Se non ricordo male Clara rientrava il 2/5.
Frab...come mai nausea da cioccolata?!

Quando saranno 3 bimbi darò direttive bene precise... Qualche uovo ok, ma sono quasi soldi buttati... 12 uova saranno almeno 100 €, ci compravo le scarpe a tutti e due e aggiungevo di mio il giochino di consolazione!!
Pepa...1/2 kg di mutande e reggiseno

Anch'io faccio parte di quelle che si devono dare una regolata post pasqua. nell'ultima settimana la bilancia da un kg in più, ma secondo me è l'appesantimento dei giorni goliardici (o almeno spero

Stasera passato di verdura anche qua...l'ho fatto ieri ma era troppo tardi per usarlo già a cena..e me ne è venuto un quintale (troppo liquido

Oggi a pranzo invece svizzera e insalata e pomodori.
I bruciori di stomaco serali sono sempre più frequenti ed imprevedibili e quindi non so mai come mangiare!
Anche Chiara ormai è proprio scatenata nella pancia...che si goda lo spazio..finchè c'è!

Un baciotto!!
PS... Pucci non parlarmi di periodo lavorativo che verrà... Ho già l'ansia!! (da un pezzo). Io dovrei finire con la prima settimana d'agosto e l'altro giorno mi è venuto un flash... Come faccio se rompo le acque in anticipo proprio quella settimana lì che qua in studio c'è la moquette ovunque?!?!?