A proposito, domani i miei vanno a prendere il lettino...e con le cosette che comprerò all'Ikea avrò pronto tutto l'angolo pulce... manca SOLO tutto l'abbigliamento!!! Ma anche per quello c'è tempo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole
- pepa80
- Original~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole
FRAB
per la visita!!! e per le vacanze salve!!! L'avevo visto anch'io il mobiletto...ma devo trovare qualcosa di verticale e quindi poco ingombrante...perché come sapete bene la pulce starà in camera nostra e il posto non è molto...
A proposito, domani i miei vanno a prendere il lettino...e con le cosette che comprerò all'Ikea avrò pronto tutto l'angolo pulce... manca SOLO tutto l'abbigliamento!!! Ma anche per quello c'è tempo!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ciao Panciotte...
sono tornata, stordita al massimo... mi sn messa sul letto e sono crollata..mi sono alzata di corsa perché ero convinta fosse tardissimo e ora ho la testa leggeraleggera...
Cmq la dott ha detto di fare lavaggi con acqua e bicarbonato e continuare con la crema che stiamo usando..e se non dovesse passare portarlo da un urologo pediatrico.. e qui scatta la somaraggine genitoriale...mio suocero ha lavorato anni in urologia nell H di AP...Ho chiamato il marito e gli ho detto :ma tuo padre lo ha visto? risp... no
Clara.. Mattia è pudico in pubblico... a casa non ha problemi.. il fatto è che ha paura che gli taglino un pezzettino... poi ho capito perché gli è venuto in mente.. sempre mio suocero..
qnd ha saputo del problemino ha detto beh che è, se serve levano un pezzetto..
Cmq a scanso di problemi..domenica niente mare almeno finchè non va a posto... il bimbo è un asso nell insabbiarsi dappertutto e non credo sia il caso..
Lau bene per l 'eco!!
sono tornata, stordita al massimo... mi sn messa sul letto e sono crollata..mi sono alzata di corsa perché ero convinta fosse tardissimo e ora ho la testa leggeraleggera...
Cmq la dott ha detto di fare lavaggi con acqua e bicarbonato e continuare con la crema che stiamo usando..e se non dovesse passare portarlo da un urologo pediatrico.. e qui scatta la somaraggine genitoriale...mio suocero ha lavorato anni in urologia nell H di AP...Ho chiamato il marito e gli ho detto :ma tuo padre lo ha visto? risp... no
Clara.. Mattia è pudico in pubblico... a casa non ha problemi.. il fatto è che ha paura che gli taglino un pezzettino... poi ho capito perché gli è venuto in mente.. sempre mio suocero..
Cmq a scanso di problemi..domenica niente mare almeno finchè non va a posto... il bimbo è un asso nell insabbiarsi dappertutto e non credo sia il caso..
Lau bene per l 'eco!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Frab
Evviva Lorenzo!!!
e il certificato!
Evviva Lorenzo!!!
e il certificato!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- pepa80
- Original~GolGirl®

FRAB ho visto la foto di Lorenzo su fb...ma che belle guanciotte!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- frab
- Bronze~GolGirl®

hai visto?? l'ho messa anche qui
PEPA
PEPA
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pepa80
- Original~GolGirl®

Panzotte belle...c'è da aprire...il titolo già c'è...PUCCI tocca a te...il titolo è tuo 
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Dream78
- Master~GolGirl®

FRAB
per la visita e il certificato! Anche il mio Alessandro è sulle misure del tuo...ieri hanno stimato circa 50gr in più, quindi direi che siamo proprio allineate
GESTIONE PISELLINO: chiederò lumi alle infermiere in ospedale, perchè non saprei proprio da che parte prenderlo...insomma...questo è di un bambino, mica di un uomo

GESTIONE PISELLINO: chiederò lumi alle infermiere in ospedale, perchè non saprei proprio da che parte prenderlo...insomma...questo è di un bambino, mica di un uomo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- frab
- Bronze~GolGirl®

vai PUCCI!!!!
DREAM... anch'io ho chiesto alle mamme di maschi lumi sul pisellino...
ragazze queste notti continuo a fare un solito sogno orrendo... che mio marito ha un'altra... che angoscia!
DREAM... anch'io ho chiesto alle mamme di maschi lumi sul pisellino...
ragazze queste notti continuo a fare un solito sogno orrendo... che mio marito ha un'altra... che angoscia!
- pepa80
- Original~GolGirl®

