siii anche io sbircio le agostine forse perchè mi vedo tra loro!!susi75 ha scritto:Finalmente gol rifunziona!
Stanotte ha partorito una settembrina '05 ed agostina '10.
36 settimane. La bimba pesa Kg 1850.... stanno bene entrambe!
nicoleb5 ha scritto:Buonasera settembrine
Eco di accrescimento fatta
Giorgia si è girata ed ora è in posizione
Quindi niente cesareo

Cresce bene,attualmente pesa circa 1 Kg e 750 grammi.
Femore 61 mm,che equivale a circa 42 cm di lunghezza totale
Verso la fine mi ha stimato un peso di 3,400 kg circa
Sono anche andata al bimbo store e ho quasi tutto per la valigia

e sarebbe anche la data prevista per il parto in base al mio ciclo (perchè è breve, se invece si conta solo l'ultima mestruazione sarebbe il 13).
 e sarebbe anche la data prevista per il parto in base al mio ciclo (perchè è breve, se invece si conta solo l'ultima mestruazione sarebbe il 13). ma non sono in realtà per niente convinta, sono una frana in queste cose.
 ma non sono in realtà per niente convinta, sono una frana in queste cose.

E siccome domattina ho l'ultimo giorno del Corse Pre-parto, devo uscire presto di casa visto che mi ci vuole quasi un'ora di passeggiata. Quindi, accumulerò pure quelli della colazione!
 E siccome domattina ho l'ultimo giorno del Corse Pre-parto, devo uscire presto di casa visto che mi ci vuole quasi un'ora di passeggiata. Quindi, accumulerò pure quelli della colazione!   

Per una pronta guarigione per Irene e per te.
 Per una pronta guarigione per Irene e per te. ... Anche se non la conosco un bel
 ... Anche se non la conosco un bel  
 Buon riposo!
 Buon riposo!   

mi sono solo svegliata per due pit-stop al bagno ma tornata a letto non ho avuto problemi a riaddormentarmi
 mi sono solo svegliata per due pit-stop al bagno ma tornata a letto non ho avuto problemi a riaddormentarmi