i vostri pargoli come stanno???e voi come vi sentite???
il mio pensiero va alle due panzone rimaste...SU SU BELLE sfornate....che tra poco arriva ottobre...vi lovvo anyway...

Messaggio da LondonMamy » 28 set 2012, 10:24
Messaggio da Lauradiego » 28 set 2012, 10:46
ciao cara! non posso che dire: anche Elia si comporta allo stesso modo!!! tutto perfettamente uguale, sarà una cosa normale? Stanotte ho ceduto e oltre ad infilarlo nel lettone gli ho anche ficcato il ciuccio in bocca, perchè dalla tetta ciuccia un pò per mangiare, poi mi usa come succhiotto.. e allora a sto punto beccati il ciuccio.. poi siamo riusciti a dormire due orette... però dalle 4 in poi fino alle 8 ero li a fissarlo e lui a fissare me...Viky ha scritto:Ciao ragazze![]()
My love London sono quiè che non ho piu tempo non solo di accendere il pc,ma nemmeno di andare a fare la pipì ( cacca non so nemmeno piu cos'è visto che ci vogliono di piu di 1 min di tempo da impiegare)
![]()
Ragazzeeeeeeeeeee aiutooooooooooo ma perchè Alex non dorme piu???Ha smesso di fare i suoi pisolini pomeridiani ora sta sempre sveglio e vuole sempre la tetta![]()
Di notte si sveglia in continuazione,piange e vuole la tetta!!! Ma è normale che ha sempre fame? Al pediatra mercoledì non ho chiesto ciò,perchè accetto tutto da Alex,volevo un figlio e ora pedalo...però ogni tanto vorrei farmi un 3-4 ore di sonno,non chiedo molto!
Il latte ce perchè è cresciuto di 300 gr in 10 giorni,il pediatra ha detto che va bene così,quindi niente aggiunte ecc...
Allora quale caspita è il problema?![]()
Cmq ho la schiena a pezzi,tra allattamento e panni sempre da lavare non sto mai dritta...ormai non faccio manco in tempo ad accendere la lavatrice,lavo man mano che si sporca il tutto a mano,mi trovo meglio e ho sempre tutto pulito![]()
Luna credo che cederò anch'io a farlo dormire con noi nel lettone,mm è super contro bè anch'io ...però non ce la faccio piu a cercare di farlo addormentare nel suo lettino per 2-3 ore ogni notte e dopo un pò si sveglia di nuovo per la nuova poppata![]()
In pratica che fa: si addormenta con la tetta in bocca,ma non appena lo poggio nel suo lettino urlaaaaaaa poi lo riprendo e lo metto con me nel lettone e sta calmissimo immobile 3 sec e dormepoi di nuovo lo metto nel lettino e dopo 3 sec urlaaaaaaaaaa Quindi mi sa che da stanotte aimè cedo anch'io e lo lascio nel lettone
![]()
Messaggio da claudias » 28 set 2012, 12:22
Messaggio da Luna88 » 28 set 2012, 12:52
Messaggio da Lauradiego » 28 set 2012, 13:19
io ho il terrore di schiacciarlo mentre ronfo, o di soffocarlo col piumone....Luna88 ha scritto:Viki ascolta me mettilo nel letto.. il mio pediatra addirittura mi dice che ai bimbi fa bene il contatto con la mamma e che non si viziano nei primi mesi, bisogna però riuscire a staccarci noi da loro verso i 5-6 mesi quando diventano un po' piu indipendenti e allungano le poppate.. ma che per ora va benissimo dormire assieme anzi, è provato che il bed sharing (così si chiama!) ha effetti molto positivi sul piccolo che cresce più sereno e sicuro, oltre a diminuire il rischio di SIDS!
Io ho ceduto perché così riesco a farmi tutta la notte solo sveglicchiandomi, non è che ci svegliamo proprio e quindi mi faccio un po' di sonno decente, altrimenti di giorno sarei uno zombie..
Noi andiamo bene, Davide è un pupone è già 5,3kg![]()
Per fortuna sono migliorati i dolorini, chissà se erano i latticini boh.. vedremo! Per adesso ringrazio che ieri non ha avuto crisi di pianto, solo un po' di aria ma l'ha espulsa senza lagne![]()
Ora scappo a lavorare, un baciotto a tutte!!!!!!
Viki se fb non mente è il tuo compleanno... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Luna88 » 28 set 2012, 21:02
Lauradiego ha scritto:Io sto attenta a coprirlo solo fin sotto le braccia con la coperta (ancora non uso il piumone) e a metterlo in modo che il faccino sia libero di respirare.. ma ve la dovete sentire, io sono tranquilla :)Luna88 ha scritto:Viki ascolta me mettilo nel letto.. il mio pediatra addirittura mi dice che ai bimbi fa bene il contatto con la mamma e che non si viziano nei primi mesi, bisogna però riuscire a staccarci noi da loro verso i 5-6 mesi quando diventano un po' piu indipendenti e allungano le poppate.. ma che per ora va benissimo dormire assieme anzi, è provato che il bed sharing (così si chiama!) ha effetti molto positivi sul piccolo che cresce più sereno e sicuro, oltre a diminuire il rischio di SIDS!
