laurajjj

susi75

Monitoraggi.
Mi ricordo che al Corso Pre-parto ci hanno detto alla 40a. settimana se la gravidanza procede nella norma altrimenti anche prima.
Depilazione.
Da ragazza lasciavo proprio un triangolino sopra e sotto liscia ma la ginecologa che mi ha fatto l'interventi mi dissi che i pelli proteggono dalle infezioni. Insomma che se non occorreva era meglio lasciarli stare, intendo quelli sopra le labbra. Di solito do una spuntatina qua e là, giusto per dare una formina come gli uomini fanno con la barba, ecco! Adesso nemmeno quello! :ahah Per fortuna mio marito sembra uscito dalla jungla di quanto se ne frega di queste cose, lui mi preferisce senza trucco e parrucco! :ahah
Movimenti bimbo.
Anche se sono con DPP a fine Settembre, io lo sento bello grosso dentro e quindi i suoi movimenti gli percepisco più lenti anche se più forti e comunque adesso hanno un ritmo di sonno veglia. Da circa due o tre giorni provo pure una pressione sulla vescica strana, quando vado in bagno mi pare d'avere finito di fare la pipì ma mi rimane sempre un goccino.
Ombelico.
Ormai si è ritroverso anche se ancora non è tiratissimo.
Toto Sesso: kat1975 - exomacco
Femmina- Francesca
Maschio- Riccardo