GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 15:47

LondonMamy ha scritto:io riguardo a nomi sto a quota 3....ma nn sono sicuri...SHANTI, ASHANTI E SIENNA....senza collaborazione xche il mio boy non vuole sapere il sesso...
Ashanti è bellissimo!A me piace anche Aisha :cuore
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da ELEZANGA » 8 mag 2012, 16:10

Focca Bindella anche a me scappa la c@cc@ ma non posso farla sono al lavoro e io devo potermi concentrare con calma, leggendo un libro o portandomi il portatile...ma al lavoro non posso :nonegiusto :nonegiusto

:ahah :ahah ma mica lo chiamo Giustinotegolino, il socio voleva Giustino ma io gliel'ho vietato. Giustinotegolino si chiamerà daniele :ahah :ahah :ahah


Nono Justin no :permaloso: è la traduzione di Giustino e poi :quoto_1: se piace ad una suocera :tafazzi:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da desiderio » 8 mag 2012, 16:15

E ora anche la congiuntivite...che cosa posso mettere?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da bene » 8 mag 2012, 16:26

anche io non ho detto a nessuno il nome di mia figlia alice fino a quando sono entrata in sala preoperatoria e mi hanno chiesto i medici che nome volevo darle. lo sapeva solo mio marito. nemmeno mia cognata infermiera che mi ha assistito al parto lo sapeva fino a poco prima del cesareo! :risatina:
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da bene » 8 mag 2012, 16:35

desiderio ha scritto:E ora anche la congiuntivite...che cosa posso mettere?
penso che ti possa essere d'aiuto fare degli impacchi con la camomilla e anche lavarti gli occhi con quella.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 16:57

bene ha scritto:anche io non ho detto a nessuno il nome di mia figlia alice fino a quando sono entrata in sala preoperatoria e mi hanno chiesto i medici che nome volevo darle. lo sapeva solo mio marito. nemmeno mia cognata infermiera che mi ha assistito al parto lo sapeva fino a poco prima del cesareo! :risatina:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da bene » 8 mag 2012, 17:28

...e mi hanno spostato l'ecografia di controllo a venerdì ufff........ :nonegiusto
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 6 gen 2012, 11:36

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da bulmadelleande » 8 mag 2012, 18:09

bene ha scritto:inaspettatamente, gia oggi ho avuto i risultati preliminari dell'amnio:
TUTTO BENE
i cromosomi ci sono tutti, non di più e non di meno
ed è una bimba :cuore :cuore :cuore

ora per i risultati definitivi devo aspettare ancora ma almeno grossi disastri non ci sono

ma ancora non siamo "fuori pericolo" (lo saremo quando la piccola sarà nata e in buona salute, penso che solo allora tirerò un sospiro di sollievo), ora bisogna vedere se cresce adeguatamente, e lo saprò giovedì.

grazie a tutte amiche settembrine... :cuore vi sento vicine
:congratulations: :vaiii: :clap :yeee
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 20:22

Sera panzone...mentre mi assaporo uno yogourt alla fragola con riso soffiato passo a darvi la buona notte...incrociati per me per domani... :cuore :incrocini non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo... :emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 20:33

Ecco le mie proposte per i nuovi titoli!!!!!!

Dei Settembrini i calci sentiamo e di gioia ci riempiamo!!!!!!!!!!!

E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!!!!!!!!!!!!!

:tie
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 21:00

alelua ha scritto:Ecco le mie proposte per i nuovi titoli!!!!!!

Dei Settembrini i calci sentiamo e di gioia ci riempiamo!!!!!!!!!!!

E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!!!!!!!!!!!!!

:tie
A me piace piu questo : Dei Settembrini i calci sentiamo e di gioia ci riempiamo!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da bimbapink » 8 mag 2012, 22:05

Sera panciotte!!!
Come state tutte?
Io ho le gambe a pezzi..la circolazione è davvero pessima :buuu

Ho messo 6kg e ancora nn ho iniziato il sesto mese...già immagino il cazziatone del gine uff!!! Voi come siete messe?

Desiderio mi spiace x la congiuntivite..magari gli impacchi di camomilla ti daranno un pó di sollievo :incrocini

Viky anche Sean ha il suo perché...a me piace molto!!
Cmq se ti piace Justin nn farti condizionare dalla suocera..scegli quello che ti piace di più in assoluto :ok

Bene sono felicissima x te, oggi ti ho pensata..e poi viva la femminuccia!!! :yeee

Alelua che fantasia!!! Complimenti :clap :clap
a me piacciono entrambe..peró mi diverte di più la seconda :ok

Vado a distendermi bacioni a tutte!
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da LondonMamy » 8 mag 2012, 23:34

alelua ha scritto:Ecco le mie proposte per i nuovi titoli!!!!!!

Dei Settembrini i calci sentiamo e di gioia ci riempiamo!!!!!!!!!!!

E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!!!!!!!!!!!!!

