Grazie per la risposta, hai usato pure un termino più giusto, fastidio perché più che dolore si tratta di un fastidio e in effetti peggiora si la trattengo a lungo. Riguardo alla ricetta, poi mi racconterai se ti è piaciuto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010
facocerina
Grazie per la risposta, hai usato pure un termino più giusto, fastidio perché più che dolore si tratta di un fastidio e in effetti peggiora si la trattengo a lungo. Riguardo alla ricetta, poi mi racconterai se ti è piaciuto.

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

facocerina
Potresti insegnarmi a quotare solo un pezzettino?
Potresti insegnarmi a quotare solo un pezzettino?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Sandreli io non ho dolori, ma vado di continuo.
Ci sono volte in cui devo correre, altrimenti.....
e dopo 5 minuti di nuovo.......però nel mio caso, mi hanno detto che potrebbe essere colpa del progesterone
Maschio o femmina.............. forse tendo di + verso femmina
, avendo già un maschietto
Ci sono volte in cui devo correre, altrimenti.....
Maschio o femmina.............. forse tendo di + verso femmina
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

pallon1975
Ah, anch' io sono sotto progesterone! Magari come dici è anche a causa di questo.
Sul sesso dei bambini io non avevo scritto niente comunque adesso che ci penso, per me è indifferente, vorrei soltanto che la gravidanza vada avanti e sia sano, davvero!
= 
Ah, anch' io sono sotto progesterone! Magari come dici è anche a causa di questo.
Sul sesso dei bambini io non avevo scritto niente comunque adesso che ci penso, per me è indifferente, vorrei soltanto che la gravidanza vada avanti e sia sano, davvero!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Sandreli, ti ringrazio molto per il link interessante, ma mentre sto attenta a non contrarre la toxo , non prendo precauzioni per la listeria, malattia rara (sono 15 anni che faccio il medico e non ne ho mai vista una) il tasso di infezione negli USA è 4,5 per milione di abitanti. Io, in realta, sono molto più a rischio per il citomegalovirus, visto che lavoro e che i miei figli ed io frequentiamo la comunità, e per altri tipi di infezioni e traumi, soprattutto traumi. Personalmente vivo con un livello di attenzione buono ma non ossessivo, lo stesso di sempre grosso modo.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj
Mi fa piacere che l' hai trovato interessante, immagino che come medico sei molto informata a riguardo e per noi questo è un bene!... Quale comunità frequentate te e i tuoi figli?
Mi fa piacere che l' hai trovato interessante, immagino che come medico sei molto informata a riguardo e per noi questo è un bene!... Quale comunità frequentate te e i tuoi figli?
- Lily74
- Expert~GolGirl®

sì sì..ovviamente anche io sono per una gravidanza serena e per un bimbo che stia bene...io parlavo per assurdo, visto che ho 2 femmine mi sembra a dir poco ASSURDO che siano gli altri (vedi mia suocera) a PRETENDERE un nipote maschio...io me ne sono sempre fregata, ma siccome ora mi dà particolarmente fastidio (soprattutto dal momento che la mia secondogenita viene da loro spesso e volentieri trascurata proprio perchè FEMMINA) spero vivamente sia una terza femminuccia..sia per non togliere nulla alle prime 2..sia per puro dispettoSandreli ha scritto:pallon1975
...Sul sesso dei bambini io non avevo scritto niente comunque adesso che ci penso, per me è indifferente, vorrei soltanto che la gravidanza vada avanti e sia sano, davvero!
=
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Lily74

Le suocere! La mia l' ultima volta a detto qualcosa come auguri e figli maschi! Cioè?!
... Io ho gli ho detto proprio quello che ho scritto. Inoltre gli ho detto che anzitutto entrambe eravamo donne e che personalmente io ne andavo fiera. Poi sono discorsi ormai fuori uso, anche in Cina la pensano adesso diversamente.
Le suocere! La mia l' ultima volta a detto qualcosa come auguri e figli maschi! Cioè?!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

La scuola, l'oratorio, il luogo di lavoro...Sandreli ha scritto:laurajjj
A proposito mi tocca trovare un vestito premaman per la comunione di mio figlio!!!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj
Ho capito...
Beh, potresti anche scegliere un modello lento sulla vita e i fianchi di quelli che sono più stretti sul petto. Oppure pantalone anche se premaman scuro con sopra qualcosa di più largo.
Ho capito...
Beh, potresti anche scegliere un modello lento sulla vita e i fianchi di quelli che sono più stretti sul petto. Oppure pantalone anche se premaman scuro con sopra qualcosa di più largo.
- lumachina
- Basic~GolGirl®

Phoebe grazie per le informazioni sul pesce.
Tulipano: ti confermo la seconda pipi!!!!
Sandreli a proposito di pipi, io non ho fastidi... ma ne faccio tantissima!!!
Benvenuta Pollon!!!!
Tulipano: ti confermo la seconda pipi!!!!
Sandreli a proposito di pipi, io non ho fastidi... ma ne faccio tantissima!!!
Benvenuta Pollon!!!!
- lumachina
- Basic~GolGirl®

