GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:50

Nymphalidae ha scritto: Non sono esattamente la persona più adatta per fornire pareri in merito a faccende analoghe oggi... A buon intenditore! :bomba
Mi sono persa qualcosa! :fischia Che ti hanno fattto? :aargh
Sta gente rompe sempre le balls! Eliminiamoli! :stuzzica :stuzzica
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 11:50

Pizzy ha scritto:
Lady ha scritto: ma quando avevi mandato un sms....non ti avevano ringrziato???????
Mi è arrivato un sms con scritto: "Grazie!".
Che loquacità! :fischia

poi, io gliene avevo mandato un altro, a cui non ho mai ricevuto risposta! :x:
Sono certa che mi hanno mandato l'email di invito solo perché mia suocera gli ha triturato i m@roni per bene. :fischia Infatti, mi aveva già sfiancata per 3 settimane insistendo per darmi l'email della cognata e cercando di convincermi a scriverle. Ma io avevo glissato abilmente :hi hi hi hi , perché ho pensato che visto che non avevo più ricevuto risposta era meglio lasciar perdere. Se volevano si facevano vivi loro. Io il primo...e il secondo...passo li avevo fatti, no? :permaloso: :stuzzica
Quindi, secondo me si sono sentiti un po'...anzi "un po' tanto"...obbligati ad invitarci! :che_dici
Si ai perfettamente ragione...e dopo la tua spiaeazione hai tutta la mia ammirazione!!!! :vaiii:
Vai al battesimo e divertiti!
come lo chiamano il bambino?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:54

Lady ha scritto: come lo chiamano il bambino?
Si chiama Stefano Enea! E' nato il 17 marzo!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 11:56

PIZZY :clap :clap che bello che hai trovato i tassisti!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 12:04

pepa80 ha scritto:PIZZY :clap :clap che bello che hai trovato i tassisti!!!
vedi cosa vuol dire triturare i marones? :hi hi hi hi :stuzzica :unghiette

In fin dei conti non chiedo veramente mai favori a nessuno! Questa volta mi sono permessa! :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:05

marieclaire ha scritto:Dada, niente insulina anche se a volte vorrei, almeno avrei più libertà di scelta. Dai, vedrai che con questa terapia ti stabilizzi :ok

Lady, hai visto che capellona? Faceva morir dal ridere, credevano tutti che li avrebbe persi invece sono cresciuti subito folti e corposi; con quei capelli ha sempre dimostrato più mesi di quanti in realtà ne avesse, la mia patata :cuore
Ora sbircio i tuoi biondissimi ometti :emozionee

i miei 2 ometti anno preso i colori del papa'...sono biondi e occhi verdi...........
ora non ti nascondo che mi piacerebbe che la mia piccolina nascesse con i miei colori!!!
Anche io da piccolina avevo i capelli come la tua principessa....la tua Iris e' un amore!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 12:20

Ciao ragazze! :bacio
Mattinata di ribaltamento casa, era un delirio, ora meritato riposo.

Pizzy, forza, mettiamolo così: è quel che si rischia ogni qualvolta si faccia un vaccino, oppure quel che si legge nei bugiardini delle medicine (uno non prenderebbe più nulla). La semplifico e ti auguro veramente che vada tutto per il meglio :incrocini (detto da una che non si è fatta mancare nemmeno uno shock anafilattico a seguito del vaccino alle graminacee..)

Sara, condivido l'opinione di Pizzy, per una bimba piccina rischia di essere "sovrastimolante": meglio adesivi grandi grandi ma meno affollati.
Questo poster lo vedo più dai 4-5 anni in poi quando sono zabette :sorrisoo

Pucci, secondo me i bimbi iniziano ad essere stanchi, intravedono la fine della scuola e non ce la fanno più. Hai fatto bene a tenerlo a casa, tanto è bravo, è venerdì, se non ci sono compiti o verifiche...uno strappo nella vita si può concedere :ok

Pepa, quindi avrete un angolinio lilla? :emozionee Per la gioia del papà :ahaha

Questione peso: il mio gine si fida della mia parola e non mi ha mai pesata (umiliazione risparmiata, non tanto ora quanto quando ero incinta di iris). E meno male perché fra mattina e sera ho almeno 3 kg di differenza: la mattina sono sgonfia, stile acciughina, man mano che la giornata avanza scoppio letteralmente, e la sera sono una balenottera, tanto per rimanere in tema ittico :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 12:24

Lady, ma sembrano due tedeschi!! Splendidi :emozionee
Iris è tutta il suo papà, corporatura, colori, la sua fotocopia, perfino i piedi sembrano quelli di mio marito ma rimpiccioliti. Di me ha....i capelli...il naso (per fortuna :fischia ) ma proprio null'altro.
Per il parassita vorrei mia corporatura ma colori sempre del papà, io ho gli occhi verdi ma nel contesto li trovo poco espressivi (da struccati) e visto che un figlio col contornod i kajal non ci tengo a crescerlo.... :hi hi hi hi

