GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XVIII)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XVIII)
TULIPANO vorrei avere solo la metà del tuo pollice vere...vado che devo pulire il bagno e stendere un bucato...a dopo ....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
tulipano77 Anch' io ho un appuntamento a cui non posso mancare... portare a scorrazzare Kira e come premio dopo fermarmi al Bar! 
nicoleb5 Infatti, penso dipenda molto di ciò che aspettiamo e di come viviamo questa cosa. Te per fortuna hai questa bella esperienza alle spalle che dovrebbe rassicurarti. Almeno questo ti auguro
Ragazze vi saluto per ora... Vado a prepararmi.

nicoleb5 Infatti, penso dipenda molto di ciò che aspettiamo e di come viviamo questa cosa. Te per fortuna hai questa bella esperienza alle spalle che dovrebbe rassicurarti. Almeno questo ti auguro

Ragazze vi saluto per ora... Vado a prepararmi.

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Dovrei tornare in tempo per aprire il post nuovo...ogni tanto do un 'occhiata
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzone 
Oh ma che vi siete messe in testa di lasciarmi sola fino al 20?
io non ce la faccio già piùùùù 
Benvenuti Giordana e Victor
e brave le nostre Rayd e Zzz che zitte zitte hanno sfornato presto presto
Zzz solo ieri mattina diceva di avere contrazioni
Irene abbi fede
mi sa che la prossima è Angie 
Tulipano non parliamo di "quella" notte va'
e meno male che stavolta la passo a casa mia, perché le altre volte
praticamente mi sono addormentata mezz'ora prima che le infermiere mi svegliassero
stavo x chiedere l'anestesia totale solo x dormire un po'
Ieri ho caricato il telefono, oggi posso mandare un po' di sms sperando di non disturbare

Oh ma che vi siete messe in testa di lasciarmi sola fino al 20?

Benvenuti Giordana e Victor

Tulipano non parliamo di "quella" notte va'

Ieri ho caricato il telefono, oggi posso mandare un po' di sms sperando di non disturbare

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Vi saluto, porto i ragazzi al mare che settembre è stupendo e l'acqua limpidissima 

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Hopla
- Original~GolGirl®
ely66 ha scritto:E' NATO VICTOR!!
ALLE 22,15. PESA 2,9 KG X 48 CM
io faccio la spia, poi lei m'accide ma fa lo stesso. CONGRATULAZIONI ZZZ!!!!
Benvenuto a Victor!!!
E congratulazioni a ZZZ
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®
anch'io non uso la macchina. Cercerò di adattare, in fondo è solo questione di dosi.tulipano77 ha scritto: pollon aspetto la ricetta, io il pano lo faccio senza la macchina, ma penso di poter adattare la ricetta no?

Questo vuol dire che la luna di settembre (23) avrà effetto i primi di ottobre???tulipano77 ha scritto:allora aveva ragione la mia cliente che mi ha detto che la luna del 24 agosto faceva effetto i primi di settembre...

speriamo di no che io ho deciso che DEVO partorire tra il 10 ed il 20 settembre.
Ormai ho deciso

- Lily74
- Expert~GolGirl®
mi viene da piangere: avevo scritto un messaggio lunghissimo..mi si è disconnesso il pc e ho perso tutto

- Hopla
- Original~GolGirl®
tulipano77 ha scritto: per la luna, ho guardato il calendario, quella dell'8... se la teoria è uguale dovrebbe fare effetto verso il 15
bella storia! Sarebbe perfetta per i miei programmi

- Hopla
- Original~GolGirl®
pure i miei, soprattutto la seranicoleb5 ha scritto: I miei oltre ad essere turgidi (s'induriscono facilmente) spesso sono anche doloranti

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
mi sono appena alzata dal divano, ma non sono riuscita a dormire nemmeno un po'.. qualche sporadica contrazione.. indolore.. uffa..
Sono stranamente troppo tranquilla, come è possibile? sarà la quiete prima della tempesta?

Sono stranamente troppo tranquilla, come è possibile? sarà la quiete prima della tempesta?

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Lily74
- Expert~GolGirl®
ricomincio..
innanzitutto un meraviglioso benvenuto a Giordana e Victor
per il resto, anche io mi unisco al club delle "nessuna novità all'orizzonte"
mi sa che anche sta volta la DPP la rispetto in pieno...e non mi andava per niente
ci avrei messo la firma per uno sconticino ... e pensare che la scorsa gravidanza a 10 giorni dal parto avevo già il collo dell'utero dilatato di 2 cm!!! sta volta manco pe' niente
E dire che non sto un attimo ferma: ho sistemato tutte le camere, ribaltato tutti gli armadi, fatto sforzi, portato e spostato scatoli pesanti...
mi rimarrebbe solo il sesso...ma mio marito non collabora manco a pagarlo
in più da domenica scorsa mia madre si è trasferita da me e vi giuro che sto diventando isterica...non vorrei sembrare ingrata perchè, a senso suo, è venuta a darmi una mano...ma per me che da sempre ho fatto tutto da sola diventa solo fonte di nervosismo...mi tratta come se non fossi più in grado di intendere di volere...una menomata...che ansia !!!!!!non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
innanzitutto un meraviglioso benvenuto a Giordana e Victor

per il resto, anche io mi unisco al club delle "nessuna novità all'orizzonte"
mi sa che anche sta volta la DPP la rispetto in pieno...e non mi andava per niente

