GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Bloccato
Avatar utente
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1157
Iscritto il: 2 nov 2007, 22:51

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da odile » 25 feb 2008, 9:38

Ah! Dimenticavo! Anch'io, negli ultimi giorni, sento dei doloretti ai reni ed al basso ventre, ogni tanto! Sono contenta di sapere che non sono la sola! :-D
Comunque anche io credo che sia il piccino che prende spazio! :emozionee
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Avatar utente
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13596
Iscritto il: 10 dic 2007, 16:52

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da vassliss » 25 feb 2008, 9:39

chica... io me ne ricordo qualcuna... cmq il mio fagioletto a 9+1 era 2,5 cm, mentre a 7+1 era esattamente 1 cm... ci puoi riscrivere le tabelle! :ahaha
il delta funziona, e vista anche la prima eco con solo il sacco vitellino e le beta un po' basse all'inizio, ma che crescevano bene... mi hanno semplicemente mandata avanti di 5gg!!!! :emozionee

olferisa fonte della nostra tranquillità!!!! attaccherò la tabella a margine del listone nel prox post! :ok
♥G♥ 28/08/08

Avatar utente
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1471
Iscritto il: 6 feb 2008, 9:09

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da terraluna » 25 feb 2008, 9:39

Trudy io non mi sento molto... però quando parlo con la pancina lo chiamo al maschile :perplesso
Mha! Naturalmente l'invito fatto a Ms Bricco vale per tutte le altre pancine, ma noi siamo vicine!
Ho troppa voglia di conoscervi... Su diamoci un'appuntamento :blobsalta
magari rigirando du' bucatini :piatto_fumante: ...
Vado a farmi una :doccia:
:130-comari: W W W W le settembrine!!!!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Avatar utente
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3193
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:35

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da Chica74it » 25 feb 2008, 9:41

grazie odile!!! beh c'è da dire che ho un'altra figlia e che il suo passeggino è distrutto non ci sono + le cinte di sicurezza quindi lei scappa!! in più a volte si chiude con lei dentro :urka infine non c'è + la cappotta.... quindi quando arriva sarà alice che lo sfoggerà :hi hi hi hi
in ogni caso...SI SIAMO OTTIMISTE DAIIIIIII :bacio

olfersia SEI UN MITO!!!!!! grazie per la tabella infatti sono 1a settimana avanti cambio il ticker che ne dite???? :ok
AliceAlessioGiulia i miei amori

Avatar utente
ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2237
Iscritto il: 24 mag 2005, 14:18

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da ZIZOU » 25 feb 2008, 9:44

intanto..... buongiorno a tutte le panzotte...
ora vado a leggere gli arretrati.... mi aggiorno un pò e torno.... :vvvia:
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Avatar utente
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13596
Iscritto il: 10 dic 2007, 16:52

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da vassliss » 25 feb 2008, 9:46

terraluna io da brava centrista sono abituata a muovermi parecchio, poi x me roma e milano sono tappe periodiche, visto il lavoro che faccio! :-D
mi sa tanto che x qualche mese ancora, xò, movimenti simili mi saranno vietati... quindi temo che ci conosceremo già con pargoli al seguito! :hi hi hi hi
ma non importa, sarà ugualmente bellissimo! e poi la nostra amicizia sarà diventata ancora più bella e forte! :cuore

sapete che vi dico? che appena posso mettere di nuovo il naso fuori di casa, mi do allo shopping anch'io! :prrrr
♥G♥ 28/08/08

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da olfersia » 25 feb 2008, 9:46

Test Integrato e Amniocentesi...
Io ho prenotato il test e con mio marito abbiamo deciso che a seguito dei risultati, se sarà consigliato faremo anche l'amniocentesi... Non so ancora che decisione prenderò in caso l'esito non sia quello desiderato, ma come ha detto qualcuna di voi... il cuore al momento giusto sa prendere le sue decisioni! E cmq sapere prima aiuta a vivere dopo!!

