GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 15:34

Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto: Brava :clap
Ragazze ma voi sapete dove posso trovare qualche immagine delle pance subito dopo post-parto?sono troppo curiosa,ma su internet non riesco a trovare nemmeno una foto :bohh:
Se vuoi te la mando io una foto :ahah
Comunque non è così tremendo, Subito dopo il parto la pancia ancora non è rientrata molto, ma io già dopo due settimane sono tornata abbastanza normale.. penso che nel giro di un mesetto torno a posto :ok
Io vi sconsiglio le panciere perché la ginecologa mi ha detto che così gli addominali non lavorano e fan più fatica a rassodarsi.. inoltre mi ha detto di non fare addominali o particolare attività fisica medio-intensa (si alle passeggiate ma il resto no) fino al controllo dopo 1-2 mesi dal parto, perché l'utero deve rientrare e non bisogna sforzarsi troppo.. dopo invece posso fare un po' di esercizi :ok

Io comunque posso dirvi che dopo il parto, a casa, mi son accorta di aver perso già 9kg, e in due settimane ne ho persi altri 2,5 :ok io ero anche un pochino sovrappeso, però non faccio fatica per nulla.. non faccio diete, sto semplicemente mangiando sano (niente calorie "vuote" insomma, solo una brioche e un cappuccino a colazione una volta a settimana), ma mangio bene.. colazione con una bella tazza grande di latte e cereali o pane e marmellata, 80g di pasta/riso con verdure a pranzo, un secondo alla sera con verdure e spuntini a metà mattina e pomeriggio con frutta o yogurt.. nello yogurt io metto un cucchiaio di crusca d'avena, perché la gine mi ha detto che l'avena aiuta a fare il latte :ok
wowowowo stai già a -11,5 kg???Ottima notizia!!! :-D
Davvero la crusca aiuta a fare il latte???Oh cacchio,io la mangio tutte le mattine 3 cucchiai nella piadina da 3 anni :urka sarò una fabbrica di latte allora? :ahah
Dai Davidino che 5 giorni e torni come nuovo :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 15:38

Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:
alelua ha scritto:Dimenticavo il prossimo post potrei aprirlo io...qualcuna mi deve solo ricordare cosa devo fare, nel senso mi faccio un copia incolla del listone, giusto? E poi aggiungo le nascite... :emozionee
Credo di si :sorrisoo Non dovrebbe essere difficile!
A me sono spariti tutti i dolori , ora non sento proprio nulla :domanda
Stanotte ho avuto un incubo :freddo ero dal mio gine e mi faceva la visita dicendomi che mi doveva fare il cesareo immediatamente perchè Alex ,essendo troppo grosso,aveva bucato la placenta e aveva un piede incastrato fuori :urka e quindi si perdeva piano piano il liquido...Io spaventatissima gli dico ok,pago 1,000 euro :ahah ,e mi taglia prima una tetta perchè dice che così si vede fare e poi mi dice di tornare a fine settembre per il tc :perplesso Tutto ciò accadeva alla 39' settimana e lui mi rimproverava perchè il tc lo dovevo fare settimane prima :perplesso io tutta inc@zzata me ne vado perchè al posto di parlarmi della mia placenta si mette al tel a parlare del bel giardino che ha fuori casa :ahah
Insomma un sogno veramente del catso :che_dici mi ha tenuta sveglia tutta la notte uff
Viki ma che sogni fai?? :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Si vede che sei proprio stufa :risatina:
Stufa io??? Nooooooooooooo si sta così bene con +14kg addosso :ahaha e soprattutto mettere sempre gli stessi vestiti da mesi :vomitino
Oramai se mio marito non mi da na mano per alzarmi dal divano mi devo rotolare prima a terra sulle ginocchia e poi da 4 zampe alzarmi in piedi :che_dici
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 15:44

flan ha scritto:Laura, in bocca al lupo per domani!
Forse avrò un controllo anche io, devo sentire la ginecologa stasera!

