GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 10:14

ELEZANGA ha scritto:Ma davvero Lu...anche oggi ho continuamente quel dolore...e mi smebra di dover andare in bagno...poi vado in bagno e...il nulla.... :pensieroso
MMMMMMmmmmmmmmmmmmm daje dentro Ele!!!!!!!!!!! :olee :084-Yepa: :lettone: :frusta: Non è che senti il bisogno di spingere e fai come la serie non sapevo di essere incinta che vai a fare la caxxa e spari fuori Giustino??? :ahah
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 10:17

alelua ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Ma davvero Lu...anche oggi ho continuamente quel dolore...e mi smebra di dover andare in bagno...poi vado in bagno e...il nulla.... :pensieroso
MMMMMMmmmmmmmmmmmmm daje dentro Ele!!!!!!!!!!! :olee :084-Yepa: :lettone: :frusta: Non è che senti il bisogno di spingere e fai come la serie non sapevo di essere incinta che vai a fare la caxxa e spari fuori Giustino??? :ahah
che cretina che sei!! :ahah :ahah nono non sento il bisogno di spingere...sento come delle scosse in vagina, spesso, molto spesso, e questo dolore/fastidio continuo alla pancia. Ma conoscendo la mia soglia del dolore e non reagendo io da isterica...non è un catso....però...bho.... :pensieroso :nonegiusto la mamma è partita giusto ieri cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 10:27

ELEZANGA ha scritto:
alelua ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Ma davvero Lu...anche oggi ho continuamente quel dolore...e mi smebra di dover andare in bagno...poi vado in bagno e...il nulla.... :pensieroso
MMMMMMmmmmmmmmmmmmm daje dentro Ele!!!!!!!!!!! :olee :084-Yepa: :lettone: :frusta: Non è che senti il bisogno di spingere e fai come la serie non sapevo di essere incinta che vai a fare la caxxa e spari fuori Giustino??? :ahah
che cretina che sei!! :ahah :ahah nono non sento il bisogno di spingere...sento come delle scosse in vagina, spesso, molto spesso, e questo dolore/fastidio continuo alla pancia. Ma conoscendo la mia soglia del dolore e non reagendo io da isterica...non è un catso....però...bho.... :pensieroso :nonegiusto la mamma è partita giusto ieri cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora è solo l'utero che si prepara...il dolore delle contrazioni lo riconosci bene perchè
1) E' doloroso
2) E' ritmico
3) Può essere a fascia (pancia e reni) o solo pancia o solo reni
4) quando si indurisce la pancia fai la prova schiacciandola con un dito...se non affonda allora è una contrazione!
5) stai serena!!!!!!!!!!!!
:prr
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 10:28

:bacio :bacio :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 10:40

ELEZANGA ha scritto::bacio :bacio :bacio
:bacetto
So come ci si sente all'ultimo...stiamo li a studiarci per capire quando avverrà il famoso travaglio...ma in realtà anche se si hanno delle contrazioni mesi prima questo non significa che partoriremo prima...e da una parte meglio così se ci pensi!
Quando sarà il momento giusto lo capirai tesora, il dolore che proverai sarà diverso da tutti gli altri e avverrà tutto in maniera naturale!

Linda di Noproblem è nata di 2.400 che non è poco eppure deve stare ancora in ospedale...(anche se sta bene per carità)meglio che abbiamo raggiunto almeno 3 Kg per stare più tranquilli...cerchiamo di stare tranquille e di attendere!
:bacio :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 10:48

Sisi Lu hai ragionissima...è solo l'infinita voglia di conoscerlo...ecco.. :emozionee io poi sono primipara quindi :emozionee :freddo
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da bimbapink » 9 ago 2012, 10:49

Buongiorno mie care panciotte!
Ho letto tutti gli arretrati ma nn so se riesco a ricordare tutto..
Mi spiace che molte di noi passano nottatacce insonni o con fastidi, io sono tra quelle fisse ormai!!!
Alelua che bello Edo si è girato, spero tanto che riuscirai ad avere il tuo parto naturale :incrocini :incrocini

London cavolino, ma come fai a crollare in un momento così propizio???? :risatina:

Ele, il completo culletta è carinissimo, ma già ne ho presi 2 e nn posso prenderne altri al momento, mi mancano ancora cose importanti :impiccata:

Bene anch'io in alcune contrazioni mi sento la testa scoppiare, ma è più come dire una sensazione di svenimento!

