GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da mita » 28 ago 2007, 20:26

giulia35 ha scritto:ragazze io ho la tariffa mensile internet e spesso lascio il computer collegato su gravidanzeonline...quando riesco a sedermi..come faccio per aggiornare i messaggi senza dovere rientrare e uscire dal post sulle settembrine?
Premesso che non sono molto "tecnica", prova a nerettare la stringa di collegamento in alto e a dare un invio. A me funziona! Altrimenti seleziona la pagina precedente e vedrai che tornando indietro troverai i nuovi messaggi .....

p.s. sicuramente esiste un metodo più logico e veloce ma non l'ho ancora trovato. :hi hi hi hi
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 28 ago 2007, 20:27

Pascale ha scritto:Mamma mia ma quanto scrivete??????????????? per starvi dietro bisogna stare al pc almeno un turno di lavoro al giorno ;)

Sono ancora il marito di Pascale, domani finalmente esce perchè tutto va per il meglio, William mangia e dorme e la montata lattea sembra essere già arrivata (ce ne siamo accorti perchè il primo rigurgito lo ha fatto su papà, a me ha dato la benedizione con il rigurgito alla mamma con una sana pisciata!). Per nostra fortuna Pascale è in ottimissima forma e accusa solo qualche piccolo dolorino ai punti dovuti ad una lacerazione (causata da un torello di 4,1Kg che pascolava nella sua pancia) ma dice che è tutto sopportabile. Quindi state tranquille che domani o al massimo dopo domani sarà quà a scrivervi tutto nei minimi dettagli ... salutoni a tutte e scrivete menooooooo!!!!! ;)
ciauzzzz
Un mega abbraccio a Pascale :bacio Leggere la vs. esperienza incoraggia quelle terrorizzate come me :che_dici
L'attendiamo con ansia :sorrisoo
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 28 ago 2007, 20:35

ciao ragazze e William-papà!!

Il monitoraggio è stato sempre "galoppante" ma il medico non mi ha detto di ripeterlo ( :ok :ok ), probabilmente è proprio il battito di Valeria, non ci sono altri elementi che possano far pensare a "complicazioni". Quindi il prox è lunedì. Finalmente una settimana di vacanza e non di H.

Paolairene: AUGURI A TE E ALLA PICCOLA CHIARA :cuore :bacio :cuore

Francesca77: :fischia :fischia Nicola è in "arrivo"!?!?!?

Frappina, Antonella: bimbe birichine le vostre. Quando debutteranno finalmente in società? :prrrr

Katia: un pensiero "fisso" sempre per te. SMACK!!

CIAO PUPINA, MITA, MASKAT, VANILLA, DARIUCCIA (hai visto quante zanzare in questi ultimi giorni? :pistole ), DOGGHINA, LUNICRI, LAURARPA E TUTTE LE SETTEMBRINE

UN PENSIERO SPECIALE A GIULIA35 PER LA VISITA :incrocini E PER LE CONTRAZIONI
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 28 ago 2007, 20:37

VADO A FARE LA PAPPA ANCHE SE NON HO MOLTA FAME SIA PER IL CALDO SIA PERCHE' ULTIMAMENTE NON FACCIO ALTRO CHE TAVOLA-DIVANO-LETTO MA CON QUEST'AFA CHE SI PUO' FARE D'ALTRONDE?

FORSE DOMANI PISCINA CON DEI NS. AMICI :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 28 ago 2007, 23:08

Ciao a tutte belle...mi sa che qui si sfornera' a manetta....

invece io devo aspettare ancora 3 settimane piene :buuu :buuu :buuu .
Ho prenotato il cesareo per il 19 settembre (perche ho avuto un precedente cesareo) , ma se qualcosa si sblocca prima provero' il naturale. Questi sono gli accordi col medico. Da un lato spero tanto di fare il naturale, dall'altro sono incerta. E poi chissa' se veramente qualcosa parta naturalmente...buh poi vedremo.

Un bacino a tutte......

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 29 ago 2007, 1:02

Ciao bimbe! :bacio
Mannaggia, vado al mare un giorno e scrivete 6 pagine!!!!

