemmeno una foto :bohh:
Tesoro secondo me..la pancia diventerà normale...forse un po floscia...poi dipende anche dal tipo di pelle e costituzione...io lo so che dovrò inziare a fare moooooooooolta attività sportiva.... :incrocini :incrocini ma credo per te..ritorni come prima...nn ti si vedrà nulla...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 11:35

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto:
alelua ha scritto:Viky... :ahah povera...hai proprio la fissa del parto ora eh???? Tu fai i piegamenti così sarai presa dai dolori e non dal parto... :ahah

London che figata di capigliatura...io mi feci le treccine lunghe fino al sedere anni fa in un negozio di ragazze di colore...a Roma...sono stata in quel negozio per 10 lunghe ore..la sera volevo spaccarmi la testa dal male ma devo dire che mio marito apprezzò molto :spiteful: e anche la gente per strada devo dire... :spiteful: sembravo una brasiliana...la cosa più sconveniente è che quando le ho tolte (due mesi dopo) i capelli erano elettrici, spenti e hanno perso la loro lucidità per molti mesi...però le rifarei.... :hi hi hi hi

Ok il prossimo post lo apro io! :thank_you:
Brava :clap
Ragazze ma voi sapete dove posso trovare qualche immagine delle pance subito dopo post-parto?sono troppo curiosa,ma su internet non riesco a trovare nemmeno una foto :bohh:
Tesoro secondo me..la pancia diventerà normale...forse un po floscia...poi dipende anche dal tipo di pelle e costituzione...io lo so che dovrò inziare a fare moooooooooolta attività sportiva.... :incrocini :incrocini ma credo per te..ritorni come prima...nn ti si vedrà nulla...
Magaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini leggevo di una ragazza 25enne che diceva che subito dopo qualche minuto dal parto ha toccato la pancia ed era come un sacchetto vuoto :freddo io non voglio che mi viene l'infarto :buuu
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 11:40

Vicky ho visto quella di mia mamma subito dopo il parto :x: non cercare immagini on line!!!i primi giorni sembri ancora incinta...ma poi...piano piano...molto piano piano....torni normale!!! :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 11:58

ELEZANGA ha scritto:Vicky ho visto quella di mia mamma subito dopo il parto :x: non cercare immagini on line!!!i primi giorni sembri ancora incinta...ma poi...piano piano...molto piano piano....torni normale!!! :incrocini
:buuu :buuu :buuu :argh :argh :argh :freddo :freddo :freddo
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 12:05

Viky ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Vicky ho visto quella di mia mamma subito dopo il parto :x: non cercare immagini on line!!!i primi giorni sembri ancora incinta...ma poi...piano piano...molto piano piano....torni normale!!! :incrocini
:buuu :buuu :buuu :argh :argh :argh :freddo :freddo :freddo
:quoto_1: :freddo :impiccata: :tafazzi:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da flan » 27 ago 2012, 13:37

Il sogno di Viky :ahah :ahah :ahah

Per la pancia post parto: la mia non è mai stata floscia, per un po' sono sembrata ancora incinta ma poi pian piano si è sgonfiata. Se allatti, poi, torni in forma prima! :ok

London, facciamo lo stesso sport :ahaha
Quasi quasi sono felice di avere l'acidità, altrimenti chissà cosa mi scofanerei!!!

Luana, hai idee per il titolo del nuovo topic? Propongo "sempre più ansiose di sfornare, continuiamo a chiacchierare" :risatina:
M 2009 R 2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 13:48

Flananche a me salva l'acidità di stomaco altrimenti anche io mi mangerei il mondo ......
mi piace il titolo del nuovo topic..... :ok :ok :ok
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Lauradiego » 27 ago 2012, 14:09

ciao panzerotte! oggi sono stata dall'ostetrica del corso parto, che è gentilissima e disponibilissima. MI ha aiutato a programmare tutto quello che devo fare, quindi abbiamo prenotato la visita all'ospedale per monitorare la crescita di Elia e me l'hanno data già per domani pomeriggio. che botta di **** !! in mattinata domani devo andare dal medico a farmi fare le impegnative per il tampone (che mi farà l'ostetrica), emocromo per toxo e urine, e visita ecografica.

é stata na tragedia trovare il medico di base, il mio l'ho visto solo una volta da quando mi sono traferita qui, lo conosco a malapena ed è pure in ferie. Quindi ho perso la mattinata a cercare il posto dov'era quello sostitutivo e una volta arrivata lì scopro che era andato via già da un'ora... lo chiamo, mi dice di mettermi in lista (infatti c'era una lista dove ti devi inserire dove trovi posto..... mai successa una roba del genere). Cmq riesco ad andare da lui domani alle 8.30 e alle 9 doveri farcela ad arrivare al corso preparto. Pomeriggio poi dobbiamo fare 40min di strada per andare all'ospedale, trascinandoci dietro la figlia del mio compagno. Poi avremo 3 ore di bighellonamento perchè non vale la pena tornare a casa per poi tornare all'ospedale alle 18 (che fanno l'incontro per chi vuole partorire li).. sarà una giornata pienissima domani..... e meno male che non devo stressarmi.. ha ha ha.

cmq l'ostetrica mi ha detto che le misure che mi ha dato la gine possono essere prese per buone come no, in quanto ogni macchinario ha i suioi paramentri, o meglio, ogni gine ha il suo metodo per prendere le misure... quindi stare in allerta sì, ma con la visita di domani avremo le idee piu chiare. Le preme sapere com'è la mia placenta, perchè se ci fossero problemi lì (un mese fa cmq era perfetta) ci sta anche che mi facciano partorire prima perchè il bimbo sta meglio fuori che dentro ....

vedremo.. se non muoio domani per la stanchezza vi aggiorno appena tornerò a casa...

domandina...: ma se vi vengono le contrazioni quando siete in giro, come fate? io inizio ad andare in panico perchè il dolore è molto forte, la panza tira tutta e l'unica cosa che vorrei fare è sdraiarmi... voi adottate qualche tecnica per avere un pò di sollievo? Cerco il primo bagno per fare pipì ma il dolore non passa mai così in fretta e vado in giro mezza piegata....

