GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 13:46

Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Ma guarda il tempo per tornare ce l'hai di sicuro, l'unica cosa è che io alla fine non sopportavo molto la macchina.. avevo spesso contrazioni indolori, che però con i sobbalzi della macchina davano noia.. :che_dici se a te non dà fastidio fallo, che anzi ti assicuro che meno pensi al parto e prima arriva.. l'ostetrica del corso ci raccontava sempre di una ragazza che aveva superato il termine e non ne poteva più di partorire, ci pensava sempre.. una sera s'è stufata e ha cucinato di tutto, ha fatto una mega cena con amici e.. le si son rotte le acque al dessert! :ahah
Questo per dirvi che più riuscite a distrarvi e meglio è :risatina: infatti spesso i travagli partono di notte, perché i nostri cervelli sono finalmente spenti :ok
Ti quoto in tutto :quoto_1:
Viaggio all'Ikea annullato,non sono stanca ma la macchina mi distruggerebbe :x:
Quindi mi suggerisci di fare tutte le sere le cene con amici eh? :spiteful: :ahah
Come va l'occhietto di Davidino oggi?spero meglio :incrocini
Mi ha chiamato mia cognata e mi ha raccontato del parto di questa amica nostra....allora ieri mattina verso le 8 si è sentita male,stava una cacc@,si è fatta portare al ps e dopo un pò le si sono rotte le acque, alle 13 aveva la sua Jasmine tra le braccia :cuore 3,150 kg x 51 cm :ok PARTO LAMPO alla 39+2 !
E' un pò OT ma volevo condividere con voi un'altro segno del parto imminente IL MALESSERE GENERALE e a dir il vero questo parto già mi ricorda un'altro............ di................Luna :perplesso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Lauradiego » 26 ago 2012, 13:50

su che canale c'è reparto maternità?

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da flan » 26 ago 2012, 13:52

Su Sky, Foxlife (in queto preciso istante sul +2 però) :sorrisoo
M 2009 R 2012

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 13:52

flan ha scritto:Aaah, c'è Reparto Maternità... In questa gravidanza non ho ancora guardato questi programmi (l'altra volta invece....)... Mi faccio o non mi faccio del male??? :fischia


Ah, dimenticavo, London, io di mestiere faccio l'interprete, se vuoi vengo io :ahah
Se poi parte il travaglio anche a me, però, siamo nei guai :risatina:
Su che canale???mi sono persa tutte le puntate mannaggia , me lo scordo sempre :bomba
Per caso sempre su Real time?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Lauradiego » 26 ago 2012, 13:53

flan ha scritto:Amiche di panzaaa! :cuore
Scusate la latitanza... Sono stati giorni un po' così, è morto mio zio per un ictus, sono stata un po' giù. Ieri c'è stato il funerale e l'unica assente ero io (non mi hanno voluta portare, in effetti il caldo era insopportabile e io faccio fatica a camminare perfino in casa...). E niente, cerchiamo solo di pensare ai ricordi belli che ci legheranno per sempre, e sono tanti per fortuna :cuore
mi dispiace moltissimo...

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 13:53

flan ha scritto:Su Sky, Foxlife (in queto preciso istante sul +2 però) :sorrisoo
Thanks :vvvia:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Lauradiego » 26 ago 2012, 14:13

Viky ha scritto:
flan ha scritto:Su Sky, Foxlife (in queto preciso istante sul +2 però) :sorrisoo
Thanks :vvvia:
:aargh io non lo vedo allora... :-(((

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da bimbapink » 26 ago 2012, 14:39

Buongiorno fanciulle!

Innanzitutto Flan, mi spiace molto x tuo zio :coccola
Fai bene a pensare solo ai bei ricordi che conserverete di lui! Un bacio!

Laura, la mancanza del socio è triste anche x me, ti capisco!

Reparto maternità lo fanno anche tutte le mattine su cielo, canale 26, inizia verso le 9.00 se nn erro o poco prima, dura max 20 minuti !!!!

Viky come cavolo hai fatto a dormire così tanto??? Che invidiaaaa!!!!
Io stanotte ho fatto le 5.00 x cercare di addormentarmi, ma poi nemmeno ho veramente dormito, solo uno stato di dormiveglia e ogni 10-15 minuti dovevo cambiare posizione xkè mi faceva male dappertutto !!!!

Ele ma insomma, proprio che nn ti lasciano in pace eh???