:tie

a me piace la seconda....brava aleluaaaaaaaaa :yeee :yeee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da noproblem » 9 mag 2012, 0:23

...e dopo un po' di ricamo, passo ad aggiornare il listone con la bella notizia di bene!!!!
Sono contentissima per voi!!! :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da noproblem » 9 mag 2012, 0:25

ELEZANGA ha scritto: Noproblem cosa comporta l'aumento del liquido?!?!
Maggiori contrazioni e rischio di diabete gestazionale... :che_dici
ELEZANGA ha scritto:Anche io lunedì curva :vomitino :vomitino
ok...pensiamoci e vince chi non vomita.... :che_dici :x: :vomitino :argh
Noi 2, Eva e Linda!

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da ELEZANGA » 9 mag 2012, 6:44

noproblem ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Noproblem cosa comporta l'aumento del liquido?!?!
Maggiori contrazioni e rischio di diabete gestazionale... :che_dici
ELEZANGA ha scritto:Anche io lunedì curva :vomitino :vomitino
ok...pensiamoci e vince chi non vomita.... :che_dici :x: :vomitino :argh
:incrocini :incrocini :incrocini per il liquido e :ok :ok per la curva!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da bene » 9 mag 2012, 9:18

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che oggi hanno esami vari!!!

io oggi mi sono pesata: sono a +4,5 da inizio gravidanza ma in una settimana ho preso ben 800 g! speriamo che la bimba cresca bene...

oggi ho scoperto che nell'asilo di mia figlia c'è un caso di scarlattina :urka speriam bene... :freddo
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da flan » 9 mag 2012, 10:40

Desiderio, se si tratta di congiuntivite batterica mi sa che ci vuole l'antibiotico :perplesso

Bene, mi pare che la scarlattina sia stufosa per noi mamme ma non crea problemi al feto, quindi ti auguro di tutto cuore di scamparla, ma anche se dovesse arrivarti non disperare!!! :ok
Attendiamo con te venerdì!!!! :cuore

London, bello Ashanti, ma anche Aisha come propone Viky!!!

Alelua, i titoli mi piacciono entrambi!!! Grandiosa!!! :ok

Incrocini vari ed eventuali per tutte!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
M 2009 R 2012

Avatar utente
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2208
Iscritto il: 4 giu 2008, 11:53

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da bene » 9 mag 2012, 12:20

flan ha scritto: Bene, mi pare che la scarlattina sia stufosa per noi mamme ma non crea problemi al feto, quindi ti auguro di tutto cuore di scamparla, ma anche se dovesse arrivarti non disperare!!! :ok
si si, ho già sentito il gine ed è super tranquillo e anche io. oltretutto ho da ieri sera un inizio di mal di gola quindi chissà :argh vabbè nel caso ho già gli antibiotici in casa. più che altro mi impensierisce che negli adulti le malattie infettive sono più rognose che nei bambini e non ho nessuna voglia di farmela, anche se dopotutto non penso che sarà molto diversa da una delle normali tonsilliti-faringiti pesanti a cui ormai sono abituata.
stiamo a vedere! :prr
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da alelua » 9 mag 2012, 18:02

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Sono felice che i titoli vi piacciono... :emozionee

Allora la visita è andata benissimo...in occasione appunto mi ha fatto la morfologica ed è tutto perfetto...confermato che arriverà Edoardo... :hi hi hi hi cotanta foto di pizello...mi ha fatto anche un'eco 3d ed è stato emozionante...ha un viso bellissimo, si metteva la mano in bocca fino a quando è riuscito a succhiarsi il pollice...assomiglia tantissimo alla 3d di Gaia quindi mi sa che anche Edoardo sarà la fotocopia del padre... :che_dici ma quante volte mi dovrò rinnamorare???? :risatina:
Cmq sono più indietro infatti per esempio la lunghezza del femore è di 29 mm e ricordo di alcune di voi che hanno quasi il doppio...sapendo pero' di aver ovulato tardi va bene! Mi ha aggoiunto anche che alla nascita sarà un bimbo di dimensioni piccole o cmq normali max mi dice 3.100 perchè è un maschio ma in linea con la sorella... :emozionee e va beh meglio dato che tenterò di farlo uscire dalla patata stavolta!!! :spiteful:

Dimenticavo mi ha detto che i primi di giugno devo fare anche io la curva glicemica ma io pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....cm farò??? Davvero non ho coraggio...di Gaia non me la diedero...qlc di voi l'ha già fatta???

Desiderio quoto anche io per gli impacchi con la camomilla oppure iridina2 è buonissimo non credo faccia male in gravidanza magari guarda su internet!

Bene anche io ho mal di gola...ma oggi sono davvero stralunata...che emozione grandissima vedere il suo viso...ha dei labbrotti...e quel nasino...ho perso totalmente la testa!!!!!!!!!

A dopo... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Bloccato

Torna a “Settembre”