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 12:24

MARIE purtroppo per lui, la nostra camera è già tutta lilla...dalle mura, alle coperte, alle lenzuola!!!
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 12:27

ho messo a lessare le patate...oggi, con gli spinaci avanzati di ieri provo a fare degli gnocchetti verdi... :domanda io non mi sono una gran cuoca, ma quando faccio le cose mi vengono sempre bene!!! :incrocini tanto anche se non sono buoni non importa...li mangio solo io!!! :prr e stasera...pizza con le amiche!!! :slurpatona:
ESISTO SOLO PER VOI

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 12:27

:resisti:
Pizzy ha scritto:
pepa80 ha scritto:PIZZY però qui è anche un fattore di ignoranza...la cortesia di rispondere ad un messaggio :pensieroso ma se lo ricordano di averti invitato??? :domanda
Evidentemente hanno la memoria a breve termine che è fulminata, perché mi hanno inviato la mail d'invito mercoledì! :ahaha
Cafoni! :permaloso:
:quoto_1:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:28

miriana ha scritto:Buongiorno a tutte....PIZZY questa carenza di ferro ti accomuna un po' a tutte...Io però niente flebo, ferrograd e c...nera (spero sia normale)!!!!!
PEPA e PUCCI belli i vostri titoli.. Io direi di utilizzarli entrambi tanto 50 pag. per le settembrine sono bazzecole...
LADYhai il mare così lontano? Se io non l'avessi a pochi KM non immagino cosa avrei fatto fare alla bimba x tutta l'estate!!
una domanda: perchè io la glicemia non l'ho ancora fatta? Immagino di farla alla prossima visita (come successe con mariachiara) ma per adesso nada!!!
Avete notizie di MEGAN? Volevo sapere come stesse dopo la morfo che l'ha demoralizzata
Ciao!
Si il mare e' abbastanza lontano....ed io lo adoro!
Se fosse per me ci andrei oni domenica e passerei l'intera estate se potessi....
per la glicemia, ci sono le settimane dalle quali poterla fare, credo dalle 24 alla 27....correggetemi se sbaglio! :sorrisoo

VACANZE ESTIVE andremo 15 al mare :clap ....si ma ad agosto, quindi saro' di 8 mesi abbondanti!
m'immaggino gia' salire e scendere dalla spiaggia io con i miei 2 ometti per mano e la panza enorme, mentre dietro mio marito con tutto l'occorrente e i bordsoni della spiaggia! :risatina: a mo' di Fantozzi!!!
Lo so' gia' che fatichero' non poco...4 docce al ggiorno da fare ai piccoli....quello davvero mi spaventa....ma sono troppo contenta di stare al mare, che per il momento non voglio pensarci! :sorrisoo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 12:29

pepa80 ha scritto:MARIE purtroppo per lui, la nostra camera è già tutta lilla...dalle mura, alle coperte, alle lenzuola!!!
tranquilla è in buona compagnia, le pareti di camera nostra sono color albicocca :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:46

marieclaire ha scritto:Lady, ma sembrano due tedeschi!! Splendidi :emozionee
Iris è tutta il suo papà, corporatura, colori, la sua fotocopia, perfino i piedi sembrano quelli di mio marito ma rimpiccioliti. Di me ha....i capelli...il naso (per fortuna :fischia ) ma proprio null'altro.
Per il parassita vorrei mia corporatura ma colori sempre del papà, io ho gli occhi verdi ma nel contesto li trovo poco espressivi (da struccati) e visto che un figlio col contornod i kajal non ci tengo a crescerlo.... :hi hi hi hi
:ahah allora speriamo nasca con la tua corporatura ma con il colore del papi! :ok

stamattina faccende anche a casa mia!
Sono giorni che mi dicevo di pulire i vestri....e finalmente oggi mi sono decisa....
diciamo che ora pero' mi sono un po' pentita di non averlo chiesto a mio marito.... :fischia ...in fondo lui domani avrebbe potuto lavarmeli....
Ora sono qui piu' morta che viva.... :x:
ho la pancia che e' tutto un dolore....ma quando guardo verso i vetri sono soddisfatta!
mi basta poco per essere felice, no??? (come sono ridotta male!!!) :pensieroso

ho la casa enorme e appena finisco di pulire tutto...e' gia' ora di iniziare da capo!!! :nonegiusto