Io ieri sono stata al PS erano gg che avevo delle contrazioni e ho voluto fare un controllo, anche x vedere se Arianna si fosse girata, senza aspettare la prox visita del 22 agosto!
Beh che dire??? Arianna finalmente è cefalica :yeee
Anch'io spero nel mio parto naturale!!!!! :incrocini
Il collo è chiuso e posteriore ma dal tracciato risulta una certa attività, così mi hanno prescritto vasosuprina c 10 gg e riposo x arrivare almeno a 35 settimane :urka

Stanotte quasi nn ho dormito x via delle contrazioni, così stamattina le ho cronometrate e sono circa ogni 30 minuti!

Ho provato a contattare il mio gine che proprio ieri è tornato dalle ferie, appena mi richiama sento che dice..al momento ancora nn ho preso nulla! Per fortuna nn sono dolorose :perplesso
Immagine

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 10:53

Bimba :urka :incrocini mi sa che la 2° sei tu!! :fischia io partorirò a novembre :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 11:01

Giorno ragazze!!!
No bimba non fare questi scherzi eh!!! mettiti a letto e non ti muovere fino almeno alla 38-ma settimana! Che cavolo vuol dire "arrivare almeno alla 35"???!!! Ma stanno fuori!!! :argh Congratulazioni invece per la posizione di Arianna,che brava ragazza :emozionee
ELE anche tu devi stare tranquilla,fai come me ...rassegnati,quei doloretti li ho avuti per 9 giorni e ora calma totale :fischia
Ragazze dobbiamo tutte arrivare almeno alla 38 settimana!Punto!!! Quindi GT stai calmo li dentro e non ti muovere :risatina: sennò la mamma tegola ti catapulta nel water :caduta_sedia:
Io sarò ultima ,partorirò a Natale :che_dici
alelua tesorina ma visto che dici che dobbiamo farli arrivare almeno a 3 kg per stare tranquilli,se il mio vitello dovesse nascere ora sarebbe cmq prematuro però giusto?( solo per curiosità,tanto non lo voglio piu partorì adesso ) :hi hi hi hi
ps adesso dovrebbe pesare sui 3,100/3,200
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:22

Viky catso quello te la sfonda quando esce!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 11:43

ELEZANGA ha scritto:Viky catso quello te la sfonda quando esce!!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
e dì ka no porca pupazza :che_dici mi sarà debitore a vita poi :permaloso:
Cmq come dicevi tu prima parlando della soglia del dolore...anche io per fortuna ce l'ho bella alta :incrocini poi ci racconteremo tutti i dettagli di come saranno andati i nostri parti :risatina: non vedo l'ora :-D
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:55

no vicky...io ce l'ho bassa, anzi bassissima...piango se mi si stacca una pellicina...per quello che dico che i dolori che sento sono probabilmente niente :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 12:16

ELEZANGA ha scritto:no vicky...io ce l'ho bassa, anzi bassissima...piango se mi si stacca una pellicina...per quello che dico che i dolori che sento sono probabilmente niente :che_dici
ahhhhhhhhhhhh :ahah :ahah :ahah mi fai morire :ahah :ahah :ahah avevo capito il contrario!!!!!!!!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 12:26

ah la volete sapere ultima?
Ieri sera è stato cambiato di nuovo il nome del pupo :che_dici ora si chiama DEFINITIVAMENTE Alex!
Sapete pekke?pekke da quando si chiamava Adam mm continuava a chiamarlo "figlio" e io così :perplesso allora ieri sera parlando per l'ennesimissima volta gli ho chiesto se era convinto del nome Adam e lui ha fatto la faccia come se per dire SPERIAMO SI PUO' ANCORA CAMBIARE :urka Allora abbiamo fatto i bigliettini e sono usciti 2 volte Alex a lui ( ma tu guarda!) e 1 sola volta Adam a me :che_dici quindi si chiamerà Alex :clap a me ormai basta che sia definitivo perchè gna facevo kiu a pensà sempre a sto nome!
Ora mm quando si avvicina alla panza la chiama Alex,sempre meglio che FIGLIO :ahah
Se gentilmente si può aggiornare il nome nel listone :thank_you:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da LondonMamy » 9 ago 2012, 12:29

Viky ha scritto:ah la volete sapere ultima?
Ieri sera è stato cambiato di nuovo il nome del pupo :che_dici ora si chiama DEFINITIVAMENTE Alex!
Sapete pekke?pekke da quando si chiamava Adam mm continuava a chiamarlo "figlio" e io così :perplesso allora ieri sera parlando per l'ennesimissima volta gli ho chiesto se era convinto del nome Adam e lui ha fatto la faccia come se per dire SPERIAMO SI PUO' ANCORA CAMBIARE :urka Allora abbiamo fatto i bigliettini e sono usciti 2 volte Alex a lui ( ma tu guarda!) e 1 sola volta Adam a me :che_dici quindi si chiamerà Alex :clap a me ormai basta che sia definitivo perchè gna facevo kiu a pensà sempre a sto nome!
Ora mm quando si avvicina alla panza la chiama Alex,sempre meglio che FIGLIO :ahah
Se gentilmente si può aggiornare il nome nel listone :thank_you:

questo socio non mi piace affatto...uffaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :aargh :aargh rovinano sempre tutto....
ma mia Viky Love va bene anche ALEX.... :bacio :bacio :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 12:40