Nelle ultime settimane sono uscita molto di rado, e per fortuna non mi è mai capitato che mi venissero contrazioni forti, quindi non saprei dire come mi comporterei. In ogni caso, credo che non si possa fare altro che respirare, respirare, respirare e aspettare che passi!
Domattina appunto dovrei andare in ospedale e avevo messo in conto di andarci tranquillamente da sola con la mia macchina ma mia mamma mi ha "sgridata" ("e se ti vengono i dolori mentre guidi?"), quindi credo che mi accompagnerà lei!
Laura in kiulo alla balena per domani :incrocini
Io pure cerco di nn muovermi piu di tanto da casa e cmq appena sento le contrazioni so che è ora del copri fuoco...quindi alla casa :x: perchè nei mesi precedenti mi ricordo benissimo le prime contrazioni...ti puoi anche sedere o sdraiare per riposare un pò per poi riprendere a camminare ma nulla,non aiuta niente,oramai se ero in giro e mi venivano mi dovevo solo andare ad allungare a casa!
è come se la panza ti dicesse che è stanca di stare in giro e che ha bisogno di relax :hi hi hi hi infatti che pelotas comanda sempre lei !!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da desiderio » 27 ago 2012, 15:48

Ho appena steso tutto il corredino nuovo da portare in ospedale ... Sciacquato solo con napisan ... Le cose della prima bimba non le lavo, sciacquo solo l'intimo...a voi come va?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Lauradiego » 27 ago 2012, 16:38

che bello..uomo e bimba sono andati a nuotare al lago e io sonon riuscita a ronfare un pochino, senza grondare di sudore..(grazie alla ventola però).

mi sono svegliata per colpa della vescica, come stamattina mi ha dato certi tironi che non era mai successo... non avevo il coraggio di alzarmi per svuotare la vescica perchè avevo la sensazione che potesse peggiorare. Ora si è calmata un pochino, infatti ho solo il senso di pizzicottoni forti e bruciore.. vabbeh....speriamo che sia tutto normale.. finchè dura poco..

per domani sono un bel pò agitata, grazie pancine per gli auguri... appena sarò di ritorno cercherò di aggiornarvi..

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 16:48

Viky ha scritto: wowowowo stai già a -11,5 kg???Ottima notizia!!! :-D
Davvero la crusca aiuta a fare il latte???Oh cacchio,io la mangio tutte le mattine 3 cucchiai nella piadina da 3 anni :urka sarò una fabbrica di latte allora? :ahah
Dai Davidino che 5 giorni e torni come nuovo :emozionee
Si ma calcola che io ne ho diversi da perdere :risatina: comunque mi dicono che con l'allattamento si consuma se si ha un po' di cura nel mangiare.. io per ora non faccio fatica per nulla!

p.s. mi han detto che i cereali fanno latte, soprattutto l'avena!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 17:34

io nn ho piu spazio in camera....ho delle ultime cose da stirare ma credo che le farò quando viene mamma e sopratutto denvo comprare almeno un mobiletto con 3 cassetti....mi sento una gipsy....ahahhahah
cmq in bocca a lupo x domani a chi ha le visite :incrocini :incrocini :incrocini
io oggi ultima visita di controllo.ovvero pressione, battito cardiaco di ashanti e ultime definizioni su cosa devo fare prima di andare in ospedale...ci mancherebbe se qualcuna in 9 mesi mi guardasse cosa succede li sotto... :x: :che_dici
io sapevo che la birra fa il latte..ma della crusca..non lo sapevo... :risatina: :risatina: io ho la mia tetta assassina che spruzza ogni qual volta mi tolgo il reggiseno e ogni volta mi prende negli occhi... :ahah :ahah
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 18:26

Panzerotte ma la rottura delle acque com'è?cioè so com'è...intendo dire ne esce un sacco o può anche uscire una piccola quantità?sono inodori e trasparenti ?quanto tempo poi passa prima del passo successivo? :risatina:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 18:51

Viky ha scritto:Panzerotte ma la rottura delle acque com'è?cioè so com'è...intendo dire ne esce un sacco o può anche uscire una piccola quantità?sono inodori e trasparenti ?quanto tempo poi passa prima del passo successivo? :risatina:
Viki nel mio caso il sacco s'è rotto lateralmente e le acque uscivano poco per volta.. te ne accorgi perché se stai sul water ogni tanto esce un pochino d'acqua, nel mio caso inodori e incolori (all'inizio incolori, poi leggermente rosati).. io ho aspettato un venti minuti, poi doccia tranquilla e via.. sono andata praticamente un'ora e venti dall'inizio delle perdite.. ma se sono incolori puoi andare con calma!