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:55

SARA mi piace la tua idea...ma forse punterei piu' su un rosa/lilla spugnato e senza poster! :ok In questi gg ci devono arrivare 2 armadi uno per la camera dei bimbi e l'altro per la mia principessa....sono armadi stile classico bianco con inserti colorati...ero partita che per la bimba mi sarebbe piaciuto un color rosa /glicine (in definitiva e' lilla) ma poi mi sono detta....forse e' un colore che stanca a lungo andare...così per la bimba abbiamo preso come inserto colorato (che poi e' un bordino) dell'armadio il Giallo, mentre per i bimbi sempre lo stesso armadio bianco con un bordino grigio... :sorrisoo
mi arriveranno la prossima settimana, ti diro' poi se sono contenta dei colori...perche' pensavo di far fare una parete spugnata gialla per la camera della bimba , mentre per i bambini verde che dicono sia rilassante.... :sorrisoo
Pensa che loro vorrebbero che gli disegnassero un vulcano su tutta la parete che rimane libera dai mobili! :urka :perplesso

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 mag 2011, 12:59

pepa80 ha scritto:ho messo a lessare le patate...oggi, con gli spinaci avanzati di ieri provo a fare degli gnocchetti verdi... :domanda io non mi sono una gran cuoca, ma quando faccio le cose mi vengono sempre bene!!! :incrocini tanto anche se non sono buoni non importa...li mangio solo io!!! :prr e stasera...pizza con le amiche!!! :slurpatona:
Ebbrava la nostra cuoca!
l'importante e' impegnarsi....e sai che mi hai fatto venir voglia di assaggiarli? dimmi poi come ti sono venuti!
Sono sicura che mi dirai ottimi! :sorrisoo
oggi per me invece 1 panino, jogurt e ciliegie! :-D
stasera....pasta e pesce fritto!!!!!!!!!!!!! :vaiii:

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 20 mag 2011, 13:12

Di ritorno dal mercato....
ho fatto acquisti ragazze, ormai non mi ferma più nessuno!!!! :fischia
Ho preso delle cose bellissime per la mia bimba, molto delicate.. adesso le posto su fb e vi mostro, sono entusiasta!!! Ho preso soprattutto cose 3-6 mesi, tanto crescono talmente in fretta... oppure 0-3... direi che inizio ad avere qualcosina... c'è un banco al mercato che ha tutte cose super belle, di marca e che costano niente.. e così ho fatto incetta... :spiteful:
..tornando a noi..
Pizzy che brutte queste situazioni in famiglia!!! ti capisco perché anche io vengo da una famiglia come la tua, molto unita, mentre quella del marito... :x: Ieri, per es, gli ho detto chiaro e tondo: "Amore, non per cattiveria, ma il Natale lo facciamo giù dai miei, perché mia figlia voglio che quel giorno lo viva con gioia e come un giorno di festa, mi è bastata Pasqua con i tuoi.." E' brutto, ma non mi sento cattiva sinceramente. Sono obiettiva: devo fare il primo Natale della mia patatina con un pranzo che dura mezz'ora e con sua nonna che si alza per lavare i piatti appena ha finito lei? Non mi pare il caso, via... Poi per carità, ognuno a casa propria fa quello che preferisce, ma io voglio crescere la nostra bambina in un clima di gioia e d'amore familiare, non nell'indifferenza...
...sbaglio?
Pepa buonissimi gli gnocchi con gli spinaci!!!! mi stai facendo venire voglia di cucinare, quasi quasi lunedì li faccio con gli asparagi... Io amo cucinare, soprattutto fare esperimenti e, in un modo o in un altro, qualcosa di buono viene sempre fuori. Vedrai che, se ci metti l'amore, saranno buonissimi!!!! :ok (poi facci sapere, eh!!!)
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 13:14

Lo sapevo che a forza di leggere mi avete fatto venir voglia anche a me...ho trovato questo sito che trovo molto utile e carino per un'infarinatura iniziale ce ne sono alcuni così carini!!!
http://www.pannolinilavabili.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
ESISTO SOLO PER VOI

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 13:51

Pizzy ha scritto:Ho una bella notizia! :-D Ho triturato i maroni a casa :hi hi hi hi e 5 minuti fa ha suonato il campanello mio zio ed è venuto a dirmi che...

...lunedì mi accompagna lui e mi viene a prendere il mio babbooooo! :yeee :yeee :yeee

Adesso non ho più pensieri! :clap Perché mi faceva paura la strada in macchina se stavo male! :fischia :unghiette :unghiette :stuzzica
:yeee :clap :vaiii: :-D :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:10

Pizzy ha scritto:
Nymphalidae ha scritto: Non sono esattamente la persona più adatta per fornire pareri in merito a faccende analoghe oggi... A buon intenditore! :bomba
Mi sono persa qualcosa! :fischia Che ti hanno fattto? :aargh
Sta gente rompe sempre le balls! Eliminiamoli! :stuzzica :stuzzica
No, niente, perché non ho raccontato niente... :fischia

Diciamo che ogni tanto rimango male per degli atteggiamenti che in realtà mi dovrebbero scivolare addosso, saranno gli ormoni chissà! :sorrisoo
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”