Mi sono persa qualcosa!Nymphalidae ha scritto: Non sono esattamente la persona più adatta per fornire pareri in merito a faccende analoghe oggi... A buon intenditore!

Sta gente rompe sempre le balls! Eliminiamoli!

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:50
Mi sono persa qualcosa!Nymphalidae ha scritto: Non sono esattamente la persona più adatta per fornire pareri in merito a faccende analoghe oggi... A buon intenditore!
Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 11:50
Si ai perfettamente ragione...e dopo la tua spiaeazione hai tutta la mia ammirazione!!!!Pizzy ha scritto:Mi è arrivato un sms con scritto: "Grazie!".Lady ha scritto: ma quando avevi mandato un sms....non ti avevano ringrziato???????
Che loquacità!![]()
poi, io gliene avevo mandato un altro, a cui non ho mai ricevuto risposta!![]()
Sono certa che mi hanno mandato l'email di invito solo perché mia suocera gli ha triturato i m@roni per bene.Infatti, mi aveva già sfiancata per 3 settimane insistendo per darmi l'email della cognata e cercando di convincermi a scriverle. Ma io avevo glissato abilmente
, perché ho pensato che visto che non avevo più ricevuto risposta era meglio lasciar perdere. Se volevano si facevano vivi loro. Io il primo...e il secondo...passo li avevo fatti, no?
![]()
![]()
Quindi, secondo me si sono sentiti un po'...anzi "un po' tanto"...obbligati ad invitarci!
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:54
Si chiama Stefano Enea! E' nato il 17 marzo!Lady ha scritto: come lo chiamano il bambino?
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 11:56
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 12:04
vedi cosa vuol dire triturare i marones?pepa80 ha scritto:PIZZY![]()
che bello che hai trovato i tassisti!!!
Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:05
marieclaire ha scritto:Dada, niente insulina anche se a volte vorrei, almeno avrei più libertà di scelta. Dai, vedrai che con questa terapia ti stabilizzi![]()
Lady, hai visto che capellona? Faceva morir dal ridere, credevano tutti che li avrebbe persi invece sono cresciuti subito folti e corposi; con quei capelli ha sempre dimostrato più mesi di quanti in realtà ne avesse, la mia patata![]()
Ora sbircio i tuoi biondissimi ometti
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 12:20
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 12:24
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 12:24
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 12:27
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 12:27
Pizzy ha scritto:Evidentemente hanno la memoria a breve termine che è fulminata, perché mi hanno inviato la mail d'invito mercoledì!pepa80 ha scritto:PIZZY però qui è anche un fattore di ignoranza...la cortesia di rispondere ad un messaggioma se lo ricordano di averti invitato???
![]()
Cafoni!
Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:28
Ciao!miriana ha scritto:Buongiorno a tutte....PIZZY questa carenza di ferro ti accomuna un po' a tutte...Io però niente flebo, ferrograd e c...nera (spero sia normale)!!!!!
PEPA e PUCCI belli i vostri titoli.. Io direi di utilizzarli entrambi tanto 50 pag. per le settembrine sono bazzecole...
LADYhai il mare così lontano? Se io non l'avessi a pochi KM non immagino cosa avrei fatto fare alla bimba x tutta l'estate!!
una domanda: perchè io la glicemia non l'ho ancora fatta? Immagino di farla alla prossima visita (come successe con mariachiara) ma per adesso nada!!!
Avete notizie di MEGAN? Volevo sapere come stesse dopo la morfo che l'ha demoralizzata
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 12:29
tranquilla è in buona compagnia, le pareti di camera nostra sono color albicoccapepa80 ha scritto:MARIE purtroppo per lui, la nostra camera è già tutta lilla...dalle mura, alle coperte, alle lenzuola!!!
Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:46
:ahah allora speriamo nasca con la tua corporatura ma con il colore del papi!marieclaire ha scritto:Lady, ma sembrano due tedeschi!! Splendidi![]()
Iris è tutta il suo papà, corporatura, colori, la sua fotocopia, perfino i piedi sembrano quelli di mio marito ma rimpiccioliti. Di me ha....i capelli...il naso (per fortuna) ma proprio null'altro.
Per il parassita vorrei mia corporatura ma colori sempre del papà, io ho gli occhi verdi ma nel contesto li trovo poco espressivi (da struccati) e visto che un figlio col contornod i kajal non ci tengo a crescerlo....
Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:55
Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:59
Ebbrava la nostra cuoca!pepa80 ha scritto:ho messo a lessare le patate...oggi, con gli spinaci avanzati di ieri provo a fare degli gnocchetti verdi...io non mi sono una gran cuoca, ma quando faccio le cose mi vengono sempre bene!!!
tanto anche se non sono buoni non importa...li mangio solo io!!!
e stasera...pizza con le amiche!!!
Messaggio da Ambra87 » 20 mag 2011, 13:12
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 13:14
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 13:51
Pizzy ha scritto:Ho una bella notizia!Ho triturato i maroni a casa
e 5 minuti fa ha suonato il campanello mio zio ed è venuto a dirmi che...
...lunedì mi accompagna lui e mi viene a prendere il mio babbooooo!![]()
![]()
Adesso non ho più pensieri!Perché mi faceva paura la strada in macchina se stavo male!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:10
No, niente, perché non ho raccontato niente...Pizzy ha scritto:Mi sono persa qualcosa!Nymphalidae ha scritto: Non sono esattamente la persona più adatta per fornire pareri in merito a faccende analoghe oggi... A buon intenditore!Che ti hanno fattto?
![]()
Sta gente rompe sempre le balls! Eliminiamoli!![]()