Mica decido io che cosa devo sognare

Catso non ci devo pensare !!!!!!! devo fare i piegamenti così non ci penso!!!!!!!!!! :ahah
Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 10:38
Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 10:38
è questo il mio dubbio anche una mia amica ha fatto le treccine e se nè pentita perche le prudeva la testa...uffa però!!!ELEZANGA ha scritto:VICKY MA TU NON STAI BENE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
London belli i capelli!!!ma posso dirti che io le ho fatte per due estati filate e me ne sono amaramente pentita?!?
mi prudeva tutta la testa e non ti dico la fatica per toglierle...e la notte, soprattutto all'inizio, mi davano un fastidio tremendo!!!
Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 10:44
Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie ragazze![]()
Mica decido io che cosa devo sognare![]()
Catso non ci devo pensare !!!!!!! devo fare i piegamenti così non ci penso!!!!!!!!!! :ahah
Messaggio da alelua » 27 ago 2012, 10:57
Messaggio da alelua » 27 ago 2012, 10:57
LondonMamy ha scritto:Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie ragazze![]()
Catso non ci devo pensare !!!!!!! devo fare i piegamenti così non ci penso!!!!!!!!!! :ahah![]()
ecco il mio unico movimento.....
Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 11:14
:ahah :ahah :ahah :ahah Che matt@@@@@@@ ma ti lovvo lo stessoLondonMamy ha scritto:Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie ragazze![]()
Catso non ci devo pensare !!!!!!! devo fare i piegamenti così non ci penso!!!!!!!!!! :ahah![]()
ecco il mio unico movimento.....
Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 11:19
Bravaalelua ha scritto:Viky... :ahah povera...hai proprio la fissa del parto ora eh???? Tu fai i piegamenti così sarai presa dai dolori e non dal parto... :ahah
London che figata di capigliatura...io mi feci le treccine lunghe fino al sedere anni fa in un negozio di ragazze di colore...a Roma...sono stata in quel negozio per 10 lunghe ore..la sera volevo spaccarmi la testa dal male ma devo dire che mio marito apprezzò moltoe anche la gente per strada devo dire...
sembravo una brasiliana...la cosa più sconveniente è che quando le ho tolte (due mesi dopo) i capelli erano elettrici, spenti e hanno perso la loro lucidità per molti mesi...però le rifarei....
![]()
Ok il prossimo post lo apro io!
Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 11:22
Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 11:28
Tesoro secondo me..la pancia diventerà normale...forse un po floscia...poi dipende anche dal tipo di pelle e costituzione...io lo so che dovrò inziare a fare moooooooooolta attività sportiva....Viky ha scritto:Bravaalelua ha scritto:Viky... :ahah povera...hai proprio la fissa del parto ora eh???? Tu fai i piegamenti così sarai presa dai dolori e non dal parto... :ahah
London che figata di capigliatura...io mi feci le treccine lunghe fino al sedere anni fa in un negozio di ragazze di colore...a Roma...sono stata in quel negozio per 10 lunghe ore..la sera volevo spaccarmi la testa dal male ma devo dire che mio marito apprezzò moltoe anche la gente per strada devo dire...
sembravo una brasiliana...la cosa più sconveniente è che quando le ho tolte (due mesi dopo) i capelli erano elettrici, spenti e hanno perso la loro lucidità per molti mesi...però le rifarei....
![]()
Ok il prossimo post lo apro io!![]()
Ragazze ma voi sapete dove posso trovare qualche immagine delle pance subito dopo post-parto?sono troppo curiosa,ma su internet non riesco a trovare nemmeno una foto
Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 11:35
MagaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeLondonMamy ha scritto:Tesoro secondo me..la pancia diventerà normale...forse un po floscia...poi dipende anche dal tipo di pelle e costituzione...io lo so che dovrò inziare a fare moooooooooolta attività sportiva....Viky ha scritto:Bravaalelua ha scritto:Viky... :ahah povera...hai proprio la fissa del parto ora eh???? Tu fai i piegamenti così sarai presa dai dolori e non dal parto... :ahah
![]()
Ok il prossimo post lo apro io!![]()
Ragazze ma voi sapete dove posso trovare qualche immagine delle pance subito dopo post-parto?sono troppo curiosa,ma su internet non riesco a trovare nemmeno una foto![]()
ma credo per te..ritorni come prima...nn ti si vedrà nulla...
Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 11:40
Messaggio da Viky » 27 ago 2012, 11:58
ELEZANGA ha scritto:Vicky ho visto quella di mia mamma subito dopo il partonon cercare immagini on line!!!i primi giorni sembri ancora incinta...ma poi...piano piano...molto piano piano....torni normale!!!
Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 12:05
Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Vicky ho visto quella di mia mamma subito dopo il partonon cercare immagini on line!!!i primi giorni sembri ancora incinta...ma poi...piano piano...molto piano piano....torni normale!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da flan » 27 ago 2012, 13:37
Messaggio da LondonMamy » 27 ago 2012, 13:48
Messaggio da Lauradiego » 27 ago 2012, 14:09
Messaggio da flan » 27 ago 2012, 14:33
Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 14:43
Ciao ragazze! Andati dal pediatra.. Davidino ha una congiuntiviteflan ha scritto:Desiderio, come stai????
Luna, aggiornaci sull'occhietto di Davide!
Ragazze, non ci speravo più nella frescura (non so da voi, ma qui la pioggia prevista tra sabato e domenica non è arrivata, solo un po' di venticello), e invece stamattina in casa ho 25 gradi, ho quasi freddo e sono commossa!!!!
Speriamo che continui così!
Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 14:45
Viki ma che sogni fai??Viky ha scritto:Credo di sialelua ha scritto:Dimenticavo il prossimo post potrei aprirlo io...qualcuna mi deve solo ricordare cosa devo fare, nel senso mi faccio un copia incolla del listone, giusto? E poi aggiungo le nascite...Non dovrebbe essere difficile!
A me sono spariti tutti i dolori , ora non sento proprio nulla![]()
Stanotte ho avuto un incuboero dal mio gine e mi faceva la visita dicendomi che mi doveva fare il cesareo immediatamente perchè Alex ,essendo troppo grosso,aveva bucato la placenta e aveva un piede incastrato fuori
e quindi si perdeva piano piano il liquido...Io spaventatissima gli dico ok,pago 1,000 euro :ahah ,e mi taglia prima una tetta perchè dice che così si vede fare e poi mi dice di tornare a fine settembre per il tc
Tutto ciò accadeva alla 39' settimana e lui mi rimproverava perchè il tc lo dovevo fare settimane prima
io tutta inc@zzata me ne vado perchè al posto di parlarmi della mia placenta si mette al tel a parlare del bel giardino che ha fuori casa :ahah
Insomma un sogno veramente del catsomi ha tenuta sveglia tutta la notte uff
Messaggio da Luna88 » 27 ago 2012, 14:51
Se vuoi te la mando io una foto :ahahViky ha scritto: Brava![]()
Ragazze ma voi sapete dove posso trovare qualche immagine delle pance subito dopo post-parto?sono troppo curiosa,ma su internet non riesco a trovare nemmeno una foto