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto:ah la volete sapere ultima?
Ieri sera è stato cambiato di nuovo il nome del pupo :che_dici ora si chiama DEFINITIVAMENTE Alex!
Sapete pekke?pekke da quando si chiamava Adam mm continuava a chiamarlo "figlio" e io così :perplesso allora ieri sera parlando per l'ennesimissima volta gli ho chiesto se era convinto del nome Adam e lui ha fatto la faccia come se per dire SPERIAMO SI PUO' ANCORA CAMBIARE :urka Allora abbiamo fatto i bigliettini e sono usciti 2 volte Alex a lui ( ma tu guarda!) e 1 sola volta Adam a me :che_dici quindi si chiamerà Alex :clap a me ormai basta che sia definitivo perchè gna facevo kiu a pensà sempre a sto nome!
Ora mm quando si avvicina alla panza la chiama Alex,sempre meglio che FIGLIO :ahah
Se gentilmente si può aggiornare il nome nel listone :thank_you:

questo socio non mi piace affatto...uffaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :aargh :aargh rovinano sempre tutto....
ma mia Viky Love va bene anche ALEX.... :bacio :bacio :emozionee
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: hai ragionissimo patata! tvttttttb
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da bimbapink » 9 ago 2012, 12:41

Ragazze la mia DPP è il 24 settembre nn voglio essere la seconda!!!!
Cmq loro dicono che dopo la 35 settimana i piccoli sono fuori pericolo, anche se è ovvio che sarebbe meglio arrivassero a termine!
Fatto sta che attualmente nn so nemmeno quanto pesa!!!
Il 18 luglio era 40cm x 1430 kg ora la pancia mi sembra il doppio, spero che abbia superato i 2 kg :incrocini
Cmq le contrazioni sono diminuite sia d'intensità che di frequenza x fortuna, ma ho la pressione a terra!!! 88/53 :buuu

Viky vada x Alex :cuore io lo preferisco :sorrisoo
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 12:50

Bimba booona!!!!!!! :fischia :incrocini per il tuo parto naturale data la posizione della principessa!!!!

E che cavolo volete farli tutti agostini sti settembrini!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

Tegola credi di più in te stessa, :risatina: quando partoriamo ci viene una forza che non sappiamo di avere...la sopportazione ce l'abbiamo nel dna... :che_dici

Viky dai che Alex non è niente male e così anche i parenti non rompono le balls... :prr E cmq discorso peso pupo: come fa ad essere già di 3.1 kg-3.2 come dici tu??? Quello è il peso normale di un bimbo a termine...se fosse così ne sforni uno da 4 kg allora si che te sfonna!!!!!!! :hi hi hi hi

Vado a fare la pappa...a dopo panzere
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 12:52

bimbapink ha scritto:Ragazze la mia DPP è il 24 settembre nn voglio essere la seconda!!!!
Cmq loro dicono che dopo la 35 settimana i piccoli sono fuori pericolo, anche se è ovvio che sarebbe meglio arrivassero a termine!
Fatto sta che attualmente nn so nemmeno quanto pesa!!!
Il 18 luglio era 40cm x 1430 kg ora la pancia mi sembra il doppio, spero che abbia superato i 2 kg :incrocini
Cmq le contrazioni sono diminuite sia d'intensità che di frequenza x fortuna, ma ho la pressione a terra!!! 88/53 :buuu

Viky vada x Alex :cuore io lo preferisco :sorrisoo
Hai la scadenza come la mia ma il tuo tiker dice cose diverse dal mio... :domanda
stai a riposo e prenditi subito un buscopan! :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da bene » 9 ago 2012, 12:53

ciao belle!

ele, gli spasmi in vagina sono normali! è la testa che appoggia!

:incrocini :incrocini per linda, ma è in incubatrice? qui da noi mi sembra tengano un bimbo in incubatrice per un po' se nasce con peso inferiore ai 2500 gr. ma non è una regola, si vede da bambino a bambino.

:yeee per edo che si è girato

:bacetto a tutte voialtre

io oggi ho fatto tutti gli esami pre cesareo, se non succede qualcosa prima ANNA nascerà il 30 AGOSTO! :emozionee
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Bloccato

Torna a “Settembre”