non lo dire a me...io ho sognato tante volte una TRAGEDIA come quella che dici te...ora poi che lui non c'è, a volte quando lo chiamo e non mi risponde io penso sempre..."VAI...CI SIAMO...E' CON UN'ALTRA!!" certo che sono proprio insicura eh!!! E' più forte di me...frab ha scritto:vai PUCCI!!!!
DREAM... anch'io ho chiesto alle mamme di maschi lumi sul pisellino...![]()
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Mari anche in casa mia siamo sempre andati tutti ignudi in giro, docce varie con mamma e babbo... eppure mio fratello è sempre stato molto molto pudico!!!
Frab Lorenzo è STUPENDO!!!
dio mio che bell'eco ti hanno fatto!!!! ha un nasino da morsi!!!! oddio che bello!!!!
Questione tradimenti: ansiosa all'appello! mi fido di mio marito, eppure a volte cado nel vortice del "e se...."
e allora esterno le mie paure con lui, che è sempre un angelo amoroso, e mi sento ancora più idiota...
Pepa anche io prenderò qualcosa tipo quello che ha proposto Frab per i lavabili, da mettere proprio sopra il fasciatoio...
io ho iniziato dai vestiti invece, pensa un po'!!! finché non siamo pronti con la casa niente acquisti mobili per la piccola... ancora un mese e via di trasloco!!! 
Frab Lorenzo è STUPENDO!!!
Questione tradimenti: ansiosa all'appello! mi fido di mio marito, eppure a volte cado nel vortice del "e se...."
Pepa anche io prenderò qualcosa tipo quello che ha proposto Frab per i lavabili, da mettere proprio sopra il fasciatoio...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

marieclaire ha scritto: Pizzy, eco transvaginale che ti ha fatto è sicuramente stata una cervicometria
Come sono messa secondo te?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Pisellino... c'è chi dice che va "aperto" scoprendo la testolina, chi dice che bisogna lasciarlo stare.. qnd è nato il pediatra della clinica ci fece una testa così che non dovevmo assolutamente toccarlo.. tranne che poi il pediatra alla prima visita e per tutte le altre lo ha fatto lui... probabilmente se non lo avessero toccato mai ora la cosa si sarebbe sistemata da sola invece di dover correre ora tra creme,lavaggi ecc..torno di là a finire uno studio.. a dopo! Nel post nuovo eh
- frab
- Bronze~GolGirl®

ahhh poi in ospedale (il mio gine riceve lì in libera professione) mi sono fatta dare la lista per l'ospedale.... allora dire lista è una parola grossa
ci sono tutte le indicazioni per l'orario visita e i giorni di degenza... per il corredino c'è scritto "4 o 5 cambi, lana o cotone a seconda della stagione" PUNTO. quindi ho deciso che metterò sia un cambio più leggero, che quello maniche corte e tutina in ciniglia, così sono pronta per ogni evenienza.
poi per il peso (aggiornato a stamattina +9
) mi ha detto che va benissimo, che io sono magra quindi non ho nessun problema. evvai!
e poi facendo l'eco mi fa "ma questo bimbo è un terremoto, avrà fatto già 4 capriole".... annamo bene!
poi per il peso (aggiornato a stamattina +9
e poi facendo l'eco mi fa "ma questo bimbo è un terremoto, avrà fatto già 4 capriole".... annamo bene!
- frab
- Bronze~GolGirl®

ragazze, posso aprire? 
- frab
- Bronze~GolGirl®

no ancora no... ma è per posta normale, spero comunque mi arrivi entro il 13!hope75 ha scritto:Frab ti è arrivato poi quel pannolino ecologico dall'Inghilterra?
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

certo!!!frab ha scritto:ragazze, posso aprire?
- frab
- Bronze~GolGirl®

POST CHIUSO
tutte di là!!
forum/viewtopic.php?f=70&t=54155" onclick="window.open(this.href);return false;
tutte di là!!
forum/viewtopic.php?f=70&t=54155" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

io non perdo proprio un bel niente...e ho iniziato pure a fare brutti sogni sull'allattamento. In genere, sogno che ci provo e non ci riesco, mi sento frustrata e la mia bambina diventa sempre più magra e moribonda!Silvietta7885 ha scritto:.
poi non so voi...ma perdo tanto colostro...in pratica ogni giorno faccio una maglietta..neanche fossi in allattamento...![]()
Che sogni del caxo!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!