io con sti dolori ci convivo tutti i giorni....

Messaggio da blumirtillo » 28 ago 2008, 15:26
Messaggio da evakant » 28 ago 2008, 15:32
sibillavet ha scritto:pandistelle ha scritto:Trovatooooooooooo!!!
"Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?"![]()
Che ve ne pare?
Messaggio da evakant » 28 ago 2008, 15:35
Si sono come i dolori meustrali, ti premetto che ho capito che i dolori delle contrazioni delle altre future mamme, io non li sento, pare che sento solo dolori più forti....blumirtillo ha scritto:Eva Aprirà e chiuderà Olfersia
io con sti dolori ci convivo tutti i giorni....Sono dolori mestruali forti? sono contrazioni preparatorie e il cucciolo che spinge in basso e si incanala bene
Messaggio da blumirtillo » 28 ago 2008, 15:43
Messaggio da evakant » 28 ago 2008, 15:46
si è esattamente così, e anche io mi metto su un fianco con il cuscino, praticamente ci dormo. Come faraii a capire quando sarà il momento?blumirtillo ha scritto:io sento delle contrazioni nn dolorose, ma ho capito che sono tali perchè la pancia si indurisce da sola e poi così si rilassa ....ma queste nn mi fanno male. Poi invece mi vengono dei dolori forti, e fitte bassissime alla pancia. Trovo sollievo stesa sul fianco sx con un cuscino fra le gambe. All'inizio sembra andare peggio ma, resistendo un pochino, migliora. (metodo di Lin). Quando ho questi dolori mi fa male anche tutta la schiena
Messaggio da msbricco » 28 ago 2008, 15:47
Messaggio da msbricco » 28 ago 2008, 15:47
Messaggio da blumirtillo » 28 ago 2008, 15:54
Messaggio da blumirtillo » 28 ago 2008, 15:56
Messaggio da blumirtillo » 28 ago 2008, 15:58
Messaggio da evakant » 28 ago 2008, 16:05
a me manca il respiro, senza sentire i dolori!! Solo con la pancia dura, e non mi accorgo quando comincia e quando finisce (come si fa?)blumirtillo ha scritto:quoto in pieno Miss e aggiungo che la contrazione (pancia dura senza rilassarsi) dovrebbe durare sui 50 secondi. Quando la situazione sarà questa andrò in H![]()
con le fitte forti il respiro manca anche a me. Faccio respiri profondi, per quanto possibile e mi concentro su altro...... e mi munisco di santa pazienza
Messaggio da olfersia » 28 ago 2008, 16:08
Messaggio da blumirtillo » 28 ago 2008, 16:09