Lily a volte le suocere fanno davvero incavolare!
Pensa che quando aspettavo Cristian lei diceva che i maschi assomigliano tutti alle mamme e quindi lui sarebbe nato con capelli ricci e scuri come me..... quanto ho sperato che nascesse con i capelli lisci e biondi come il suo papà (che tra l'altro non assomiglia proprio a sua mamma x fortuna!!!)... e così è stato!!!
A volte è bello prendersi una rivalsa sulla suocera con i fatti e non con le parole!!!!
Comunque a me un altro maschietto non dispiacerebbe... ma va bene tutto, l'importante è che arrivi!!!!
Pensa che quando aspettavo Cristian lei diceva che i maschi assomigliano tutti alle mamme e quindi lui sarebbe nato con capelli ricci e scuri come me..... quanto ho sperato che nascesse con i capelli lisci e biondi come il suo papà (che tra l'altro non assomiglia proprio a sua mamma x fortuna!!!)... e così è stato!!!
A volte è bello prendersi una rivalsa sulla suocera con i fatti e non con le parole!!!!
Comunque a me un altro maschietto non dispiacerebbe... ma va bene tutto, l'importante è che arrivi!!!!
- lumachina
- Basic~GolGirl®

Laura concordo con Sandreli: scegli pantaloni e qualcosa sopra.... adesso la moda mi sembra tutta premaman.... ci sono maglie strette sotto il seno e morbidissime sui fianchi... anche per chi non è incinta quindi approfittiamone!!!!!!!!!! Ma la comunione sarà in primavera vero? non adesso?????
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

laurajjj
qualche vestitino carino e largo magari riesci a trovarlo
Hai provato dDa Benetton, troppo sportivi?
Altrimenti guarda qui http://www.nicolcaramel.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
In genere hanno cosa carine, ma non ho idea dei prezzi
qualche vestitino carino e largo magari riesci a trovarlo
Hai provato dDa Benetton, troppo sportivi?
Altrimenti guarda qui http://www.nicolcaramel.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
In genere hanno cosa carine, ma non ho idea dei prezzi
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Lily se non erro eri tu che mi avevi fatto notare che la tua seconda si chiama Valentina come la mia giusto? (se ho sbagliato perdonami).
Ora ho una curiosità: la prima come si chiama? a me piacerebbe usare un nome che inzia con la "V" ma a me piace solo Vera mentre a lui solo Vanessa.
ok c'è anche Vittoria ma mi sembra troppo forte come nome.
Ora ho una curiosità: la prima come si chiama? a me piacerebbe usare un nome che inzia con la "V" ma a me piace solo Vera mentre a lui solo Vanessa.
ok c'è anche Vittoria ma mi sembra troppo forte come nome.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj
Credo che ne approfitterò a lungo dei miei vestiti visto che amo vestire morbida e comunque lumachina ha ragione, ormai a giro ce ne sono parecchi modelli così, a prescindere delle stagioni.
Ragazze siamo alla 49a pagina, ci chiudono fra poco, giusto?
Credo che ne approfitterò a lungo dei miei vestiti visto che amo vestire morbida e comunque lumachina ha ragione, ormai a giro ce ne sono parecchi modelli così, a prescindere delle stagioni.
Ragazze siamo alla 49a pagina, ci chiudono fra poco, giusto?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

argomento pipì, anche io ne faccio molta e spesso, però non ho nessun fastidio...
però dovrei fare gli esercizi pelvici, si dice così, perchè dopo il parto ho qualche problemino ad esempio quando starnutisco
suocere... io non posso lamentarmi, anche se ogni tanto qualche parola le esce a sproposito, ma assolutamente in buona fede... almeno credo
come quando continuava a ripetermi che la compagna di un nostro cugino in gravidanza non era ingrassata nieeente, sembrava quasi volesse farmi pesare tutti i kg che avevo preso... e di come dopo la gravidanza fosse un figurino (noi siamo lontani e quindi io l'ho vista solo un mese dopo il parto)... bhè perfino mio marito ha poi detto a sua mamma... "meno male che non è ingrassataaaaaa, non vedi che pancia e che sedere che ha?"
a volte sembra che veramente i difetti li vedano solo a senso unico...
per non parlare di quando ho detto che ero di nuovo incinta... cosa mi ha detto? "eh ma era meglio che perdevi un pò di kg prima!
io ci rido, perchè secondo me è l'età
cmq ammetto che vorrei finire la gravidanza un pò più in forma... giusto per farle una battuta :fuck:
però dovrei fare gli esercizi pelvici, si dice così, perchè dopo il parto ho qualche problemino ad esempio quando starnutisco
suocere... io non posso lamentarmi, anche se ogni tanto qualche parola le esce a sproposito, ma assolutamente in buona fede... almeno credo
come quando continuava a ripetermi che la compagna di un nostro cugino in gravidanza non era ingrassata nieeente, sembrava quasi volesse farmi pesare tutti i kg che avevo preso... e di come dopo la gravidanza fosse un figurino (noi siamo lontani e quindi io l'ho vista solo un mese dopo il parto)... bhè perfino mio marito ha poi detto a sua mamma... "meno male che non è ingrassataaaaaa, non vedi che pancia e che sedere che ha?"
a volte sembra che veramente i difetti li vedano solo a senso unico...
per non parlare di quando ho detto che ero di nuovo incinta... cosa mi ha detto? "eh ma era meglio che perdevi un pò di kg prima!
cmq ammetto che vorrei finire la gravidanza un pò più in forma... giusto per farle una battuta :fuck:
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

vestiti? sfrutterò quello che ho già... fortunatamente i periodi coincidono, sempre la pancia d'estate, che secondo me è una gran bella cosa per il vestire.. un pò meno per il caldo
Sandreli... eh si dobbiamo chiudere...
Sandreli... eh si dobbiamo chiudere...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

tulipano77
Nooo!
... Comunque si riaprirà subito quell' altro?... Alla fine sarà 2 Settembrine 2010 oppure II Settembrine 2010?
Nooo!