Auguri Paolairene e benvenuta piccola Chiara!!!
:Yuppieeee

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la nostra Katia! :koanibacini

Io sto bene, al mare si stava splendidamente e ho fatto anche due bagni! Mi ci voleva proprio! :well
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 29 ago 2007, 1:07

Ho letto che parlavate del tampone: io l'ho fatto solo vaginale, me lo ha fatto la mia amica ostetrica e non mi ha fatto male. Domani dovrei avere i risultati!
Anche per me (che ho lo stesso libretto di Dafne perchè è quello della regione Toscana) era indicato che dovevo farlo tra la 34 e la 36, ma la mia amica mi ha consigliato di farlo alla fine della 36 perchè se poi vado troppo avanti c'è il rischio che cambi qualcosa! Insomma, mi ha detto di farlo più tardi possibile!

Mita, anch'io non ho tantissima fretta che arrivi la mia piccolina...mi piace anche tenerla qui dentro! :sorrisoo Invece il papà è impaziente! Continua a dirle di fare presto ad uscire! :cuore Forse non sa cosa lo aspetta! :hi hi hi hi
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 29 ago 2007, 7:52

Buongiorno panze!!!

Allora prima di iniziare questa frenetica giornata...senza contare che ho casa disastrata a cui devo prestare una minima attenzione...perchè sta diventando indecente...ma io non so voi...la mattina sono più energica...il pomeriggio collasso sul letto... :urka per fortuna che stanotte si dormiva bene...non faceva caldo...almeno la notte...

Katia: :incrocini tutti i miei pensieri sono per te oggi!!!!! :bacio

Giulia:come è andata dal dermatologo???Per quanto riguarda le analisi...non sono medico...ma una semplice infermiera, comunque non mi ricordo chi ti ha risposto...ma ti ha detto giusto...in gravidanza alcuni esami del sangue si modificano, ma rientrano sempre nella normalità, e sono proprio i globuli bianchi, che possono aumentare, anch'io ne ho 11000, l'ematocrito che può risultare più basso, il che significa che il sangue è meno denso, ma è fisiologico anche questo perchè aumenta la massa che circola nel nostro corpo, la parte liquida, ma non la parte corpuscolata, i globuli rossi...quindi anche l'anemia è in questo senso fisiologica...

Paolairene:Benvenuta alla piccola Chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Dariuccia:a me il tampone ha dato fastidio perchè ha usato lo speculum...io e quell'attrezzo non andiamo molto d'accordo...mi da un fastidio tremendo... :bomba Sennò il tampone in se non si sente proprio nulla!!!!!

Maskat: :coccola uffa però...poteva anche provare a girarsi questo monello!!! :incrocini per oggi...dai che abbracci prima il piccolo...

Pascale.oggi torni a casa!!!!Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!

Pediatri:ho visto che ne parlavate...io ho quello della ASL, qui da noi ci sono 3 pediatri, due di loro vengono a casa, uno che io sappia no...il mio ci viene...anche se non alla prima telefonata...però non so che fare...quasi quasi lo cambio...a giugno è venuta la pediatra donna a visitare Martina quando è stata male e mi ha fatto una buona impressione...anche se come sempre, chi ci indovina è bravo, magari senti altre e ti dicono che non capisce nulla...non ho mai avuto l'esigenza di portarla a pagamento, perchè i controlli della crescita li fa molto scrupolosi...l'unico mio rammarico è che fino a che non mi sono impuntata ha sempre sottovalutato il suo scarso appetito e la sua scarsa crescita...per questi problemi ora andiamo al Bambin Gesù...però comne ho detto in questi casi ci vuole pure fortuna!!!!

Ora vado... :bacio a dopooooooooooooooooo...tra una puntatina e l'altra all'ospedale ...ripasso!!!! :pistole
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 ago 2007, 8:32

Buongiorno :ciaociao
stamattina sono un po' agitata... l'idea che tra poche ore saprò qnd nascerà il mio Jacopo non mi fa stare nella pelle!
Ne approfitterò pure x farmi dare qst benedetta lista e preparare la valigia come si deve :fischia

VANILLA grazie x gli :incrocini :incrocini

che bello ricevere notizie di PASCALE! Sono contenta che stiano bene tutti e 2 :cuore

Se nn apriamo il nuovo post mi sa che non avremo + spazio x scriverci oggi :fischia Ho dato un'occhiata al nuovo forum ma capisco dove bisogna aprirlo :domanda
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 29 ago 2007, 8:40

Buongiorno panzotte!!!