Facci sapere!! :yeee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 19:10

Vicky :-D :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 19:18

Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:Panzerotte ma la rottura delle acque com'è?cioè so com'è...intendo dire ne esce un sacco o può anche uscire una piccola quantità?sono inodori e trasparenti ?quanto tempo poi passa prima del passo successivo? :risatina:
Viki nel mio caso il sacco s'è rotto lateralmente e le acque uscivano poco per volta.. te ne accorgi perché se stai sul water ogni tanto esce un pochino d'acqua, nel mio caso inodori e incolori (all'inizio incolori, poi leggermente rosati).. io ho aspettato un venti minuti, poi doccia tranquilla e via.. sono andata praticamente un'ora e venti dall'inizio delle perdite.. ma se sono incolori puoi andare con calma!

Facci sapere!! :yeee
Naaaaa sarà stata la pipì :pensieroso vabbè aspetto un 3 orette va...poi dovrebbero partire le contrazioni se erano acque? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 19:19

ma Vicky continuano o no?metti un assorbente se tra 30 minuti è baganto parecchio sono le acque se no no!!!non è che smettono!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 19:20

viky???? vuoi la medaglia di bronzo????? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 19:22

Viky ha scritto:
Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:Panzerotte ma la rottura delle acque com'è?cioè so com'è...intendo dire ne esce un sacco o può anche uscire una piccola quantità?sono inodori e trasparenti ?quanto tempo poi passa prima del passo successivo? :risatina:
Viki nel mio caso il sacco s'è rotto lateralmente e le acque uscivano poco per volta.. te ne accorgi perché se stai sul water ogni tanto esce un pochino d'acqua, nel mio caso inodori e incolori (all'inizio incolori, poi leggermente rosati).. io ho aspettato un venti minuti, poi doccia tranquilla e via.. sono andata praticamente un'ora e venti dall'inizio delle perdite.. ma se sono incolori puoi andare con calma!

Facci sapere!! :yeee
Naaaaa sarà stata la pipì :pensieroso vabbè aspetto un 3 orette va...poi dovrebbero partire le contrazioni se erano acque? :domanda
una cosa...mia mamma comunque con l'ultima le ha proprio rotte le acque innondando il letto e restando perennemente seduta sul wc intanto che noi ci vestivamo. Questo alle 6 della mattina. Le contrazioni sono iniziate intorno alle 16...quindi non è detto che sia immediata la cosa!!
in ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 20:11

ELEZANGA ha scritto:ma Vicky continuano o no?metti un assorbente se tra 30 minuti è baganto parecchio sono le acque se no no!!!non è che smettono!!!
Ma che ne so,secondo me no,però cavolo che sono diventata incontinente??? :urka
In pratica ero seduta sul divano,mi sono alzata e....plaf...acquetta trasparente è gocciolata velocissimamente ( come se fosse esplosa) su entrambe le gambe,prima bagnando il pantaloncino,e poi un mini lagnetto per terra :domanda Avevo fatto la pipì esattamente 10 min prima!!!
Sono corsa al bagno e mi sembra nulla piu,solo le solite perdite bianco/trasparenti che continuano...ma non è che scende o gocciola eh!
Ho solo un mal di schiena atroce da stamattina che sembra che mi è passato un camion addosso :argh però contrazioni 0,dolori 0.
Non ci capisco piu nulla...ma di certo non mi ero mai fatta prima la pipì addosso :risatina:
Io rimango a casa,poi se vedo che ce qualche cambiamento vado al ps va :incrocini
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 20:21

Viky.... :-D :-D io una chiamata che ne so all'ospedale o all'ostetrica la farei..just in case...e se poi sei diventata incontinente...non ti preoccupare non sei la sola.....io a volte mi devo tenere ben stretta sotto altrimenti tossisco o starnutisco mi allago...mi vergogno anche a dirlo...ma ho letto che è normale....facci sapere in ogni caso.... :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Lauradiego » 27 ago 2012, 20:43

