GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da alelua » 8 feb 2012, 19:55

No Ilariotta.... :buuu :buuu :buuu che tristezza immensa...ci sono passata come tante di noi e ti sono vicina...spero presto si riavveri tutto e che questa volta i tuoi angioletti rimangano con te... :cuore con tutto l'affetto che posso
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da alelua » 8 feb 2012, 19:58

Bimba sono felice per il cm di amore che hai visto!!! :emozionee

Bene sono piu' tranquilla ora che ti ho letto... :sorrisoo

Noproblem stai serena tesoro che andrà bene! :ok

Anch'io ora riesco ad essere di poche parole... :buuu
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 788
Iscritto il: 10 lug 2005, 8:31

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da novembre78 » 8 feb 2012, 20:16

Ragazze sta volta non è andata... Ma vi prego non siate tristi per me !!! E' vero il periodo non è stato dei migliori e si soffre...
MA, sono già sulla strada del recupero e le mie due piccoline sono di grande aiuto !!!
QUINDI NON VOGLIO VEDERE LACRIME anche virtuali, promesso ?! :sorrisoo
Un bacio a tutte, con tutto il cuore. Vittoria

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da alelua » 8 feb 2012, 20:21

Vittoria...purtroppo ce ne siamo accorte perchè molte di noi leggono quella triste sezione dove io per prima ho scritto diverse volte... :buuu
Spero troverai la forza di ripartire subito e se dovessi essere anche una novembrina prometti di tornare da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da Lauradiego » 8 feb 2012, 21:24

Ilariotta ha scritto:Ciao a tutte..
venerdi' scorso ho avuta la prima ecografia e putroppo non è andata bene..
Gli embrioni erano due, sarebbero diventati 2 gemelli uguali ma putroppo mi ha detto il ginecologo che intorno al 20/25 gennaio i loro cuoricini hanno smesse di battere..
L'altro ieri ho subito il raschiamento con anestesia locale con tutte le conseguenze fisiche e psicologiche che questo comporta..
Oggi va meglio.. so che puo' succedere e questo non precludera' il fatto che posso riprovarci e questa volta riuscire..
Vi saluto immensamente e spero di poter ritornare nei prossimi mesi..
Un abbraccio immenso a tutte tutte.. e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
non ci sono parole.. mi dispiace davvero tanto...

pensiero
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 24
Iscritto il: 27 gen 2012, 23:49

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da pensiero » 8 feb 2012, 21:53

Ciao ragazze, oggi sono a 7+2 e sono andata per la 1 visita dal gine....si e' vista solo la camera ma niente sacco ne' embrione...io sono un po' preoccupata, lui dice di fare le beta e di tornare per un'altra eco mercoledi prossimo, secondo voi e' normale non si veda altro?
Immagine

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da noproblem » 8 feb 2012, 23:16

Eco di controllo (e di calma ansia!) fatta!!!!
Il cuoricino batte veloce!!!! Amore dolcissimo!!!!! :cuore :emozionee
...e ora me ne sto buona, buonina fino alla TN e al bitest di mercoledì prossimo!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da noproblem » 8 feb 2012, 23:18

pensiero ha scritto:Ciao ragazze, oggi sono a 7+2 e sono andata per la 1 visita dal gine....si e' vista solo la camera ma niente sacco ne' embrione...io sono un po' preoccupata, lui dice di fare le beta e di tornare per un'altra eco mercoledi prossimo, secondo voi e' normale non si veda altro?
oddio...se ti ridatano indietro di tre settimane come per annalisa, ci sta che non si sia visto l'embrione (ma basta anche una settimana indietro...)
Rimaniamo super :incrocini fino a mercoledì prossimo!!!!
Noi 2, Eva e Linda!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 10:18

pensiero... :incrocini :incrocini :incrocini dobbiamo appunto sperare sia un'ovulazione tardiva!!!!!!!!!!! :ok :bacio Noi ci incrociamo tutte!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 10:20

noproblem bene per l'eco!!!! Sei peggio di me!!!! :ahaha

Io stamani mi sto dando alle pulizie... :tafazzi: che fatica...a dopo mammotte! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da flan » 9 feb 2012, 10:29

Ragazze, passo per un salutino veloce.
Innanzitutto, mi dispiace immensamente per Ilariotta e novembre78. Per quello che può valere, vi mando un abbraccio fortissimo, con la speranza di rileggervi presto con ottime notizie... :emozionee

Ho latitato un po' in questi giorni perché sono parecchio preoccupata per la mia piccola di quasi tre anni e non ero molto in vena di scrivere. Ho aperto un topic qui, se avete voglia di leggere
forum/viewtopic.php?f=83&t=57892" onclick="window.open(this.href);return false;

In bocca al lupo a chi ha esami/eco in questi giorni, anche se non scrivo spesso vi penso sempre!!! :bacio

Io tra poco chiamo la gine per fissare la seconda visita, la prossima settimana farò la seconda serie di esami e il 22 ho l'ecografia del I trimestre. :incrocini :incrocini :incrocini

:ciaociao
M 2009 R 2012

Avatar utente
xxalessandraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 gen 2012, 16:53

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da xxalessandraxx » 9 feb 2012, 10:40

buon giorno a tutte settembrine scusate se ieri nn mi sn fatta viva ma davvero x la forte emozione ho avuto un mal di testa atroce tra tensione e altro nn ce l ho fatta ad aggiornarvi ma eccomi a farlo....