Stanotte ho avuto caldissssssssimo :bomba Alle 3 mio marito ha acceso l'aria condizionata! Poi per fortuna mi sono riaddormentata fino alle 7.

Ieri sera avevo delle caviglie mostruose :urka almeno 5 volte le mie "originali"...il gonfiore è uno dei motivi per cui vorrei partorire subitissimo!!!! C'è solo un paio di ciabatte che mi entra e ora mi ha talmente stufato che penso che dopo il parto finirà nella spazzatura!!!!!!! :prrrr

:incrocini :incrocini :incrocini a Katia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E :incrocini :incrocini :incrocini a:
MASKAT - eventuale colloquio con ostetriche x programmare TC
VANILLA75 - Secondo monitoraggio
FLAWER - visita ginecologo
PASCALIZA - Visita Ginecologica

Bacini a tutte :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 ago 2007, 8:44

:ciaociao Dariuccia
Anch'io sempre i piedi, caviglie e polpacci gonfi :buuu
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 29 ago 2007, 8:45

Pascale ha scritto:Sono ancora il marito di Pascale, domani finalmente esce perchè tutto va per il meglio, William mangia e dorme e la montata lattea sembra essere già arrivata (ce ne siamo accorti perchè il primo rigurgito lo ha fatto su papà, a me ha dato la benedizione con il rigurgito alla mamma con una sana pisciata!). Per nostra fortuna Pascale è in ottimissima forma e accusa solo qualche piccolo dolorino ai punti dovuti ad una lacerazione (causata da un torello di 4,1Kg che pascolava nella sua pancia) ma dice che è tutto sopportabile. Quindi state tranquille che domani o al massimo dopo domani sarà quà a scrivervi tutto nei minimi dettagli ... salutoni a tutte e scrivete menooooooo!!!!! ;)
ciauzzzz
Sono contenta di leggere che Pascale e il piccolo William stanno bene :sorrisoo

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 29 ago 2007, 8:46

maskat ha scritto::ciaociao Dariuccia
Anch'io sempre i piedi, caviglie e polpacci gonfi :buuu
:aargh :aargh :aargh

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 29 ago 2007, 8:56

BUONGIORNO!
E :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini A KATIA E FRANCESCA
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 29 ago 2007, 8:57

Anche io da ieri ho di nuovo le caviglie che sembrano cotechini e stanotte di nuovo contrazioni, irregolari e lievi, ma non potevo stare sdraiata, ho girato per casa dalle 2.45 alle 5.30 e alle 7.00 ero di nuovo a spasso.
Ora poi si è di nuovo fermato tutto! :domanda
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 29 ago 2007, 8:59

BUONGIORNO SETTEMBRINE!!!!! :bacio
KATIA :QUESTI SONO TUTTI PER TEEEEE!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 ago 2007, 8:59

DAFNE :incrocini :incrocini ti manca cos' poco... Tieni duro :coccola
Anch'io ho difficoltà a dormire la notte. L'orario + ccritico è verso le 3, mi sveglio sempre :aargh

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 ago 2007, 9:00

Ciao Ally... A te manca ancora meno :urka

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 29 ago 2007, 9:04

Ragazze chi apre il nuovo post?

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 29 ago 2007, 9:05

CHE BRAVO IL MARITO D PASCALE!!!! :ahaha :ahaha
Sono davvero felice che tutto proceda per il meglio e che Pascale si stia riprendendo alla grande...ha fatto una lavorata!!!! :sorrisoo
Non vedo l'ora di riaverti on line qui con noi... :bacio
FRANCESCA: DACCI TUE NOTIZIE MI RACCOMANDO!!!! :bacio

Io sono sempre qua con la mia panciotta...il mio oroscopo stamattina diceva: dopo una lunga attesa, avrete una bellissima e inaspettata novità!....che sia la volta buona????? :fischia
VEDREMO!!!!
GIULIA..come è andata la visita dermatologica???
un bacione a tutte quante...andrò dai miei oggi, quindi credo che ci sentiremo oggi pomeriggio! :bacio
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”