Luana, io il ventilatore nn lo metto in faccia, altrimenti la mattina ne risentirei troppo tra mal di testa e muchi, ma senza nn riesco davvero a stare uff..
Anch'io nn vedo l'ora di sfornare..
Ormai guardo la carta igienica come se fosse l'oracolo di Melfi :caduta_sedia:

Tetta assassina a te come va?
Menomale che hai internet, altrimenti senza la scatola che parla a distrarti ogni tanto impazziresti !!!!!
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 26 ago 2012, 14:45

Buongiorno panzotte....
scivete scrivete e scrivete..io oggi mi sento una........ho dolori ovunque..a volte vado al bagno e scarico a volte ho le fitte..mi viene solo da piangere quello mi riesce bene oggi...
Flan ma dai fai l interprete? al massimo se ti parte il travaglio ci teniamo la mano :ahah :ahah :ahah
mi dispiace per tuo zio flan... :coccola :bacetto
non mi ricordo chi me lo chiedesse ma i miei rumori di pancia sono tipo gorgoglii o tipo quando bolle una pentola d'acqua e sopratutto mai sentiti prima....
vado a mangiare qualcosa ho recuperato un paio di ore di sonno...ma oggi non sono al massimo...c'è pericolo che mi mangi qualcuno...oggi!!! :argh :argh
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da bimbapink » 26 ago 2012, 14:50

Miriam saranno rumori intestinali da come li descrivi...
Mi spiace che nn stai bene, se è x questo ti faccio compagnia :bacetto

Bene, Luna :koani_cuori
Immagine

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 14:58

flan :coccola mi spiace tanto...
tetta assassina allora è solo fame :ahah
bimba anche io la guardo da mesi ormai sta carta igienica ,mi sa che devo comprare quella con le scritte così almeno la leggo mentre la guardo quei 20-30 volte al giorno :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da flan » 26 ago 2012, 15:06

Grazie, ragazze :bacetto

Miriam, sì, interprete, traduttrice e insegnante - prevalentemente per bambini dai 3 anni, ma ora che arriva Romeo vorrei organizzare qualcosa anche per neonati con le mamme! :sorrisoo
Le eventuali imprecazioni le farai direttamente in italiano, peccato, però :unghiette :risatina:
Anche secondo me è l'apparato digerente che rumoreggia :ok

Mi sono appena scofanata due cornetti gluten free (andrei avanti a gelato... :x: ), che soddisfazione! Soprattutto perché stasera mangerò la mia solita misera pasta in bianco e stop! :argh
M 2009 R 2012

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da flan » 26 ago 2012, 15:09

Viky ha scritto: bimba anche io la guardo da mesi ormai sta carta igienica ,mi sa che devo comprare quella con le scritte così almeno la leggo mentre la guardo quei 20-30 volte al giorno :ahah
:ahah :ahah :ahah
Io cerco anche di evitare le mutande colorate, ma le ho praticamente tutte colorate :risatina:
M 2009 R 2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 26 ago 2012, 15:09

Viky ha scritto:flan :coccola mi spiace tanto...
tetta assassina allora è solo fame :ahah
bimba anche io la guardo da mesi ormai sta carta igienica ,mi sa che devo comprare quella con le scritte così almeno la leggo mentre la guardo quei 20-30 volte al giorno :ahah
no no viky non è fame...è da questa notte che li sento questi rumorini...pensavo piu all'acidità di stomaco....ma non ne sono sicura...bho!!! :fischia
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 26 ago 2012, 15:19

flan ha scritto:Grazie, ragazze :bacetto

Miriam, sì, interprete, traduttrice e insegnante - prevalentemente per bambini dai 3 anni, ma ora che arriva Romeo vorrei organizzare qualcosa anche per neonati con le mamme! :sorrisoo
Le eventuali imprecazioni le farai direttamente in italiano, peccato, però :unghiette :risatina:
Anche secondo me è l'apparato digerente che rumoreggia :ok

