GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
Avatar utente
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10408
Iscritto il: 6 giu 2005, 22:17

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2009, 11:39

buongiorno. :sorrisoo
bollettino medico:nn tollero il caldo :martello ..la pressione è sempre bassissima ma,tra i vari integratori,acqua e sale,riesco a nn collassare,ma sto sul moribondo andante :impiccata: ..ho pesantezza sulla patata che mi costringe-pure con ste temperature torride-ad indossare la guaina di sostegno.. :x:
il bebè nn si ferma un solo istante,di giorno e di notte,cosi' riposare è un'utopia! :che_dici

per quanto riguarda il borsone:c'è,ma è vuotissimo! :fischia credo comincerò a sistemarlo a settembre.. :ok
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2009, 11:44

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da paperotta77 » 20 ago 2009, 14:12

meno 12... A I U T O :urka :urka :urka :urka

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2009, 11:44

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da paperotta77 » 20 ago 2009, 14:27

Fry ha scritto:Paperotta...-18 giorni alla scadenza????????? :urka
Ed hai lavorato fino ad adesso??????????? :urka
Ma sei SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thank_you: :clap
Io direi sfigata... :ahah :ahah , una libera professionista moooltoooo sfigata... meno male che il pupo è sempre stato bravo in pancia :bacio !!!!!
Discorso caviglie: le mie sono sparite a pasqua, ho fatto tutto quello che consigliano di fare ed ora è da 2 giorni che sono ricomparse... strano ma vero ma non ho più le gambe gonfie!!!!! Misteri della gravidanza!

Avatar utente
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3243
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:50

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da ily » 20 ago 2009, 16:35

PAPEROTTA ma nel listone di naico la tua dpp è il 12/9, devi fare il TC???

anche le mie caviglie ora vanno un pò meglio, ma il collo del piede è sempre gonfio...vabeh, teniamo botta!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da alex76 » 21 ago 2009, 0:50

Buon....buonanotte mamme!

Paperotta, manca veramente pochissimo, 12 giorni volano! :incrocini :incrocini :incrocini per tutto.

Terry, io credo che anche in condizioni "normali" soffriremmo questo gran caldo. Io vado tutti i giorni al mare e comunque l'unica soluzione è stare dentro l'acqua o in riva al mare dove tira un po' piu' d'aria perchè non si respira neanche sotto l'ombrellone. Certo è che la pancia non aiuta, le fantastiche "guazze" sulle cosce quando sto seduta le eviterei volentieri ma purtroppo ci dobbiamo stare, tra un po' passerà... :ok
La valigia è vuota e ancora devo organizzare un sacco di cose anch'io, pensa che non ho nemmeno il materassino per la carrozzina (che ancora devo tirare fuori dalla cantina e pulire :fischia ), devo comprare i pannolini di cotone....insomma non è cambiato nulla da qualche settimana fa :fischia La casa fa schifo, non ce la faccio proprio a pulire e mi limito al minimo indispensabile. Ho i pavimenti luridi macome mi muovo sudo a non finire quindi preferisco aspettare "tempi migliori" per le grandi pulizie.
A proposito, oggi finamente mi hanno firmato la scheda di accettazione per fare il parto naturale :yeee :yeee :yeee e nella speranza che il tampone sia negativo allo streptococco ( :incrocini :incrocini :incrocini )posso finalmente rilassarmi e aspettare in tranquillità l'arrivo di "Ciccio".

Titolo: se alla cinquantesima pagina non c'è Naico di passaggio ci penserò io ad aprire il nuovo post, sperando di non fare casini come l'ultima volta--- :hi hi hi hi
Vi lascio e vi auguro una buona notte, spero di scrivere domani o al max sabato con buone notizie sul tampone. Baci

P.s. Ma voi come state messe a emorroidi???Io là sotto ho una mongolfiera e ho da poco cominciato ad usare la preparazione h ma con scarsissimi risultati...Vi prego datemi delle dritte....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da alex76 » 21 ago 2009, 1:25

Allora mamme, visto che non ho sonno e nulla da fare, mi sono presa la briga di aprire il nuovo post... :fischia
Ora siamo qui forum/viewtopic.php?f=70&t=36189" onclick="window.open(this.href);return false;
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

flovia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 ago 2009, 13:09

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da flovia » 25 ago 2009, 8:55

Buongiorno ragazze. Mi sono iscritta da poco e ancora non so bene come funziona il forum. Sono alla prima gravidanza (Elena nascerà ad ottobre) e vorrei fare la CRIOCONSERVAZIONE del cordone ombelicale. Qualcuna di voi l'ha già fatto? su internet ce ne sono così tante che non saprei quale scegliere, potreste aiutarmi?
Grazie mille

Avatar utente
Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 602
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:46

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da Fry » 25 ago 2009, 9:21

Ciao Flovia. Benvenuta.
Ci siamo spostate su nuovo post
viewtopic.php?f=70&t=36189
Ci vediamo li
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Avatar utente
Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 602
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:46

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da Fry » 25 ago 2009, 9:23

Per accedere direttamente clicca sul link che ha inserito Alessia nel messaggio sopra il tuo. Quello che ho scritto io sembra non funzionare
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Bloccato

Torna a “Settembre”