Il mio nome è Federica, il 4 luglio compio 34 anni, sono fidanzata da 13 anni e da 5 convivo con Danilo. Al momento sono in maternità (già dal primo mese di gravidanza sotto ispettorato), lavoro in una mensa scolastica e insegno (insegnavo) danza orientale. Ho 2 cagnoline e un gattone tutto nero, adoro gli animali e la natura e i tatuaggi (il mio compagno fa di mestiere il tatuatore).
Quando abbiamo deciso di provare a fer un bimbo ho smesso di prendere la pillola e dopo due mesi sono rimasta incinta

All'inizio è stato traumatico anche se tanto desiderata, mi sentivo uno schifo a livello psicologico, depressa e non più convinta di voler seguire questa strada, poi sono subentrati i fastidi tipo nausee e distacchi e riposo assoluto a letto x un mese più punture di progesterone e ovuli...uno strazio!!!!
Dopo il terzo mese tutto è andato bene, fatta amniocentesi e scoperto che è una bambina che alla fine era quello che volevamo tutti e due

Dopo la morfologica i primi fastidi di pancia dura, l'utero è chiuso ma la pancia è perennemente duretta e soprattutto di sera...avevamo anche progettato 10 giorni di mare a luglio ma molto probabilmente dovremo disdire. Spero che vada tutto bene e che la pancia torni ad essere normale. Grazie a tutte dell'accoglienza