Radiolina, poi, è ancora più impaziente di noi, forse anche perché alla sua età la cognizione del tempo è pari a zero

Io comunque esco poco, faccio davvero troppa fatica

Cavolicchio, anche stamattina sangue dal naso... Que pelotas!!!!

Messaggio da flan » 10 ago 2012, 8:33
Messaggio da bene » 10 ago 2012, 10:01
Messaggio da alelua » 10 ago 2012, 10:24
Mi farebbe mooolto piacere tesora! Anche io attendo giovedì con ansia...la puntata di ieri mi ha fatto un po' strizzare il kiulo...Viky ha scritto:Che cuocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa posso venire a mangiare da te alelua??? madòòò sembra di stare al ristorante!![]()
A me nessun dolore![]()
![]()
![]()
Stasera 24 ore in sala parto , ho già preparato anguria + marito davanti alla tvogni settimana non vedo l'ora che arrivi giovedì
![]()
A domani panzettone! un bacione a tutte
Messaggio da alelua » 10 ago 2012, 10:25
COme stai oggi tesora?bimbapink ha scritto:Sera panciotte!!!
Oggi purtroppo le contrazioni sono aumentate, anche ogni 2-4 minuti, poi si distanziavano anche di 1 ora x poi ritornare a pochi minuti..insomma un manicomio, super irregolari!!!!
Il mio gine mi ha confermato la vasosuprina e se nn dovessero interrompersi, devo aggiungere anche delle capsule vaginali..speriamo bene![]()
Alelua, il mio ticker nn è aggiornato xké mi hanno ridatato![]()
Certo che te sei un vulcano eh..con una bimba piccola, il pancione, casa e marito, trovi voglia, forza e tempo di cucinare tutte ste robe????
Wow mi inchino![]()
Bravissima!!!!
Viky anch'io vedo 24h in sala parto![]()
Solo che lo registro, sono cotta !!!!
Vado a nanna, notte a tutte
Messaggio da alelua » 10 ago 2012, 10:27
Mio marito diciamo che è di buona forchetta...ieri poi mi dice che non aveva tanta fame...tina2005 ha scritto:ma tuo marito si magna tutta sta roba in una sola cena?alelua ha scritto:Cucino fin troppo e io poi non mangio altro che verdura e frutta...LondonMamy ha scritto:alelua ha scritto:Leggo ma sono ai fornelli e non riesco a rispondere...![]()
a dopo panzerone
spero che stai cucinando....ahahhahahah io gia ho fame...solo che3 bho non mi sento in formissima oggi e ho dolori alla pancia da oggi...![]()
ho fatto per mio marito ovvio: bucatini al sugo, torta salata ricotta e pesto, zucchine grigliate, spinaci lessi, spezzattino di vitello con piselli e patate...
come dolce è rimasta della torta di carote...
![]()
COme vanno i dolori???
Messaggio da alelua » 10 ago 2012, 10:28
London ti aspetto con un'enorme torta di carote!!!!!!!!!LondonMamy ha scritto:io ti devo venire a trovare sicuro.....ahahhahahahha con tutte queste prelibatezze..tranne la carrot cake...qui ci vanno pazzi...alelua ha scritto:Cucino fin troppo e io poi non mangio altro che verdura e frutta...LondonMamy ha scritto:alelua ha scritto:Leggo ma sono ai fornelli e non riesco a rispondere...![]()
a dopo panzerone
spero che stai cucinando....ahahhahahah io gia ho fame...solo che3 bho non mi sento in formissima oggi e ho dolori alla pancia da oggi...![]()
ho fatto per mio marito ovvio: bucatini al sugo, torta salata ricotta e pesto, zucchine grigliate, spinaci lessi, spezzattino di vitello con piselli e patate...
come dolce è rimasta della torta di carote...
![]()
COme vanno i dolori???
per i dolori sussistono sembra che devo andare al bagno e quando sono li..nada...xro a volte sento come se dovessi spingere ma ovviamente non lo faccio...ho provato a dormire un po...ma ho sempre delle piccole fitte...vediamo cosa accade...![]()
Messaggio da alelua » 10 ago 2012, 10:34
Messaggio da ELEZANGA » 10 ago 2012, 11:00
Messaggio da bene » 10 ago 2012, 11:48
Messaggio da azzurra80 » 10 ago 2012, 12:08
Messaggio da ELEZANGA » 10 ago 2012, 12:53
Messaggio da bene » 10 ago 2012, 13:45
Messaggio da alelua » 10 ago 2012, 14:04
Messaggio da alelua » 10 ago 2012, 14:06
Non sapevo che mangiando cose fredde il pupo/A si muove...bene ha scritto:ele prova a mangiare un ghiacciolo o bere qualcosa di freddo, con me funziona, anna si sveglia sempre e così la stano se per un po' non la sento...
Messaggio da alelua » 10 ago 2012, 14:15
Messaggio da tina2005 » 10 ago 2012, 14:44
Messaggio da LondonMamy » 10 ago 2012, 14:45
Messaggio da tina2005 » 10 ago 2012, 14:49
Messaggio da tina2005 » 10 ago 2012, 14:58
Messaggio da bene » 10 ago 2012, 16:46