Guarda, io non posso lamentarmi del mio stipendio, anche perché non lavorerei 9 ore e mezzo al giorno se non fosse congruo... Ma per quanto riguarda soddisfazioni personali...cucciolo76 ha scritto:e poi....sto iniziando a maturare di lasciare il lavoro....basta ho già data per più di 10 anni ....non ho più voglia di andare dietro a scadenze, contabilità, avvisi bonari....per cosa poi? per uno stipendi minimo...mai una soddisfazione personale....basta.....sono stanca...mi dedicherò alla famiglia....!!!

Mi sono dimenticata di dirvi l'ultima cortesia del nostro titolare: siccome nei giorni scorsi pioveva e noi siamo in un capannone poco isolato, c'era un freddo umido abbastanza penetrante, per cui io e il mio collega ci siamo permessi di alzare di 1 e sottolineo UN grado il termostato. Stamattina abbiamo trovato la sorpresa che ci ha lasciato in occasione della sua partenza. Ha incollato con l'attack la rotella del termostato a 19 gradi!!!

Giuro mi fa salire il malessere, è talmente bieco ed ottuso... Ma dai, chi fa una cosa del genere?!?!?