E dire che non sto un attimo ferma: ho sistemato tutte le camere, ribaltato tutti gli armadi, fatto sforzi, portato e spostato scatoli pesanti...

mi rimarrebbe solo il sesso...ma mio marito non collabora manco a pagarlo

in più da domenica scorsa mia madre si è trasferita da me e vi giuro che sto diventando isterica...non vorrei sembrare ingrata perchè, a senso suo, è venuta a darmi una mano...ma per me che da sempre ho fatto tutto da sola diventa solo fonte di nervosismo...mi tratta come se non fossi più in grado di intendere di volere...una menomata...che ansia !!!!!!non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Hopla
- Original~GolGirl®
Ragazze, ieri sono stata dall'estetista a fare la depilazione la sotto. Non ho più neanche un peletto a parte un triangolino di 2 centimentri che sempre solo una presa in giro
... ecco, a parte il dolore durante gli strappi e l'effetto estetico che onestamente non mi piace, che fastidio immenso oggi!
Anche voi averte depilato laggiù o ve ne fregate e fare fare alle ostetriche? No perchè tra 2 settimane, se nulla si smuove prima, dovrei andare a fare il ritocchino ma non so se ci andrò visto il fastidio che sto provando!!!

Anche voi averte depilato laggiù o ve ne fregate e fare fare alle ostetriche? No perchè tra 2 settimane, se nulla si smuove prima, dovrei andare a fare il ritocchino ma non so se ci andrò visto il fastidio che sto provando!!!

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Dai Angie che facciamo tutte il tifo per teireale1608 ha scritto:mi sono appena alzata dal divano, ma non sono riuscita a dormire nemmeno un po'.. qualche sporadica contrazione.. indolore.. uffa..![]()

- Lily74
- Expert~GolGirl®
hopla sai che io neanche me lo ricordo se mi hanno depilata le ostetriche
? è vero che io ho sempre fatto da me (ma mai depilazione completa) però mi sa che sotto se c'erano dei peletti me li hanno lasciati....

-
- New~GolGirl®
tantissimi auguri a ZZZ e al piccolo VICTOR!!!
IREALE: dai che tra poco vedrai la tua piccolina!!!
io credo che stanotte sono stata investita da un carro armato!!
mi fa male d appertutto pancia,schiena,gambe
e a dire la verita per niente perche ho gia il cesaro programmato io glielo dico sempre a evelyne che a me le contrazioni nn servono!!!ahahaha 

IREALE: dai che tra poco vedrai la tua piccolina!!!

io credo che stanotte sono stata investita da un carro armato!!

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- Hopla
- Original~GolGirl®
Ti capisco!!!Lily74 ha scritto:...mi tratta come se non fossi più in grado di intendere di volere...una menomata...che ansia !!!!!!non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
Mia madre, le miei zie, mia nonna... perfino le mie amiche! continuano a dirmi "stai a riposto", "tira su le gambe", "non sforzarti", "guarda che se vai avanti così partorisci prima" (magari!!!)... io non sopporto più nessuno! Fatevi gli affaraccci vostri, cavolo!
Ci ha provato anche il mio compagno a fare quello premuroso "risposati, tira su le gambe&co" ma quando gli ho risposto "perfetto, allora pulisci il bagno e stira la roba che c'è nel certo della biancheria lavata, grazie" ha ritrattato immediatamente!

- Hopla
- Original~GolGirl®
Lily74 ha scritto:hopla sai che io neanche me lo ricordo se mi hanno depilata le ostetriche? è vero che io ho sempre fatto da me (ma mai depilazione completa) però mi sa che sotto se c'erano dei peletti me li hanno lasciati....
ma come fai a far da te? Io non me la vedo più da almeno 3 mesi!

e ultimamente ho anche grosse difficoltà ad entrare ed uscire dalla macchina parcheggiata se ce ne sono altre a fianco. Mi vien voglia di parcheggiare nei posti per gli handicappati che sono più larghi ma ho sempre paura che arrivi quello di Striscia la notizia a cazziarmi!

- garden
- Master~GolGirl®
depilazione io ho tolto tutto con la lametta circa 15 giorni fa, così al parto avrò i peluzzi ma corti, tanto per loro è importante che siano molto corti per poter vedere meglio in caso di taglietto (episiotomia) e punti, e poi per motivi igienici con i peli corti lavarsi è più facile e non si tira la zona. Pertanto la funzionalità appunto è nel fatto che siano ben corti, non che non ci siano affatto.
- garden
- Master~GolGirl®
ho fatto da sola aiutandomi con uno specchietto