Okkei.. ho finito lo spottone proamniocentesi! :hi hi hi hi

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1157
Iscritto il: 2 nov 2007, 22:51

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da odile » 25 feb 2008, 9:49

Anch'io abito a Roma! :-D Se decidete x un incontro, calcolate anche me e il mio pancino! :ok
:bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da olfersia » 25 feb 2008, 9:49

Terraluna... BUCATINI?!?

Arrgh... non dirmelo... però io è da ieri che ho voglia di pizza... stasera voglio mangiare la pizza!!!Anche il mio maritino è tutto tenero e carino con me e con la panciotta...
Sabato eravamo a Grasse, a visitare una delle industrie profumiere... io mi sono innamorata di una deliziosa eau de toilette alla rosa... e me l'ha comprata...
Lin anche io adoro le rose... il mio bouquet da sposa era atto da 19 rose color crema, sbocciate... Non le ho potute scegliere rosse perchè... ero vestita di rosso!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13596
Iscritto il: 10 dic 2007, 16:52

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da vassliss » 25 feb 2008, 9:53

rosso???? favola!!!! non ti avrei vista in modo diverso, sei il mio mito!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da olfersia » 25 feb 2008, 9:55

Lin... mi fai... arrossire!
Per me è stato un sogno che si è realizzato, quello dell'abito rosso! E quando l'ho provato... non l'ho più lasciato... è stato lui fin da subito!!! :emozionee :emozionee

Oops... scusate la digressione!!
:hi hi hi hi
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1471
Iscritto il: 6 feb 2008, 9:09

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da terraluna » 25 feb 2008, 10:00

Certo Odile vale per tutte!!!!
:piatto_fumante:

Io il mio fagiolino l'ho lasciato a 6 + 6 quando misurava 8mm in realtà anche io ho le idee confuse sul periodo perchè la data delle ultime mestruazioni il 12/!2 /07 non mi coincide con la data del parto che mi ha dato la ginecologa il 23 settembre 2008?
Mha!?! :bohh:
Cmq giovedì sapremo meglio gli devo fare tante domande e non uscirò da quello studio senza averla spremuta per benino!
Ma il momento più temuto della visita di giovedì carissime mie paciocchine è la :peso: pesa!!!
Aiuto! :sberla:
Le botte faranno fumo!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da babymom » 25 feb 2008, 10:03

Buongiorno pancine :sorrisoo

Non riesco a leggere gli arretrati perchè tanto per cambiare sono presa con le bome stamattina! :fischia

Anche il socio è dolce e gentile (nonostante i giramenti di ormoni che ho), venerdì mi ha fatto il predicozzo perchè mentre andava a prendere una cosa dimenticata all'ipermercato io alla cassa ho caricato 4 casse di acqua sul carrello :-D ma io dico perchè quando prendo in braccio Franci pesa meno? :ahaha

Sabato invece abbiamo ordinato l'armadio per la cameretta di Franci nell'appartamento nuovo e il lettino per suo fratello/sorella :hi hi hi hi
So che è presto per fare questi acquisti ma volevo tutto uguale al fasciatoio e lettino di Franci e pare che il suo modello non lo fanno più (Sorbetto Foppapedretti) per cui mi hanno detto veloce o non lo trovi!!!

Qualcuna ha pensato ai titoli per il nuovo post? Ne abbiamo già bruciato un altro, siamo delle chiaccherine :prrrr

TITOLI:
1) settembrine al terzo mese, c'è chi inizia già a far spese!
2) settembrine col pancino, ha ancora tanto spazio il fagiolino!
3) settembrine ormai lontane dalle prime settimane!

Altro non mi viene in mente, votate e/o aggiungete pure :yeee
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da msbricco » 25 feb 2008, 10:04

terraluna .. si si .. certo che appena va meglio ci vediamo! Magari un sabato o una domenica veniamo verso il Circeo a fare una passeggiata .. che ne dici? Ovviamente l'invito e' esteso a tutte!!!!