Mi sono appena scofanata due cornetti gluten free (andrei avanti a gelato... :x: ), che soddisfazione! Soprattutto perché stasera mangerò la mia solita misera pasta in bianco e stop! :argh
è stupendooooooo!!!! concordo pienamente sull'organizzare qualcosa per le mamme e neonati...sul fatto delle imprecazioni ovviamente e sicuramente in italiano...l interprete dovrebbe servire per mia mamma..che sabato prossimo viene su e mi vien da ridere a pensare che se deve assistere e parlare con il mio compagno non spiccica una parole di inglese :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 15:28

flan ha scritto:
Viky ha scritto: bimba anche io la guardo da mesi ormai sta carta igienica ,mi sa che devo comprare quella con le scritte così almeno la leggo mentre la guardo quei 20-30 volte al giorno :ahah
:ahah :ahah :ahah
Io cerco anche di evitare le mutande colorate, ma le ho praticamente tutte colorate :risatina:
Idem :quoto_1:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Viky » 26 ago 2012, 15:32

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto:flan :coccola mi spiace tanto...
tetta assassina allora è solo fame :ahah
bimba anche io la guardo da mesi ormai sta carta igienica ,mi sa che devo comprare quella con le scritte così almeno la leggo mentre la guardo quei 20-30 volte al giorno :ahah
no no viky non è fame...è da questa notte che li sento questi rumorini...pensavo piu all'acidità di stomaco....ma non ne sono sicura...bho!!! :fischia
uhm... allora non zo :perplesso però so che quando si rompe il sacco senti un "PLAF" tipo una bolla grossa esplosa nell'acqua ... non fa male senti solo il rumore strano :spiteful:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 26 ago 2012, 15:44

bhooooooooooooooo nn lo so che sia.....domani ho la visita se ci arrivo..glielo chiedo... :fischia :fischia pluf spero di sentirlo al piu presto.... :prr :prr
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 17:53

Viky ha scritto:
Luna88 ha scritto:
Viky ha scritto:Ragà secondo voi sarà pericoloso allontanarsi a 100 km da casa?il socio vuole andare all'ikea!Io oggi non mi sento molto stanca e credo di farcela,però se si romperanno le acque lì ce la potrò fare a tornare si? :ahah
Ma guarda il tempo per tornare ce l'hai di sicuro, l'unica cosa è che io alla fine non sopportavo molto la macchina.. avevo spesso contrazioni indolori, che però con i sobbalzi della macchina davano noia.. :che_dici se a te non dà fastidio fallo, che anzi ti assicuro che meno pensi al parto e prima arriva.. l'ostetrica del corso ci raccontava sempre di una ragazza che aveva superato il termine e non ne poteva più di partorire, ci pensava sempre.. una sera s'è stufata e ha cucinato di tutto, ha fatto una mega cena con amici e.. le si son rotte le acque al dessert! :ahah
Questo per dirvi che più riuscite a distrarvi e meglio è :risatina: infatti spesso i travagli partono di notte, perché i nostri cervelli sono finalmente spenti :ok
Ti quoto in tutto :quoto_1:
Viaggio all'Ikea annullato,non sono stanca ma la macchina mi distruggerebbe :x:
Quindi mi suggerisci di fare tutte le sere le cene con amici eh? :spiteful: :ahah
Come va l'occhietto di Davidino oggi?spero meglio :incrocini
Mi ha chiamato mia cognata e mi ha raccontato del parto di questa amica nostra....allora ieri mattina verso le 8 si è sentita male,stava una cacc@,si è fatta portare al ps e dopo un pò le si sono rotte le acque, alle 13 aveva la sua Jasmine tra le braccia :cuore 3,150 kg x 51 cm :ok PARTO LAMPO alla 39+2 !
E' un pò OT ma volevo condividere con voi un'altro segno del parto imminente IL MALESSERE GENERALE e a dir il vero questo parto già mi ricorda un'altro............ di................Luna :perplesso
L'occhietto ancora è sempre uguale, lo puliamo ma dopo un po' si riforma.. domattina lo portiamo dal pediatra :incrocini comunque hai fatto bene a non andare se poi ti distruggi.. trova qualcosa che ti distragga ma che non ti dia troppa fatica..
Io capisco che avete voglia di sfornare, ci mancherebbe :risatina: però calcolate che se vi distruggete di fatica e poi parte il travaglio.. partite già stanche :vaiii: per cui tenete un po' di energie mi raccomando!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 26 ago 2012, 17:53

bimbapink ha scritto:Miriam saranno rumori intestinali da come li descrivi...
Mi spiace che nn stai bene, se è x questo ti faccio compagnia :bacetto

Bene, Luna :koani_cuori
:cuore :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Bloccato

Torna a “Settembre”