voi per il bis o anche tris avete seguito un corso pre-parto????????
mi spiego meglio.........io per matteo ho seguito il corso pre-parto organizzato dalle ostetriche della asl gli ultimi 2 mesi di gravidanza.....quello teorico e quello in piscina.......bellissimo

ora non so, cioè in teoria sono "preparata" a quello che accadrà con l'arrivo del secondo pupo....però mi piaceva avere dei momenti speciali SOLO io e il fagiolo in arrivo......
non so se mi sono spiegata......

voi lo rifareste????so che nn ha molto senso.......mah....

è partito solo quello della mattina, ma ovviamente sono in ufficio. Poi c'è n'è uno il sabato alle 12.15 orario merdosissimo, come faccio con le altre bimbe? dovranno pur mangiare... ho sentito un'altra piscina è sarebbe fattibile il mercoledì alle 18.00, che ho la baby sitter. adesso vedo, magari vado per conto mio e basta.... solo che ho paura di non essere abbastanza motivata per andarci da sola
  è partito solo quello della mattina, ma ovviamente sono in ufficio. Poi c'è n'è uno il sabato alle 12.15 orario merdosissimo, come faccio con le altre bimbe? dovranno pur mangiare... ho sentito un'altra piscina è sarebbe fattibile il mercoledì alle 18.00, che ho la baby sitter. adesso vedo, magari vado per conto mio e basta.... solo che ho paura di non essere abbastanza motivata per andarci da sola  

..
 .. 

Dott.ssa Ambra!
 Dott.ssa Ambra! 
  ... In compenso il mio compagno era mezzo rimbambito, e dopo mezz'ora che me lo coccolavo gli si è accesa la lampadina e ha realizzato
 ... In compenso il mio compagno era mezzo rimbambito, e dopo mezz'ora che me lo coccolavo gli si è accesa la lampadina e ha realizzato  ! Finalmente ci siamo ricongiunti!
 ! Finalmente ci siamo ricongiunti!  ! Normalmente non mi da fastidio, ma da incinta
 ! Normalmente non mi da fastidio, ma da incinta 

congratulazioni DOTT!!!!!
 congratulazioni DOTT!!!!!