ieri alle 18 dal gine puntuale ovviamente!!!!
sn entrata mi fanno prima il pap test x avere certezze che sia tutto ok...
poi eco.... spiego che ho ovulato al 27 pm e quindi mi riporta indietro di minimo 7 gg
cmq faccio eco all impatto nn si e visto nulla dice la gine nn mi sento di dire che e uovo bianco xke e troppo presto poi gira e rigira il mio papokkietto si e messo in un angolino in alto a dx cn tanto spazio a disposizione che aveva....
cmq l importante e che ce il cuore batteva forte ed e di soli 2 mm :emozionee
quindi corrisponde appunto a 6 settimane e nn a 7!!!!!
la dpp mi ha spostato al 4 ottobre ma appunto x come pensavo dice che avendo avuto cesareo si farà sempre a settembre!!!
adesso mi rivede il 23 febbraio x vedere la crescita del cucciolo :emozionee
inutile dirvi che sn uscita da la dentro volando!!!!!

adesso vorrei spendere due parole anche xke so che le parole in questi casi servono a ben poco e mi riferisco a novembre forza e vedrai che prox volta sarà quella giusta l importante e che nn ti arrendi mai...

e all altra ragazza nn ricordo il nome che ieri ha fatto eco vorrei dirti di nn preoccuparti puo capitare che nn si e visto prendi me se fossi andata qualche giorno prima rischiavo anch io di nn vedere un bel nulla quindi stringi i denti fino a mercoledi e mi incrocio x te!!!!

adesso vorrei farvi vedere la foto del piccolo se vi va!!!!
http://i44.tinypic.com/6xupoi.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

un mega abbraccio a tutte voi
Immagine[/url]Immagine[/url]

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da desiderio » 9 feb 2012, 11:19

Tutto bene! Il cuoricino batte, e' uno ed e' un cm! Mi ha ridato una settimana dopo ... L' ho appena detto a lavoro... Sono strage luce e più tranquilla!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da bimbapink » 9 feb 2012, 11:22

Buongiorno pancine!
Noproblem sono contenta che l'eco sia andata bene, ora cerca solo di stare serena che tutto andrà bene!
E tanti :incrocini :incrocini x i prossimi esami!

Pensiero, puó darsi che sia un'ovulazione tardiva..tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Alessandra che tenera la tua eco :bacio

Flan mi spiace x la piccolina, ti ho scritto anche di lá... :incrocini :incrocini :incrocini

Alelua che bella definizione che hai dato :emozionee
Il mio centimetro d'amore...ora lo chiamo così :sorrisoo

Ieri abbiamo visto il suo cuoricino battere ed è stata un'esperienza bellissima..forse solo in quel momento ho iniziato a realizzare che dentro me c'è un miracolo che cresce e che fa parte di me e di mio marito...sono letteralmente nelle nuvole.....

Il mio gine mi ha rassicurato su tutto e mi ha consigliato di fare pilates, yoga e acquagym x gestanti...x fortuna che la mia palestra fa tutto ed è anche SPA x rilassarmi un pó..nn vedo l'ora, magari evito di mettere su troppo peso, visto che mi ha detto che da come ho iniziato (male) rischio di arrivare a 13 kg :nonegiusto
Devo darmi una controllata :sberla:
Immagine

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da bimbapink » 9 feb 2012, 11:25

Desiderio :yeee sono felice x te, condividiamo un cm :risatina:
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da Lauradiego » 9 feb 2012, 13:47

sono stata dalla gine oggi....

mi ha datato a 7 + 5.... ho visto il mio cucciolo..è di ben 14mm e ho visto il cuore battere.. :emozionee :emozionee

mi ha spiegato che a marzo dovrò fare i test per la translucenza... e mi ha spiegato un pò di cosette che mi hanno messo un pò di ansia.. ma vabbeh..ci pensiamo piu avanti.
mi ha detto che non ho preso la toxo :nonegiusto e che rosolia, glucosio ecc è tutto a posto..

mi ha fatto il libretto della gestante e ci ha scritto dentro un sacco di robe..

per il momento ipotizza che la data di nascita sarà per il 22 settembre... forse 3 gg piu o meno.. questo non poteva dirmelo..

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da bimbapink » 9 feb 2012, 14:02

Che bello Laura :yeee sono felice x te e il tuo piccino!
Anch'io ho la TN a marzo, esattamente il 16
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Nn stare in ansia mi raccomando, a me il gine ha consigliato di stare serena e fare la vita di sempre.. "le ansie sono solo inutili" queste le sue parole!
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 14:05

Desiderio!!! :vaiii:

Bimba... :bacio tu ti preoccupi se prendi 13 kg??? Io per Gaia ne ho presi 32... :hi hi hi hi ma non voglio fare la stessa fine anche se dopo un'anno avevo perso tutto!

alessandra ti è successa la stessa cosa mia...io infatti devi rifare il tiker...e metterlo a 6+4!!!

flan ho letto e ti ho risposto di là...tante coccoline alla piccolina!!!

Ho questa acidità perenne che non mi da tregua... :x: consigli??? rimedi????? helppppppppppppppppp :impiccata:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 14:06

bimbapink ha scritto:Che bello Laura :yeee sono felice x te e il tuo piccino!
Anch'io ho la TN a marzo, esattamente il 16
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Nn stare in ansia mi raccomando, a me il gine ha consigliato di stare serena e fare la vita di sempre.. "le ansie sono solo inutili" queste le sue parole!
:-D Anche io il 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da alelua » 9 feb 2012, 14:07

Laura evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :festa :yeee :festa
Che embrione grande che hai!!!!!!!!!!!!!! :-D
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Bloccato

Torna a “Settembre”