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da flan » 27 ago 2012, 14:33

Laura, in bocca al lupo per domani!
Forse avrò un controllo anche io, devo sentire la ginecologa stasera!

Nelle ultime settimane sono uscita molto di rado, e per fortuna non mi è mai capitato che mi venissero contrazioni forti, quindi non saprei dire come mi comporterei. In ogni caso, credo che non si possa fare altro che respirare, respirare, respirare e aspettare che passi!
Domattina appunto dovrei andare in ospedale e avevo messo in conto di andarci tranquillamente da sola con la mia macchina ma mia mamma mi ha "sgridata" ("e se ti vengono i dolori mentre guidi?"), quindi credo che mi accompagnerà lei!
M 2009 R 2012

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 14:43

flan ha scritto:Desiderio, come stai????

Luna, aggiornaci sull'occhietto di Davide!

Ragazze, non ci speravo più nella frescura (non so da voi, ma qui la pioggia prevista tra sabato e domenica non è arrivata, solo un po' di venticello), e invece stamattina in casa ho 25 gradi, ho quasi freddo e sono commossa!!!!
Speriamo che continui così! :cuore
Ciao ragazze! Andati dal pediatra.. Davidino ha una congiuntivite :x: vabbe nulla di che, dobbiamo mettergli un collirio per 5-6 giorni e torna a posto..

Stamattina il pediatra l'ha pesato.. è arrivato già a 3,710kg :urka :urka
Anche lui è rimasto un po' così ma ha detto che va benone, è molto contento.. il mio leoncino cresce come non mai :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 14:45

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:Dimenticavo il prossimo post potrei aprirlo io...qualcuna mi deve solo ricordare cosa devo fare, nel senso mi faccio un copia incolla del listone, giusto? E poi aggiungo le nascite... :emozionee
Credo di si :sorrisoo Non dovrebbe essere difficile!
A me sono spariti tutti i dolori , ora non sento proprio nulla :domanda
Stanotte ho avuto un incubo :freddo ero dal mio gine e mi faceva la visita dicendomi che mi doveva fare il cesareo immediatamente perchè Alex ,essendo troppo grosso,aveva bucato la placenta e aveva un piede incastrato fuori :urka e quindi si perdeva piano piano il liquido...Io spaventatissima gli dico ok,pago 1,000 euro :ahah ,e mi taglia prima una tetta perchè dice che così si vede fare e poi mi dice di tornare a fine settembre per il tc :perplesso Tutto ciò accadeva alla 39' settimana e lui mi rimproverava perchè il tc lo dovevo fare settimane prima :perplesso io tutta inc@zzata me ne vado perchè al posto di parlarmi della mia placenta si mette al tel a parlare del bel giardino che ha fuori casa :ahah
Insomma un sogno veramente del catso :che_dici mi ha tenuta sveglia tutta la notte uff
Viki ma che sogni fai?? :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Si vede che sei proprio stufa :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 14:51

Viky ha scritto: Brava :clap
Ragazze ma voi sapete dove posso trovare qualche immagine delle pance subito dopo post-parto?sono troppo curiosa,ma su internet non riesco a trovare nemmeno una foto :bohh:
Se vuoi te la mando io una foto :ahah
Comunque non è così tremendo, Subito dopo il parto la pancia ancora non è rientrata molto, ma io già dopo due settimane sono tornata abbastanza normale.. penso che nel giro di un mesetto torno a posto :ok
Io vi sconsiglio le panciere perché la ginecologa mi ha detto che così gli addominali non lavorano e fan più fatica a rassodarsi.. inoltre mi ha detto di non fare addominali o particolare attività fisica medio-intensa (si alle passeggiate ma il resto no) fino al controllo dopo 1-2 mesi dal parto, perché l'utero deve rientrare e non bisogna sforzarsi troppo.. dopo invece posso fare un po' di esercizi :ok

Io comunque posso dirvi che dopo il parto, a casa, mi son accorta di aver perso già 9kg, e in due settimane ne ho persi altri 2,5 :ok io ero anche un pochino sovrappeso, però non faccio fatica per nulla.. non faccio diete, sto semplicemente mangiando sano (niente calorie "vuote" insomma, solo una brioche e un cappuccino a colazione una volta a settimana), ma mangio bene.. colazione con una bella tazza grande di latte e cereali o pane e marmellata, 80g di pasta/riso con verdure a pranzo, un secondo alla sera con verdure e spuntini a metà mattina e pomeriggio con frutta o yogurt.. nello yogurt io metto un cucchiaio di crusca d'avena, perché la gine mi ha detto che l'avena aiuta a fare il latte :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Bloccato

Torna a “Settembre”