Viki, secondo me ti prenderai la medaglia di bronzo :incrocini :incrocini :incrocini

cmq scherzi a parte, prova a mettere davvero un assorbente per controllare anche il colore, i dolori alla schiena forse sono un "avviso"...

oggi pomeriggio anche a me m'è preso un colpo, mi sentivo umida là sotto e continuavo a toccarmi per vedere se avevo delle perdite di urina o se era qualcosa di piu... poi non s'è mosso nulla..

tienici aggiornateeeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 20:52

Viky ha scritto:
Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:Panzerotte ma la rottura delle acque com'è?cioè so com'è...intendo dire ne esce un sacco o può anche uscire una piccola quantità?sono inodori e trasparenti ?quanto tempo poi passa prima del passo successivo? :risatina:
Viki nel mio caso il sacco s'è rotto lateralmente e le acque uscivano poco per volta.. te ne accorgi perché se stai sul water ogni tanto esce un pochino d'acqua, nel mio caso inodori e incolori (all'inizio incolori, poi leggermente rosati).. io ho aspettato un venti minuti, poi doccia tranquilla e via.. sono andata praticamente un'ora e venti dall'inizio delle perdite.. ma se sono incolori puoi andare con calma!

Facci sapere!! :yeee
Naaaaa sarà stata la pipì :pensieroso vabbè aspetto un 3 orette va...poi dovrebbero partire le contrazioni se erano acque? :domanda
Non è detto che partano subito! Io andrei a farmi controllare.. se le acque si rompono devi andare in ospedale, non al volo ma comunque devi andarci perché il piccolo rischia infezioni e devi stare monitorata.. male che vada torni a casa!
Facci sapere!! :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 21:45

Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:
Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:Panzerotte ma la rottura delle acque com'è?cioè so com'è...intendo dire ne esce un sacco o può anche uscire una piccola quantità?sono inodori e trasparenti ?quanto tempo poi passa prima del passo successivo? :risatina:
Viki nel mio caso il sacco s'è rotto lateralmente e le acque uscivano poco per volta.. te ne accorgi perché se stai sul water ogni tanto esce un pochino d'acqua, nel mio caso inodori e incolori (all'inizio incolori, poi leggermente rosati).. io ho aspettato un venti minuti, poi doccia tranquilla e via.. sono andata praticamente un'ora e venti dall'inizio delle perdite.. ma se sono incolori puoi andare con calma!

Facci sapere!! :yeee
Naaaaa sarà stata la pipì :pensieroso vabbè aspetto un 3 orette va...poi dovrebbero partire le contrazioni se erano acque? :domanda
Non è detto che partano subito! Io andrei a farmi controllare.. se le acque si rompono devi andare in ospedale, non al volo ma comunque devi andarci perché il piccolo rischia infezioni e devi stare monitorata.. male che vada torni a casa!
Facci sapere!! :incrocini
Tutto tace,solo la schiena fa sempre piu male :nonegiusto
Non dovrebbe rimanerci asciutto il pupo,era poca (sempre se era acqua)...
Ora stacco che vengono a trovarci amici uff proprio stasera,non ci voleva :impiccata:
Ci sentiamo domattina panzerotte,ma tanto starò ancora così :panzuta: ve lo assicuro :sorrisoo ancora non sento quella "cosa" che sto per partorì...
Notte a tutteeeeeee vi lovvooooooooo :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 21:47

LondonMamy ha scritto:Viky.... :-D :-D io una chiamata che ne so all'ospedale o all'ostetrica la farei..just in case...e se poi sei diventata incontinente...non ti preoccupare non sei la sola.....io a volte mi devo tenere ben stretta sotto altrimenti tossisco o starnutisco mi allago...mi vergogno anche a dirlo...ma ho letto che è normale....facci sapere in ogni caso.... :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Grazie tetta assassina :bacio almeno non mi sento sola :ahaha
I :cuore U
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Bloccato

Torna a “Settembre”