Odile
.. io faro' sia TN+bitest (il 12 Marzo) che amnio (4 Aprile). L'amnio la faro' privatamente, sia perche' nel pubblico ormai non c'era piu' posto, sia perche' la mia gine mi ha consigliato di farla con un suo collega in un centro famoso qua a Roma "Laboratorio Genoma".

Chicca .. per le misure ... a 9+6 il mio piccolino era 3 cm tondi tondi!

Il peso .. finalmente ho preso 1 hg .. avevo perso un kg e l'ho ripreso! Anche se mi sa che ora lo riperdo .. visto che ho fame nulla!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Avatar utente
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6633
Iscritto il: 4 ago 2007, 6:58

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da pandistelle » 25 feb 2008, 10:05

Buongiorno! :sorrisoo
Popio stanotte mi ha "massacrata" nel lettone (ho tutto il lato destro del corpo dolente) e stamattina ho capito perchè fosse così irrequieto: ha la febbre :coccola ! Ergo, niente scuola, gioca in stanzetta da bravo bimbo!
Intanto :incrocini a chi oggi ha visita!
Io giovedì sera ho tn e bitest ... anche se ho 32 anni, in base all'esito, deciderò se fare o no l'amnio. In realtà il mio gine, quando ne abbiamo parlato, mi ha detto che, in caso, lui mi farebbe la villocentesi: voi riuscite ad intuire perchè villo e non amniocentesi?
Chica com'è il passeggino? :fischia :yeee
Doloretti vari: meglio non parlarne. Oltre a tutti quelli da voi descritti, io prendo la vasosuprina già da 3 giorni! :buuu
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da olfersia » 25 feb 2008, 10:05

Settembrino biricchino, resta al caldo nel pancino!

Prposto da Pandistelle... piaciuto anche molto!!

Ciao Babymom!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da msbricco » 25 feb 2008, 10:07

pandistelle ... tu vai di vasosuprina .. io di buscopan ... e vabbe'! :bacio
La villocentesi .. forse perche' e' piu' precoce .. anche se piu' invasiva .... booohhh .. magari chiediglielo .... :domanda
Questi dottori hanno ognuno la propria teoria!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da olfersia » 25 feb 2008, 10:08

Pandistelle
credo che il tuo gine preferisca la villo centesi piuttosto che l'amnio perchè viene fatta di solito tra la 10 e la 12-13 settimana... il che significa che nel caso in cui si decidesse di non portare avanti la gravidanza questa può essere interrotta tramite isterosuzione e non tramite parto indotto... Non cambia come risultato, ma cambia l'impatto psicologico sulla donna...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1471
Iscritto il: 6 feb 2008, 9:09

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da terraluna » 25 feb 2008, 10:11

Care paciocche vado a scuola e mi scrollo dal pc....
Ma prima volevo fare un po' di :olee :boing :congratulations: :57_party1: :yeee
applausi ad Olfresia per il suo vestito rosso. Sono d'accordo con Linn ti rappresenta!
Il mio sarà color crema gonna e top con un po' di maniche e dietro la schiena un bel motivo di incrocio con un fiocco di raso che scende... Anche per me è stato amore a prima vista, mi ha ricordato il gattopardo...
Certo io e la Cardinale 2 gocce d'acqua! :panzuta:
Ma saremo bellissimi lo stesso!
Vado vi aspetto stasera sul nuovo post :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da olfersia » 25 feb 2008, 10:12

Ah... ho sempre letto che la percentuale di abortività delle due tecniche è dell'1%, uguale per entrambe. E' però vero che la villo è più recente e quindi i medici devono ancora "farci la mano"!
Sull'invasività... non saprei che dire, perchè l'amnio buca il sacco e la villo no... :domanda

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Bloccato

Torna a “Settembre”