Io ho ceduto perché così riesco a farmi tutta la notte solo sveglicchiandomi, non è che ci svegliamo proprio e quindi mi faccio un po' di sonno decente, altrimenti di giorno sarei uno zombie..
Noi andiamo bene, Davide è un pupone è già 5,3kg![]()
Per fortuna sono migliorati i dolorini, chissà se erano i latticini boh.. vedremo! Per adesso ringrazio che ieri non ha avuto crisi di pianto, solo un po' di aria ma l'ha espulsa senza lagne![]()
Ora scappo a lavorare, un baciotto a tutte!!!!!!
Viki se fb non mente è il tuo compleanno... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto non evitare i cibi, ricorda che quello che mangi tu (in gravidanza e anche ora) decreterà in gran parte i suoi gusti (non è provato ma tutte le mamme che conosco mi confermano che i bimbi non mangiano quello che loro non hanno mai mangiato!), anche i latticini non è detto che gli facciano male.. prova una cosa per volta e vedi se gli dà noia tutto quaio di verdure evito solo broccoli e cavolfiori che fanno aria, i legumi li passo col passaverdure per togliere la buccia che crea aria.. e ho tolto i latticini adesso su consiglio del pediatra
![]()
io ho il terrore di schiacciarlo mentre ronfo, o di soffocarlo col piumone....
poi sono in piena crisi per il mangiare, non mi fido a mangiare nulla, in gravidanza ho mangiato di tutto, e ora mi ritrovo a crucciarmi se mangio un pò di grana o qualche latticino, la verdura non la sto piu mangiando.... ho troppa paura che li faccia male il pancino poi..
Messaggio da bimbapink » 28 set 2012, 22:49
Messaggio da idag » 29 set 2012, 0:00
ciaooooooooooooo bimba, sai oggi non vedendoti nel forum pensavo proprio che eri alle prese con le spinteeee!!!! da come vedi anche io sto ancora qui!!!!bimbapink ha scritto:Mammine care che bello leggervi alle prese coi vostri cuccioli![]()
![]()
Ormai anche io ci sono quasi...
In questi gg di vero caos a casa mi son stancata molto, e a parte i piedi gonfi e contrazioni un pó più forti, oggi ho trovato sulla carta igienica una leggera striatura rosata..speriamo sia indice che qualcosa su stia smuovendo..domenica ho il ricovero e vista la luna..spero tanto di riuscire a fare tutto in maniera naturale![]()
Voi continuate a farmi i vostripleaseeeee
![]()
Domani giornata pienissima a fare pulizie ( x fortuna vengono ad aiutarmi ) visto che gli operai mi hanno lasciato casa come Bagdad![]()
Peró poi mi preparo il lettino e la culla e dopo una bella dormita posso andarmene in clinica serena![]()
Idag novità???
Io di sicuro saró l'ultima a spanciare..mi piacerebbe peró restare nel nostro magico settembre![]()
Il 30 va benissimo![]()
Vado a letto distrutta!!!
Baci a tutte!
Messaggio da idag » 29 set 2012, 10:57
Messaggio da LondonMamy » 29 set 2012, 11:30
Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 13:31
Messaggio da Viky » 29 set 2012, 13:46
Messaggio da Viky » 29 set 2012, 13:53
Non sempre fanno le puzzette e cacc@ mentre mangianoLauradiego ha scritto:stanotte il mio cucciolo ha fatto tappe poppata ogni due ore.. è stato un pò sfiancante, ma almeno non ha pianto, pigolava un pò come un cagnolino, lo prendevo su, poppate, ruttino e di nuovo a letto...
si lamenta sempre però quando lo prendo in braccio o lo metto giu, pur facendolo con tutta la delicatezza di sto mondo mi preoccupa un pò... quando li faccio fare il ruttino idem, si lamenta, accartoccia le gambe, stringe i pugnetti e diventa tutto rosso, qualche giorno fa puzzettava e faceva popò mentre lo allattavo, ora non fa piu nulla..si lamenta e poi scarica..boh...
Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 14:26
ok per la popò, mi hai tranquillizzato.Viky ha scritto: Non sempre fanno le puzzette e cacc@ mentre mangianoe poi la cacc@ liquida giallo/marroncina è ok
![]()
Invece del fatto che dici che si lamenta quando lo tiri su o lo metti giu non saprei dirti se è normale e prima che ti allarmi troppo chiama al pediatra e diccelo!altrimenti hai il num del consultorio?
Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 15:25
Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 15:27
Messaggio da tina2005 » 29 set 2012, 16:48
Messaggio da tina2005 » 29 set 2012, 16:50
Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 20:35
tina2005 ha scritto:bimba e ida forzaaaaaaaaaaaa!!!!! son pigrone le vostre bimbe!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Lauradiego » 29 set 2012, 20:36
speriamo sia così...grazie..tina2005 ha scritto:laura secondo me è perchè loro non ci vedono ancora bene, quindi è come sesi sente preso e messo su o giù e ha un sobbalzo, vedrai che non è niente, come anche quella cosa dell'alopecia![]()