tira un vento che ti si porta...e dire che ieri c'era uno splendido sole..abbiamo portato Mattia a pattinare.. naturalmente a chi poteva venire in mente mettere il bimbo sui pattini in linea senza infarinarlo su quelli normali?? (da piccola facevo pattinaggio artistico).. Devo dire che è stato bravo..all'inizio lo tenevamo per mano.. poi piano piano dalla mia parte ho iniziato a tenerlo meno saldo..insomma al ritorno della passeggiata già faceva dei tratti da solo... poi a metà gli ho rimesso le scarpe e ci siamo fatti una passeggiata fino a un'oasi naturalistica,preso un gelato dal furgone dove lo prendevo io 16/17 anni fa...
  tira un vento che ti si porta...e dire che ieri c'era uno splendido sole..abbiamo portato Mattia a pattinare.. naturalmente a chi poteva venire in mente mettere il bimbo sui pattini in linea senza infarinarlo su quelli normali?? (da piccola facevo pattinaggio artistico).. Devo dire che è stato bravo..all'inizio lo tenevamo per mano.. poi piano piano dalla mia parte ho iniziato a tenerlo meno saldo..insomma al ritorno della passeggiata già faceva dei tratti da solo... poi a metà gli ho rimesso le scarpe e ci siamo fatti una passeggiata fino a un'oasi naturalistica,preso un gelato dal furgone dove lo prendevo io 16/17 anni fa...  qnd l ho visto ho detto a MAttia :lo sai che mamma prendeva il gelato da questo signore 16/17 anni fa che passava sotto casa di nonna? Ero una ragazzina (12/13 anni)...
 qnd l ho visto ho detto a MAttia :lo sai che mamma prendeva il gelato da questo signore 16/17 anni fa che passava sotto casa di nonna? Ero una ragazzina (12/13 anni)...  Ha guardato il gelataio poi me...a distanza di sicurezza dal furgone mi ha detto... allora mamma questo signore deve essere vecchissimo
 (almeno nn me l ha detto in faccia che sono vecchia
  (almeno nn me l ha detto in faccia che sono vecchia   :ahah )
  :ahah )Pepa
 avrai il marito in casa ma..... qnd sono malati si sa
  avrai il marito in casa ma..... qnd sono malati si sa   
 ( tranne il mio
 qnd sta male bisogna stargli a distanza di sicurezza e calcolarlo il meno possibile
 qnd sta male bisogna stargli a distanza di sicurezza e calcolarlo il meno possibile  )....
  )....Lavoro chiama...ci risentiamo nel pomeriggio... intanto buon pranzo e buone chiacchiere!

Quest'estate vorrei far provare i pattini anche a Nicoletta, pero' spero non le piacciano troppo perche' l'anno prossimo oltre a piscina vorrei farle provare danza ( un po' piu' armonico per lo sviluppo..considerando che lei ha preso le mie cosce meglio sport che sviluppino tutto il corpo! ha 5 anni e mezzo e pesa 27,5 kg! Non e' grassa ma e' una bambinona gigante!!! )
  Quest'estate vorrei far provare i pattini anche a Nicoletta, pero' spero non le piacciano troppo perche' l'anno prossimo oltre a piscina vorrei farle provare danza ( un po' piu' armonico per lo sviluppo..considerando che lei ha preso le mie cosce meglio sport che sviluppino tutto il corpo! ha 5 anni e mezzo e pesa 27,5 kg! Non e' grassa ma e' una bambinona gigante!!! )

di lavoro
  di lavoro 
  nel post nuovo di sicuro
 nel post nuovo di sicuro   

) le comunico gli esami poi le dico... Grazie, so già tutto!
 ) le comunico gli esami poi le dico... Grazie, so già tutto!   

vabbè questa è cattivella) :ahah  :ahah
 vabbè questa è cattivella) :ahah  :ahah

E adesso??? Che faccio?? non so se tentare e andare avanti o lasciar perdere definitivamente..sapendo che da settembre i figli da seguire saranno 3, di cui una iniziera' le elementari, un neonato e una teppistella! E da dicembre/gennaio devo assolutamente trovare un lavoro
 E adesso??? Che faccio?? non so se tentare e andare avanti o lasciar perdere definitivamente..sapendo che da settembre i figli da seguire saranno 3, di cui una iniziera' le elementari, un neonato e una teppistella! E da dicembre/gennaio devo assolutamente trovare un lavoro 

quindi sono andata in soccorso...
 quindi sono andata in soccorso... ma non eri te quella che vede il lato positivo in tutto
 ma non eri te quella che vede il lato positivo in tutto  su...a tutto c'è rimedio...
 su...a tutto c'è rimedio...